Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Arthur: "Ho grande rispetto per la Juve, mi vedo in grado di tornarci"

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ti sei già scordato che gli abbiamo appena rinnovato il contratto fino al 2026? :d

Me lo hanno ricordato prima... l'avevo rimosso, Freud avrebbe saputo il perché.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un giocatore dica queste cose mentre gioca nella Fiorentina non è affatto scontato, bravo Arthur. Dubito che tornerà da noi, ma nel caso accadesse farò il tifo per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ed io invece vedo Giuntoli in grado di cederlo a titolo definitivo 😂4z

Dipende da come giocherà a Firenze, quest'anno.

Domenica è rimasto in panchina, oggi vedo da google che ha giocato titolare, con un rating degli utenti di 4,2 su 5, il più alto dei 3 centrocampisti.

Speriamo che faccia una buona stagione soprattutto in Europa 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che un giocatore dica queste cose mentre gioca nella Fiorentina non è affatto scontato, bravo Arthur. Dubito che tornerà da noi, ma nel caso accadesse farò il tifo per lui. 

Si, ma dirlo a Firenze non è certo una grande mossa per il prosieguo della sua stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ho grande rispetto per Arthur ma sinceramente non lo vedo alla Juve, e come caratteristiche lo vedo anche limitato. Sa palleggiare corto e che altro?

Appunto, a parte quello non c'è molto altro; a me è sempre sembrato uno né carne né pesce; potrebbe fare una buona stagione in una squadra di "palleggio" come la Fiorentina, ma ho i miei dubbi che possa fare così bene da essere riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

4,5 milioni per 5 anni, costo  6,5 milioni lordi grazie al decreto crescita

Paratici rifila il bollito pjanic che ci costava 13 milioni all'anno al Barca in cambio del bollito Arthur ma che ci costava esattamente la metà ( 6,5 milioni)..risparmio 24 milioni circa in 4 anni....realizzando nello scambio la più grossa plusvalenza ,seconda solo a quella di Pogba... la Juve incassava altri 4,5 milioni dal Liverpool per il prestito ,il quale si accollò anche l'intero stipendio del brasiliano  per 1 anno...altro che operazione sciagurata.

Hahahahahahahahahahahah per me tu hai vinto. Io paratici a questo punto lo richiamerei. Come dice la Lella adani arthur un fenomeno. La plusvalenza fasulla è stata una chicca. Peccato che per quella super operazione ci abbiano escluso dall'Europa. Poi risparmio cosa?? che abbiamo messo a bilancio 80 m per quel *. Pjanic il barca lo hanno pagato circa 60 quindi abbiamo foto anche la differenza. Non so quanti anni avesse ancora il bosniaco ma non certo 5. Quindi se vuoi fare la vedova di Fabio paratici con la calcolatrice in mano almeno non scrivere * e trascrivi cifre reali.

 

Tutto il mondo del calcio ha valutato l'operazione Arthur una delle più grosse * che una società con un Ds pensante possa fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Se ha grande rispetto per la Juve stia lontano 1000 km dalla Continassa.

:d

Arthur è un boomerang ... torna sempre indietro. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Arthur è un boomerang ... torna sempre indietro. .ghgh

Boomerang è perfetto. Si adatta anche bene al suo colpo migliore: il girello su sé stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non per difendere Paratici, ma a differenza di secco, lui almeno ci ha lasciato un "tesoretto" in giovani prospetti (Soulè, Illing, Barrenechea, Fagioli, ecc. - non considero Miretti, che è arrivato bambino) 

Paratici quello.dei 9 scudetti w 2 finali di champions,quello di cr7 e De Ligt e Higuain??Marotta e Paratici@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Arthur è un boomerang ... torna sempre indietro. .ghgh

Alziamo delle difese, tipo come faceva la base di Mazinga Z!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

L'ultimo grande disastro dell'era Paratici 

Il peggior dirigente della storia della Juventus FC 

Almeno Secco non aveva miliardi con cui far danni 

Dimentichi Felipe Melo .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non per difendere Paratici, ma a differenza di secco, lui almeno ci ha lasciato un "tesoretto" in giovani prospetti (Soulè, Illing, Barrenechea, Fagioli, ecc. - non considero Miretti, che è arrivato bambino) 

Paratici non è un * eh…

chiaramente quando ha avuto pieni poteri ha cominciato a delirare e ha sminkyato quasi tutto quel 

di buono che aveva fatto in precedenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davide88 ha scritto:

Hahahahahahahahahahahah per me tu hai vinto. Io paratici a questo punto lo richiamerei. Come dice la Lella adani arthur un fenomeno. La plusvalenza fasulla è stata una chicca. Peccato che per quella super operazione ci abbiano escluso dall'Europa. Poi risparmio cosa?? che abbiamo messo a bilancio 80 m per quel *. Pjanic il barca lo hanno pagato circa 60 quindi abbiamo foto anche la differenza. Non so quanti anni avesse ancora il bosniaco ma non certo 5. Quindi se vuoi fare la vedova di Fabio paratici con la calcolatrice in mano almeno non scrivere * e trascrivi cifre reali.

 

Tutto il mondo del calcio ha valutato l'operazione Arthur una delle più grosse * che una società con un Ds pensante possa fare. 

Chi ha scritto che Arthur è un fenomeno...nel post l'ho definito un bollito....la matematica del dare e avere non è un opinione...

la Juventus cede al Barca Pjanic per 60 milioni e acquista Arthur spendendo 80 milioni

il bosniaco aveva ancora 4 anni a 13 milioni anno stipendio...Arthur ne costa esattamente la metà quindi la juve in 4 anni risparmia 24 milioni , vista la giovane età del brasiliano incassa altri 4,5 milioni dal liverpool e  risparmia altri 6,5 milioni di stipendio che si accollano gli inglesi..questi sono i numeri

 nell'operazione di scambio se la plusvalenza è fasulla lo è anche la minusvalenza

tanto è vero che il Barca incassa soltanto 20 milioni di euro cash dalla Juve (la differenza)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

4,5 milioni per 5 anni, costo  6,5 milioni lordi grazie al decreto crescita

Paratici rifila il bollito pjanic che ci costava 13 milioni all'anno al Barca in cambio del bollito Arthur ma che ci costava esattamente la metà ( 6,5 milioni)..risparmio 24 milioni circa in 4 anni....realizzando nello scambio la più grossa plusvalenza ,seconda solo a quella di Pogba... la Juve incassava altri 4,5 milioni dal Liverpool per il prestito ,il quale si accollò anche l'intero stipendio del brasiliano  per 1 anno...altro che operazione sciagurata.

Ma che plusvalenza che erano i soldi del monopoli, per favore non parliamo di queste porcherie a specchio, che al netto della liceita' (ci avrebbero condannati comunque su qualche altra invenzione), sono state una mossa da cioccolatai per coprire gli enormi buchi di bilancio che venivano fuori ed infatti sono state fatte ricapitalizzazioni da centinaia di milioni per tenere su la baracca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.