Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus-Bologna, Di Bello su Iling-Ndoye: "Ho visto bene io, caduti assieme". Rocchi pronto a fermarlo

Post in rilievo

Del gol annullato a Dusan non possiamo lamentarci, ormai si sa che con le regole folli che ci sono se anche sei in fuorigioco di un centimetro ti annullano il gol, ma proprio per la follia delle regole era rigore in occasione del loro fallo di mano e bisognerebbe farlo notare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri  cesari a pressing, trasmissione che guardo  3 o 4 volte l anno, lo giuro, ha  evidenziato l errore arbitrale    sul rigore non dato al bologna, per poi  soffermasri sul rigore  non dato alla juve nel primo tempo;   ma nel commentarlo non ha mai detto  rigore netto per la juve. Cesari ha  semplicemente detto c e una spinta  forte  su chiesa, e  anche un tocco  di braccio del difensore del bologna.  GLI  da  fastidio   dire  rigore  netto per la juve..... Addirittura    trevisani ha   detto che  questo rigore non   sarebbe  stato   una scandalo  assegnarlo alla juve.  IL maalox  continua    a  essere  richiesto..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me era rigore netto, son rimasto stupito dal fatto che non sia andato al Var. Ma ritengo anche rigore quello su chiesa come non da annullare il Gol di Vlahovic. Non capisco tutte queste polemiche Comunque.

Ci siamo di mezzo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Come ha fatto notare un altro utente , oltre a essere RIGORE (non dato )quello su Chiesa, se guardate BENE , subito dopo la " CARICA' su Chiesa  il giocatore del Bologna TOCCA PURE LA PALLA CON LA MANO...

Chiaramente, ma la juve non può sempre stare zitta su queste cose, specialmente quando si viene attaccati, come fatto dal dirigente del bologna.

A quel punto, Landucci o Giuntoli si presentano alle telecamere con indicazione di minuto ed episodio e lo fanno presente.

 

Altrimenti ne risulta che ad oggi si parla solo e soltanto del rigore per il bologna, con tutto ciò che ne consegue dal punto di vista mediatico, dell'odio tra tifosi e forse anche nella valutazione degli episodi che verranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Il pensiero unico di dazn si può abbattere solo ed esclusivamente non abbonandosi al servizio o disdirlo in massa..

sinceramente ho molti dubbi sull'efficacia. 

infatti credo che rifarò l'abbonamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque direi che dopo aver assistito alla convalida ( VERGOGNOSA) del gol di Toldo in juventus inter del 2002 , perfavore SI ABBIA LA DECENZA di non annullare più un gol per " ostacolo " alla visione del portiere...( ALMENO PER DECENZA)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno dopo Juve-Salernitana 

"Rocchi punterà comunque su Marcenaro, un arbitro emergente"

 

il giorno dopo Juve-Bologna 

"Rocchi pronto a fermare Di Bello"

 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Non lo avevo visto in diretta, ma sto rigore è proprio clamoroso!

c'è la spallata da dietro (che già di per sè sarebbe rigore), in più la prende pure con braccio, senza rimbalzi o carambole.

 

Ma veramente si parla dell'episodio di Iling?

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo22 ha scritto:

Potevi anche annullare il gol ma x noi non vale la stessa regola, successo alla fine dello scorso campionato non 20anni fa come gli episodi citati da altri.

Cmq se dopo 1 errore a nostro favore ( e 2 contro non segnalati ) si comincia a fermare gli arbitri lo credo che nessuno ci fischierà più nulla.

Per la cronaca già alla prima giornata qualcuno aveva avuto da ridire sul nostro rigore.........

 

 

 

imageproxy.jpeg

Se convalidano questo mi devono spiegare come fanno poi ad annullare quello di Vlahovic, dove il portiere del Bologna prende gol e non si lamenta nemmeno un nanosecondo della posizione di Rabiot cosa che fa pensare che abbia visto bene il pallone come anche il tentativo di parata sembra dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità dalle immagini Tv seppure mostrate decine di volte non si capisce se davvero c'è stato l'impatto falloso, ossia il piede di Illing a sgambettare il giocatore rossoblù, più probabile che si siano strattonati a vicenda e complice il terreno viscido sono scivolati a terra e nel dubbio, l'arbitro opta sempre a favorire chi si difende.

Non dimentichiamoci mai che la mediatica e il suo maggiore mezzo di diffusione, è schierata apertamente contro di noi e che il suo motivo sia la polemica costante nei nostri confronti. Alla Domenica Sportiva gli unici due che sanno di sport sono Pecci e Panatta, il resto sono figurine utili alla necessaria zizzania, compresi il rappresentante arbitrale stipendiato per dire fesserie e lo stesso conduttore della trasmissione; assolvo la bella signorina posta li per ovvie ragioni estetiche.

Di Bello dice di avere visto giusto sul presunto fallo da rigore a nostro sfavore, come pure afferma che non era rigore nemmeno quello richiesto da Chiesa e io stavolta credo fermamente all'arbitro; con buona pace della cassa di risonanza mediatica e dei vari giornaletti sportivi o meno che essi siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega di cose dicono le moviole, esperti, è la solita caccia alle streghe insomma. Detto questo il rigore è sacrosanto e se in campo non aveva visto bene, doveva mandarlo a riguardare come si è rivisto il gol di Vlahovic annullato. Ci vuole dignità a giudicare anche gli espisodi a favore, cosa che in Italia non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma scherziamo.... Il rigore su Chiesa è solare così come quello di Iling.... Non c'è onestà intellettuale, però se nelle interviste postpartita ci vanno solo i dirigenti del Bologna è ovvio che ilmessaggio che passa è sempre il solito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

Non me ne frega di cose dicono le moviole, esperti, è la solita caccia alle streghe insomma. Detto questo il rigore è sacrosanto e se in campo non aveva visto bene, doveva mandarlo a riguardare come si è rivisto il gol di Vlahovic annullato. Ci vuole dignità a giudicare anche gli espisodi a favore, cosa che in Italia non esiste. 

Il rigore del Bologna c'è ma c'è anche quello su Chiesa sullo 0 a 0 dove oltre ad essere affossato c'è un tocco di mano della palla senza nessuna carambola dovuto a un intervento scomposto del giocatore del Bologna e va punito come tante volte a successo ai nostri danni, quello del VAR ha sbagliato anche in quel caso perchè anche lì doveva chiamare l'arbitro e farglielo valutare.

 

Non ho capito bene sta nuova lettura secondo cui un rigore più netto a 20 minuti dalla fine cancella quello meno appariscente per le tv che era a inizio partita, bisogna seguire l'ordine cronologico degli episodi chiave, la partita se la Juve va in vantaggio dopo 5 minuti è un altro film a mio parere ed è probabile che manco capita di prendere un contropiede di quel tipo a squadra sbilanciata per pareggiare come successo ieri.

 

P.S. Tra l'altro che la DS della Rai manco abbia proposto l'episodio di Chiesa è veramente scandaloso ma con Bergonzi alla moviola che s'inventò 2 rigori per il Napoli contro di noi su 2 carpiati non è che ci si può aspettare di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto solo il pessimo primo tempo, vedendola dallo smartphone magari mi sbaglio ma mi è parso ci fosse un rigore su Chiesa abbastanza netto. Zero var, forse un replay.

Giuntoli si faceva sentire solo a Napoli? Ricordo polemiche sue ovviamente contro di noi in una partita di coppa Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

chissà se di bello sarebbe stato fermato per questo

... " di bello " ... ahimè, caro fratello bianconero, c'è il dato assodato ed acclarato che,

coloro che si nutrono di ostentato e demenziale livore nei confronti della " Vecchia Signora "

( più o meno, almeno presumo, circa il 50/60 % di coloro che, in un modo o nell'altro, seguono

e nel contempo " delirano " quando argomentano di " Giuoco dl Calcio " ) troveranno ulteriore

e cospicuo " nutrimento " per incrementare  la loro precostituita faziosità/imbecillità. 

 

... tradotto : il tutto potrebbe evolversi in un " GOL DI MUNTARI - 2 " ? Temo che potrebbe anche accadere - 

( anche se, quel 50/60 %, di sicuro, avrà di certo " cancellato " dalle loro malate e stolte sinapsi cerebrali 

la mancata e clamorosa " Non Espulsione " di Mexes dopo il " vigliacco ed evidentissimo pugno " nello

stomaco di Borriello .. e .. il Regolarissimo gol di Matri ... annullato per inesistente offside ) 

 

... e molte , molte altre, ne avrei da aggiungere .. 

 

Buona giornata, .salveStefano !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Zebramagica said:

Ieri  cesari a pressing, trasmissione che guardo  3 o 4 volte l anno, lo giuro, ha  evidenziato l errore arbitrale    sul rigore non dato al bologna, per poi  soffermasri sul rigore  non dato alla juve nel primo tempo;   ma nel commentarlo non ha mai detto  rigore netto per la juve. Cesari ha  semplicemente detto c e una spinta  forte  su chiesa, e  anche un tocco  di braccio del difensore del bologna.  GLI  da  fastidio   dire  rigore  netto per la juve..... Addirittura    trevisani ha   detto che  questo rigore non   sarebbe  stato   una scandalo  assegnarlo alla juve.  IL maalox  continua    a  essere  richiesto..........

Non guardare programmi anti Juve. Se nessuno li guarda chiudono. Io sono dal 2006 che ho chiuso. Guardo la Juve sempre e resto aggiornato sempre tramite radio bianconera, e giornalisti seri come Romero agresti ed altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si riparte con i soliti "avete rubato pure ieri". Purtroppo finché la società non tirerà fuori gli artigli saremo sempre esposti alla gogna mediatica, poco importa delle evidenti situazioni a nostro favore. Questo calcio non si può più guardare 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello su Chiesa fallo + tocco di braccio era un rigore che avrebbero dato a tutti con il VAR (basta vedere quello dato in Milan Topo) rigore che se realizzato sullo 0 a 0 avrebbe messo la partita su un altro binario, ma purtroppo con la Juve c'è sempre sta cosa di sorvolare se è possibile, a me non me lo toglie nessuno dalla testa che arbitro e VAR dopo che la Juve ha protestato per 2 rigori e dopo che gli hanno annullato un gol col VAR per offside di Rabiot considerato in posizione attiva questi erano condizionati e abbiano pensato a compensare lasciando correre su quello del Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto i *

 

Il difensore del Bologna si disinteressa del pallone, abbatte Chiesa colpendolo alle spalle e poi tocca pure la palla con la mano... Silenzio 

 

Sul tiro in area, il difensore blocca la palla con la mano mentre è in caduta e non mentre la mano è poggiata al terreno... Silenzio

 

Però siamo noi che rubiamo perché l'arbitro non ha visto il contatto di Weah con il loro attaccante. 

 

Ma andate *!!! 

 

Mi rivolgo alla società: non lo capite che più state zitti più ci macinano mediaticamente? 

Quando vi accorgerete che il mutismo è veleno e che già due volte ci hanno distrutto proprio per il clima creato intorno a noi (2006 e 2023)?

Cosa deve succedere per farvi capire che il mutismo sabaudo nel 2023 è una * atomica? 

 

Boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fermarlo, il messaggio deve essere chiaro da subito "nel dubbio si decide contro la Juve".

Complimenti come sempre anche alla proprietà più tafazziana di sempre che ovviamente non parla, ogni giorno che restate al vostro posto è un giorno di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Rigore netto per il Bologna. 

Come rigori netti erano i due per noi nel primo tempo di cui la stampa non parla.

Io voglio solo che gli episodi vengano analizzati cronologicamente bello far vedere solo quello netto a favore del Bologna a un quarto d'ora dalla fine e dire defraudati quando la partita poteva prendere tutta un altra piega con un rigore sacrosanto a nostro favore dopo 5 minuti sullo 0 a 0.

 

La partita è stata falsata dall'inizio non dal mancato rigore al Bologna vorrei proprio vedere a parti invertite cosa si sarebbe detto e se quelli del Bologna non avrebbero subito replicato che quelli penalizzati erano loro perchè il primo errore era a loro sfavore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.