Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Double per il Bayer Leverkusen che batte il Kauserslautern e vince anche la Coppa di Germania.

Curioso constatare che quest'anno il Bayer ha vinto il 50% dei trofei della sua storia : prima erano arrivati solo la Coppa Uefa dell' 88 e la Coppa di Germania del '93.

Nel 2002 fecero il triplete al contrario arrivando secondi su tutti e 3 fronti (da lì nacque il nomignolo Neverkusen) e come non bastasse diversi di loro con la nazionale persero anche la finale ai mondiali nippocoreani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Double per il Bayer Leverkusen che batte il Kauserslautern e vince anche la Coppa di Germania.

Curioso constatare che quest'anno il Bayer ha vinto il 50% dei trofei della sua storia : prima erano arrivati solo la Coppa Uefa dell' 88 e la Coppa di Germania del '93.

Nel 2002 fecero il triplete al contrario arrivando secondi su tutti e 3 fronti (da lì nacque il nomignolo Neverkusen) e come non bastasse diversi di loro con la nazionale persero anche la finale ai mondiali nippocoreani.

Ho sempre preferito il nomignolo tedesco, "Vizekusen".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

E Toni Kroos ha finito ufficialmente col Real.

Bhe sabato non hanno un' amichevole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe sabato non hanno un' amichevole....

Beh si champions a parte, ma questo e’ un dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Man UTD vince il suo primo trofeo importante dai tempi dell'ultima Premier con Ferguson.

Si, la FA Cup vale più di una Europa League per me.

Sinceramente sono contento per loro, da bambino lo UTD di Ferguson era il club estero per cui simpatizzavo.

 

Edit: l'avevano già vinta nel 2016, me ne ero scordato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ten Hag un po' allegriano nel post partita...

 

Ten Hag sfida lo United: "Se non mi vogliono più, vado a vincere trofei altrove"

 

SASSOLINI - "L’unica cosa che posso fare è sviluppare ulteriormente la mia squadra. Questo è un progetto per me. Sono venuto qui quando questa squadra era una discarica. Ora siamo più forti, ma non siamo ancora dove vorremmo essere. Ma l'ho detto tutto l'anno perché le prestazioni di questa stagione sono state deludenti troppo spesso. Penso che le critiche nei nostri confronti siano state spesso ingiuste". 


L'ADDIO - Ten Hag si è poi innervosito per una considerazione di un giornalista presente in conferenza ed è arrivato a interromperla. "Ottavo posto non da Manchester United? Mi dispiace dirlo, ma di calcio non sai nulla, non hai alcuna conoscenza. Quando hai troppi infortuni e non ci sono giocatori a disposizione, non puoi giocare al meglio, è semplice. E se questa è solo la mia opinione non c'è problema, allora andrò da qualche altra parte e continuerò a vincere trofei", ha chiosato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

interromperla. "Ottavo posto non da Manchester United? Mi dispiace dirlo, ma di calcio non sai nulla, non hai alcuna conoscenza. Quando hai troppi infortuni e non ci sono giocatori a disposizione, non puoi giocare al meglio, è semplice

Poteva fare come eziolino capuano….

questa è una domanda di una manchevolezza di idee, a cui non merita nemmeno una mia risposta, e offende la mia intelligenza……..(cit.)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ten Hag un po' allegriano nel post partita...

 

Ten Hag sfida lo United: "Se non mi vogliono più, vado a vincere trofei altrove"

 

SASSOLINI - "L’unica cosa che posso fare è sviluppare ulteriormente la mia squadra. Questo è un progetto per me. Sono venuto qui quando questa squadra era una discarica. Ora siamo più forti, ma non siamo ancora dove vorremmo essere. Ma l'ho detto tutto l'anno perché le prestazioni di questa stagione sono state deludenti troppo spesso. Penso che le critiche nei nostri confronti siano state spesso ingiuste". 


L'ADDIO - Ten Hag si è poi innervosito per una considerazione di un giornalista presente in conferenza ed è arrivato a interromperla. "Ottavo posto non da Manchester United? Mi dispiace dirlo, ma di calcio non sai nulla, non hai alcuna conoscenza. Quando hai troppi infortuni e non ci sono giocatori a disposizione, non puoi giocare al meglio, è semplice. E se questa è solo la mia opinione non c'è problema, allora andrò da qualche altra parte e continuerò a vincere trofei", ha chiosato.

Completamente andato fuori di testa.

Lo United non arrivava così in basso in classifica da 35 anni. La vittoria della FA cup ha dato un senso alla stagione, ma non si può di certo definire positiva.

Tra l'altro sul mercato è stato un disastro:

Anthony, Onana, Hojlund, Amrabat non valgono minimamente le cifre spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kompany, retrocesso col Burnley, va ad allenare il Bayern.

io sta cosa la farei vedere per 3 ore tipo "Cura Ludovico" a chi dice che un certo DS non doveva cercare il nuovo allenatore a Febbraio...

Questi si son ritrovati a maggio a cercare l'allenatore, han preso picche da tutti e si ritrovano con un mazzo di asparagi in mano 

loro e il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

io sta cosa la farei vedere per 3 ore tipo "Cura Ludovico" a chi dice che un certo DS non doveva cercare il nuovo allenatore a Febbraio...

Questi si son ritrovati a maggio a cercare l'allenatore, han preso picche da tutti e si ritrovano con un mazzo di asparagi in mano 

loro e il Milan

Vedrai che vincerà la Champions entro due anni sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vedrai che vincerà la Champions entro due anni sefz 

Vedremo 

Certo che se non sistemano la cricca dei senatori non troveranno pace  

Si mangiano un allenatore l'anno, rischiano di farsi terra bruciata intorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vedremo 

Certo che se non sistemano la cricca dei senatori non troveranno pace  

Si mangiano un allenatore l'anno, rischiano di farsi terra bruciata intorno 

Comunque è incredibile che il Bayern non sia riuscito a trovare un allenatore, c’è qualcosa che gli allenatori sanno ed evitano di andar li. Non so se sono i senatori ma penso di sì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

io sta cosa la farei vedere per 3 ore tipo "Cura Ludovico" a chi dice che un certo DS non doveva cercare il nuovo allenatore a Febbraio...

Questi si son ritrovati a maggio a cercare l'allenatore, han preso picche da tutti e si ritrovano con un mazzo di asparagi in mano 

loro e il Milan

A me fa ridere anche che tre quarti del forum sono anni che pontifica sulla gestione "modello" del Bayern Monaco, quando in realtà da 3 o 4 anni sembrano guidati da un gruppo di scimmie urlatrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

io sta cosa la farei vedere per 3 ore tipo "Cura Ludovico" a chi dice che un certo DS non doveva cercare il nuovo allenatore a Febbraio...

 

Nessuno ha mai detto una cosa del genere eh.

Le critiche sono sempre state tutte sulla gestione della transizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque è incredibile che il Bayern non sia riuscito a trovare un allenatore, c’è qualcosa che gli allenatori sanno ed evitano di andar li. Non so se sono i senatori ma penso di sì..

Ma sicuramente per colpa di qualche senatore, chi rifiuterebbe di allenare una delle squadre più importanti d'Europa e del mondo?!?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.