Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Supercoppa UEFA: Man City - Siviglia 1-1 (6-5 dopo C.d.R)

Post in rilievo

9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Al netto delle assenze il city comunque è più debole, mahrez un simil titolare non c è più, la panchina non all'altezza, kovacic non è gundogan, che poi non capisco cosa ci abbia visto guardiola in lui... 

È l'anno dell'arsenal, 

Ho messo vittoria in premier... 

Non è mai l'anno dell'Arsenal..o meglio lo è sempre ma non si concretizza mai sefz

Detto ciò City senza dubbio più debole della passata stagione al momento. 

Miracolo di Ederson che evita lo 0-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che cominciassero a fare ragionamenti sui tempi supplementari.

Spero sia un inizio.

Un inutile calvario di 120 m. ormai anacronistico.

 

Vediamo se Haaland si sveglia, a volte pare narcolettico (come in finale con l inter).

 

Bernardo Silva che ha ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlenJu ha scritto:

mamma mia che rischio che abbiamo corso...

Invece è stato perfetto. Non gli ricapiterà più. Contrariamente a noi con le due finali di seguito raggiunte entrambe dopo aver affrontato 1 delle due più forti al mondo e perse con l'altra, anche questa volta l'Inter di questo Inzaghi non ha lasciato alcuna eredità: sono arrivati in finale senza incontrare top team ed anzi incontrando le italiane e specie un Milan penoso in semifinale. Quando ricapiterà una simile congiunzione astrale? Idem per lo stesso Milan che la prossima semifinale di Champions la vedrà chissà quando e il Napoli che dovrebbero mangiarsi le mani perché loro sì che avrebbero potuto vincerla ma vuoi mettere con lo scudetto?

Quindi bene così: sogni infranti, fino al confine e arrivederci a data da destinarsi sempre se saremo ancora qui per vederli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ottime squadre, bene allenate e che portano rispetto al Calcio anche se giocato a 32 gradi serali.

Non credo si possa pretendere di piú a livello di intensitá.

Ma di certo il risultato mi sta sorprendendo e non poco, sebbene l'head coach del Siviglia abbia comunque le idee chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Brazuca ha scritto:

Io francamente vedendo La Rosa del City vedo tutto tranne che campioni… Giusto Haaland che comunque è un tipo di giocatore che non ruba L occhio se non per le statistiche da goal e Bernardo Silvia.

Credo nessuno di questi avrebbe giocato nel Real e nel Barca dell ultimo decennio.

 

 

Beh comunque sono giocatori forti poi che non avrebbero giocato nel real e nel barca sono d accordo con te però quelle 2 formazioni erano formate da giocatori epocali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia si è mangiato 3 gol clamorosi

 

De Bruyne e Gundogan mancano come l’aria, Kovacic resta uno dei calciatori più inutili e sopravvalutati degli ultimi anni. E Graelish si riconferma un giocatore sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city lascia buchi enormi poi per carità i gusti sono gusti ma se questo è il calcio moderno sono fiero di essere all antica e mai vorrei vedere la mia squadra giocare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Il city lascia buchi enormi poi per carità i gusti sono gusti ma se questo è il calcio moderno sono fiero di essere all antica e mai vorrei vedere la mia squadra giocare cosi

Invece io preferirei aver fatto il triplete come loro pensa te .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non ci crederete, ma il Siviglia in panchina ha un difensore che si chiama Federico Gattoni.

 

Immaginate una coppia di difensori Federico Gattoni - Federico Gatti @@

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Invece io preferirei aver fatto il triplete come loro pensa te .asd

Eh ma sta per ricominciare il campionato, è tempo di tornare in trincea 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

So che non ci crederete, ma il Siviglia in panchina ha un difensore che si chiama Federico Gattoni.

 

Immaginate una coppia di difensori Federico Gattoni - Federico Gatti @@

Ex San Lorenzo, guardavo il suo profilo giusto ieri sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.