Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gravina risponde a muso duro su Mancini e attacca De Laurentiis

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Uno che senza farsopoli, al max, Avrebbe allenato la Fiorentina. 
Imbarazzante .doh 

Un CT italiano che molla l'Italia che lo aveva messo al centro di un progetto tecnico totale e di lungo respiro per andare a fare il CT dell'Arabia Saudita .asd.asd.asd 

Come se 90 mln cambiassero la vita a uno che ha fatto la carriera di Mancini, poi .asd.asd.asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Se davvero Mancini va a prendere 30 milioni annui capisco la sua scelta,  ma trovare false motivazioni per non apparire venale è solo da ipocriti.

Avrebbe soltanto dovuto dire che un'offerta del genere è quasi impossibile da rifiutare e,ripeto,  lo avrei capito perfettamente. 

chi può dirlo, magari già da tempo meditava di andare via e l'offerta "che non si può rifiutare" degli arabi ha accelerato la cosa.

.pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Un CT italiano che molla l'Italia che lo aveva messo al centro di un progetto tecnico totale e di lungo respiro per andare a fare il CT dell'Arabia Saudita .asd.asd.asd 

Come se 90 mln cambiassero la vita a uno che ha fatto la carriera di Mancini, poi .asd.asd.asd 

Beh 90 milioni cambiano la vita si. Però, sia lui che la federazione ne escono abbastanza male (come se non fosse già rovinata l’immagine) da questa storia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo che alla fine ci rimettano tutti

tutti tutti, anche la Merd/etta Rosa che fa l’ennesima campagna denigratoria degna di un Reich

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti non avesse vinto il campionato con il Napoli non sarebbe mai diventato il tecnico della nazionale, diciamo che oggi va di moda, ma vabbè è così che funziona la nazionale

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Un CT italiano che molla l'Italia che lo aveva messo al centro di un progetto tecnico totale e di lungo respiro per andare a fare il CT dell'Arabia Saudita .asd.asd.asd 

Come se 90 mln cambiassero la vita a uno che ha fatto la carriera di Mancini, poi .asd.asd.asd 

Mi pare molto sospetto il tempismo con cui Spalletti è andato via da Napoli dopo lo scudetto, questi si erano accordati già da tempo e sapevano dell'accordo di Mancini con la nazionale dell'Arabia Saudita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh 90 milioni cambiano la vita si. Però, sia lui che la federazione ne escono abbastanza male (come se non fosse già rovinata l’immagine) da questa storia.

Si ma parliamo di un uomo che ha quasi 60aa, non di un 30enne. Che faccia il nonno e si coccoli i nipotini a 3M annui. Che cavolo se ne fa di 90?!?

Si è comportato in maniera molto scorretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh 90 milioni cambiano la vita si. Però, sia lui che la federazione ne escono abbastanza male (come se non fosse già rovinata l’immagine) da questa storia.

Non lo so, penso ci sia una soglia oltre cui del denaro te ne fai poco se non mettere al riparo 23 generazioni invece che 20, a meno che le banconote non te le mangi con sale, olio e pepe.

Credo che Mancini e famiglia fossero tranquilli e beati per diversi secoli anche prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Si ma parliamo di un uomo che ha quasi 60aa, non di un 30enne. Che faccia il nonno e si coccoli i nipotini a 3M annui. Che cavolo se ne fa di 90?!?

Si è comportato in maniera molto scorretta 

 

11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non lo so, penso ci sia una soglia oltre cui del denaro te ne fai poco se non mettere al riparo 23 generazioni invece che 20, a meno che le banconote non te le mangi con sale, olio e pepe.

Credo che Mancini e famiglia fossero tranquilli e beati per diversi secoli anche prima.

Per me, più ne lascia a figli/nipoti e più è contento. Diciamo che a 60 anni, andrei anche io a farmi 3 anni da nababbo in Arabia per 90 milioni. Parliamo comunque di uno che è andato in Turchia e Russia nel pieno della carriera, quindi è sempre stato disponibile a quelle avventure. 
 

Detto questo, i 90 milioni in 3 anni erano gli stessi che si paventavano per Allegri quando si parlava di un suo approdo in Arabia. Chissà quanti ne hanno cercati prima di Mancini..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Un CT italiano che molla l'Italia che lo aveva messo al centro di un progetto tecnico totale e di lungo respiro per andare a fare il CT dell'Arabia Saudita .asd.asd.asd 

Come se 90 mln cambiassero la vita a uno che ha fatto la carriera di Mancini, poi .asd.asd.asd 

90 milioni cambiano la vita a te, ai tuoi figli e ai tuoi nipoti. Non scherziamo, su. Con quei soldi, se li investi bene, metti a posto la tua famiglia per generazioni e generazioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Un CT italiano che molla l'Italia che lo aveva messo al centro di un progetto tecnico totale e di lungo respiro per andare a fare il CT dell'Arabia Saudita .asd.asd.asd 

Come se 90 mln cambiassero la vita a uno che ha fatto la carriera di Mancini, poi .asd.asd.asd 

90 milioni di euro cambiano la vita a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Boh, prendeva 2 mln l'anno (più sponsor vari, cominciava ad essere ovunque...) per allenare la propria nazionale, pure fortunato che fosse una delle più vincenti nella storia del calcio e dove aveva contribuito con una vittoria di un Europeo. Ora doveva riscattare la mancata qualificazione ai mondiali. 

 

A me sembra gente che per avere ancora più soldi venderebbe pure la propria madre.

Tu rifiuteresti uno che ti paga 20 volte più di quanto guadagni adesso per fare lo stesso lavoro?

Io no di sicuro. 

Ma non cercherei false scuse, direi che semplicemente è un'offerta irrinunciabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

chi può dirlo, magari già da tempo meditava di andare via e l'offerta "che non si può rifiutare" degli arabi ha accelerato la cosa.

.pardon

Resta il fatto che si è dimesso pochi giorni dopo essersi accordato con la figc per la gestione di tutte le nazionali per firmare quel contratto,  non per fare il "disoccupato di lusso", bastava dirlo senza tante ipocrisie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Si ma parliamo di un uomo che ha quasi 60aa, non di un 30enne. Che faccia il nonno e si coccoli i nipotini a 3M annui. Che cavolo se ne fa di 90?!?

Si è comportato in maniera molto scorretta 

Ragazzi però, quando dite ste cose sembrate davvero fuori dalla realtà.
Cioè voi davvero pensate che tra prenderne 3 l'anno o 30 l'anno sia la stessa cosa?
NON esiste un limite al denaro, non esiste un limite di guadagno per cui ogni euro in più è inutile.. noi ragioniamo dai nostri stili di vita per cui già 1 milione di euro ci sembra un'immensità, ma ricordiamoci che questi hanno stili di vita maggiori per cui più guadagnano, meglio è
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ah, quindi Mancini si è dimesso per andare in Arabia? Io avevo letto che se n'era andato perché la FIGC voleva imporgli Bonucci nello staff per risolvere un problema alla Juve. uhuh

Esatto, già era partita la macchina del fango contro "l'imposizione dello staff juventino a Mancini"
Diciamo che questa notizia smentisce a pieno e rivela i veri motivi 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Ragazzi però, quando dite ste cose sembrate davvero fuori dalla realtà.
Cioè voi davvero pensate che tra prenderne 3 l'anno o 30 l'anno sia la stessa cosa?
NON esiste un limite al denaro, non esiste un limite di guadagno per cui ogni euro in più è inutile.. noi ragioniamo dai nostri stili di vita per cui già 1 milione di euro ci sembra un'immensità, ma ricordiamoci che questi hanno stili di vita maggiori per cui più guadagnano, meglio è
 

Il tuo discorso mi è chiaro e ne sono consapevole. Tuttavia ritengo la sua decisione uno schiaffo alla moralità. Tralasciamo discorsi demagogici come la povertà nel mondo e i concetti di uguaglianza sociale, rimaniamo proprio su fondamenti meno da libro cuore: lui guadagnava 3M da CT dell'Italia, oltre a tutti quelli già percepiti in carriera; ha sistemato 3 successive generazioni con tutti sti soldi, cosa diavolo se ne fa a 60aa di 30 all'anno?!? 

La vita è fatta anche di emozioni, sussulti e ricordi, non è solo denaro! Ciò che ha provato vincendo l'Europeo, gli elogi, i festeggiamenti e gli encomi non potrebbero darteli neppure 6 miliardi di euro. Capisci cosa intendo? 

A tutto questo aggiungici che aveva un contratto firmato, ricevuto più poteri ed era stato sostenuto anche dopo il fallimento mondiale... 

Certo, lui può andare pure sulla luna per arricchirsi, ma ai miei occhi rimarrà sempre un uomo avido e piccolo piccolo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rux ha scritto:

Ragazzi però, quando dite ste cose sembrate davvero fuori dalla realtà.
Cioè voi davvero pensate che tra prenderne 3 l'anno o 30 l'anno sia la stessa cosa?
NON esiste un limite al denaro, non esiste un limite di guadagno per cui ogni euro in più è inutile.. noi ragioniamo dai nostri stili di vita per cui già 1 milione di euro ci sembra un'immensità, ma ricordiamoci che questi hanno stili di vita maggiori per cui più guadagnano, meglio è
 

quello che vedo che ci sono in giro tanti moralisti quando al posto di Mancini avrebbero fatto altrettanto se non peggio...

😆

 

PS.

E pensare che fino a poco tempo fa erano tutti a chiederne le dimissioni...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Il tuo discorso mi è chiaro e ne sono consapevole. Tuttavia ritengo la sua decisione uno schiaffo alla moralità. Tralasciamo discorsi demagogici come la povertà nel mondo e i concetti di uguaglianza sociale, rimaniamo proprio su fondamenti meno da libro cuore: lui guadagnava 3M da CT dell'Italia, oltre a tutti quelli già percepiti in carriera; ha sistemato 3 successive generazioni con tutti sti soldi, cosa diavolo se ne fa a 60aa di 30 all'anno?!? 

La vita è fatta anche di emozioni, sussulti e ricordi, non è solo denaro! Ciò che ha provato vincendo l'Europeo, gli elogi, i festeggiamenti e gli encomi non potrebbero darteli neppure 6 miliardi di euro. Capisci cosa intendo? 

A tutto questo aggiungici che aveva un contratto firmato, ricevuto più poteri ed era stato sostenuto anche dopo il fallimento mondiale... 

Certo, lui può andare pure sulla luna per arricchirsi, ma ai miei occhi rimarrà sempre un uomo avido e piccolo piccolo 

Tralasciando i discorsi morali, che alla fine sono soggettivi.. secondo me, se non ci si trova davanti a queste situazioni, non si capisce appieno.
Lui ha la possibilità, a 60 anni, di guadagnare 20 volte più di quanto avrebbe guadagnato in questi 3 anni.
Ha la possibilità di lasciare ai figli 20 volte più soldi di quelli che gli avrebbe lasciato rimanendo in Italia
Ripeto, lasciando stare i discorsi sull'etica, non si può fare un discorso basato sul fatto che già guadagnasse abbastanza, perché un limite del genere non esiste. 
E poi, a dirla tutta, capisco più la sua decisione, visto che ha già un'età, e che un allenatore comunque può sempre ritornare al calcio che conta ( vedi Rudi Garcia), che un giovane come Gabri Veiga che va in Arabia precludendosi la carriera.. in quel caso si che secondo me non ha senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Tralasciando i discorsi morali, che alla fine sono soggettivi.. secondo me, se non ci si trova davanti a queste situazioni, non si capisce appieno.
Lui ha la possibilità, a 60 anni, di guadagnare 20 volte più di quanto avrebbe guadagnato in questi 3 anni.
Ha la possibilità di lasciare ai figli 20 volte più soldi di quelli che gli avrebbe lasciato rimanendo in Italia
Ripeto, lasciando stare i discorsi sull'etica, non si può fare un discorso basato sul fatto che già guadagnasse abbastanza, perché un limite del genere non esiste. 
E poi, a dirla tutta, capisco più la sua decisione, visto che ha già un'età, e che un allenatore comunque può sempre ritornare al calcio che conta ( vedi Rudi Garcia), che un giovane come Gabri Veiga che va in Arabia precludendosi la carriera.. in quel caso si che secondo me non ha senso.

Su Veiga mi trovi perfettamente d'accordo. 

Su Mancini no. 

Ci sta, è giusto che ognuno abbia le proprie idee 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Mancini si conferma per quello che è sempre stato, niente di nuovo. Ha sprecato la grande possibilità di andarsene “lasciando il profumo” dopo la vittoria  degli europei, ora lascia solo una gran puzza di * come è suo solito. Allenare la nazionale italiana è il culmine della carriera di un allenatore italiano, non un impiccio. 
Comunque sulla questione Spalletti-Napoli ha ragione, sono affari tra il pelato toscano e il burino trapiantato a Napoli, un altro che non perde mai l’occasione di mostrarsi per quello che è, e infatti gli artefici dello scudetto lo hanno mandato a quel paese. 

D'altronde come fai a rifiutare 90 milioni in tre anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta è degna del colore che la rappresenta..

Fino all'altro ieri leccava il * a Mancini ,ed ora lo infama in prima pagina ..sempre i soliti ..stessa cosa fatta per Lukaku 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

90 milioni di euro cambiano la vita a tutti 

Se mangi cocaina si, altrimenti non credo proprio cambierà niente alla vita di mancini, di soldi ne aveva a palate anche prima, ben più di quanti riuscirà a spenderne nel resto della sua vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Tralasciando i discorsi morali, che alla fine sono soggettivi.. secondo me, se non ci si trova davanti a queste situazioni, non si capisce appieno.
Lui ha la possibilità, a 60 anni, di guadagnare 20 volte più di quanto avrebbe guadagnato in questi 3 anni.
Ha la possibilità di lasciare ai figli 20 volte più soldi di quelli che gli avrebbe lasciato rimanendo in Italia
Ripeto, lasciando stare i discorsi sull'etica, non si può fare un discorso basato sul fatto che già guadagnasse abbastanza, perché un limite del genere non esiste. 
E poi, a dirla tutta, capisco più la sua decisione, visto che ha già un'età, e che un allenatore comunque può sempre ritornare al calcio che conta ( vedi Rudi Garcia), che un giovane come Gabri Veiga che va in Arabia precludendosi la carriera.. in quel caso si che secondo me non ha senso.

Non sono d'accordo sul discorso del non avere mai abbastanza soldi. 

Sei italiano e fai il ct dell'Italia, con un progetto lungo e di ampio respiro, cosa puoi volere di più professionalmente? 

Penso ce ne siano ben poche di cose più appaganti. 

2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

90 milioni cambiano la vita a te, ai tuoi figli e ai tuoi nipoti. Non scherziamo, su. Con quei soldi, se li investi bene, metti a posto la tua famiglia per generazioni e generazioni. 

Ma sono già a posto su, questo fa calcio da 35 anni, per carità ha giocato in anni in cui le cifre erano inferiori, ma è già andato ad allenare squadre piene di soldi, sono già tutti sistemati per n generazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.