Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, inchiesta Prisma: lo spostamento di sede alimenta nuove polemiche sulla giustizia sportiva"

Post in rilievo

3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

trovo offensive le tue parole

E come lo consideri uno che pur sapendo che si trasmette il falso, pur di raccogliere spettatori tra chi ci odia, continua a guardarli pur sapendo che mentono. Sono curioso di sapere la tua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di avere l'articolo completo?

Lo ha scritto Barbano, un giornalista che si occupa da sempre di giustizia e che stimo molto quando parla dell'argomento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

E come lo consideri uno che pur sapendo che si trasmette il falso, pur di raccogliere spettatori tra chi ci odia, continua a guardarli pur sapendo che mentono. Sono curioso di sapere la tua risposta.

io stesso ho guardato quella trasmissione e non mi ritengo nè poco intelligente nè culturalmente "basso".

Tra l'altro in studio c'erano giornalisti di fama nazionale ( e milanisti).

Al massimo puoi dire prevenuti e non obiettivi,perchè accecati dal tifo.

Poi si sa, la Juve fa odience e quella di spararci contro rappresenta un modo facile facile per raccogliere proseliti e quindi soldini (ciò giustifica perchè gli juventini in studio se ne stanno belli zitti,barattando il loro compenso con la dignità).

Il problema grosso sta nella società Juventus che continua a tollerare tutto ciò.

E non venirmi a dire che dovresti afre la guerra a destra e a manca, perchè basta una querela e vedi come tutti gli altri cominciano a mettersi in riga.

Sono sempre più convinto che se avessimo avuto un delamentis o un lotirchio non avremmo subito/subiremmo tutti questi attacchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

io stesso ho guardato quella trasmissione e non mi ritengo nè poco intelligente nè culturalmente "basso".

Tra l'altro in studio c'erano giornalisti di fama nazionale ( e milanisti).

Al massimo puoi dire prevenuti e non obiettivi,perchè accecati dal tifo.

Poi si sa, la Juve fa odience e quella di spararci contro rappresenta un modo facile facile per raccogliere proseliti e quindi soldini (ciò giustifica perchè gli juventini in studio se ne stanno belli zitti,barattando il loro compenso con la dignità).

Il problema grosso sta nella società Juventus che continua a tollerare tutto ciò.

E non venirmi a dire che dovresti afre la guerra a destra e a manca, perchè basta una querela e vedi come tutti gli altri cominciano a mettersi in riga.

Sono sempre più convinto che se avessimo avuto un delamentis o un lotirchio non avremmo subito/subiremmo tutti questi attacchi....

Il telecomando è tuo e amici come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Sempre dopo, noi siamo la cavia.... cmq.ci vuole un'importante riforma della gisutizia sportiva... non si può decidere sulle ipotesi e prove dell'accusa senza sentire l'altra parte o capire se quelle ipotesi sia accettabili, utilizzabili e congrue....

Ma anche no. La giustizia sportiva si comporta correttamente con le altre squadre aspettando che i procedimenti della giustizia ordinaria terminino prima di aprire qualunque procedimento.

Hai visto aprire qualche fascicolo contro altre squadre per le plusvalenze?

La giustizia sportiva viene messa in difficoltà solo dalla Juventus perché deve essere giustiziata senza giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

amico con te non credo proprio...

Ma si amico mio, e cerca di tranquillizzarti che ti percepisco nervoso. Magari a causa di ciò che guardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma anche no. La giustizia sportiva si comporta correttamente con le altre squadre aspettando che i procedimenti della giustizia ordinaria terminino prima di aprire qualunque procedimento.

Hai visto aprire qualche fascicolo contro altre squadre per le plusvalenze?

La giustizia sportiva viene messa in difficoltà solo dalla Juventus perché deve essere giustiziata senza giustizia.

Vero ma cmq così ha ampiamente dimostrato di funzionare poco e male e a maggior ragione con due pesi e due misure  anche se sappiamo tutti il motivo principale che ha portato ancora una volta ad attaccarci, tra l'altro su questioni mai regolamentate che non si possono regolamentare in toto e quedta sarebbe la cosa più grave e ormai passata sottotraccia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma perché non si prova a capire, gli interessi economici di Elkann fuori dal calcio. Esempio, vuoi entrare nel mondo della sanità privata e pubblica nel Lazio? Bene, provate ad informarvi su chi bisogna contattare. Poi magari si capiscono le connessioni con il calcio. E poi magari si capiscono, le ragioni per cui questo signore non vuole nemici ma soci. 

Il problema che voler  avere soci non dovrebbe significare prenderla in quel posto...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quando i buoi sono scappati chiudono la stalla. Prima condannano la Juve e poi si chiedono se il sistema funziona. 
 

Ormai il danno è fatto, ma i responsabili dovrebbero essere sollevati dai loro incarichi e finire in galera. Peccato che siamo nella Banana Republic. 
 

Mai più un Euro dalle mie tasche. 

Io l'euro non lo darò neanche alla Juventus.

Non finché non si decideranno a farsi rispettare.

 

Per la seconda volta, costruiscono un castello accusatorio sul nulla, ci condannano, ci distruggono sportivamente ed economicamente, e noi "accettiamo con rispetto" e non ci difendiamo perché "è acqua passata". Vergognoso. 

 

Anzi, i soldi al sistema li do, perché mi abbono a Now e mi guardo il Lecco in B quando non vado allo stadio. Il Lecco che, per la cronaca, davanti a un errore della FIGC ed una porcata del CONI ha lottato, è andato al TAR, al Consiglio di Stato e si è ripreso in tribunale quello che aveva guadagnato sul campo. Il Lecco, mica il Real Madrid.

E la Juventus neppure fa ricorso, non sia mai arrecare disturbo alla Federazione. 

 

E io dovrei farmi il sangue amaro per questi qua, a cui palesemente della Juventus frega zero?

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba può succedere solo a noi e basta. E come ha detto qualcuno il proprietario ci ha tradito di nuovo come nel 2006. Non ci voleva lo spostamento della sede per capire che fosse una scusa per abbattere Agnelli e superlega. All'epoca dovevano togliersi Moggi e co dalle balle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente, 2 pagine e rotti di insulti alla società, come ormai è abitudine

ma quello di cui ci si deve rendere conto è che lo STATO DELLE COSE è questo

la giustizia sportiva ESISTE, non è che siccome è brutta e cattiva, allora ci si gira dall'altra parte e si fa finta che non esista

la giustizia sportiva eroga sentenze, ha i suoi giudici, che hanno valore, perché la Juventus si iscrive a campionati che fanno parte della Federazione, la quale fa parte dell'Uefa

te ne puoi fregare solo se sei fuori da quel mondo (Superlega...), ma se sei dentro, non puoi fregartene

 

e allora, mentre provi a fare le tue battaglie per far cambiare lo stato delle cose (ad esempio ottenere che una procura sia SPUTTANATA è una battaglia vinta), devi ridurre il danno dal punto di vista sportivo, sapendo che la giustizia sportiva è quella cosa lì...

 

gli avvocati a questo servono: a ridurre al minimo il danno, a trovare escamotage, a lavorare sui cavilli, ma l'impianto dentro cui lavorano è quello, sano o malato che sia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sentito grazie a Elkann che per far fuori il cugino ha utilizzato ancora una volta la Juve per suoi interessi personali.

Speriamo venda il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete rifarvi una verginità ma sappiamo bene quanto avete sparato m.da sulla Juventus.

 

Quindi zero acquisti in edicola e zero traffico web sul vostro sito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

la vera domanda è...

cosa hanno messo nell'aria condizionata degli uffici del CdS? 

niente.. lisciano il pelo al lettore juventino del sud sapendo benissimo che non si torna più indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Godai san ha scritto:

Speriamo che Agnelli (unico a non aver patteggiato) faccia saltare tutta la baracca.

io lo spero, come spero però che sia in questo secolo, visto i tempi biblici della giustizia e le tante "incompetenze"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

ovviamente, 2 pagine e rotti di insulti alla società, come ormai è abitudine

ma quello di cui ci si deve rendere conto è che lo STATO DELLE COSE è questo

la giustizia sportiva ESISTE, non è che siccome è brutta e cattiva, allora ci si gira dall'altra parte e si fa finta che non esista

la giustizia sportiva eroga sentenze, ha i suoi giudici, che hanno valore, perché la Juventus si iscrive a campionati che fanno parte della Federazione, la quale fa parte dell'Uefa

te ne puoi fregare solo se sei fuori da quel mondo (Superlega...), ma se sei dentro, non puoi fregartene

 

e allora, mentre provi a fare le tue battaglie per far cambiare lo stato delle cose (ad esempio ottenere che una procura sia SPUTTANATA è una battaglia vinta), devi ridurre il danno dal punto di vista sportivo, sapendo che la giustizia sportiva è quella cosa lì...

 

gli avvocati a questo servono: a ridurre al minimo il danno, a trovare escamotage, a lavorare sui cavilli, ma l'impianto dentro cui lavorano è quello, sano o malato che sia

Il tuo intervento non è sbagliato, anzi ha molto fondamento ricordandoci cosa è la giustizia sportiva. Dove a mio avviso trovo una pecca, è nel non considerare che è la seconda volta che la giustizia sportiva costruisce un teorema con il quale ci punisce. Ora, come non possiamo pensare che ci potrà essere una terza, quarta o quinta volta? Come possiamo stare tranquilli con questa scure sulla testa. Ora abbiamo la certezza che tornare a vincere equivalga prima o poi ad un processo. Termino dicendo che già il caso Suarez era stata l'avvisaglia della tempesta. Quindi mediare con il tuo carnefice non ti mette al riparo della volta successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Volete rifarvi una verginità ma sappiamo bene quanto avete sparato m.da sulla Juventus.

 

Quindi zero acquisti in edicola e zero traffico web sul vostro sito.

 

bravo, questa è la miglior vendetta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pigio ha scritto:

Un sentito grazie a Elkann che per far fuori il cugino ha utilizzato ancora una volta la Juve per suoi interessi personali.

Speriamo venda il prima possibile.

ma non credo che cambiare proprietà porti giovamento a meno che non arrivi un arabo a smiliardare, ma vedendo le milanesi, gli "investitori" americani che sono arrivati, beh, i dubbi sono tantissimi, per questo non so voi come fate ad essere così sicuri che un cambio non potrà che essere positivo, tra l'altro in un periodo storico post COVID che tanti danni ha fatto e lo spettro recessione, di cui la Superlega era una soluzione immediata ai problemi economici dei top club, non certo per porre fine alla dittatura UEFA.

.boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Loz ha scritto:

ovviamente, 2 pagine e rotti di insulti alla società, come ormai è abitudine

ma quello di cui ci si deve rendere conto è che lo STATO DELLE COSE è questo

la giustizia sportiva ESISTE, non è che siccome è brutta e cattiva, allora ci si gira dall'altra parte e si fa finta che non esista

la giustizia sportiva eroga sentenze, ha i suoi giudici, che hanno valore, perché la Juventus si iscrive a campionati che fanno parte della Federazione, la quale fa parte dell'Uefa

te ne puoi fregare solo se sei fuori da quel mondo (Superlega...), ma se sei dentro, non puoi fregartene

  

e allora, mentre provi a fare le tue battaglie per far cambiare lo stato delle cose (ad esempio ottenere che una procura sia SPUTTANATA è una battaglia vinta), devi ridurre il danno dal punto di vista sportivo, sapendo che la giustizia sportiva è quella cosa lì...

 

gli avvocati a questo servono: a ridurre al minimo il danno, a trovare escamotage, a lavorare sui cavilli, ma l'impianto dentro cui lavorano è quello, sano o malato che sia

"Provi a fare le tue battaglie?"

Ma se abbiamo RINUNCIATO al TAR nel 2006 perché "non possiamo fermare i campionati", e abbiamo rinunciato ai ricorsi adesso perché "gli stakeholder vogliono certezze, è acqua passata"!

La giustizia sportiva fa ste cose e ti massacra perché sa benissimo che tu non ti difendi, e accetti supinamente qualsiasi porcata e diffamazione, e se sei un unicum in Italia che per 10 anni lavora perfettamente e scava un gap incolmabile, ti affossano e ti ributtano indietro, al livello delle altre. E noi muti, zitti, sia mai alzare la voce da non-sabaudi.

 

2 pagine di insulti alla società sono vergognosi, sì, ma perché sono troppo poche.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Il tuo intervento non è sbagliato, anzi ha molto fondamento ricordandoci cosa è la giustizia sportiva. Dove a mio avviso trovo una pecca, è nel non considerare che è la seconda volta che la giustizia sportiva costruisce un teorema con il quale ci punisce. Ora, come non possiamo pensare che ci potrà essere una terza, quarta o quinta volta? Come possiamo stare tranquilli con questa scure sulla testa. Ora abbiamo la certezza che tornare a vincere equivalga prima o poi ad un processo. Termino dicendo che già il caso Suarez era stata l'avvisaglia della tempesta. Quindi mediare con il tuo carnefice non ti mette al riparo della volta successiva.

E' questo che in molti non capiscono...o fanno finta di non capire...

 

"Meglio aver chiuso subito tutte le pendenze"...si legge spesso...

 

Eh...e fino a quando? Fino a quando non si inventeranno qualcos'altro da farti scontare? E anche allora avremo fatto bene a chiudere tutte le pendenze...

E fino a quando? Fino a quando non si inventeranno qualcos'altro?

 

Ma sì...andiamo avanti così...accettiamo e ripartiamo...poi ci rifermano e noi ripartiamo...poi chiudiamo le pendenze e ripartiamo...e via andare che è una bellezza...non sia mai provare a fermare questa emorragia di ingiustizie nei nostri confronti...

 

Mentre tutte le altre si fanno i comodi cazzacci loro e ridono...ridono...ridono...

 

Loro ridono e noi chiudiamo le pendenze...si fanno i cazzacci loro e noi chiudiamo le pendenze...fino a quando alla fine non saranno i tifosi a chiudere le pendenze con questa * di società...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

"Provi a fare le tue battaglie?"

Ma se abbiamo RINUNCIATO al TAR nel 2006 perché "non possiamo fermare i campionati", e abbiamo rinunciato ai ricorsi adesso perché "gli stakeholder vogliono certezze, è acqua passata"!

La giustizia sportiva fa ste cose e ti massacra perché sa benissimo che tu non ti difendi, e accetti supinamente qualsiasi porcata e diffamazione, e se sei un unicum in Italia che per 10 anni lavora perfettamente e scava un gap incolmabile, ti affossano e ti ributtano indietro, al livello delle altre. E noi muti, zitti, sia mai alzare la voce da non-sabaudi.

 

2 pagine di insulti alla società sono vergognosi, sì, ma perché sono troppo poche.

lascia perdere il 2006, pensiamo ad oggi

è giusto rinunciare al ricorso perché la giustizia sportiva è QUESTA ROBA QUI

quindi NOI avevamo bisogno di sapere quanti soldi prendiamo quest'anno, quali partite giocheremo nella stagione 23/24. Questo è PIU' importante di qualsiasi altra cosa. Soprattutto è più importante dell'umore dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.