Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

Baby calciatore muore a 12 anni nel Torinese: “Era stato dimesso dal pronto soccorso poco prima”

Andrea Vincenzi abitava a Castiglione Torinese e giocava negli esordienti del Gassino San Raffaele.

 

«E poi tutto quanto assume un senso che non avevamo previsto – scrive Gianluigi De Martino – : le marachelle della Juve, il campo infangato, il rinvio della partita, la sconfitta del sabato, il ritardo alla riunione. Tutte, all'apparenza, grandi cose da affrontare e superare, ma poi...

 

 

Mi chiedo ma un giornale come La Stampa può in un articolo sulla morte di un ragazzino riportare il pensiero disturbato di un esaurito mentale che invece di pensare a quello che è successo tira in ballo la Juve come se fosse il suo primo problema nella vita. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

siamo in Italia... è normale che un giornale italiano citi la Juventus e non il Barcellona

 

in Spagna diranno ex barca

in Francia ex PSG

 

 

ma è normale dai.

in un tg italiano citano e mostrano le immagini italiane...e le maglie italiane.

Con tutto il rispetto e stima, non sono d'accordo. E'  il classico clima di "dagli all'untore" la Juve è sempre accostata ad esempi negativi , sempre e comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Baby calciatore muore a 12 anni nel Torinese: “Era stato dimesso dal pronto soccorso poco prima”

Andrea Vincenzi abitava a Castiglione Torinese e giocava negli esordienti del Gassino San Raffaele.

 

«E poi tutto quanto assume un senso che non avevamo previsto – scrive Gianluigi De Martino – : le marachelle della Juve, il campo infangato, il rinvio della partita, la sconfitta del sabato, il ritardo alla riunione. Tutte, all'apparenza, grandi cose da affrontare e superare, ma poi...

 

 

Mi chiedo ma un giornale come La Stampa può in un articolo sulla morte di un ragazzino riportare il pensiero disturbato di un esaurito mentale che invece di pensare a quello che è successo tira in ballo la Juve come se fosse il suo primo problema nella vita. 

Che pochezza d'animo. 

Davvero la differenza tra persona e bestia qui è minima, se non addirittura nulla. 

L'odio per la Juventus trasforma certi individui in veri animali... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

siamo in Italia... è normale che un giornale italiano citi la Juventus e non il Barcellona

 

in Spagna diranno ex barca

in Francia ex PSG

 

 

ma è normale dai.

in un tg italiano citano e mostrano le immagini italiane...e le maglie italiane.

Certo come alla morte di Vialli Fecero vedere tutte le squadre con cui ha giocato. 

Tranne una. Quella con cui ha vinto lo scudetto e la Champions 

Guarda caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Con tutto il rispetto e stima, non sono d'accordo. E'  il classico clima di "dagli all'untore" la Juve è sempre accostata ad esempi negativi , sempre e comunque. 

si ok ...sono d'accordo. ci marciano.

però devi anche ammettere che non ha senso fare un articolo se non è collegato a qualche cosa di italiano.

 

è tecnica commerciale. se no chi se lo legge. Mettendoci dentro noi attira di più.

 

devo pure campare questi.

 

la cosa secondo me non dovrebbe dare fastidio più di tanto. Sono articoli fatti per vendere.

 

Penso lo farebbe anche uno juventino ..se da queste cose si può mettere in tasca qualche euro in più. Vanno anche capiti poveretti.

 

 

4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Certo come alla morte di Vialli Fecero vedere tutte le squadre con cui ha giocato. 

Tranne una. Quella con cui ha vinto lo scudetto e la Champions 

Guarda caso

qui hai ragione...

qui c'è tantissima malafede 

 

sono dei poverini...rosiconi e rabbiosi.

 

ma nel caso Dani alves ci può stare dai.

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Icarius ha scritto:

Che pochezza d'animo. 

Davvero la differenza tra persona e bestia qui è minima, se non addirittura nulla. 

L'odio per la Juventus trasforma certi individui in veri animali... 

non mancherei così di rispetto al mio cane, che sta un paio di gradini sopra

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Baby calciatore muore a 12 anni nel Torinese: “Era stato dimesso dal pronto soccorso poco prima”

Andrea Vincenzi abitava a Castiglione Torinese e giocava negli esordienti del Gassino San Raffaele.

 

«E poi tutto quanto assume un senso che non avevamo previsto – scrive Gianluigi De Martino – : le marachelle della Juve, il campo infangato, il rinvio della partita, la sconfitta del sabato, il ritardo alla riunione. Tutte, all'apparenza, grandi cose da affrontare e superare, ma poi...

 

 

Mi chiedo ma un giornale come La Stampa può in un articolo sulla morte di un ragazzino riportare il pensiero disturbato di un esaurito mentale che invece di pensare a quello che è successo tira in ballo la Juve come se fosse il suo primo problema nella vita. 

chissa in quale università d'italia è laureato il giornalista... poteva essere di qualsiasi città e invece..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

non mancherei così di rispetto al mio cane, che sta un paio di gradini sopra

Hai ragione.

Il tuo cane rispetto a quell'individuo è una rampa di scale sopra, dammi retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

siamo in Italia... è normale che un giornale italiano citi la Juventus e non il Barcellona

 

in Spagna diranno ex barca

in Francia ex PSG

 

 

ma è normale dai.

in un tg italiano citano e mostrano le immagini italiane...e le maglie italiane.

Un po' come Sandro Tonali, nominato  praticamente sempre come giocatore del Newcastle, e ritratto sempre con la nuova maglia, casualmente bianconera.....

Il problema è che oramai manco si nascondono più......paceebene

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Certo come alla morte di Vialli Fecero vedere tutte le squadre con cui ha giocato. 

Tranne una. Quella con cui ha vinto lo scudetto e la Champions 

Guarda caso

Se è per questo ogni volta che parlano di Baggio sembra che a Torino non ci abbia mai messo piede, quando la miglior versione del Divin Codino ce la siamo goduta proprio noi, con tanto di pallone d’oro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Baby calciatore muore a 12 anni nel Torinese: “Era stato dimesso dal pronto soccorso poco prima”

Andrea Vincenzi abitava a Castiglione Torinese e giocava negli esordienti del Gassino San Raffaele.

 

«E poi tutto quanto assume un senso che non avevamo previsto – scrive Gianluigi De Martino – : le marachelle della Juve, il campo infangato, il rinvio della partita, la sconfitta del sabato, il ritardo alla riunione. Tutte, all'apparenza, grandi cose da affrontare e superare, ma poi...

 

 

Mi chiedo ma un giornale come La Stampa può in un articolo sulla morte di un ragazzino riportare il pensiero disturbato di un esaurito mentale che invece di pensare a quello che è successo tira in ballo la Juve come se fosse il suo primo problema nella vita. 

io veramente non ho parole: non si fermano neanche di fronte alla morte di un ragazzo.

che vergogna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Baby calciatore muore a 12 anni nel Torinese: “Era stato dimesso dal pronto soccorso poco prima”

Andrea Vincenzi abitava a Castiglione Torinese e giocava negli esordienti del Gassino San Raffaele.

 

«E poi tutto quanto assume un senso che non avevamo previsto – scrive Gianluigi De Martino – : le marachelle della Juve, il campo infangato, il rinvio della partita, la sconfitta del sabato, il ritardo alla riunione. Tutte, all'apparenza, grandi cose da affrontare e superare, ma poi...

 

 

Mi chiedo ma un giornale come La Stampa può in un articolo sulla morte di un ragazzino riportare il pensiero disturbato di un esaurito mentale che invece di pensare a quello che è successo tira in ballo la Juve come se fosse il suo primo problema nella vita. 

Questo è veramente bruttissimo, una roba indecente. Ma qualcuno che controlla gli articoli prima che vengono pubblicati c'è? Perché sarebbe doppiamente grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Baby calciatore muore a 12 anni nel Torinese: “Era stato dimesso dal pronto soccorso poco prima”

Andrea Vincenzi abitava a Castiglione Torinese e giocava negli esordienti del Gassino San Raffaele.

 

«E poi tutto quanto assume un senso che non avevamo previsto – scrive Gianluigi De Martino – : le marachelle della Juve, il campo infangato, il rinvio della partita, la sconfitta del sabato, il ritardo alla riunione. Tutte, all'apparenza, grandi cose da affrontare e superare, ma poi...

 

 

Mi chiedo ma un giornale come La Stampa può in un articolo sulla morte di un ragazzino riportare il pensiero disturbato di un esaurito mentale che invece di pensare a quello che è successo tira in ballo la Juve come se fosse il suo primo problema nella vita. 

La frase "le marachelle della Juve" l'ha scritto tale Gianluigi De Martino (che dovrebbe essere un dirigente della squadra del ragazzo morto) che l'ha scritto sul proprio profilo social. Quindi non mi è chiaro se tu pensavi che l'avesse scritto il giornalista (e allora ci poteva stare come delirio, se appunto l'avesse scritto il giornalista) oppure ti lamenti del fatto che il giornalista abbia riportato il pensiero di De Martino. Però in questo caso, purtroppo, ormai è prassi dei "giornalisti" riportare i post dei social per ogni "avvenimento". Quindi mi sembra molto forzato considerarlo un "delirio dei media antijuventini"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LadyJay ha scritto:

La frase "le marachelle della Juve" l'ha scritto tale Gianluigi De Martino (che dovrebbe essere un dirigente della squadra del ragazzo morto) che l'ha scritto sul proprio profilo social. Quindi non mi è chiaro se tu pensavi che l'avesse scritto il giornalista (e allora ci poteva stare come delirio, se appunto l'avesse scritto il giornalista) oppure ti lamenti del fatto che il giornalista abbia riportato il pensiero di De Martino. Però in questo caso, purtroppo, ormai è prassi dei "giornalisti" riportare i post dei social per ogni "avvenimento". Quindi mi sembra molto forzato considerarlo un "delirio dei media antijuventini"...

 

No mi era chiarissimo che non era un giornalista però il giornale che pubblica un messaggio social di un soggetto del genere è penoso quanto quello che l' ha partorito, avranno scritto decine di messaggi di lutto, amici, compagni di squadra, presidente, dirigenti e uno va a riportare proprio quello di un cretino del genere che vede bene di mettere in mezzo la Juve in una vicenda straziante, ma chi ci crede che ci sia stata buonafede l'avranno scelto proprio per quel riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LadyJay ha scritto:

La frase "le marachelle della Juve" l'ha scritto tale Gianluigi De Martino (che dovrebbe essere un dirigente della squadra del ragazzo morto) che l'ha scritto sul proprio profilo social. Quindi non mi è chiaro se tu pensavi che l'avesse scritto il giornalista (e allora ci poteva stare come delirio, se appunto l'avesse scritto il giornalista) oppure ti lamenti del fatto che il giornalista abbia riportato il pensiero di De Martino. Però in questo caso, purtroppo, ormai è prassi dei "giornalisti" riportare i post dei social per ogni "avvenimento". Quindi mi sembra molto forzato considerarlo un "delirio dei media antijuventini"...

 

Io comunque non ho capito a cosa si riferiscano queste "marachelle" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io comunque non ho capito a cosa si riferiscano queste "marachelle" 

L'idea che mi sono fatto io è che si riferisca (usando impropriamente il termine "marachelle", va detto) ai passi falsi dell'ultimo periodo. Piccole scocciature che si aggiungono alle altre che elenca nel post. 
Il che farebbe di lui tutt'altro che un antijuventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Certo come alla morte di Vialli Fecero vedere tutte le squadre con cui ha giocato. 

Tranne una. Quella con cui ha vinto lo scudetto e la Champions 

Guarda caso

anche la coppa Uefa col Trap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

L'idea che mi sono fatto io è che si riferisca (usando impropriamente il termine "marachelle", va detto) ai passi falsi dell'ultimo periodo. Piccole scocciature che si aggiungono alle altre che elenca nel post. 
Il che farebbe di lui tutt'altro che un antijuventino.

Te dici?

 

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore generale del Gassino San Raffaele Pier Cesare Uras, ha denunciato il comportamento della Juventus nell'ambito dei tornei giovanili: "In Piemonte ai club legati al Torino viene implicitamente impedito di partecipare a tornei riservati a bambini dai 7 ai 13 anni, perchè una loro partecipazione porterebbe al ritiro di quelli affiliate ai bianconeri. Si tratta di una situazione di cui avevo sentito prima che la nostra scuola calcio firmasse la partnership con i granata, ma che sembra essere reale, una vera ingiustizia in un mondo come quello del calcio giovanile, che dovrebbe unire anzichè dividere".

 

 

Quindi questo delirio uscito 3 giorni fa sul giornale di Mamma Cayro sarebbe il frutto di una casualità, sarebbero in realtà dei filojuventini, ciaone 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Te dici?

 

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore generale del Gassino San Raffaele Pier Cesare Uras, ha denunciato il comportamento della Juventus nell'ambito dei tornei giovanili: "In Piemonte ai club legati al Torino viene implicitamente impedito di partecipare a tornei riservati a bambini dai 7 ai 13 anni, perchè una loro partecipazione porterebbe al ritiro di quelli affiliate ai bianconeri. Si tratta di una situazione di cui avevo sentito prima che la nostra scuola calcio firmasse la partnership con i granata, ma che sembra essere reale, una vera ingiustizia in un mondo come quello del calcio giovanile, che dovrebbe unire anzichè dividere".

 

 

Quindi questo delirio uscito 3 giorni fa sul giornale di Mamma Cayro sarebbe il frutto di una casualità, sarebbero in realtà dei filojuventini, ciaone 

 

 

Ottimo contributo. Avevo letto di questa situazione apparentemente spiacevole creatasi nel mondo del calcio giovanile torinese, ma non l'avevo collegata alla vicenda in oggetto.
Quindi probabilmente hai ragione e le parole di De Martino si riferiscono a questo. Sarebbero ancora più compatibili di quello che pensavo io con il tenore del post scritto: una seccatura sul lavoro che si aggiunge alle altre. Nessun riferimento a una disonestà intrinseca della Juventus, ma solo la critica (fondata o meno non lo posso sapere) a uno specifico comportamento. Il che, per quanto mi riguarda, non farebbe comunque, fino a prova contraria, di questa persona un antijuventino (che non vuol dire automaticamente essere filojuventino, ovviamente).


 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Icarius ha scritto:

Che pochezza d'animo. 

Davvero la differenza tra persona e bestia qui è minima, se non addirittura nulla. 

L'odio per la Juventus trasforma certi individui in veri animali... 

Mi dispiace contraddirti ma bestie o animali....si comportano decisamente meglio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergio Porrini ha scritto:

Ottimo contributo. Avevo letto di questa situazione apparentemente spiacevole creatasi nel mondo del calcio giovanile torinese, ma non l'avevo collegata alla vicenda in oggetto.
Quindi probabilmente hai ragione e le parole di De Martino si riferiscono a questo. Sarebbero ancora più compatibili di quello che pensavo io con il tenore del post scritto: una seccatura sul lavoro che si aggiunge alle altre. Nessun riferimento a una disonestà intrinseca della Juventus, ma solo la critica (fondata o meno non lo posso sapere) a uno specifico comportamento. Il che, per quanto mi riguarda, non farebbe comunque, fino a prova contraria, di questa persona un antijuventino (che non vuol dire automaticamente essere filojuventino, ovviamente).


 


 

Il "problema" nel calcio giovanile piemontese nasce dai pesanti insulti e dalle minacce rivolti dai folkloristici genitori e tifosi del Torino verso i bambini delle giovanili juventine... La Juventus semplicemente vuole proteggere i bambini che giocano con la loro maglia e fanno bene. Ovviamente questa m.... umana che si fa chiamare giornalista ignora la cosa e condanna a prescindere la Juventus usando un episodio tragico come la morte di un bambino.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io comunque non ho capito a cosa si riferiscano queste "marachelle" 

Anch’io da ieri cerco di capire cosacazzo c’entra la Juve in questa vicenda ma non trovo niente. Ieri a radio sportiva un ascoltatore lobotomizzato parlava del fatto e diceva “dopo quello che ha sempre fatto la Juve….” ma continuo a non vedere il nesso, visto che il ragazzo non era neanche nelle giovanili della Juve boh

3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Te dici?

 

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore generale del Gassino San Raffaele Pier Cesare Uras, ha denunciato il comportamento della Juventus nell'ambito dei tornei giovanili: "In Piemonte ai club legati al Torino viene implicitamente impedito di partecipare a tornei riservati a bambini dai 7 ai 13 anni, perchè una loro partecipazione porterebbe al ritiro di quelli affiliate ai bianconeri. Si tratta di una situazione di cui avevo sentito prima che la nostra scuola calcio firmasse la partnership con i granata, ma che sembra essere reale, una vera ingiustizia in un mondo come quello del calcio giovanile, che dovrebbe unire anzichè dividere".

 

 

Quindi questo delirio uscito 3 giorni fa sul giornale di Mamma Cayro sarebbe il frutto di una casualità, sarebbero in realtà dei filojuventini, ciaone 

 

 

E il nesso con la morte del ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Mi dispiace contraddirti ma bestie o animali....si comportano decisamente meglio. 

Si si, hai perfettamente ragione. 

Chiamare quelle presine bestie equivale a far loro un complimento. 

Io ho avuto dei cani che erano molto più sensibili di quell'individuo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.