Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Szczesny post Atalanta: "Oggi è un punto guadagnato. La parata su Muriel? Non so come ho fatto a prenderla. Ci stava dopo la trasferta con il Sassuolo"

Post in rilievo

Tek : punto guadagnato

Gatti : punto guadagnato

 

Ormai abbiamo capito cosa dice Allegri ai giocatori..... ci si accontenta di tutto ormai....

Li ha trasformati in calciatori senza stimoli e voglia di vincere...un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli è andata bene che hanno sbagliato tutto a due passi da lui, altrimenti nessuno lo ricordava per il "miracolo" su Muriel ma per la papera in bagher 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato che un giorno avrei sentito dire da un tesserato della mia squadra che la JUVENTUS, in una partita che a un quarto d'ora dalla fine sta pareggiando in casa del SASSUOLO, deve accontentarsi del pari e non provare a vincerla.

 

Ma questo è il frutto della mentalità perdente e mediocre che l'uomo che siede sulla nostra panchina è riuscito a trasferire alla squadra.

 

E ciò che fa più che male è anche anche tanti tifosi, come drogati, sembrano essere stati attecchiti di questo lavaggio del cervello.

 

Pena e disgusto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Dire che negli ultimi minuti si soffriva e quindi, alla fine, il pareggio è stato importante- dopo aver premesso che si gioca per vincere e quando non succede sono due punti persi- è diverso da quello che sottintende il titolo che infatti ha portato a diversi commenti di pancia in cui la prima parte delle dichiarazioni di tek viene completamente ignorata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mar79 ha scritto:

Dire che negli ultimi minuti si soffriva e quindi, alla fine, il pareggio è stato importante- dopo aver premesso che si gioca per vincere e quando non succede sono due punti persi- è diverso da quello che sottintende il titolo che infatti ha portato a diversi commenti di pancia in cui la prima parte delle dichiarazioni di tek viene completamente ignorata 

E ma che pretendi, d'altronde il 95% dei commenti sono catalogabili come rutti in libertà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

Come si lavora dopo un errore?
"Si lavora e basta. Quando si sbaglia si accetta, si lavora e basta". 

Eh, purttoppo dopo la, grandissima, parata ha fatto anche un altro errore da matita blu su un tiretto di Muriel e per fortuna Koopmainers ha sbagliato.

Un Tek un po' troppo incostante, dopo una grande stagione l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights e come sempre a un miracolo associa una cappella devastante, con sorrisino finale da ebete.

Quando si capirà che questo portiere è uno dei principali problemi di questa squadra sarà sempre troppo tardi. Portiere alla Taibi di Manchester, però per tutti o quasi è un grande. Boh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha fischiato la punizione (dubbia) ho subito detto che era quasi un rigore. Meno male che non ha fatto autorete con la schiena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quando ha fischiato la punizione (dubbia) ho subito detto che era quasi un rigore. Meno male che non ha fatto autorete con la schiena...

la parata super che ha fatto nella stessa occasione come mai non l'hai citata?

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rodrigo Yehuda ha scritto:

la parata super che ha fatto nella stessa occasione come mai non l'hai citata?

Era implicita. Super parata, ma ha rischiato l'autorete

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Quando ha fischiato la punizione (dubbia) ho subito detto che era quasi un rigore. Meno male che non ha fatto autorete con la schiena...

E' vero; lì è stato molto fortunato; però diciamo che la fortuna se l'era meritata.

Sarebbe stata veramente una beffa, fare quella mega-parata e subito dopo autogol di schiena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.