Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

35 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

De Magistris, ex sindaco di Napoli, alla presenza di Moggi, in una trasmissione, ha detto che i napoletani che tifano Juventus hanno seri problemi e devono curarsi dallo psicologo.

Giusto per sottolineare di come da Napoli, dopo il magistrato Ciro Santoriello , proseguono le infamie contro la Juve e i suoi tifosi. Gente che si occupa di magistratura e di politica... del resto cosa aspettarsi se già dalla tribuna "vip" del Maradona il dott. Ascierto ha subito sputi solo perchè juventino? A Napoli diranno "è goliardia", non credeteci mai. E' proprio quella falsa goliardia che porta all' invenzione di inchieste basate sul nulla da parte di giudici tifosi.

 

E queste sarebbero le persone "perbene" della città. Figuriamoci gli altri.

Trovo vergognosa questa campagna diffamatoria. E comunque non mi faccio di certo intimidire. Ancora più juventina di ieri.

Che ci faceva Moggi in quella discarica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se conta come delirio dei media, nel caso cancellate pure.
Stanotte mi è capitato di sentire per caso un pezzo del film "Cosà sarà" in onda su Rai 1.

A un certo punto in una scena - se non erro in ospedale - un tizio chiede a un altro:" E se cado per terra?"

Risposta:" Rigore per la Juve".
 

L'ossessione per la Juventus in questo paese è tale che ormai penso sul serio si tratti di una malattia incurabile. Se un giorno dovesse spuntare fuori un ricercatore capace di trovare la cura, vincerebbe di sicuro il Premio Nobel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non so se conta come delirio dei media, nel caso cancellate pure.
Stanotte mi è capitato di sentire per caso un pezzo del film "Cosà sarà" in onda su Rai 1.

A un certo punto in una scena - se non erro in ospedale - un tizio chiede a un altro:" E se cado per terra?"

Risposta:" Rigore per la Juve".
 

L'ossessione per la Juventus in questo paese è tale che ormai penso sul serio si tratti di una malattia incurabile. Se un giorno dovesse spuntare fuori un ricercatore capace di trovare la cura, vincerebbe di sicuro il Premio Nobel.

No no, crepassero volentieri di questa malattia incurabile....il fegato a furia di gonfiarsi per troppo rosicare, scoppia è fa il botto. Meno spazzatura più pulizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata speciale delle iene sul doping. Dopo un minuto scarso dall' inizio Boniperti in primo piano che dice vincere è l'unica cosa che conta 🤬

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Puntata speciale delle iene sul doping. Dopo un minuto scarso dall' inizio Boniperti in primo piano che dice vincere è l'unica cosa che conta 🤬

tranquillo, ora ci sono Zeman, Simoni e Guariniello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a Moggi se il doping esiste nel calcio, lui dice di no, il giornalista ribatte “e allora il caso pogba come se lo spiega?”

moggi risponde che quello è un caso del singolo che ne è responsabile, non c’entra la squadra e il giornalista risponde” e come facciamo a saperlo?” Insinuando chiaramente…

poi Cannavaro e la flebo, poi zeman, ora i tumori. Ora accenno al caffè interista, miracolo!

e comunque anche il titolo Doping :davvero vincono i migliori?  è insinuante secondo me nei nostri confronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mar79 ha scritto:

Domanda a Moggi se il doping esiste nel calcio, lui dice di no, il giornalista ribatte “e allora il caso pogba come se lo spiega?”

moggi risponde che quello è un caso del singolo che ne è responsabile, non c’entra la squadra e il giornalista risponde” e come facciamo a saperlo?” Insinuando chiaramente…

poi Cannavaro e la flebo, poi zeman, ora i tumori. Ora accenno al caffè interista, miracolo!

e comunque anche il titolo Doping :davvero vincono i migliori?  è insinuante secondo me nei nostri confronti 

Quando hai una società che è complice del fango che ti viene buttato addosso c'è poco da fare, servizio confezionato da uno che tifa Merdeka una squadra che negli anni '60 vinse bombata dai caffè Herrera, le comiche.

 

Ricordate quando venne trovato positivo Borriello al Milan, vi immaginate uno che fa quell'insinuazione facendo capire che dietro c'era il club, il giorno dopo quello doveva andare a vendere il * sulla Salaria dopo la richiesta di risarcimento per diffamazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo video delle Iene sugli arbitri dove non sapendo più dove attaccarsi contestano all'ex arbitro Calvarese dei finti biglietti del treno per dei rimborsi farlocchi e contattano dirigenti dell'AIA, Gravina ed altri ai vertici per indagare su questo scandalo come se fosse di chissà quale importanza... ma chissenefrega sinceramente.

 

Per chi crede che Filippo Roma sia in buonafede il nostro per screditare Calvarese tira fuori il rigore assegnato a Cuadrado nella penultima partita del campionato 2020/21 dicendo che grazie a quel rigore la Juve ha sorpassato il Napoli per qualificarsi in CL, senza minimamente accennare che se i napoletani non avessero pareggiato col Verona in CL ci sarebbero andati loro.

 

Vergognoso a livello da essere querelato, ma ovviamente noi non facciamo mai nulla contro questi soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ho visto l'ultimo video delle Iene sugli arbitri dove non sapendo più dove attaccarsi contestano all'ex arbitro Calvarese dei finti biglietti del treno per dei rimborsi farlocchi e contattano dirigenti dell'AIA, Gravina ed altri ai vertici per indagare su questo scandalo come se fosse di chissà quale importanza... ma chissenefrega sinceramente.

 

Per chi crede che Filippo Roma sia in buonafede il nostro per screditare Calvarese tira fuori il rigore assegnato a Cuadrado nella penultima partita del campionato 2020/21 dicendo che grazie a quel rigore la Juve ha sorpassato il Napoli per qualificarsi in CL, senza minimamente accennare che se i napoletani non avessero pareggiato col Verona in CL ci sarebbero andati loro.

 

Vergognoso a livello da essere querelato, ma ovviamente noi non facciamo mai nulla contro questi soggetti.

Quel rigore c'era perché Perisic rifila un calcio a Cuadrado. Stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Quel rigore c'era perché Perisic rifila un calcio a Cuadrado. Stop.

Calvarese dice che si è sbagliato e il rigore non c'era e che capita a tutti di sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maur0 ha scritto:

Calvarese dice che si è sbagliato e il rigore non c'era e che capita a tutti di sbagliare...

Le immagini dicono il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi. Tg1 delle 20. Servizio sulla Champions. Vengono ricordate le vittorie delle italiane: indovinate quale squadra non viene menzionata? Soltanto verso fine servizio si ricordano della Juve.......ovviamente solo per una sconfitta ai quarti del 2018 con la rovesciata di Ronaldo.......la ra(gl)i non si smentisce mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, atlante68 ha scritto:

Oggi. Tg1 delle 20. Servizio sulla Champions. Vengono ricordate le vittorie delle italiane: indovinate quale squadra non viene menzionata? Soltanto verso fine servizio si ricordano della Juve.......ovviamente solo per una sconfitta ai quarti del 2018 con la rovesciata di Ronaldo.......la ra(gl)i non si smentisce mai

L ho visto anchio.  NON ti fanno pena per la loro evidente  ossessione e mediocrita. E ' anche per quello che, prima di morire,   vorrei vedere vincere almeno  una champions alla juve, per vedere la comunita' juventina festeggiare , e  per vedere  l impazzimento   generale   enorme, del mondo antijuventino. CMQ 9  scudetti  di fila  hanno fatto danni    irreparabili. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

L ho visto anchio.  NON ti fanno pena per la loro evidente  ossessione e mediocrita. E ' anche per quello che, prima di morire,   vorrei vedere vincere almeno  una champions alla juve, per vedere la comunita' juventina festeggiare , e  per vedere  l impazzimento   generale   enorme, del mondo antijuventino. CMQ 9  scudetti  di fila  hanno fatto danni    irreparabili. :d

Anni fa la Champions League per me era quasi un'ossessione praticamente ma ormai mi sono messo il cuore in pace e campo meglio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png

 

Parlamento europeo, questo soggetto che non so chi sia si presenta con la maglia del Toro

"Presidente in bocca al lupo al toro per il derby sabato, Juve merd forza Toro"

🤡

EDIT: il tipo è l’eurodeputato irlandese Mick Wallace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

image.png

 

Parlamento europeo, questo soggetto che non so chi sia si presenta con la maglia del Toro

"Presidente in bocca al lupo al toro per il derby sabato, Juve merd forza Toro"

🤡

EDIT: il tipo è l’eurodeputato irlandese Mick Wallace

E' con questa gente qui che dobbiamo trovare una soluzione alle crisi, alle guerre, al riscaldamento globale.....Poveri figli miei 

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Anubic ha scritto:

image.png

 

Parlamento europeo, questo soggetto che non so chi sia si presenta con la maglia del Toro

"Presidente in bocca al lupo al toro per il derby sabato, Juve merd forza Toro"

🤡

EDIT: il tipo è l’eurodeputato irlandese Mick Wallace

Casi umani del genere uno se li aspetta al bar dello sport, non al parlamento europeo...sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Anubic ha scritto:

image.png

 

Parlamento europeo, questo soggetto che non so chi sia si presenta con la maglia del Toro

"Presidente in bocca al lupo al toro per il derby sabato, Juve merd forza Toro"

🤡

EDIT: il tipo è l’eurodeputato irlandese Mick Wallace

Tra qualche anno lo troveremo così:

 

image.jpeg.7e50e51cf9a6d5e764cb44e20b21a6b3.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anubic ha scritto:

image.png

 

Parlamento europeo, questo soggetto che non so chi sia si presenta con la maglia del Toro

"Presidente in bocca al lupo al toro per il derby sabato, Juve merd forza Toro"

🤡

EDIT: il tipo è l’eurodeputato irlandese Mick Wallace

Bisognerebbe denunciare lui ed il Parlamento europeo chiedendo pubblica ammenda ma tanto non succederà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anubic ha scritto:

image.png

 

Parlamento europeo, questo soggetto che non so chi sia si presenta con la maglia del Toro

"Presidente in bocca al lupo al toro per il derby sabato, Juve merd forza Toro"

🤡

EDIT: il tipo è l’eurodeputato irlandese Mick Wallace

Ah, pensavo fosse lo zio di Sonego che ce l'ha fatta 🙄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Bisognerebbe denunciare lui ed il Parlamento europeo chiedendo pubblica ammenda ma tanto non succederà mai

Se ha veramente insultato la Juve così pesantemente andrebbe subito segnalato a quelli di JB (Jdentità Bianconera)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Se ha veramente insultato la Juve così pesantemente andrebbe subito segnalato a quelli di JB (Jdentità Bianconera)

 

A giugno si elegge il nuovo Parlamento europeo ultima pagliacciata per sto clown mancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mick Wallace,eurodeputato irlandese dal 2019,già in più di un'occasione si è presentato al Parlamento Europeo con la maglia del Torino,e nel 2013 si presentò in maglia granata anche quando era membro del Parlamento Irlandese.

 Tuttosport gli ha dedicato un paio di articoli anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.