Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gravina risponde a muso duro su Mancini e attacca De Laurentiis

Post in rilievo

5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Se mangi cocaina si, altrimenti non credo proprio cambierà niente alla vita di mancini, di soldi ne aveva a palate anche prima, ben più di quanti riuscirà a spenderne nel resto della sua vita. 

Ed   è qua che ti sbagli, agli stili di vita non c'è un limite.
Per noi, 1 milione sembra una cifra impossibile da spendere, loro la spendono in 2 mesi, basta capire questo.
 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma sono già a posto su, questo fa calcio da 35 anni, per carità ha giocato in anni in cui le cifre erano inferiori, ma è già andato ad allenare squadre piene di soldi, sono già tutti sistemati per n generazioni. 

Sì, magari sì, ma non è certo la stessa cosa.

Con 3 milioni all'anno campi bene, investi eccetera, ma con 30 compri case e immobili da affittare, ristoranti, aziende, alberghi, crei lavoro e dai un futuro certo e garantito a figli, nipoti e pronipoti e via a seguire. Puoi aprire centri sportivi, scuole calcio e fare beneficienza se vuoi.

Ti fai 3 anni di lavoro e incassi come se ne avessi fatti 30, torni in Italia che hai 61 anni e te ne vai in pensione.

Io non avrei il minimo dubbio su cosa fare, e chissenefrega della nazionale e dei discorsi patriottici. Anzi, a maggior ragione, vado a "prendere" una valanga di soldi agli arabi che poi reinvestirò in Italia per creare benessere. È molto più "patriottico" andare in Arabia e piantare la nazionale italiana che il contrario. Di buoni allenatori ne abbiamo a iosa, pure migliori di Mancini, chissenefrega di quello. 

 

(che poi fosse per me avrei richiamato Ventura o messo Giampaolo, così facciamo altri 2 o 3 mondiali a casa).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Se mangi cocaina si, altrimenti non credo proprio cambierà niente alla vita di mancini, di soldi ne aveva a palate anche prima, ben più di quanti riuscirà a spenderne nel resto della sua vita. 

Magari cambierà per i suoi posteri, per i suoi congiunti o famigliari,  va a guadagnare non il doppio ma 20 (VENTI) volte di più per fare lo stesso lavoro, non vedo un motivo al mondo per rinunciare a una proposta del genere.  Inoltre è anche una gratificazione professionale,  perché diventa l'allenatore più pagato al mondo.  Rinunciare sarebbe stato folle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Non sono d'accordo sul discorso del non avere mai abbastanza soldi. 

Sei italiano e fai il ct dell'Italia, con un progetto lungo e di ampio respiro, cosa puoi volere di più professionalmente? 

Penso ce ne siano ben poche di cose più appaganti. 

Ma sono già a posto su, questo fa calcio da 35 anni, per carità ha giocato in anni in cui le cifre erano inferiori, ma è già andato ad allenare squadre piene di soldi, sono già tutti sistemati per n generazioni. 

Non sono d'accordo nemmeno sul discorso professionale,  in realtà il fatto che gli arabi scelgano proprio te facendoti diventare l'allenatore più pagato ogni epoca per allenare la squadra ai mondiali in casa è sia prestigioso dal punto di vista professionale che stimolante come sfida .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Ed   è qua che ti sbagli, agli stili di vita non c'è un limite.
Per noi, 1 milione sembra una cifra impossibile da spendere, loro la spendono in 2 mesi, basta capire questo.
 

Questo è verissimo, io vado al mare dove si spende 25 euro , gente come mancini va dove ne spendi 500, io mangio in pizzerie da 20 euro lui mangerà in ristoranti da 250 euro a pasto, e si può andare avanti con macchine case vestiti, barche (o meglio yacht..) moltiplicato per il numero dei famigliari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Sì, magari sì, ma non è certo la stessa cosa.

Con 3 milioni all'anno campi bene, investi eccetera, ma con 30 compri case e immobili da affittare, ristoranti, aziende, alberghi, crei lavoro e dai un futuro certo e garantito a figli, nipoti e pronipoti e via a seguire. Puoi aprire centri sportivi, scuole calcio e fare beneficienza se vuoi.

Ti fai 3 anni di lavoro e incassi come se ne avessi fatti 30, torni in Italia che hai 61 anni e te ne vai in pensione.

Io non avrei il minimo dubbio su cosa fare, e chissenefrega della nazionale e dei discorsi patriottici. Anzi, a maggior ragione, vado a "prendere" una valanga di soldi agli arabi che poi reinvestirò in Italia per creare benessere. È molto più "patriottico" andare in Arabia e piantare la nazionale italiana che il contrario. Di buoni allenatori ne abbiamo a iosa, pure migliori di Mancini, chissenefrega di quello. 

 

(che poi fosse per me avrei richiamato Ventura o messo Giampaolo, così facciamo altri 2 o 3 mondiali a casa).

È come se ti dicessero: lo vuoi il biglietto vincente della lotteria? E uno rispondesse: "no grazie,  non mi serve"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, devil88bg ha scritto:

Gravina conta quanto il due di picche. Il problema e' quando ti fai nemici principali la UEFA e la FIFA, organizzazioni molto piu' grosse e potenti, ormai praticamente finanziate dagli sceicchi. 

Come darti torto, hai ragionissima, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il perché dell’ ipocrisia del Mancio. * bacca gli danno 30 milioni all’anno, lo avrebbero compreso tutti. Mentre invece sì porta avanti questo ridicolo perbenismo, che puzza di farsa lontano un miglio anche agli occhi della persona più ingenua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

È come se ti dicessero: lo vuoi il biglietto vincente della lotteria? E uno rispondesse: "no grazie,  non mi serve"

3 biglietti vincenti della lotteria, non 1😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

D'altronde come fai a rifiutare 90 milioni in tre anni? 

Ci mancherebbe altro, poteva evitare di borbottare frasi sibilline si presunte differenze di vedute o far uscire voci su fantomatiche clausole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, superdrake said:

Tu rifiuteresti uno che ti paga 20 volte più di quanto guadagni adesso per fare lo stesso lavoro?

Io no di sicuro. 

Ma non cercherei false scuse, direi che semplicemente è un'offerta irrinunciabile 

Non sono carriere minimamente paragonabili allenare ora in Arabia ed essere l'allenatore della nazionale.

 

Sono due sport diversi.

 

 

Abbiamo avuto gente come Buffon che ha rinunciato a tantissimo per amore della maglia restando in B e poi la scelta di Mancini sarebbe da capire perché prenderà ben più di 2 mln e passa all'anno...

 

Tra l'altro soldi pulitissimi quelli che prendi in Arabia, zero problemi di coscienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Non sono carriere minimamente paragonabili allenare ora in Arabia ed essere l'allenatore della nazionale.

 

Sono due sport diversi.

 

 

Abbiamo avuto gente come Buffon che ha rinunciato a tantissimo per amore della maglia restando in B e poi la scelta di Mancini sarebbe da capire perché prenderà ben più di 2 mln e passa all'anno...

 

Tra l'altro soldi pulitissimi quelli che prendi in Arabia, zero problemi di coscienza.

 

Quindi Mancini dovrebbe farsi problemi a prendere i soldi degli arabi e tutti gli altri da benzema a cr7 no.

Non si capisce perché. 

Nemmeno dovesse essere lui a salvare il mondo. 

Poi la scelta di Buffon è eticamente lodevole, (che poi a parigi c'è andato pure lui a un certo punto) ma quella di Mancini razionalmente è inappuntabile.

6 ore fa, Aranessa ha scritto:

Non capisco il perché dell’ ipocrisia del Mancio. * bacca gli danno 30 milioni all’anno, lo avrebbero compreso tutti. Mentre invece sì porta avanti questo ridicolo perbenismo, che puzza di farsa lontano un miglio anche agli occhi della persona più ingenua

Bravo è questo il punto,  la falsità e l'ipocrisia di Mancini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, superdrake ha scritto:

Se davvero Mancini va a prendere 30 milioni annui capisco la sua scelta,  ma trovare false motivazioni per non apparire venale è solo da ipocriti.

Avrebbe soltanto dovuto dire che un'offerta del genere è quasi impossibile da rifiutare e,ripeto,  lo avrei capito perfettamente. 

Io invece non lo capisco proprio, cosa ci fai con 30 milioni all'anno in più di quello che già avresti comunque potuto fare prima? Credo che già guadagnasse ben più di quello che il 90% della popolazione mondiale riesce a guadagnare in una vita intera, e abbastanza da potersi permettere di non lavorare comunque più per il resto della sua vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Io invece non lo capisco proprio, cosa ci fai con 30 milioni all'anno in più di quello che già avresti comunque potuto fare prima? Credo che già guadagnasse ben più di quello che il 90% della popolazione mondiale riesce a guadagnare in una vita intera, e abbastanza da potersi permettere di non lavorare comunque più per il resto della sua vita.

Quindi che so...Agnelli Elkann gli eredi di Berlusconi dovrebbero fare solo beneficenza da mattina a sera.

Io mi chiedo come ragionate, beati voi , arriva uno che vi offre 20 volte più di quel che guadagnate ora e dite no grazie non mi serve....senza pensare ai vostri famigliari, congiunti,  affini, amici o posteri che potete sistemare per generazioni. 

Boh. .beati voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Quindi che so...Agnelli Elkann gli eredi di Berlusconi dovrebbero fare solo beneficenza da mattina a sera.

Io mi chiedo come ragionate, beati voi , arriva uno che vi offre 20 volte più di quel che guadagnate ora e dite no grazie non mi serve....senza pensare ai vostri famigliari, congiunti,  affini, amici o posteri che potete sistemare per generazioni. 

Boh. .beati voi

Beh certo, lui va in Arabia per sistemare parenti amici e posteri, dove vivi, nel mondo delle favole? Va in Arabia perchè quando uno è ricco poi vuole di più, e poi di più, e poi ancora di più, anche se non se ne ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Beh certo, lui va in Arabia per sistemare parenti amici e posteri, dove vivi, nel mondo delle favole? Va in Arabia perchè quando uno è ricco poi vuole di più, e poi di più, e poi ancora di più, anche se non se ne ha bisogno.

Anche se fosse che male ci sarebbe?

Mica va a rubare, chi lo stabilisce di quanto uno "ha bisogno " lo decidi tu?

E questo varrebbe solo per Mancini in questo mondo?

Quanto peloso moralismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2023 Alle 19:17, stewie B e W ha scritto:

Ci mancherebbe altro, poteva evitare di borbottare frasi sibilline si presunte differenze di vedute o far uscire voci su fantomatiche clausole. 

Quello vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Criscitiello nel suo Intervento su Sportitalia lo ha distrutto a Mancini:

 

Uomo senza etica e Disastroso oltre che sopravvalutato praticamente 

Non che criscitiello sia un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, superdrake ha scritto:

Quindi che so...Agnelli Elkann gli eredi di Berlusconi dovrebbero fare solo beneficenza da mattina a sera.

Io mi chiedo come ragionate, beati voi , arriva uno che vi offre 20 volte più di quel che guadagnate ora e dite no grazie non mi serve....senza pensare ai vostri famigliari, congiunti,  affini, amici o posteri che potete sistemare per generazioni. 

Boh. .beati voi

Se ci sta una diatriba di solito uno ha torto ed uno ragione.

A leggere pare che la ragione stia dalla parte di Gravina.

Mentre il cattivo è Mancini che ha abbandonato la nazionale per soldi, la stessa nazionale che noi stiamo gufando da tempo.

Sono perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ogni vicenda come questa scatena faide tra moralisti ed ipocriti. Che "par de palle" che fate.

Le stesse che fanno commenti inutili come il tuo, nel caso puoi dedicarti a tante altre cose nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.