Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moggipresidente1

Chiesto risarcimento di 440 milioni alla FIGC per lo scudetto di Calciopoli

Post in rilievo

6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Apprezzo i tuoi riferimenti storici 😀

😉

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Magari i giudici per una volta sono juventini 😂

Non chiedo tanto, mi basta siano giusti e imparziali.

Almeno per una volta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

r chi avesse dubbi sul perché abbiamo la lega contro... questa causa rischia di farli fallire e lo sanno bene.

nel caso i 440 li paga lo stato.. cioè noi contribuenti....non certo gravina e Company.

 

non fallisce nessuno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

😉

Non chiedo tanto, mi basta siano giusti e imparziali.

Almeno per una volta.

No no io li vorrei proprio TUTTI juventini lasciatemi sognare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si renderanno conto che sarebbe stato meglio togliere lo scudetto di cartone e ammettere i propri errori (se vogliamo chiamarli errori…)…

 

Anche se non mi sorprenderei di un ennesima sconfitta in tribunale, tanto ormai siamo abituati. 
 

Ma vincere una causa del genere, oltre a confermare che fu uno scandalo quello dí farsopoli, rimetterebbe i conti apposto alla Juve e manderebbe in bancarotta quelle xxxxxx della FIGC

 

Troppo bello per essere vero, quindi sono pessimista a riguardo, anche se comunque mi rende felice almeno il provarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

non capisco come dovrebbe essere riconosciuta colpevole l'Inter......in base a una relazione preliminare di palazzi su cui poi non si è aperto alcun processo... perché il tutto era già prescritto.

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

No no io li vorrei proprio TUTTI juventini lasciatemi sognare 😁

Tranquillo, se anche fossero "soltanto" imparziali noi sogneremmo lo stesso, fidati!

Sono palesi le ingiustizie che abbiamo subito, qualsiasi giudice onesto ci darebbe ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Campo Combi said:

:risata3:

Richieste-contentino da dare in pasto al popolino juventino per far vedere che la società combatte, evidentemente non si aspettavano le critiche ricevute (delle quali ne sono perfettamente consci) per l atteggiamento totalmente passivo tenuto dal 2006.

Sanno e sappiamo perfettamente come finirà anche sta storia.....440 mln scuciti dalla figc... voglio proprio vederli...🤣

Gia’ immagino il tribunale che si prende la responsabilita’ di far fallire la FIGC dopo 20 anni. Bisognava combattere allora, bloccare i campionati e fare tutto il possibile. Ormai e’ andata e ste richieste sono ormai ridicole. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tranquillo, se anche fossero "soltanto" imparziali noi sogneremmo lo stesso, fidati!

Sono palesi le ingiustizie che abbiamo subito, qualsiasi giudice onesto ci darebbe ragione.

Si lo so purtroppo giudici imparziali e Juventus sono due che non sono mai andate d'accordo ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si lo so purtroppo giudici imparziali e Juventus sono due che non sono mai andate d'accordo ☹️

Più che altro sono le parole Italia e Juventus a essere in contrasto.

Questo paese non ci merita, pur essendo una delle sue poche vere eccellenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, ma ridendo e scherzando una sentenza  di un tribunale ordinario di colpevolezza per l'inter e facchetti ci sta;  ed e' quella della causa del figlio di facchetti nei confronti di moggi in cui che si certifica  il tentativo delle m......... di condizionare gli ufficiali di gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

 

 

 

non capisco come dovrebbe essere riconosciuta colpevole l'Inter......in base a una relazione preliminare di palazzi su cui poi non si è aperto alcun processo... perché il tutto era già prescritto.

 

 

 

 

 

 

veramente c'è una sentenza del tribunale di milano del 2015 che certifica l'illecito..

 

MILANO - Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono un elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'Inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di un rapporto di tipo amicale" e "preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli". Lo scrive il giudice Oscar Magi nelle motivazioni della sentenza con cui ha assolto l'ex dg della Juventus Luciano Moggi accusato di diffamazione nei confronti di Facchetti, morto nel 2006.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, delsol ha scritto:

raga, ma ridendo e scherzando una sentenza  di un tribunale ordinario di colpevolezza per l'inter e facchetti ci sta;  ed e' quella della causa del figlio di facchetti nei confronti di moggi in cui che si certifica  il tentativo delle m......... di condizionare gli ufficiali di gara.

sentenza fatta sparire dai media e dalla nostra proprietà collusa con le * dal 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo principale e’ che la causa fu portata avanti da Andrea Agnelli. 

Penso che John “acqua passata” la tratterà cone la questione superlega..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fighter84 ha scritto:

Il nodo principale e’ che la causa fu portata avanti da Andrea Agnelli. 

Penso che John “acqua passata” la tratterà cone la questione superlega..

Non lo so ma mi sembra strano che Andrea posso portare avanti una causa societaria a titolo personale, perché a titolo Juventus dovrebbe venir ritirata prima di subito, o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima notizia a prescindere da come andrà a finire, e già lo sappiamo. Ma il solo dargli fastidio, creare problemi a questo covo di ladri delinquenti, mi fa star meglio ! Già mi immagino le facce corrucciate dei media allineati, nelle tante trasmissioni da quattro soldi condotte da decerebrati sottosviluppati, che questi giorni tratteranno la notizia. Biasimeranno certo la Juventus per quest'altro tentativo di destabilizzare il calcio nostrano, per cose ormai passate e dimenticate.......................questi cattivoni della Juventus che proprio non ci vogliono stare, non vogliono accettare la sacrosanta decisione presa nel 2006 di assegnare il loro scudetto agli immacolati interisti (che siano stramaledetti loro ei loro accoliti, FIGC in primis).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, ma ormai la giustizia nei ns confronti procede  senso unico. Altrimenti ci sarebbe da dire che e' lapalissiano che l'Inda sia stata accusata di illecito sportivo, lasciato poi a decantare fino ad avvenuta prescrizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le intercettazioni  dell' Inter ( a detta di Palazzi= NON IL PRIMO TIFOSO DEL BAR) costituirono illecito DIRETTO anche dell'articolo 6 ..( da noi furono sommati più articoli per arrivare al 6) .

Ergo : Inter in B/C...

MA PROPRIO  NON C' E' LIMITE ALLA  VERGOGNA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.