Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Non eravamo troppo convinti nel fare gol, abbiamo pensato più al possesso della palla che sull'andare a fare male. Ma sono contento della prestazione"

Post in rilievo

2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non lo è, è uno che ti può far arrivare quarto quando sei da Conference, giocando come dice lui e non come piace a te.

Caro..

 

Ma allora mi hai tolto dall'ignore?!

Mi hai riabilitato!

Gioia e gaudio .ghgh

 

Senza dilungarmi in salamelecchi, mi limito a dirti che non condivido una cippa di quanto hai scritto..

Fratello.. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Vai a tifare inda

ma perché? non fare flame, sei sempre te oh. il pareggio a Bergamo è eccellente per il nostro obiettivo,  piaccia o non piaccia. 

per altre ambizioni protesta nelle discussioni su Giuntoli, io l'ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

per il quarto posto è fondamentale non perdere in trasferta con i tuoi competitor.

Legittimo, ognuno ha le sue aspettative; io forse sono megalomane ma non posso rassegnarmi ad una Juve che punta dichiaratamente a non fare peggio del quarto posto e che va a Bergamo, non a Monaco di Baviera o Madrid, a giocare sperando di pareggiare, il tutto al terzo anno (lo ripeterò fino allo sfinimento in questa stagione) della stessa "gestione" tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Come si può non essere convinti di far gol in un gioco in cui l'unico scopo è fare gol? Mucchio di fesserie, la realtà che la squadra non è chissà cosa, ha un solo giocatore che può creare qualcosa, Chiesa, e l'allenatore non aggiunge niente. 

Concordo.L allenatore non è all altezza ma La Rosa è inferiore a 3-4 squadre minimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma toglietemi una curiosità, in 7 anni di Juve ha mai detto una volta “abbiamo giocato male”?

 

Una, eh.

No perché avrebbe dovuto dirlo ogni domenica. Allora per non ripetersi, non lo dice mai 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche oggi si dovrà migliorare in qualcosa, oggi è tirare sassate da fuori sperando di imbucarla

a me pare che in settimana lavorino solo su come stare bassi e chiudere tutti gli spazi dietro

il resto è tutto frutto del caso

stiamo costruendo il nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Perché sei sempre tu che difendi l'indifendibile 

ma che dici, come kaiser fai ad attaccare questa squadra e il suo allenatore  che pareggiano a Bergamo?.significa vivere su Marte.

o sei quello che 'ci giochiamo lo scudetto' ?

lo hai capito quanto valiamo o no?

siamo perfettamente in linea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sbaglia una marea di passaggi, anche quelli più semplici.  Ma stasera al di là di questo male anche come atteggiamento in campo, soprattutto nel secondo tempo dove abbiamo praticamente solo subito. Comunque bisogna lottare, sarà una stagione dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

ma che dici, come kaiser fai ad attaccare questa squadra e il suo allenatore  che pareggiano a Bergamo?.significa vivere su Marte.

o sei quello che 'ci giochiamo lo scudetto' ?

Ok. Hai perfettamente ragione tu. Buona continuazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Cipio said:

Va fatta una scelta tra Miretti e Fagioli, alternarli tutti e due è controproducente. Fagioli è più esperto quindi voto lui.

Io onestamente speravo un salto di qualità da almeno uno dei due... Sono due giocatori mediocri che si aggiungono al nostro mediocre centrocampo e alla nostra squadra mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nel primo tempo abbiamo avuto poca cattiveria nel voler andare a fare gol, abbiamo gestito ad un certo punto 

 

Ma no... veramente? non era mai successo.

 

ma vattene va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

per il quarto posto è fondamentale non perdere in trasferta con i tuoi competitor.

Noi siamo la Juve. il quarto posto non esiste, anche con una squadra di melma. bisogna provarci sempre, sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma perché? non fare flame, sei sempre te oh. il pareggio a Bergamo è eccellente per il nostro obiettivo,  piaccia o non piaccia. 

per altre ambizioni protesta nelle discussioni su Giuntoli, io l'ho fatto.

Dire che l’obiettivo è arrivare quarti equivale a dire arrivare quarti in un campionato di 4 squadre. Perché esclusa l’Inter, questa serie A è una buona serie b inglese.

Continuare a dire che l’obiettivo è il quarto posto, è peggio dei famosi 10 euro di contiana memoria. Il povero Conte ancora ora viene massacrato da quattro ignoranti. Il fantino e tu invece lo dite ad ogni intervento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione come sempre pessima soprattutto il secondo tempo.. Troppo rinunciatari, come sempre.. Non abbiamo fatto nulla per provare a vincere:gioco di 50 anni fa senza idee e giocate interessanti.. Male male ahimè.!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è scarsa ragazzi. Abbiamo un centrocampo penoso. La nostra unica speranza era il polpo ed è  ampiamente sfumata. C'è bisogno di almeno un centrocampista per panchinare Locatelli che non serve a niente per quanto riguarda la costruzione del gioco. Più bei così non so può fare. È inutile lamentarsi di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma che dici, come kaiser fai ad attaccare questa squadra e il suo allenatore  che pareggiano a Bergamo?.significa vivere su Marte.

o sei quello che 'ci giochiamo lo scudetto' ?

lo hai capito quanto valiamo o no?

siamo perfettamente in linea.

Siamo in linea con la mediocrità dell’allenatore più pagato della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max! Se riesci a rendere i tuoi giocatori "poco convinti di fare gol" allora dimettiti che fai più bella figura! Pensa te cosa mi tocca sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

si.

detto questo, ottimo punto e fa bene il mister a essere soddisfatto.

non lo è, è uno che ti può far arrivare quarto quando sei da Conference, giocando come dice lui e non come piace a te. 

quando lo sostituiranno, torneremo ai settimi posti, visto ciò che ha detto Giuntoli.

Il mister fa mailissimo ad essere soddisfatto. Può essere soddisfatto del punto, non per come è arrivato.

 

Continuare a scindere i risultati dalle prestazioni non ci farà arrivare da nessuna parte.

 

Non si può essere soddisfatti di non aver tirato in porta per 100 minuti. La prestazione è stata indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.