Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Giuntoli: "Mercato? Se ci fosse qualche occasione importante perché no. Dobbiamo stare un po' attenti ai conti, ma siamo soddisfatti della squadra che abbiamo. Possiamo fare bene"

Post in rilievo

 

Facciamo un bilancio di questi primi mesi. I suoi obiettivi sono stati centrati tutti o qualcosina ci dobbiamo aspettare da qui alla fine??
"Intanto l'ambiente Juve mi ha accolto benissimo, dallo staff tecnico, al mister, c'è un grande feeling, tutti i ragazzi, quindi sono molto contento. Poi i mesi non sono molti, è poco più di un mese, ma abbiamo fatto un po' di cose, come abbiamo detto all'inizio, dobbiamo essere un po' attenti ai conti, dobbiamo sistemare un po' di cose, però diciamo che siamo molto contenti della squadra che abbiamo, siamo molto soddisfatti e crediamo di poter fare molto bene"

 

 

E' rimasto sorpreso dalle parole di Carnevali? Dobbiamo considerare tramontata la trattativa per Berardi?
"Noi non commentiamo l'operato degli altri club, noi diciamo solo che stiamo parlando tutti i giorni col mister per capire, facendo solo una competizione, se è il caso, di mandare a fare esperienza i nostri ragazzi nel caso in cui non avessero così tanto spazio. Poi la Juventus deve sempre stare attenta se ci fosse qualche occasione importante dal punto di vista tecnico e conforme con le nostre dimensioni economiche, perchè no".

 

Questa deadline del 17 agosto è confermata o no?
"Ho detto che non commentiamo l'operato degli altri club".

 

Kean, indisciplina o infortunio?
"Assolutamente... Kean è uno dei nostri cinque attaccanti, siamo molto contenti di averlo, Chiesa, Vlahovic, Kean, Yildiz e Milik formano un attacco molto importante".

 

La Juventus punterà su Vlahovic? O lo scambio con Lukaku rimane ancora un'ipotesi valida?
"Ripeto, noi siamo molto contenti della squadra che abbiamo, i nostri cinque attaccanti sono molto bravi e puntiamo su di loro. Non su uno in particolare, ma su tutti".

 

IN AGGIORNAMENTO:

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

, se è il caso, di mandare a fare esperienza i nostri ragazzi nel caso in cui non avessero così tanto spazio

Quindi si parla di prestiti per i giovani (che penso siano Soulè, Nicolussi Caviglia, Miretti e forse Iling)..

Se ci fosse stata la Conference sarebbe stato un ottimo modo per fargli fare esperienza. 
 

Vediamo per il mercato cosa arriverà, mi aspetto almeno un colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

noi diciamo solo che stiamo parlando tutti i giorni col mister per capire, facendo solo una competizione, se è il caso, di mandare a fare esperienza i nostri ragazzi nel caso in cui non avessero così tanto spazio.

Allora stiamo apposto .ghgh tutti a fare esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Scusate ma non abbiamo.alle spalle il "colosso" Exor che "se volesse si potrebbe comprare il City,il Real Madrid,Amazon e la Apple"?  .ghgh

Credo che vogliano vedere se questa dirigenza è in grado di gestire i soldi anziché sperperarli e basta.

D'altronde sono i loro soldi...e cacciare ogni 2 anni 500 mln di euro non fa piacere a nessuno

 

Credo che in 1-2 anni potremmo assistere ad una nuova ricapitalizzazione importante a seguito di qualche nuovo ingresso minoritario

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

Finalmente un professionista nel ruolo

non per colpa sua ma il nostro mercato è stato pari allo ZERO
unica cosa da lui un colpo su un giocatore a sorpresa poteva essere atteso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, finora non ho capito cosa abbia fatto. La squadra è praticamente la stessa dello scorso campionato. Infatti non mi aspetto miglioramenti in classifica, credo che siano da terza, quarta posizione al momento. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

non per colpa sua ma il nostro mercato è stato pari allo ZERO
unica cosa da lui un colpo su un giocatore a sorpresa poteva essere atteso

Si credo che per quest'anno non si possa fare di più, anche perché con una sola partita a settimana non avrebbe senso prendere giocatori

Io mi fermerei qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rens73 ha scritto:

Con tutto il rispetto, finora non ho capito cosa abbia fatto. La squadra è praticamente la stessa dello scorso campionato. Infatti non mi aspetto miglioramenti in classifica, credo che siano da terza, quarta posizione al momento. 

Si è capito invece cosa ha fatto.

Niente acquisti, come Berardi, a prezzi gonfiati, per compiacere la squadra italiana di turno.

Niente più giocatori in squadra per amicizia o per fargli fare europei e/o mondiali, come Buffon, Chiellini e, appunto, Bonucci.

È già tanto 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo   la parte  che inserisce definitivamente  Yildiz in pianta stabile  nel nostro attacco.

Ci credono, allenatore e dirigenti. 

È fanno benissimo

Mi farebbe tanto piacere veder sto talento che abbiamo in casa nostra .

Per me diventerà  forte.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rens73 ha scritto:

Con tutto il rispetto, finora non ho capito cosa abbia fatto. La squadra è praticamente la stessa dello scorso campionato. Infatti non mi aspetto miglioramenti in classifica, credo che siano da terza, quarta posizione al momento. 

Si e' adeguato al modus operandi di una societa' che ha una proprieta' con zero ambizione,un "colosso" con i piedi d'argilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di un dirigente navigato che non scopre mai il fianco. 

Lavora sottotraccia laddove è possibile e conveniente. 

Giusto così 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che sa cosa dice e soprattutto sa cosa sta facendo..ottimo..e anche cazziato il giusto..molto bene

Adesso, LE6END ha scritto:

Occasioni non ce ne sono, mi pare.

Non ha nominato Kaio, quindi andrà in prestito? 🙄

I 35/40 Mil preventivati per SMS spero le dirottino di thuram o simili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa deadline del 17 agosto è confermata o no?
"Ho detto che non commentiamo l'operato degli altri club".

 

Leggo tra le righe... al contrario di quel buffone di Carnevali.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.