Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Ancona - Juventus Next Gen 1-2: goal e assist per Yildiz

Post in rilievo

Yldiz potrebve giocare benissimamente titolare in prima squadra alle spalle di Chiesa e Vlahovic e finalmente si potrebve cambiare anche il ridicolo 5-3-1-1 di Allegri che non se ne può più. Bisogna passare alla difesa a 4 basta con la difesa a 5 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol e assist , non male per uno che “ non può giocare manco in C e lo mandano in prima squadra “, i soliti che si espongono per preconcetti in difesa dei loro ideali continuano ad essere smentiti , ma se ne fregano e continuano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

 

LE PAROLE DEL MISTER

 

«Nel primo tempo siamo partiti bene, meglio rispetto all’Ancona; meritavamo di finire la prima frazione di gioco in vantaggio. Poi l’Ancona è ripartito forte, noi ci siamo dovuti difendere e con qualche ripartenza siamo anche riusciti a colpire, dopodiché bravi e lucidi i ragazzi nella gestione dei momenti della gara. Arriviamo da tre partite in cui probabilmente abbiamo sbagliato solo il primo tempo di Pescara. Contro Rimini e Spal meritavamo di raccogliere almeno un punto per partita, oggi invece siamo stati anche un pò fortunati perché l’Ancona è stato poco preciso nel capitalizzare le sue occasioni. Sicuramente per noi questi tre punti sono significativi, ci danno morale e forza. La squadra è poco matura ma è normale che sia così. Questa vittoria ci deve dare fiducia, sappiamo qual è la strada da percorrere. Penso che quest’anno il girone B sia molto più difficile rispetto al girone A, abbiamo notato che in trasferta giochiamo in stadi e in piazze da categoria superiore. Yildiz? Bravo, ha bisogno di giocare, ha sempre la testa giusta e ha grandi qualità»

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PRIMO GOL DI KENAN YILDIZ

 

«Sono felicissimo, ho aspettato a lungo per il mio primo gol fra i professionisti e sono felicissimo di avere aiutato la squadra. Questa vittoria per noi è importante, avevamo fatto bene anche nelle partite precedenti ma vincere ci dà buone sensazioni»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEONARDO CERRI

 

«Una vittoria importante, e lo sarà ancora di più se ci confermeremo facendo bene nella prossima. Oggi ho visto una squadra molto unita, ed è stata la chiave. Io? Devo andare avanti così e non fermarmi»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

ormai speriamo nei ragazzi della NG come gli ebrei aspettavano il liberatore

questo fa capire come siamo messi

si esatto, questa è la nostra fotografia: abbiamo talmente tanti giocatori scarsi un prima squadra e talmente tanti pochi soldi che speriamo in un bambino di 18 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una giornata brutta per la prima squadra le buone notizie vengono dalla NextGen,il gol di Yildiz è importante perché certifica la crescita di questo ragazzo che finora pur acclamato non aveva fatto niente di "concreto" a livello professionistico (escludendo i gol con la nazionale under 21 turca) dobbiamo avere pazienza e i frutti di questi anni di impegno nel settore giovanile matureranno e aiuteranno a vincere anche la prima squadra, Yildiz Hasa e Huijsen sono 3 giocatori su cui scommettere ma ce ne sono anche altri.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Difesa imbarazzante.

comunque per carità lasciamo lì Yildiz.

nel giro di 2 partite sarebbe perso con la Juve di adesso 

Meglio tardi che mai eh

 

Ma rimane il grosso rammarico che il progetto next gen sia partito solo dal 2018, cioè quando eravamo agli sgoccioli del ciclo vincente 

 

Io credo che Soulè, Yldiz, Miretti, Barrenechea, Fagioli ecc ecc inseriti in pianta stabile (ma non per forza titolari) in una squadra qualsiasi tra 2012-2018 avrebbero reso molto bene e c avrebbero fatto parecchio comodo risparmiando anche molto economicamente (per dire Ramsey non lo prendevi mica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Meglio tardi che mai eh

 

Ma rimane il grosso rammarico che il progetto next gen sia partito solo dal 2018, cioè quando eravamo agli sgoccioli del ciclo vincente 

 

Io credo che Soulè, Yldiz, Miretti, Barrenechea, Fagioli ecc ecc inseriti in pianta stabile (ma non per forza titolari) in una squadra qualsiasi tra 2012-2018 avrebbero reso molto bene e c avrebbero fatto parecchio comodo risparmiando anche molto economicamente (per dire Ramsey non lo prendevi mica)

Il progetto è partito nel 2018 perché la FIGC l'ha fatto partire nel 2018: erano anni che la Juve spingeva per fare le seconde squadre. Che ci vuoi fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Yldiz potrebve giocare benissimamente titolare in prima squadra alle spalle di Chiesa e Vlahovic e finalmente si potrebve cambiare anche il ridicolo 5-3-1-1 di Allegri che non se ne può più. Bisogna passare alla difesa a 4 basta con la difesa a 5 

Ma anche esterno secondo me... 4 3 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.