Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

xxx  Questo succede perché la proprietà non si è mai voluta difendere. Più che questi deliri mi ha fatto passare la passione per la fu Juventus la latitanza dei dirigenti, Andrea Agnelli a parte. 

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni
  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

Intanto il sindaco di Alassio

 

PS: Se non va bene tolgo

 

  Nascondi Contenuto

image.png

 

Direi che c'è lavoro per Jdentità Bianconera...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Palmeri: "Negli anni dal 2016 al 2020 gli errori arbitrali hanno deciso il campionato. Nel 2020 senza errori avrebbe vinto l'Atalanta"

 

Intervenuto a "Radio Napoli Centrale", Tancredi Palmeri afferma come negli anni dal 2016 al 2020 i campionati, vinti, guarda caso, dalla Juventus, siano stati influenzati da errori arbitrali: "Da dopo Calciopoli, ho il conto dei vari errori arbitrali e, tranne negli anni dal 2016 al 2020, non ci sono stati interventi scudetto che sono stati cambiati. L’ultimo scudetto dove hanno inciso gli errori arbitrali è stato il 2020. Lo dico chiaramente: l’Atalanta avrebbe vinto".

 

Tuttojuve.com

Pensavo che dopo le farneticazioni del sindaco, non ci potesse essere qualcuno a giocarsi la palma di "bestialità del giorno". Mi sbagliavo .sisi  

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Direi che c'è lavoro per Jdentità Bianconera...

Già si sono mossi, ma il sindaco ha fatto un post dove fa il gradasso. Non ha capito una fava 🤦

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Già si sono mossi, ma il sindaco ha fatto un post dove fa il gradasso. Non ha capito una fava 🤦

E cosa c'è scritto in questo post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Direi che c'è lavoro per Jdentità Bianconera...

No,stavolta deve essere la società Juve stessa a muoversi,una bella querela come ai suoi tempi fece Boniperti contro Zeffirelli.

Basta con questo personaggi in cerca di notorietà,hanno oltrepassato il limite.

Smetterò di seguirla se stavolta la società JUVENTUS non interviene come si deve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

E cosa c'è scritto in questo post?

Quoto

Incredibile… io vengo da anni sfottuto dai tifosi bianconeri (cartonato, prescritto ecc…)… e questa fondazione chiede spiegazioni al comune per un post sul mio profilo privato di Facebook… ma questi non hanno niente da fare???

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

No,stavolta deve essere la società Juve stessa a muoversi,una bella querela come ai suoi tempi fece Boniperti contro Zeffirelli.

Basta con questo personaggi in cerca di notorietà,hanno oltrepassato il limite.

Smetterò di seguirla se stavolta la società JUVENTUS non interviene come si deve.

dobbiamo fare tutti così,  vediamo cosa fanno. Io se non si muovono con querele non la seguo più.  calcola che almeno 5/6 volte vado allo stadio da 40 anni, e tante altre cose.  

Tanto su 12 milioni di tifosi, sai cosa gli frega a  loro 2,3, 4, in più o in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

 

Questo non ha capito la differenza tra una persona qualsiasi e la figura di sindaco che rappresenta.

Come direbbe Totò: e insiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

No,stavolta deve essere la società Juve stessa a muoversi,una bella querela come ai suoi tempi fece Boniperti contro Zeffirelli.

Sì campa cavallo, ma secondo voi perché questi trogloditi si spingono a fare certe affermazioni semplice perché sanno che nessuno gli farà nulla, stai tranquillo è più facile che la Juve faccia causa a qualche associazione juventina che ci difende che a diffamatori antijuventini di professione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Direi che c'è lavoro per Jdentità Bianconera...

Conosco il personaggio...Va detto a onor del vero che ha subito 34 processi da cui è uscito sempre assolto, anche se non conosco in molti casi i motivi delle assoluzioni. Ex giocatore di basket di discreto livello Serie A2, tra gli anni Settanta e gli Ottanta. Per il resto è il solito tifoso cartonato ossessionato dalla Juve. È l'altro citato da lui, quello da querelare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Pensavo che dopo le farneticazioni del sindaco, non ci potesse essere qualcuno a giocarsi la palma di "bestialità del giorno". Mi sbagliavo .sisi  

In effetti il placcaggio di Lautaro contro l’Atalanta è una delle più grandi lardate che si siano viste nella storia del calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

In effetti il placcaggio di Lautaro contro l’Atalanta è una delle più grandi lardate che si siano viste nella storia del calcio 

Se la gioca con mezza squadra in fuorigioco a Siena e gol naturalmente convalidato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

Già si sono mossi, ma il sindaco ha fatto un post dove fa il gradasso. Non ha capito una fava 🤦

Andare tutti a scrivergli , senza offenderlo ma facendolo diventare piccolo piccolo. Io l'ho fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forever76-77 ha scritto:

Conosco il personaggio...Va detto a onor del vero che ha subito 34 processi da cui è uscito sempre assolto, anche se non conosco in molti casi i motivi delle assoluzioni. Ex giocatore di basket di discreto livello Serie A2, tra gli anni Settanta e gli Ottanta. Per il resto è il solito tifoso cartonato ossessionato dalla Juve. È l'altro citato da lui, quello da querelare.

34 processi, sempre assolto?

 

La ma* e chi è?

 

Lucky Luciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Andare tutti a scrivergli , senza offenderlo ma facendolo diventare piccolo piccolo. Io l'ho fatto 

Invece sarebbe da scrivere alla Juventus per esprimere il nostro disappunto verso la società che permette a chiunque di calunniarci....definire una società un *,poi no del calcio ma addirittura dello sporti italiano.....

John Elkann stavolta Reagisci,migliaia di juventini te lo chiedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto a cosa servano le scuse forzate dietro minaccia di querela o dopo aver ricevuto uno tsunami di insulti...

 

Sono finte...pelose...non sentite e soprattutto fatte esclusivamente per escludere eventuali guai...

 

Voglio dire...ti sentivi di dire quello che hai detto? Benissimo...a me delle tue scuse fregacazzi...ti becchi una querela e poi le scuse eventualmente le farai dinanzi a un giudice...

 

Tanto uno del genere...se arriva a scrivere pubblicamente simili porcherie...evidentemente è talmente marcio dentro da pensare e credere sul serio a quello che scrive...ergo quel post di cui sopra che valore avrebbe?

E tra l'altro parliamo di uno che ricopre addirittura una carica pubblica...pensate voi il degrado che sta raggiungendo questo paese di macachi...

 

Sarebbe anche ora di non accontentarsi più di queste pseudo-ammende pubbliche che non valgono un caxxo...

 

Chi sui social o davanti a un microfono si espone in maniera vergognosa insultando pesantemente una o più persone...o una società...o un ente o chi volete voi...ne deve rispondere davanti a un giudice...senza se e senza ma...è ora di finirla di essere usati come un punchball da sfigati del genere...

Le scuse tirate per il collo nel caso le presenti al Padreterno che ha concesso a un simile microcefalo di rubare l'ossigeno a qualcun altro che ne avrebbe fatto un uso migliore...

  • Mi Piace 16
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Scuse più finte di un tuffo di Barella

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Pensavo che dopo le farneticazioni del sindaco, non ci potesse essere qualcuno a giocarsi la palma di "bestialità del giorno". Mi sbagliavo .sisi  

Più che del giorno queata è quasi dell'anno se non del secolo .ghgh

l'Atalanta .asd

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.