Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

È morto Carlo Mazzone a 86 anni

Post in rilievo

Uomo vero 

 

grazie Carletto per tutto e soprattutto per avermi regalato ancora le magie di Baggio accantonato da allenatori mediocri e invidiosi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo allenatore, grandissimo personaggio e grandissima icona trasversale, mancherà tantissimo a tantissimi.
Tra i tanti che lo ringrazieranno a vita ci sono anche leggende del calcio come Pirlo e Guardiola, giusto per citarne alcuni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle doti di allenatore, di scopritore di talenti non c'è da aggiungere niente a quanto scritto e letto in questi minuti, a me piace ricordare l'uomo,  magari poco politically correct, probabilmente ruspante e poco * in un mondo dove la paraculaggine è un dogma, ma VERO e ONESTO oltre che tremendamente simpatico. Riposa in pace Sor Carle'..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Grandissimo allenatore, grandissimo personaggio e grandissima icona trasversale, mancherà tantissimo a tantissimi.
Tra i tanti che lo ringrazieranno a vita ci sono anche leggende del calcio come Pirlo e Guardiola, giusto per citarne alcuni.

E Roby Baggio..... Giusto su sportweek di oggi in una intervista ne parla benissimo quasi come un secondo padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, MrLuca said:

Grandissimo allenatore, grandissimo personaggio e grandissima icona trasversale, mancherà tantissimo a tantissimi.
Tra i tanti che lo ringrazieranno a vita ci sono anche leggende del calcio come Pirlo e Guardiola, giusto per citarne alcuni.

A proposito di Pep, avevo letto da qualche parte che lo chiamò per invitarlo alla finale di Champions (mi pare fosse la sua prima) e Mazzone gli disse "ma ti tra tre giorni te giochi a Champions e stai a pensà a me??" 

 

Veramente un grande. Mi spiace un sacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancherà la persona, ancor più che l'allenatore.

RIP Carletto.

 

Per chi volesse, consiglio "Come un padre", bellissimo documentario su di lui, visibile su Prima Video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo di altri tempi, ruspante e diretto, ma aveva quella meraviglia negli occhi ogni volta che vedeva rotolare un pallone. 

Rip Carlo Mazzone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIP

 

Da come ne parlano i suoi ex calciatori prima di un bravo allenatore era sicuramente una grande persona che è sempre la cosa più importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, grandissimo personaggio, un unicum nel mondo del calcio, amato e rispettato da tutte le tifoserie (tranne quella atalantina credo...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Entrambi passati per Napoli, anche se Carletto molto fugacemente.

Non ricordiamolo solo come “ruspante” o come macchietta, era davvero un ottimo allenatore.

Sisi, assolutamente un grandissimo allenatore, se gente come Totti, Baggio, Pirlo e Guardiola ne ha sempre parlato benissimo vuol dire che di calcio ne capiva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.