Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ma secondo te il proprietario può capire una cosa del genere? .ghgh 

Beh quello che in teoria ha nominato per gestire la cosa e trovare qualcuno che ne capisce gli aveva detto di levarlo da mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Per essere rosso gli doveva staccare la caviglia???

Assolutamente, ma vedo un Berardi che è stato anticipato  mentre stava per prendere il pallone ,a quel punto nn poteva tagliarsi il piede .  Involontario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simofighter86 ha scritto:

Voglio ancora sentire che Gatti è un ottimo giocatore 😂

Gatti non è né scarso né un campione affermato, sicuramente avrebbe bisogno di qualcuno che non gli inculca di passare palla indietro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MassiPace73 said:

a calcio ci giocano i calciatori,  meglio che lasci perdere...

Quindi LUI a cosa serve in panchina?

Ti stai contraddicendo in maniera clamorosa 

Meglio che lasci perdere tu....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Lancio un appello a Calvo e Giuntoli probabilmente gli unici che ragionano bene in società: Antonio Conte è libero. Portatelo in panchina, portatecelo subito ed evitiamoci un altro anno di agonia!!

Forse Conte sta aspettando per questo ….almeno si spera 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bayes ha scritto:

Beh, l'anno scorso siamo arrivati terzi. Quest'anno abbiamo la stessa squadra con Weah al posto di Di Maria. Vedi un po' tu.....

Il tuo mister farebbe giocare da schifo anche Mbappe’ e Messi.

E un’incompetente ai massimi livelli.

E chi come te continua ancora a vedere problemi da altra parte….che dire: ci vuole un’incompetenza quasi pari a quel pescivendolo in panchina, per vedere certe cose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Infatti, per questo sta partita è stata assurda

 

Ma guarda, io non ci avevo fatto caso, ma se vedi il calcio d’inizio Danilo e Locatelli si stavano già ammazzando tra di loro.

 

Che senso ha tutto questo se entrano in campo in sto modo.

Me lo chiedo anch'io.

E mi chiedo anche perché non si è mai in grado di cambiare la partita tra primo e secondo tempo. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Beh quello che in teoria ha nominato per gestire la cosa e trovare qualcuno che ne capisce gli aveva detto di levarlo da mezzo

sì ma poi si è fatto incantare comunque da un allenatore che ha voluto bypassare i dirigenti perché "appena arrivati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simofighter86 ha scritto:

Voglio ancora sentire che Gatti è un ottimo giocatore 😂

Oggi non se ne salva uno, se dovessimo giudicare oggi i nostri giocatori sarebbero tutti da serie C. Il problema che per alcuni questo è stato solo un giorno no, per altri (Locatelli, Bremer es) fanno * ogni partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

sì ma poi si è fatto incantare comunque da un allenatore che ha voluto bypassare i dirigenti perché "appena arrivati"

Eh appunto

Più che disinteressato o non competente qui è stato semplicemente arrogante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Adesso state buttando fuori tutta la rabbia ed è giusto.

Ma davvero pensavate che questa squadra fosse da scudetto?

Sarà una stagione di alti e bassi perché questa è la squadra.

Batteremo la Lazio, magari anche altre squadre.

Ma poi faremo le figuracce di stasera.

E non è neanche una squadra fatta male, è proprio piena di giocatori sopra stimati.

Bremer, Gatti, Danilo centrale, Locatelli, Miretti....ecc

Tutti discreti giocatori. Nessun campione vero. A parte Chiesa e a tratti Vlahovic 

Tra non essere da scudetto e fare le figure come stasera ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ma secondo te il proprietario può capire una cosa del genere? .ghgh 

Oltre a quello nella sua scala di priorità credo che la Juve venga dopo il torneo di canasta a casa Borromeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Noi abbiamo una rosa modesta per quella che è la nostra storia, ma nettamente superiore a quella del Sassuolo,  perdere ci sta ma non essere umiliati.

Proviamo a toglierci la maglietta bianconera e riflettiamo, questo centrocampo a chi è oggettivamente superiore. Non voglio polemizzare, chiedo una risposta con onestà...Rabiot, Locatelli, Miretti e Fagioli.....LA JUVENTUS.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

ho rivisto l'orrore di gatti per 3 volte perchè non riesco ancora a credere che tutto sia vero

Ma rimandamelo in serie b sto brocco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

meglio la B del fuggiasco prescritto rinnegato

no

io mi son rotto le palle di annate così

mi andrebbe bene pure Zeman se la garanzia è tornare come Dio comanda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, DRock said:

Una società seria, dopo lo spettacolo di stasera, avrebbe già cambiato allenatore.

 

 

Ma infatti, non so se magnanelli può allenare, ma c’è Tudor libero prima che lo prenda il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Leggendo certi commenti sono portato a pensare che alcuni reputino la debacle di stasera un fatto a se stante e non la punta di un iceberg profondo 28 mesi...

 

La porcheria di stasera non è un episodio isolato...non è una serata storta nella quale W o Y o Z o tutti e tre hanno fatto schifo...

 

E' soltanto l'ennesima partita che umilia il tifoso juventino...come ce ne sono state a decine...

 

E chi lo umilia...che vi piaccia o meno...è principalmente l'abusivo che siede in panchina...perchè se dopo 28 caxxo di mesi presenti sempre la solita brodaglia immangiabile(pur cambiando nel tempo la quasi totalità dei calciatori)...la solita squadra senz'anima...senza mordente...senza organizzazione...senza una * di niente...la colpa è la sua...

Perchè...altrimenti...se lui non può influire su nessuno di questi aspetti...se lui non ha mai colpa di nulla...allora ditemi per quale stracazzaccio di motivo prende tutti quei soldi...

Tanto vale darne un centesimo al primo che passa e spendere il resto per grandi giocatori...

 

Poi verrebbe da chiedersi come faccia un Di Francesco a caso...che molti non vorrebbero vedere manco pittato...a far giocare il Frosinone in maniera più che buona addirittura schierando alcuni nostri giovani...ma ho paura che qualcuno avrebbe anche l'ardire di scrivere che i ciociari abbiano giocatori migliori dei nostri...

 

E so che lo farebbero...ormai la faccia come il * ha preso il sopravvento su alcuni utenti...

ogni sconfitta ci rifili sti sermoni... che palle. ebbasta su. parla dei calciatori se sei capace, quale ardire?

e poi Di Francesco vince col Sassuolo perchè il Sassuolo fa una partita bene e due male, grazie a uno dei guru che ti piacciono tanto: si tratta di far rendere al meglio i propri calciatori e la tua idea di calcio non lo fa. ne hai pure le prove, ma non lo capisci.

è Allegri che lo fa e arriva secondo a parimerito con la Lazio, co questi che hai visto oggi, non ci arriva Di Francesco, Dionisi o De Zerbi. e Allegri prova ad arrivare quarto pure con zero mercato, ma sarebbe un miracolo.

l'abusivismo è il tuo, che su sto sito ormai ci stai per sputare veleno e promuovere una ideologia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DavideKross ha scritto:

ho rivisto l'orrore di gatti per 3 volte perchè non riesco ancora a credere che tutto sia vero

La cosa bella è che sembra l’abbia fatto apposta.

* te la passa il portiere mica n’altro.. Come faceva tek ad essere già in porta, non ce l’avrebbe mai fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Eh appunto

Più che disinteressato o non competente qui è stato semplicemente arrogante 

no no invece è un mix delle due cose, perché un competente calcistico l'avrebbe cacciato a maggio, idem uno che alla Juventus ci tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.