Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

prendiamo questi tre punti in attesa di tempi migliori. 

ma quello che esce sempre incazzato qualche minuto prima della fine non può tirare dritto e andarsene del tutto?

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi come la fame,tecnicamente siamo zero fin quando alla Juve ci sarà gente che nn sa dribblare ,saltare l uomo ,saremo sempre ridicoli ,non c'è allenatore che tenga alla scarsezza tecnica ficcatevelo bene in mente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uniche note positive McKennie e Fagioli. Buoni anche Rabiot oggi, nonostante qualche errore, e Rugani. 

Intelligenza calcistica di molti da 0 spaccato. 

Chiesa che abbassa la testa invece di passarla è irritante. 

Locatelli meglio il secondo tempo. Nel primo era il ritratto della paura. 

Cambiaso male. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Salvo solo il risultato

Ormai è diventato il nostro mantra, può tranquillamente rimpiazzare "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne finale ci siamo abbassati troppo.

Meno male che l’arbitro ha buttato fuori Kaba (per me sbagliando) temevo la supposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce più a vedere una chiara superiorità in campo.

Personalmente ho una paura fottuta ogni volta che tocchiamo il pallone perché mi aspetto l'errore tecnico.

È sempre dura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

salvo il risultato, chiesa e mckennie. oggi livello onestamente imbarazzante, da una parte e dell'altra. livello tecnico bassissimo, indegno della serie a. tifo assente, evidentemente non ci tengono abbastanza.

che vuoi tifare sti *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manica di abusivi.

Vorrei capire che * fanno in settimana.

Ogni possesso è rivolto all'indietro per poi spazzarla via.

4 uomini in difesa che non sanno uscire dal pressing avversario e devono andare dal portiere.

Centrocampo di gentaglia che cammina.

Fossi un DG li atteccherei tutti al muro, dall'allenatore all'ultimo dei giocatori.

Vergogna.

100 euro un biglietto di tribuna per vedere questi abusivi?

Vergogna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è sentire i tifosi che al triplice fischio esultano pure, nonostante l'ennesima prestazione vergognosa. 

Dovrebbero insultare dal primo minuto quell'incapace che si professa allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

ridicolo esce pure incazzato

Vorrei capire con chi e per quale motivo..sembrano tutti abbandonati a loro stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pessima salvo solo i tre punti, su un gol occasionale ..a parte il tiro a fil di palo di chiesa nn abbiamo fatto nulla..in casa..xlarghi tratti palleggiati in faccia dal lecce..molli..lenti..senza reazione e qualità dopo la brutta sconfitta a Sassuolo.. e meno male che gli hanno chiesto un gioco migliore.. ripeto gol di Milik occasionale ed estemporaneo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.