Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rabiot a l'Equipe: "Sono rimasto alla Juve anche per preparami meglio ad Euro 2024. Devo fare più gol? Allegri ha ragione"

Post in rilievo

Se sono rimasto un altro anno in Italia per prepararmi bene a Euro 2024? Sì, questa è stata una parte importante della mia decisione, è complicato adattarsi a un nuovo club. Con la Juve non avremo le Coppe ma la prendo come un'opportunità per lavorare di più, cosa che non puoi fare quando giochi ogni tre giorni.

Allegri dice che devo fare più gol? Lui insiste molto su questo punto e fa bene. I miei numeri potrebbero essere più alti anche se la scorsa stagione ho segnato undici reti. Tutti gli allenatori me l'hanno detto, anche Blanc al Psg. Ho margini di progresso e questo è uno.Se potevo essere tra i candidati al Pallone d'Oro? Non sono rimasto indifferente, perché mi dico che ho fatto comunque una stagione molto importante a livello individuale e perché vedendo certi giocatori che compaiono lì, ho pensato che non fosse logico. Chi decide tutto questo forse non ha in mente l’intera stagione di un giocatore,volte possono bastare una o due belle partite di Champions League

 

Tuttojuve.com 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una bellissima uscita sefz 

Scritta così la leggo come “rinnovo così voi non investire soldi visto che non ne avete ed io mi preparo tranquillamente ad euro 24”. Quindi inizio a dubitare di un eventuale rinnovo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... cosa normalissima per un giocatore senza prendersi in giro su amore o meno... il futuro è tutto da valutate a seconda della stagione che farà, delle richieste e della volontà di proseguire 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se fa un buon europeo il prossimo anno è libero a zero...ha calcolato sta cosa, ma si capirai che c'è di strano

Lui punta a 10 mln netti l'anno,  in europa poteva darli solo paratici quindi dovrà andare in arabia per prenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pallone d'Oro? Non sono rimasto indifferente, perché mi dico che ho fatto comunque una stagione molto importante a livello individuale e perché vedendo certi giocatori che compaiono lì, ho pensato che non fosse logico."

 

Quoto

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot prende un botto di soldi. L'operazione va bene perché è arrivato a zero e perché usufruisce del decreto crescita. Per cui visto che praticamente tutti i nostri giocatori sono incedibili per gli stipendi troppo elevati percepiti, meglio un rinnovo per un anno che legarsi per 3 o 4 anni e poi pentirsi. Anno prossimo si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Rabiot prende un botto di soldi. L'operazione va bene perché è arrivato a zero e perché usufruisce del decreto crescita. Per cui visto che praticamente tutti i nostri giocatori sono incedibili per gli stipendi troppo elevati percepiti, meglio un rinnovo per un anno che legarsi per 3 o 4 anni e poi pentirsi. Anno prossimo si vedrà 

Rabiot prende un sacco di soldi.
L'ho letta mille volte questa frase, che chiaramente è giusta.

Però, a mio avviso, va letta in combinazione con un'altra riflessione, che, esattamente come la cifra percepita da Rabiot, è una constatazione, quindi ritengo sia corretta.

Anche nel decrepito campionato italiano, se hai certe ambizioni devi prevedere 4-5 "caselle" per gli ingaggi alti.

E' una cosa naturale, una big con certe aspirazioni non potrà mai diventare un'Atalanta, un'Udinese, un Sassuolo. Anche l'Inter del prudente Marotta ha le sue brave caselline per ingaggi sostanziosi: Lautaro, Thuram, Bastoni, Calhanoglu. E a breve credo che anche Barella chiederà di fare un ulteriore step, arrivando tra i più pagati.

Se alla Juve una di queste 4-5 caselle è occupata dal Rabiot dell'ultimo anno e mezzo, va benissimo. Difficile negare che Danilo e Rabiot si meritano i loro stipendi sostanziosi, mentre altri, nel rapporto ingaggio-rendimento, sono decisamente meno "meritevoli" (Pogba, in parte lo stesso Vlahovic).

L'importante per la Juve è tagliare tutti gli stipendi alti ingiustificati (e ha iniziato a farlo, eliminando Paredes, Di Maria, Bonucci) e non concedere subito 5-6 milioni al primo arrivato.

Per il resto, se resta con 4-5 stipendi sostanziosi e uno di questi lo percepisce Rabiot, per me è ok.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto e utile. Si, non sarebbe male se segnasse di più, anche se 11 gol per un centrocampista non sono pochi, ma bisogna rimediare a un attacco che segna poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, saxon said:

Rabiot prende un botto di soldi. L'operazione va bene perché è arrivato a zero e perché usufruisce del decreto crescita. Per cui visto che praticamente tutti i nostri giocatori sono incedibili per gli stipendi troppo elevati percepiti, meglio un rinnovo per un anno che legarsi per 3 o 4 anni e poi pentirsi. Anno prossimo si vedrà 

Perche' eravamo gli unici disposti a pagare cio' che gli altri non volevano. 

Nessun altro club era interessato a prenderlo nemmeno gratis e questo deve pur significare qualcosa. 

Gli unici a non capirlo sono coloro accecati dalle sue parole e stranamente i fedeli del mister

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non una bellissima uscita sefz 

Scritta così la leggo come “rinnovo così voi non investire soldi visto che non ne avete ed io mi preparo tranquillamente ad euro 24”. Quindi inizio a dubitare di un eventuale rinnovo.

Leggi l'intervista integrale. Dice tutt'altro. Riassunto così è fraintendibile, questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Gli unici a non capirlo sono coloro accecati dalle sue parole e stranamente i fedeli del mister

Gli stessi che, guarda caso, vogliono vendere per 2 etti di prosciutto (quello in offerta eh) Chiesa e Vlahovic.

 

Detto ciò gli concedo il fatto che non abbia detto le solite cose banali che si dicono nelle interviste come questa. E questo non è una cosa da tutti devo ammetterlo. Poi che per me possa accasarsi in Arabia anche domani altro discorso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non una bellissima uscita sefz 

Scritta così la leggo come “rinnovo così voi non investire soldi visto che non ne avete ed io mi preparo tranquillamente ad euro 24”. Quindi inizio a dubitare di un eventuale rinnovo.

La penso esattamente come te, anche considerando il vantaggio del decreto crescita per un solo rimanente anno.

Dopo tutto, si spiegherebbe il rinnovo di un solo anno per un giocatore titolare della nazionale francese, giovane e all'apice della carriera.

 

PS: fermo restando che, se fosse arrivata l'offerta che probabilmente di aspettava da qualche top club, sarebbe partito con lo space-shuttle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Leggi l'intervista integrale. Dice tutt'altro. Riassunto così è fraintendibile, questo è vero.

Come il 99%delle interviste riportate in parte e tradotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo volesse intendere questo. Si dovrebbe leggere l'intervista completa. Altrimenti è lo stesso "trucco" usato con le intercettazioni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, hawanaghana said:

Gli stessi che, guarda caso, vogliono vendere per 2 etti di prosciutto (quello in offerta eh) Chiesa e Vlahovic.

 

Detto ciò gli concedo il fatto che non abbia detto le solite cose banali che si dicono nelle interviste come questa. E questo non è una cosa da tutti devo ammetterlo. Poi che per me possa accasarsi in Arabia anche domani altro discorso.

Puo' dire cio' che vuole,banale o interessante conta poco.

Io vedo solo uno che e' fondamentale a rallentare spesso la manovra a parte qualche galoppate con la testa bassa. Non ha visione di gioco, non fa passaggi filtranti, sbaglia ultimi palloni da dare.... 8 assist in 4 anni... Come si possono giustificare questi numeri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Rabiot prende un sacco di soldi.
L'ho letta mille volte questa frase, che chiaramente è giusta.

Però, a mio avviso, va letta in combinazione con un'altra riflessione, che, esattamente come la cifra percepita da Rabiot, è una constatazione, quindi ritengo sia corretta.

Anche nel decrepito campionato italiano, se hai certe ambizioni devi prevedere 4-5 "caselle" per gli ingaggi alti.

E' una cosa naturale, una big con certe aspirazioni non potrà mai diventare un'Atalanta, un'Udinese, un Sassuolo. Anche l'Inter del prudente Marotta ha le sue brave caselline per ingaggi sostanziosi: Lautaro, Thuram, Bastoni, Calhanoglu. E a breve credo che anche Barella chiederà di fare un ulteriore step, arrivando tra i più pagati.

Se alla Juve una di queste 4-5 caselle è occupata dal Rabiot dell'ultimo anno e mezzo, va benissimo. Difficile negare che Danilo e Rabiot si meritano i loro stipendi sostanziosi, mentre altri, nel rapporto ingaggio-rendimento, sono decisamente meno "meritevoli" (Pogba, in parte lo stesso Vlahovic).

L'importante per la Juve è tagliare tutti gli stipendi alti ingiustificati (e ha iniziato a farlo, eliminando Paredes, Di Maria, Bonucci) e non concedere subito 5-6 milioni al primo arrivato.

Per il resto, se resta con 4-5 stipendi sostanziosi e uno di questi lo percepisce Rabiot, per me è ok.
 

Il ragionamento ci sta però come mai la primavera/estate scorsa, malgrado il cartellino a zero, Rabiot non ha ricevuto offerte adeguate? Evidentemente gli 8 netti che prende a Torino sono giudicati troppi dal mercato, altrimenti ci sarebbe stata la corsa per strapparcelo.. Non dimentichiamo che al psg, che credo sia la società più ricca del mondo, il suo stipendio era meno della metà di quello che gli ha elargito la Juve.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.