Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Napoli, momento no per Kvaratskhelia: a secco da marzo e travolto con la Georgia

Post in rilievo

Il 10/9/2023 Alle 13:43, -Anton10- ha scritto:

Per me è semplicemente fuori forma

Ma come giocatore, crea ed inventa lo stesso, tanto anche.

Poi mettiamoci la situazione dell’ingaggio e si ha tutto.


Che poi in italia dopo 1 anno di imprevedibilità i difensori imparano ad affrontarti è normale, sta a te reinventarti.

Leao per esempio, so anni che sta qui, ma quando ha voglia non lo fermi lo stesso.

Cosi come Chiesa.

Ah perché i giocatori funzionano in base ai soldi che gli dai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Ah perché i giocatori funzionano in base ai soldi che gli dai?

Se non hanno personalità.. Assolutamente si

l’impegno viene condizionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non hanno personalità.. Assolutamente si

l’impegno viene condizionato.

Bello schifo... ma non credo sia così. Ad esempio il miglior Verratti lo abbiamo conosciuto a Pescara dove prendeva le noccioline per busta paga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Bello schifo... ma non credo sia così. Ad esempio il miglior Verratti lo abbiamo conosciuto a Pescara dove prendeva le noccioline per busta paga...

Ni.. Verratti era un bambino però, andato al Psg è migliorato e ogni anno ha avuto un aumento.

Ci son giocatori che comunque fanno cosi, non tutti fortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza evidente che sia stato contattato da qualche club che gli offre 4/5 volte quello che prende a Napoli e che dopo il no di De Latriniis per un adeguamento d'ingaggio sia talmente contrariato da essere condizionato nel rendimento, i giocatori ambiziosi comunque dovrebbero ormai saperlo che se vai a Napoli e firmi un contratto di 5 anni per almeno 3/4 anni ci sono zero possibilità che tu possa avere più soldi, l'unica via d'uscita è una cessione anticipata gradita al pappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi sembra abbastanza evidente che sia stato contattato da qualche club che gli offre 4/5 volte quello che prende a Napoli e che dopo il no di De Latriniis per un adeguamento d'ingaggio sia talmente contrariato da essere condizionato nel rendimento, i giocatori ambiziosi comunque dovrebbero ormai saperlo che se vai a Napoli e firmi un contratto di 5 anni per almeno 3/4 anni ci sono zero possibilità che tu possa avere più soldi, l'unica via d'uscita è una cessione anticipata gradita al pappone.

Pappone e Lotito sono due mercanti di schiavi. Scemo chi ci va, lui e il procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha perso un po' di voglia causa mancato adeguatamento del contratto, ma secondo me si riprenderà.

però non lo reputo uno che fa la differenza vera, come invece fa il loro numero 9. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ha perso un po' di voglia causa mancato adeguatamento del contratto, ma secondo me si riprenderà.

però non lo reputo uno che fa la differenza vera, come invece fa il loro numero 9. 

Anche il numero 20, che è un signor centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Giocattoli anni 80 mi stuzzica. Ti dirò 

Concordo ;-)

4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Che ricordo mi hai sbloccato...

I robot Ceppiratti valgono ancora oggi un patrimonio

Più passa il tempo e più salgono di valore, soprattutto se hanno ancora le scatole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Che ricordo mi hai sbloccato...

I robot Ceppiratti valgono ancora oggi un patrimonio

Mio fratello ha un Ginguiser Grenfighter praticamente nuovo, con scatola e pezzi. Sta sui 600/700 ma dice che se non arriva a 1000 non lo vende .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ha perso un po' di voglia causa mancato adeguatamento del contratto, ma secondo me si riprenderà.

però non lo reputo uno che fa la differenza vera, come invece fa il loro numero 9. 

Buon per noi.

Senza i suoi numero i somari perdono parecchia benzina.

E noi giubiliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ni.. Verratti era un bambino però, andato al Psg è migliorato e ogni anno ha avuto un aumento.

Ci son giocatori che comunque fanno cosi, non tutti fortunatamente.

Verratti ha sempre guardato ai soldi in primis.

 

Tipo De Ligt.

 

Il georgiano è uguale. Tra l'altro per me è un fenomeno finto. Si sgonfia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Mio fratello ha un Ginguiser Grenfighter praticamente nuovo, con scatola e pezzi. Sta sui 600/700 ma dice che se non arriva a 1000 non lo vende .ghgh 

Io ho Daltanious, GodSigma e Calendar man. Ma mi devono pagare come Neymar...😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ullio ha scritto:

il napoli non è più quello dell'anno corso e tutti ne risentono... semplice..

Esatto

 

Detto che Kvara per me ha fatto cose che NON possono essere frutto del caso o di una annata buona, tutti i giocatori si esaltano o si deprimono a seconda dell'ambiente e del contesto di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ullio ha scritto:

il napoli non è più quello dell'anno corso e tutti ne risentono... semplice..

Il Napoli dello scorso anno può esistere solo in un campionato come quello passato, ossia con un mondiale a Novembre, una penalizzazione ballerina data alla squadra più importante del torneo e che per forza di cose ha influenzato il rendimento delle altre grandi, in primis le due milanesi.

Addirittura secondo Condò proprio Milan e Inter hanno "inconsciamente" mollato dopo la penelizzazione alla Juventus, concentrando le loro forze solo nella Champions.

Io personalmente credo che il tutto sia stato pianificato a tavolino, ma al di là dei pareri personali, resta il fatto che lo scorso campionato è ritenuto da tutti un torneo anomalo per tanti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheFence ha scritto:

Esatto

 

Detto che Kvara per me ha fatto cose che NON possono essere frutto del caso o di una annata buona, tutti i giocatori si esaltano o si deprimono a seconda dell'ambiente e del contesto di gioco.

Oddio, di Kvara lo scorso anno ricordo il gol all'Atalanta, andato in loop ovunque per l'intera estate, con due difensori che si lanciano a terra prima ancora che la palla arrivi al georgiano... direi non proprio Messi su Boateng nel 2015 sefz 

Lui, come tutti i singoli del Napoli, ha sicuramente beneficiato della cavalcata vincente dell'intera squadra, che ha fatto anche sì che le avversarie, a meno di non giocarsi qualche obiettivo davvero importante, raramente scendevano in campo particolarmente concentrate: e dunque vai di dribbling, colpi di tacco, ecc.

 

Quest'anno, che gli avversari vedono lo scudetto sul petto dei partenopei, l'approccio è stato sicuramente diverso.

Ciò detto, come ho anche scritto qualche giorno fa, secondo me certi articoli sono figli della stampa milanese, che come in ogni battaglia prova a portare acqua al proprio mulino: in termini assoluti criticare Kvara è follia, e anzi, bisognerebbe soltanto goderseli certi giocatori, senza farsi o sang' amar inutilmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il Napoli dello scorso anno può esistere solo in un campionato come quello passato, ossia con un mondiale a Novembre, una penalizzazione ballerina data alla squadra più importante del torneo e che per forza di cose ha influenzato il rendimento delle altre grandi, in primis le due milanesi.

Addirittura secondo Condò proprio Milan e Inter hanno "inconsciamente" mollato dopo la penelizzazione alla Juventus, concentrando le loro forze solo nella Champions.

Io personalmente credo che il tutto sia stato pianificato a tavolino, ma al di là dei pareri personali, resta il fatto che lo scorso campionato è ritenuto da tutti un torneo anomalo per tanti motivi.

Lo scorso anno il Napoli il campionato lo ha vinto a San Siro contro il Milan.

Sono andato a cercarmi su Google quando si fosse giocata la partita, e incredibile a dirsi ma oggi fa un anno esatto.

Quindi direi che tutto è arrivato ben prima della pausa per il Mondiale e della nostra penalizzazione.

 

Semplicemente sono andati in fuga, non essendo la Juventus e avendo una tifoseria a cui piace molto sentirsi incensata sono stati coccolati da tutto l'ambiente calcistico (e non) italiano, e non avendo mai avuto addosso la pressione di nessuno non hanno neanche dovuto fare particolari sforzi dal punto di vista mentale.

L'atteggiamento delle avversarie, con l'immagine del gol di Kvara all'Atalanta in testa, di sicuro ha anche aiutato.

 

Quest'anno, se l'Inter dovesse allungare, mi aspetterei un andamento molto molto simile del torneo.

Però, secondo me, l'Inter non allunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aut Aut ha scritto:

Lo scorso anno il Napoli il campionato lo ha vinto a San Siro contro il Milan.

Sono andato a cercarmi su Google quando si fosse giocata la partita, e incredibile a dirsi ma oggi fa un anno esatto.

Quindi direi che tutto è arrivato ben prima della pausa per il Mondiale e della nostra penalizzazione.

 

Semplicemente sono andati in fuga, non essendo la Juventus e avendo una tifoseria a cui piace molto sentirsi incensata sono stati coccolati da tutto l'ambiente calcistico (e non) italiano, e non avendo mai avuto addosso la pressione di nessuno non hanno neanche dovuto fare particolari sforzi dal punto di vista mentale.

L'atteggiamento delle avversarie, con l'immagine del gol di Kvara all'Atalanta in testa, di sicuro ha anche aiutato.

 

Quest'anno, se l'Inter dovesse allungare, mi aspetterei un andamento molto molto simile del torneo.

Però, secondo me, l'Inter non allunga.

Il campionato è stato vinto prima di Novembre?

Wow, manco a Napoli, che pure sono bravi a inventarsi scuse e giustificazioni assurde, avrebbero mai partorito una cosa simile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Il campionato è stato vinto prima di Novembre?

Wow, manco a Napoli, che pure sono bravi a inventarsi scuse e giustificazioni assurde, avrebbero mai partorito una cosa simile.

 

Scemo io a rispondere argomentando con queste frecciatine da quattro soldi veramente patetiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aut Aut ha scritto:

Scemo io a rispondere argomentando con queste frecciatine da quattro soldi veramente patetiche.

Rileggiti e poi ti renderai conto di ciò che hai scritto.

Ammesso tu sia in buona fede, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.