Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Sassuolo: "Partita sbagliata mentalmente. Gli errori capiteranno sicuramente. Oggi ha sbagliato Szczesny, io sul 3-2 ho tenuto in gioco Pinamonti"

Post in rilievo

17 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Un po' come lo scorso anno Rovella appena andato al monza

Infatti è stato venduto. Troppo forte per questa squadra, faceva sfigurare…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna, andate a giocare ai videogiochi. Ritiratevi, fate piu bella figura. Fate fallire sta squadra ormai morta. Fate in modo che la comprino altri per due spicci, andatevene tutti. Mocciosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Come facciano a sbagliare mentalmente una partita col Sassuolo è assurdo.

Perche' sono una squadra di senza palle,guidata da un allenatore strabollito e da una societa' degna dell'inter di moratti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana di tempo per preparare un match contro degli scappati di casa e parli di PARTITA SBAGLIATA MENTALMENTE'?

A zappare devi andare,  tu, i tuoi compagni di merenda ma soprattutto chi vi manda in campo.

Mi fate schifo siete peggio dell'Inter di thoir, uno schifo senza fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Siamo nel periodo storico di Allegri allenatore, Danilo capitano e Rabiot vice.

Ti aspetti qualcosa di diverso?

Questo è uno di quei periodi che ricorderemo tra 10 anni, ridendoci sopra per non piangere.

Se rimarranno gli elkann mi sa che questi periodi continueranno a lungo,vedasi anche la Ferrari..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se un capitano accampa scuse e non si incavola per come abbiamo giocato che vogliamo dal resto?

La squadra è emblema di quell' essere ambiguo e molliccio che è elkan.....

Ci manca la divisa floreale ed le scarpette giallo canarino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che a stento rasenta la sufficienza nel suo ruolo da centrale di destra, dirottato a sinistra per far posto allo sciagurato Gatti diventa anch’egli impresentabile.

Non essere intervenuti sulla difesa avendo il solo Alex Sandro come difensore centrale mancino (adattato e inadatto) e soppesata la “caratura” di Bremer è stato delittuoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole parole parole, la verita è che oggi valiamo questo ne di piune di meno... quando dimostreranno di aver capito gli sbagli ene faranno di meno allora forse le parole avranno un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Lui e Rabiot , i leader  dei 4 posti e della mediocrità 

il punto è che in una squadra di calcio, quelli come Danilo e Rabiot ci stanno anche per dare equilibrio (come lo erano a livelli ovviamente più alto i vari Barzagli, Matuidi, Khedira ecc.), il problema sono quelli intorno come Miretti, Locatelli, Vlahovic ed altri presunti fenomeni e giocatori tecnici che dovrebbero alzare la qualità ma che fanno fatica a fare due passaggi. Il nostro problema non sono i giocatori di quantità ma quelli di qualità. Saltati Pogba e Di Maria, andati via Dybala, Pjanic, CR7, Higuain, Douglas Costa (per citare ultimo scudetto vinto) non hai praticamente gente in grado di saltare l'uomo o fare un cambio gioco. Quelli che sono più tecnici, penso a Chiesa e Fagioli (o i vari Yildiz, Iling, Cambiaso), non ti fanno 40 partite ad alto livello, sono incostanti. Per vincere il campionato serve costanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma quale insegnamento?! Non imparate mai!

Dovete solo vergognarvi e chiedere scusa, per primo lo pseudo allenatore 

Già detto da parte mia, quando si perde in questa maniera non ci si dovrebbe neppure presentare davanti ai microfoni, vale sia per l' allenatore che per i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DOJ ha scritto:

il punto è che in una squadra di calcio, quelli come Danilo e Rabiot ci stanno anche per dare equilibrio (come lo erano a livelli ovviamente più alto i vari Barzagli, Matuidi, Khedira ecc.), il problema sono quelli intorno come Miretti, Locatelli, Vlahovic ed altri presunti fenomeni e giocatori tecnici che dovrebbero alzare la qualità ma che fanno fatica a fare due passaggi. Il nostro problema non sono i giocatori di quantità ma quelli di qualità. Saltati Pogba e Di Maria, andati via Dybala, Pjanic, CR7, Higuain, Douglas Costa (per citare ultimo scudetto vinto) non hai praticamente gente in grado di saltare l'uomo o fare un cambio gioco. Quelli che sono più tecnici, penso a Chiesa e Fagioli (o i vari Yildiz, Iling, Cambiaso), non ti fanno 40 partite ad alto livello, sono incostanti. Per vincere il campionato serve costanza.

Eh lo so, il problema per me risiede proprio nel fatto che gente come Danilo e Rabiot nelle squadre di vertice dovrebbero essere dei gregari e basta , da noi sono i leader dello spogliatoio e secondo le idee dell ‘allenatore e della dirigenza anche i nostri top player in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

vi rendete conto dei danni che sta facendo l'allenatore sulla mentalità di questa squadra?

Due vittorie di fila hanno fatto.. dico due ,  contro Lazio ed Empoli, ed hanno paura della troppa esaltazione , manco al Lecce ragionano così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Siamo nel periodo storico di Allegri allenatore, Danilo capitano e Rabiot vice.

Ti aspetti qualcosa di diverso?

Questo è uno di quei periodi che ricorderemo tra 10 anni, ridendoci sopra per non piangere.

Ho i brividi solo a pensare che certa gente giochi alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Danilo, hai marcato Berardi a 5 metri nel 2-1 e pinamonti a 7 metri sul 3-2.

Quale fuorigioco e fuorigioco!! I difensori prima pensano a marcare poi ad alzare le braccia tipo vigili urbani.

Oggi il banco degli imputati andranno il polacco e gatti, ma tu sei sempre il primo colpevole!

Giocatore di una mediocrità imbarazzante 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro capitano era uno che faceva panchina al city e tribuna al Real Madrid, ed e il giocatore più carismatico della rosa, essendo capitano. Questo è il declino della nostra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.