Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri non si presenta alle tv: urla negli spogliatoi. Nel mirino squadra e arbitro? La Stampa: "Allegri, si è sfogato dopo il fischio finale con i giocatori"

Post in rilievo

5 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Vabeh, ma il Frosinone deve salvarsi, perciò corrono, non hanno mica il dono della calma 

Alla Juve ci si allena poco come detto anche da De Ligt e Kulusevski se non sbaglio. E in U23 ancora meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Io mi domando che male ho fatto nella vita,il massimo dei miei reati sono un paio di multe per eccesso di velocità,direi che dopo tre anni di Allegri ho ampiamente espiato le mie colpe....

Verum est frater, sine ulla dubitatione. Ergo, ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Comitis et Sarri et Pirli. Amen.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Giungerà il tempo che sarà la squadra a sfogarsi con lui

 

E allora partirà la rivoluzione 

La rivoluzione te la fanno vendendo i giocatori. 

Perchè loro un minimo di mercato lo hanno. 

Allegri lo terresti a libro paga fino all'ultimo secondo, perchè non lo vogliono più neppure i parenti, e magari l'amichetto di merende gli ha pure messo dentro qualche bonus extra in caso di esonero...

In più, ormai è tardi, nessuno rischierebbe di venirsi a bruciare rilevando una squadra della quale non ha curato la preparazione (meno che mai sapendo chi ha portato avanti il "lavoro" prima...). 

Se ne parla, forse, tra un anno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Via Allegri e la sua cricca ma per carità pagliaccio Gonde che fa ridere in Europa proprio no.

non ci siamo in Europa esattamente come il suo primo anno e fece un capolavoro nessuna sconfitta solo quella di Coppa Italia dove giocammo cosi cosi ma ricordo come ieri cera un rigore come una casa su Marchisio sullo 0-0 e non so come sarebbe andata a finire quella partita di finale se ci avessero dato il rigore 

Poi Conoscendo Conte sappiamo che a stento dura tre anni a noi serve un biennio con lui per ricostruirci per questo mensiono lui poi ben venga Italiano De Zerbi Thiago Motta che saranno cresciuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

L'illusione si puo trasformare in realtà solo se John Elkhan apra gli occhi basterebbe che si veda una partita per intero solo lui puo smuovere qualcosa "cestinando" 40 mil (perchè di cestinare si deve parlare non ci sono altri termini) per poi metterli altri a disposizione per prendere un altro magari Conte 

 

Elkan non lo caccera' mai in quanto in questo momento gli fa comodo avere un aziendalista come Allegri per poter continuare l'opera di ridimensionamento della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Alla Juve ci si allena poco come detto anche da De Ligt e Kulusevski se non sbaglio. E in U23 ancora meno. 

Ci credo, dopo un estate passata a fare i torelli invece che a correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

L'illusione si puo trasformare in realtà solo se John Elkhan apra gli occhi basterebbe che si veda una partita per intero solo lui puo smuovere qualcosa "cestinando" 40 mil (perchè di cestinare si deve parlare non ci sono altri termini) per poi metterli altri a disposizione per prendere un altro magari Conte 

 

Questo è il grosso problema..che siamo in mano a JE. Basta vedere come ha ridotto la Ferrari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

La rivoluzione te la fanno vendendo i giocatori. 

Perchè loro un minimo di mercato lo hanno. 

Allegri lo terresti a libro paga fino all'ultimo secondo, perchè non lo vogliono più neppure i parenti, e magari l'amichetto di merende gli ha pure messo dentro qualche bonus extra in caso di esonero...

In più, ormai è tardi, nessuno rischierebbe di venirsi a bruciare rilevando una squadra della quale non ha curato la preparazione (meno che mai sapendo chi ha portato avanti il "lavoro" prima...). 

Se ne parla, forse, tra un anno. 

 

Conte questa rosa la accetterebbe perchè è una rosa giovane dove lui puo lavorarci farsi ascoltare e non ha pressioni di vittoria io sono il primo contro le minestre riscaldate figuriamoci sentire ri-nominare Morata per la terza volta mi ha fatto venire l'orticaria

Ma se ce una rosa dove Conte può dare tutto se stesso è la nostra rosa giovane necessitante di una guida quindi pronta a seguirlo con lui non dico lo scudetto ma sicuramente rivedremo partite giocate con la "bava" magari possiamo oscillare tra la qualificazione come quarta per la champions o Europa League però ti ritroveresti una base da cui ripartire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SteppoBianconero said:

Seconda giornata e ha già perso la squadra.

Vamooooos

La squadra ha gia' perso quando qualcuno ha deciso di confermarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Elkan non lo caccera' mai in quanto in questo momento gli fa comodo avere un aziendalista come Allegri per poter continuare l'opera di ridimensionamento della squadra

Puo essere anche se mi sembra strano che poi si sia rivolto a Giuntoli  a quel punto se era come dici tu bastava promuovere un altro internamente che prendesse il posto di Cherubini Arrivabene 

Poi non so se è vero ricordo che quando Touchel  venne ufficializzato dal Bayern si vociferava che aveva avuto contatti con noi 

Il che mi puo far pensare che magari Conte per motivi comportamentali non gli stia a genio magari si aspetta un allentatore bravo "libero" 

Sono solo teorie le mie magari lontane dalla realtà 

La realtà PURTROPPO è che lui non si schioda e mai lo farà e 40 mil e passa ci impediscono di schiodarlo ... altre realtà non le vedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adon ha scritto:

Questo è il grosso problema..che siamo in mano a JE. Basta vedere come ha ridotto la Ferrari 

IO sarei propenso per la cessione della JUVE solo se rimaniamo con una proprietà italiana non mi fido di quelle straniere (che possono lasciarti da un momento all'altra) diciamo se ci comprasse Ferrero (se non erro il piu ricco italiano) non mi strapperei i capelli anzi ma questa JUVE è ancora appetibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

È esaurito. Deve concedersi un altro paio d’anni sabbatici. Con la salute non si scherza. 
 

Nell’ambiente regna un clima pesante. Ogni scintilla è pronta a trasformarsi in un incendio e così si lavora male. 
 

Detto ciò, che i dirigenti del Bologna si presentino per gridare allo scandalo, è già di per sè scandaloso visto che gli episodi quantomeno si compensano. 

il problema non sono i dirigenti del bologna che si presentano in conferenza a rivendicare un rigore e gridare peste e corna contro arbitro e var

il problema sono i nostri dirigenti che invece di presentarsi a loro volta in conferenza rivendicando  2 rigori negati e sdegnati contro arbitro e var che ci hanno fatto perdere 2 punti

stanno in silenzio mediatico, così come al solito passa soltanto la tesi degli avversari danneggiati e noi che rubiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Ci credo, dopo un estate passata a fare i torelli invece che a correre

In realtà  a piu riprese è stato detto cbe hanno lavorato duramente, e mi pare di aver visto una squadra in forma ad udine  a livello fisico ma anche contro il Bologna nel secondo tempo quando di solito dovresti calare... la questione non è fisica, quello conta si, ma il problema è il giro palla abcora troppo sterile... se perdi continuamente palla, corri il doppio per recuperarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Conte questa rosa la accetterebbe perchè è una rosa giovane dove lui puo lavorarci farsi ascoltare e non ha pressioni di vittoria io sono il primo contro le minestre riscaldate figuriamoci sentire ri-nominare Morata per la terza volta mi ha fatto venire l'orticaria

Ma se ce una rosa dove Conte può dare tutto se stesso è la nostra rosa giovane necessitante di una guida quindi pronta a seguirlo con lui non dico lo scudetto ma sicuramente rivedremo partite giocate con la "bava" magari possiamo oscillare tra la qualificazione come quarta per la champions o Europa League però ti ritroveresti una base da cui ripartire 

Conte non verrebbe a stagione in corso...ha bisogno di fare la sua preparazione...

E comunque non sono convinto abbia più molto da dare, nelle ultime esperienze mi è parso più "spento", credo anche per le vicende extra-campo...come da lui stesso dichiarato. 

Eviterei l'ennesima minestra riscaldata. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

È esaurito. Deve concedersi un altro paio d’anni sabbatici. Con la salute non si scherza. 
 

Nell’ambiente regna un clima pesante. Ogni scintilla è pronta a trasformarsi in un incendio e così si lavora male. 
 

Detto ciò, che i dirigenti del Bologna si presentino per gridare allo scandalo, è già di per sè scandaloso visto che gli episodi quantomeno si compensano. 

Sono d'accordo ma la pausa deve prendersela e pagarsela lui e non aspettare che qualcuno gli dica: mister la mandiamo a casa e non si preoccupi che lo stipendio le arriverà regolarmente fino a maggio 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Secondo me Allegri ce l'aveva con l'allenatore della Juve per la brutta prestazione .sisiuhuh

Ce l'aveva con Magnanelli..   

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Conte non verrebbe a stagione in corso...ha bisogno di fare la sua preparazione...

E comunque non sono convinto abbia più molto da dare, nelle ultime esperienze mi è parso più "spento", credo anche per le vicende extra-campo...come da lui stesso dichiarato. 

Eviterei l'ennesima minestra riscaldata. 

 

lo so è questo il mio dubbio lo vedo spento pure troppo dimagrito (non vorrei che avesse qualche problema di salute) si puo tentare se le cose precipitano con Tudor ma non mi convince di una cosa sono sicuro ogni giorno che continuiamo con il Livornese è palesemente un giorno perso per poter ripartire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà  a piu riprese è stato detto cbe hanno lavorato duramente, e mi pare di aver visto una squadra in forma ad udine  a livello fisico ma anche contro il Bologna nel secondo tempo quando di solito dovresti calare... la questione non è fisica, quello conta si, ma il problema è il giro palla abcora troppo sterile... se perdi continuamente palla, corri il doppio per recuperarla

condivido...quest'anno abbiamo una buona condizione fisico atletica...la squadra è in grado di correre 90 minuti

e lo vediamo anche dall'assenza di problemi muscolari che in passato ci falcidiavano già dalle prime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Capisco ma non è che cestini solo 40 milioni poi non devi prendere un altro? e se prendi Conte pensi che pretenda di meno? ma facciamo pure che viene a meno che lordi per i prossimi due anni ci costa 25/30 mil (sogniamo)  si arriva a una cifra di 70 mil facile dire cambiamo questo e quello ma il calcio non è solo la nostra volonta ma businnes e qui troppi troppi soldi in ballo e comunque uno puo dire Tudor  ma Tudor al marsiglia se non erro gia prendeva 2 mil o 2.5 mil che sarebbero 5 lordi 10 per un biennale 

infatti hai fatto bene a precisare 40/41 mil comprensivo anche il suo staff 

Appunto, quindi se per lui sono 16-17M netti in totale, allora, visto che ha metà spogliatoio contro , l'ambiente che non solo è contro, ma lo odia quasi, che la società è in difficoltà economiche e lui dice di amarla, allora perchè non ha trovato un accordo con la juve per farsi dare una buonuscita e andare in vacanza con galeone a pescare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che urlare negli spogliatoi a partita finita, piuttosto urli in settimana nel corso degli allenamenti e spieghi ai giocatori in quale modo devono muoversi sul terreno e imporre la loro azione agli avversari in modo dinamico rimanendo sempre compatti per tutto l'arco della partita.

Poi a proposito di dinamismo, qualcuno spieghi al nostro "allenatore" cosa sia e in quale modo si pone in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arkansas1692 ha scritto:

Andrea agnelli ha fatto dei danni enormi ….

Io per essere onesto con me Stesso scindo il periodo di Andrea Agnelli in 2 fasi quella precacciata di Marotta dove operò bene il gruppo era compatto 

E quello post cacciata di Marotta (che indico con Andrea Agnelli 2.0)  dove ha sbagliato tutto il sbagliabile 

Il 2.0 va a posizionarsi come uno dei peggiori presidenti della storia della JUVE 

Superlega senza basi

Gruppo di Amichetti

Per rimediare la sua malagestioni ci sono volute 2 mega ricapitolizzazioni da quasi un miliardo di euro 

Peccato perchè aveva iniziato in tutto altro modo con altro entusiasmo boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Io per essere onesto con me Stesso scindo il periodo di Andrea Agnelli in 2 fasi quella precacciata di Marotta dove operò bene il gruppo era compatto 

E quello post cacciata di Marotta (che indico con Andrea Agnelli 2.0)  dove ha sbagliato tutto il sbagliabile 

Il 2.0 va a posizionarsi come uno dei peggiori presidenti della storia della JUVE 

Superlega senza basi

Gruppo di Amichetti

Per rimediare la sua malagestioni ci sono volute 2 mega ricapitolizzazioni da quasi un miliardo di euro 

Peccato perchè aveva iniziato in tutto altro modo con altro entusiasmo boh 

Comcordo totalmente .Nel post Marotta è stato il  peggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

Maledetto il giorno in cui non ha accettato i soldi arabi.

Sarebbe stato meglio per lui e per tutti.

Non c'è stata nessuna offerta araba.

Sono voci circolate ad hoc per poter fare la parte del leone e far credere di rimanere alla Juve rinunciando a decine di milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il problema non sono i dirigenti del bologna che si presentano in conferenza a rivendicare un rigore e gridare peste e corna contro arbitro e var

il problema sono i nostri dirigenti che invece di presentarsi a loro volta in conferenza rivendicando  2 rigori negati e sdegnati contro arbitro e var che ci hanno fatto perdere 2 punti

stanno in silenzio mediatico, così come al solito passa soltanto la tesi degli avversari danneggiati e noi che rubiamo

Completamente d’accordo, non l’ho evidenziato perché ormai ci ho fatto il callo. E non è un bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.