Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Confermatissimo Allegri va all in alzando le linee. Adesso o mai più. I bonus sono finiti dopo due anni senza titoli, ora non si può più sbagliare"

Post in rilievo

Certo, me lo vedo iniziare davvero ad allenare e ad insegnare calcio a 60 anni. Come no.

 

Ma come si fa anche solo a pensare ad articoli del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Il tecnico riparte nel segno della continuità e del 3-5-2

Questa squadra, e volendo questo Club, ha disperatamente bisogno di una sola cosa: DISCONTINUITÀ.

 

Viceversa, non solo si riparte dallo stesso Allenatore - che, guarda caso, è proprio il Gattopardo che impedisce il cambiamento - ma anche dallo stesso identico (e orripilante) modulo del 532.

 

Io mi auguro solo una cosa.

Che nella denegata ipotesi di un terzo anno fallimentare sia ripristinata l'antica e sempiterna regola aurea del valutare una persona sulla base dei risultati e del proprio lavoro.

Regola che, come sappiamo, abbiamo spudoratamente disatteso.

Alla faccia di "istant team", "giocatori pronti" e altre amenità.

 

Speriamo bene.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora speriamo e preghiamo tutti che la nostra squadra venga presa a pallonate ad ogni partita affinché Allegri venga esonerato. 

Ma che razza di cose devo leggere in un foro che dovrebbe essere juventino.

Che pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha già finito ogni bonus ed è inspiegabile oltre che inaccettabile che sia ancora qua. Deve obbligatoriamente centrare il quarto posto almeno, ma ha anche il dovere di riaccendere la passione dei tifosi e di attrarne di nuovi. Non può farlo certo con il calcio che lo ha reso famoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Max è stato blindato dalla società, a dispetto di tutto (anche del ricchissimo contratto

Non ho capito... direi che il ricco contratto è uno dei motivi per cui è stato confermato, non è che sia stato confermato "a dispetto" del contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Solida, fisica, con più esperienza e meno gioventù

E pure quesra è una minchiata... l'unico nuovo ha 23 anni. A sinistra sta provando Cambiaso che ne ha pure 23. Sono andati via Paredes, Cuadrado e Di Maria. Bonucci è fuori rosa. Frase senza senso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

E' arci-noto che gran parte del volgo bianconero lo aspetta sconfitto (o cmq non vittorioso sebbene anche una vittoria per 4-0 potrebbe non essergli utile) domani sera per saltargli definitivamente alla giugulare....  

Sono già partiti in anticipo gli alibi ed i pianti preventivi? Mi sa di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

E pure quesra è una minchiata... l'unico nuovo ha 23 anni. A sinistra sta provando Cambiaso che ne ha pure 23. Sono andati via Paredes, Cuadrado e Di Maria. Bonucci è fuori rosa. Frase senza senso...

Ho capito,adesso mancano quelli che fino a ieri erano considerati brocchi e non hanno reso in campionato? Decidetevi,ho erano brocchi oppure erano indispensabili.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso la colpa era della situazione extra campo (che poi facevamo schifo anche prima), ora non si potrà accettare di non vedere dei miglioramenti rispetto alle ultime stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ho capito,adesso mancano quelli che fino a ieri erano considerati brocchi e non hanno reso in campionato? Decidetevi,ho erano brocchi oppure erano indispensabili.

Credo che tu non abbia capito cosa ho scritto... mica sto piangendo perchè quelli sono andati via, sto solo dicendo che parlare di squadra più esperta e con meno gioventù (istant team e robe simili) è una minchiata. Di fatto abbiamo una rosa nettamente più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questa squadra, e volendo questo Club, ha disperatamente bisogno di una sola cosa: DISCONTINUITÀ.

 

Viceversa, non solo si riparte dallo stesso Allenatore - che, guarda caso, è proprio il Gattopardo che impedisce il cambiamento - ma anche dallo stesso identico (e orripilante) modulo del 532.

 

Io mi auguro solo una cosa.

Che nella denegata ipotesi di un terzo anno fallimentare sia ripristinata l'antica e sempiterna regola aurea del valutare una persona sulla base dei risultati e del proprio lavoro.

Regola che, come sappiamo, abbiamo spudoratamente disatteso.

Alla faccia di "istant team", "giocatori pronti" e altre amenità.

 

Speriamo bene.

 

Infatti il 90% dei tifosi è deluso proprio da questo...ci aspettavamo un nuovo progetto,ed io avrei anche aspettato se non si vinceva subito...ma così sembra solo "la rivincita del gestore 3...la vendemmia".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Credo che tu non abbia capito cosa ho scritto... mica sto piangendo perchè quelli sono andati via, sto solo dicendo che parlare di squadra più esperta e con meno gioventù (istant team e robe simili) è una minchiata. Di fatto abbiamo una rosa nettamente più giovane.

Si questo si,ci sono molti più giovani,vediamo come verranno usati.

c'è da dire che mentre Paredes poveva restarsene dov'era...Di Maria invece avrebbe dotuto essere stato impiegato meglio,mi spiego: invece di farlo stare fuori ruolo (meglio in fascia dove è diventato un campione) come "tuttocampista" ad arare tra centrocampo ed attacco (in una puntata su Juventibus spiegano bene questo concetto analizzando il gioco e facendo caso che nelle azioni importanti era quasi sempre a centrocampo a prendersi la palla a ricucire il gioco...quindi LONTANO da Vlahovic come seconda punta in appoggio)bisognava sfruttarlo diversamente...anche perché aveva una certa età e NON poteva fare 90 minuti in quella maniera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah ridicoli, può anche non vincere una mazza che comunque concluderà il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

 

lo abbiamo detto anche 1 anno fa...

 

"gli hanno preso tutti i giocatori che voleva... Kostic Paredes Di Maria... ora non ha più scuse..."

Non capisco il nesso con quest'anno visto che non abbiamo preso praticamente nessuno e non capisco nemmeno l'articolo che dice che ha una squadra con più esperienza e meno gioventù... semba che abbiamo fatto mercato quando in realtà non è così... poi il resto l'articolo lo condivido, serve qualcosa di più degli ultimi due anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Seee confermatissimo voglio proprio vedere se domani a Udine non esce il risultato auspicato che succede... 

resta per due anni , come se vince 6 a 0.

comunque questa squadra a Udine non vince facile, il pareggio è un risultato buono.

fratelli chi pensa a di vincere qualcosa quest'anno o è un hater o è un novizio di calcio o è innamorato di qualche giovanotto in rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ha una partita a settimana.

Se vedremo il medesimo schifo, mancanza di organizzazione delle scorse stagioni, francamente sarebbe incomprensibile.

Quest'anno dall'addio di Marotta avremo anche una vera dirigenza.

Quindi si spera che anche la parte comunicativa venga nuovamente gestita, perché lo shitshow dello scorso anno è stato francamente indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Allora speriamo e preghiamo tutti che la nostra squadra venga presa a pallonate ad ogni partita affinché Allegri venga esonerato. 

Ma che razza di cose devo leggere in un foro che dovrebbe essere juventino.

Che pena!

si rallegrano anche degli 0 acquisti, figurati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.