Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinix

Quale obiettivo per la nuova Juve?

Riparte la stagione, ma con quali aspettative?  

  1. 1. Realisticamente, considerati rosa e allenatore, a cosa possiamo ambire?

    • Scudetto
      114
    • Champions League
      139
    • Europa League
      16
    • Conference League
      4
    • Nulla
      22


Post in rilievo

Con una sola partita a settimana, una rosa al momento pressochè invariata e con il nuovo mantra "l'anno scorso siamo arrivati terzi sul campo nonostante la stagione tribolata" (the new "ricordiamoci che arriviamo da due settimi posti consecutivi" insomma .ghgh), confermare il piazzamento dev'essere il minimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

L'allenatore è sportivamente sleale perché fa giocare male la squadra, la quale va quindi penalizzata di almeno 15 punti. Ho fatto una sintesi delle opinioni degli utenti e di quelle del dottor Chinè, che dovrebbe essere stimatissimo qui dentro

Si il dare le colpe degli insuccessi ad altri è un tema in forte crescita tra i tifosi. 

Del resto quando agnelli voleva creare la superlega non tutti hanno avuto la lungimiranza di capirne il perché e nemmeno al momento riescono a farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Con una sola partita a settimana, una rosa al momento pressochè invariata e con il nuovo mantra "l'anno scorso siamo arrivati terzi sul campo nonostante la stagione tribolata" (the new "ricordiamoci che arriviamo da due settimi posti consecutivi" insomma .ghgh), confermare il piazzamento dev'essere il minimo. 

Ho la vaga impressione che se la Fiorentina fa un grande campionato anche e soprattutto grazie ad Arthur (ottima partita ieri, direi, da 7) Italiano sarà il nuovo allenatore della Juve e Arthur torna...

 

In quanto a noi se si riesce a rimanere concentrati ci si può ripetere come e meglio dell'anno scorso ma temo questa volta in più diverse altre avversarie fra le quali la Fiorentina ed l'Atalanta, mi auguro una degna stagione, che Chiesa rimanendo esploda, come pure Dusan... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa attuale non é di quelle che mi fan sentire grande entusiasmo... ma neanche grande depressione

... il piazzamento champions mi pare il risultato piu´ verosimile...possibilitá di vincere il titolo...boh remote credo..anche se il fatto che fra le altre 3 che reputo nettamente favorite per i primi 4 posti (napoli e milanesi) non c´e´ nessuna che pare emergere chiaramente per valori assoluti...tutte han cambiato qualcosa o piú di qualcosa che rende il pronostico sulla loro stagione meno facile da fare...quindi ecco..dovessero avere seri problemi tutte e 3 contemporaneamente, noi, avendo anche il solo campionato da dover giocare potremmo in quel caso provare ad approfittare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Con una sola partita a settimana, una rosa al momento pressochè invariata e con il nuovo mantra "l'anno scorso siamo arrivati terzi sul campo nonostante la stagione tribolata" (the new "ricordiamoci che arriviamo da due settimi posti consecutivi" insomma .ghgh), confermare il piazzamento dev'essere il minimo. 

Secondo me Milan e Inter si sono rafforzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zona Europa League é l´obiettivo realistico, anche se é giusto sognare la zona Champions. Ma oggettivamente siamo poca cosa. Il problema maggiore é che siamo senza societá, come dimostrato dalla vicenda Bonucci che ha palesato in modo clamoroso la mancanza di stile, intelligenza e valori umani della societá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sto allenatore e sta rosa ridicola metà’ classifica e’ già tanto la Fiorentina ci arriverà sopra… e non spacciatemi per troll… purtroppo sono abituato ai Platini Boniek cabrini ecc… ai del Piero Zidane sousa ibra … questa è’ una Juve più scarsa di quella del 7 posto di maifredi… spero di sbagliarmi… ma a differenza della Juve di maifredi li c’erano gli agnelli una proprietà che amava la Juve ed ero certo che saremmo diventati più forti di prima.. ora c’è una proprietà che frega 0 della Juve e di noi juventini per i propri sporchi interessi ci ha affossato nel 2006 e nel 2023 che continua a farci umiliare dal cervo di turno e farci mettere a 90 con tutti… per ultimo lolito per i propri interessi privati gli abbiamo dovuto regalare Rovella e Pellegrini chi non ci vede malafede negli elkan ha il prosciutto negli occhi… accetto di arrivare pure 15esimi ma almeno ci sia una proprietà che se non ci ami almeno ci rispetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimo dovrebbe essere la champions. L'anno scorso però  siamo arrivati comunque secondi, e senza l'impegno europeo è lecito aspettarsi prestazioni migliori in campionato, e quindi un gap minore col Napoli che resta la favorita n1. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Ho la vaga impressione che se la Fiorentina fa un grande campionato anche e soprattutto grazie ad Arthur (ottima partita ieri, direi, da 7) Italiano sarà il nuovo allenatore della Juve e Arthur torna...

 

In quanto a noi se si riesce a rimanere concentrati ci si può ripetere come e meglio dell'anno scorso ma temo questa volta in più diverse altre avversarie fra le quali la Fiorentina ed l'Atalanta, mi auguro una degna stagione, che Chiesa rimanendo esploda, come pure Dusan... 

Ma come?

Ti leggo spesso e so che per te Allegri è almeno mille volte più bravo di Italiano, com’è possibile che la Fiorentina ci possa impensierire? 
Per di più con un giocatore come Arthur, dal quale nemmeno un Dio della panchina come Allegri è riuscito a ricavare qualcosa, cosa mai potrebbe fare il povero Italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, juveal ha scritto:

Ma come non dovrebbero lottare per lo scudetto quando hanno il monte d’ingaggio più alto in Italia e un allenatore che prende 8 milioni annui. 

Questo vale anche per le scorse stagioni. Si DOVEVA fare meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma come?

Ti leggo spesso e so che per te Allegri è almeno mille volte più bravo di Italiano, com’è possibile che la Fiorentina ci possa impensierire? 
Per di più con un giocatore come Arthur, dal quale nemmeno un Dio della panchina come Allegri è riuscito a ricavare qualcosa, cosa mai potrebbe fare il povero Italiano?

Ho semplicemente scritto quello che immagino in alternativa possa accadere, dipendesse da me Allegri farebbe la muffa a Torino, perchè sono convinto che solo lui riesca a massimizzare i risultati dalle nostre parti e secondo dna juventino, che quando si è tentato di far ben altro si è sempre poi ritornati sui nostri passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato nulla, non perché effettivamente siamo da 8°/9° posto ma perché tutti gli obiettivi all'infuori dello Scudetto semplicemente non possono e non devono essere obiettivi della Juventus

E lo Scudetto quest'anno dal punto di vista tecnico mi sembra irraggiungibile 

Giochiamo e non poniamoci obiettivi, cerchiamo di arrivare a maggio in una situazione tale da essere competitivi e lottare fino alla fine (non come questi ultimi anni dove già a febbraio eravamo fuori dai giochi )

Poi quello che arriva ci prendiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Con una sola partita a settimana, una rosa al momento pressochè invariata e con il nuovo mantra "l'anno scorso siamo arrivati terzi sul campo nonostante la stagione tribolata" (the new "ricordiamoci che arriviamo da due settimi posti consecutivi" insomma .ghgh), confermare il piazzamento dev'essere il minimo. 

Ma il minimo è stato usato solo per Allegri, Sarri e Pirlo sono stati cacciati pur avendo ottenuto di più e preso meno di stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Ho la vaga impressione che se la Fiorentina fa un grande campionato anche e soprattutto grazie ad Arthur (ottima partita ieri, direi, da 7) Italiano sarà il nuovo allenatore della Juve e Arthur torna...

 

In quanto a noi se si riesce a rimanere concentrati ci si può ripetere come e meglio dell'anno scorso ma temo questa volta in più diverse altre avversarie fra le quali la Fiorentina ed l'Atalanta, mi auguro una degna stagione, che Chiesa rimanendo esploda, come pure Dusan... 

Se arriviamo dietro a Fiorentina e Atalanta è meglio che dalle parti della Continassa chiudano i battenti...

19 ore fa, tiger man ha scritto:

Secondo me Milan e Inter si sono rafforzate

Hanno cambiato parecchie entrambe, bisogna vedere se e quando sapranno amalgamare il tutto diventando squadra.

3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma il minimo è stato usato solo per Allegri, Sarri e Pirlo sono stati cacciati pur avendo ottenuto di più e preso meno di stipendio...

Io infatti non ero d'accordo ai loro ingaggi (Sarri non sarà da Juve in neanche sette vite e Pirlo è stato un salto nel buio non avendo allenato neanche i pulcini all'epoca... senza contare la farsa della presentazione come allenatore della primavera appena una settimana prima...) ma a conti fatti, se è stato confermato il livornese dopo questi due anni atroci, figurarsi se non si potevano tenere pure loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.