Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calciopoli, Ibrahimovic: "Continuerò a sentire miei i 2 Scudetti che ci hanno tolto. Come hanno fatto altri ad accettarlo? Indegno. La giustizia sportiva in Italia è imbarazzante!"

Post in rilievo

Ragazzi, va bene ringraziare Ibra per queste parole, ma gettare fango su giocatori che sono scesi con la Juve in serie B anziché andare a giocare con lo scudetto sul petto da chi ce lo aveva scippato anche no. Imparate a dare meno importanza alle parole e più ai fatti concreti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 50x ha scritto:

Nessuna polemica, sono dichiarazioni completamente differenti, basta leggerle

Ibra è famoso per le sue uscite e per avere un carattere fumantino. È anche questione di indole Bro. Che Buffon e Del Piero comunque abbiano dato l’anima e la carriera per la Juve è sacrosanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 50x ha scritto:

Rispondo a te ma anche agli altri che mi hanno quotato, col mio messaggio il fatto che adp e buffon siano scesi in b e ibrahimovic no cosa c entra?

Avete letto nel mio messaggio ibra kuore bianconero!!1 o scemenze simili?

Ho scritto che buffon e adp che sono le nostre leggende che hanno vissuto quella porcata (e chi lo nega per dio) quando si parla di calciopoli mettono la testa sotto la sabbia e fanno i democristiani. 

Ed ho aggiunto che ci deve pensare uno che è stato solo DUE anni per fare delle dichiarazioni cazzute sull'argomento.

Non mi sembrava un messaggio di difficile comprensione e invece........

Ma per carità, ma quali democrastiani...

Siamo in un forum libero ed è giusto esporre le proprie opinioni, ma queste sono sciocchezze (non passi come un insulto, ma sono cose non vere! Non so chi negli anni abbia tentato di far passare quest'idea...)

 

Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Del Piero e Buffon hanno sempre ripetuto che quegli scudetti gli sono stati sottratti.

Non hanno scritto sui social tutti i giorni, ma lo hanno dimostrato.

2 sono andati all'inter, altri a Real e Barcellona, qualcuno è rimasto in Italia, in 5 sono rimasti.

 

5 che hanno dimostrato con i fatti chi aveva vinto gli scudetti, non con le parole (pur apprezzando le uscite di Ibra negli anni a venire).

E alla Juventus questo argomento è sempre stato affrontato con la stampa solo dalla società, mai dai giocatori.

Era una questione che solo Agnelli ha provato a fronteggiare (non so poi se con fermezza, se in modo troppo soft o cos'altro, perché effettivamente non c'è mai stata alcuna speranza di riavere i titoli).

 

 

Poi guarda, io capisco pure che Ibrahimovic, arrivato alla Juve da due anni, non aveva alcun legame sentimentale con la società o i tifosi che, anzi, pochi mesi prima lo avevano fischiato in casa contro il Liverpool quando fummo eliminati dalla Champions.

Aveva legittimamente espresso la volontà di andarsene e l'Inter sfruttò l'occasione. Mino Raiola fece il resto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ibra è famoso per le sue uscite e per avere un carattere fumantino. È anche questione di indole Bro. Che Buffon e Del Piero comunque abbiano dato l’anima e la carriera per la Juve è sacrosanto. 

Ma chi lo nega,  ma il loro essere democristiani su calciopoli è imbarazzante a maggior ragione essendo scesi in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 50x ha scritto:

Ma chi lo nega,  ma il loro essere democristiani su calciopoli è imbarazzante a maggior ragione essendo scesi in B

Ok, ma allora Ibra potrebbe essere visto come uno che parla parla ma nel momento del bisogno fuggì. (Non è il mio pensiero). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che lasciano il tempo che trovano. Sotto remunerazione direbbe il contrario.

Anche perchè quello scudetto te lo sei appuntato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gi unici che si sono dimostrati pessimi per quanto riguarda farsopoli sono stati Zambrotta e soprattutto Thuram con il suo Juve chi ? bahfuck

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Biagjuve ha scritto:

 come sia stato possibile non superare manco i quarti di Champions, sempre eliminati ed in malo modo, e pure i 2 percorsi fino a quel punto furono pressoché scadenti, altroché Allegri, povero Fabione, sempre poco studioso e aggiornato, ma non solo quello il difetto

 

E c'era pure Ibra, altro gran fenomeno vero... 

Si in quel biennio abbiamo fatto pochissimo in Europa, considerando le potenzialità di un 11 al quale, diciamolo, Capello faceva giocare un calcio pragmatico e poco spumeggiante; c'è anche da dire che in quelle due annate ci eliminarono le squadre che poi furono campione e vice campione d'Europa (Liverpool e Arsenal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la mia ammirazione per Ibra, poteva anche passare oltre dopo 17 anni, ma non l'ha fatto, lui. Poche parole ma che dicono tutto. Le stesse poche parole che non ho mai sentito purtroppo nè dalla nostra proprietà, e vabbè ormai abbiamo capito che facevano e fanno parte dei carnefici, nè dalle nostre bandiere, e questo mi fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio insopportabile, pieno di sé all'inverosimile, e infatti gli scudetti li rivendica solo per ego personale. Quanto gli importi della Juve lo ha dimostrato quell'anno stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..zlatan due anni alla juve e difende il maltolto più di altri che hanno passato una vita in bianconero...queste parole dovrebbero uscire dalla bocca di qualsiasi juventino ogni volta che va in tv o rilasciano interviste ai giornali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole e pensieri giusti e condivisibili, niente da dire, fra l’altro non è la prima volta che esprime lo stesso pensiero.

 

Ibrahimovic ha un modo di essere particolare, un ego smisurato(può piacere o no) la dichiarazione è sicuramente per rafforzare un qualcosa di personale e di riflesso ovviamente tocca anche la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si in quel biennio abbiamo fatto pochissimo in Europa, considerando le potenzialità di un 11 al quale, diciamolo, Capello faceva giocare un calcio pragmatico e poco spumeggiante; c'è anche da dire che in quelle due annate ci eliminarono le squadre che poi furono campione e vice campione d'Europa (Liverpool e Arsenal)

Si fece una preparazione sbagliata con la squadra fuori forma a marzo come ammesso da Moggi. Si voleva cambiare ma ci fu calciopoli.  Comunque col Liverpool ci annullarono un gol regolare in trasferta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

..zlatan due anni alla juve e difende il maltolto più di altri che hanno passato una vita in bianconero...queste parole dovrebbero uscire dalla bocca di qualsiasi juventino ogni volta che va in tv o rilasciano interviste ai giornali...

Passi per le interviste…ma quelli che tu indichi come altri che hanno passato una vita in bianconero, hanno difeso i nostri colori anche in serie B, quando potevano andare praticamente in ogni squadra, facile fermarsi alle parole e dichiarazioni di facciata e poi abbandonare la nave che affonda.

 

se poi interessano solo le dichiarazioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Passi per le interviste…ma quelli che tu indichi come altri che hanno passato una vita in bianconero, hanno difeso i nostri colori anche in serie B, quando potevano andare praticamente in ogni squadra, facile fermarsi alle parole e dichiarazioni di facciata e poi abbandonare la nave che affonda.

 

se poi interessano solo le dichiarazioni…

..è anche vero ciò che dici...ma conta anche le dichiarazioni nel mondo ipocrita drl calcio dove è più importante il fuori dal campo che i 90 minuti sul terreno di gioco quei 90 minuti che invece sono solo importanti x noi...ci affossano in continuazione portandosi gli antijuvrntini dalla loro parte media e opinione pubblica...sarebbe anche ora che ci difendano gli addetti ai lavori giocatori e ditigenti e rivendicano ciò che è nostro nelle sedi più consone in questo paese le tv i media e i social visto che il popolo pallonaro dipende solo da questo..posso solo dire grazie zlatan...mentre altri che o ci vediamo a vinovo o fanno le bandieruole su sky non entrano mai in questo discorso come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che un sistema come quello della giustizia/stampa sportiva italiana dovrebbe spaventare anche i tifosi avversari. È terribile anche solo pensare che, in caso di bisogno o di problemi, a giudicarti sarà quel sistema. 

Per non parlare fell'UEFA/FIFA con tutte le loro storie di corruzione.

Assurdo, veramente assurdo. E la gente zitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, causio70 ha scritto:

..è anche vero ciò che dici...ma conta anche le dichiarazioni nel mondo ipocrita drl calcio dove è più importante il fuori dal campo che i 90 minuti sul terreno di gioco quei 90 minuti che invece sono solo importanti x noi...ci affossano in continuazione portandosi gli antijuvrntini dalla loro parte media e opinione pubblica...sarebbe anche ora che ci difendano gli addetti ai lavori giocatori e ditigenti e rivendicano ciò che è nostro nelle sedi più consone in questo paese le tv i media e i social visto che il popolo pallonaro dipende solo da questo..posso solo dire grazie zlatan...mentre altri che o ci vediamo a vinovo o fanno le bandieruole su sky non entrano mai in questo discorso come si deve

In un mondo ipocrita come quello del calcio (fosse solo quello del calcio…) si contano anche le dichiarazioni ma se queste poi non vengono seguite dai fatti rimangono chiacchiere al vento…esattamente un comportamento ipocrita come quello del mondo pallonanaro, io preferisco i fatti.

 

poi per quanto riguarda calciopoli, per quanto sia doloroso ammetterlo, è chiaro che sia qualcosa dove ci si sbatte e sbatterà solo la testa contro il muro e mi pare che a tale proposito ci sia stata in altra sentenza definitiva riguardo lo scudetto di cartone.

 

in Italia purtroppo la giustizia è questa e ci sono esempi non solo nel mondo del calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ad Ibra…

 

tra l’altro sono cose che ha sempre detto anche quando andò alle mexde.

 

Fece bene a non rimanere nella Juve di John John trenta denari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 50x ha scritto:

Del Piero, buffon & Co. non hanno mai fatto queste dichiarazioni,  troppo importante avere il posticino a sky o in nazionale vero?

Ci deve difendere uno che ha giocato solo 2 anni da noi.

Ha 2 ️ diverse lo svedese. Cmq onore a Del Piero e Buffon che hanno fatto la storia ma come carattere preferisco i Montero, i Nedved.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ci sono andati anche Conte, Lippi, Cuadrado, Peruzzi, Davids, Vidal ecc........

Ma infatti i sopra citati non rilasciano ste dichiarazioni ipocrite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lauberna ha scritto:

Ma l'anno dopo è andato a giocare proprio da quelli la! Sulla maglia di quelli la (quindi anche sulla sua) nella stagione successiva c'era lo scudetto della juve....nella pseudo bacheca dei quelli la nella stagione 2006-07 c'era la coppa dello scudetto che lui stesso ha alzato con del piero e company a bari....perché ste cose non le ha dette allora? Troppo facile così zlatan

Le ha sempre dette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito JOHNNY?

 

Ibra ha SEMPRE detto queste cose, anche appena arrivato dai cartonati, non è una novità. E' un uomo a differenza di tanti prescritti accattoni che si fregiano di trofei non loro come dei pezzenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.