Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TMW) Pjanic: "Nella Juve di oggi pochi giocatori fanno la differenza, a centrocampo solo Rabiot ha esperienza"

Post in rilievo

 

Ha parlato anche della Juventus e del lavoro in panchina di Massimiliano Allegri, il centrocampista Miralem Pjanic nella sua intervista a Radio Tv Serie A:

 

"A Bergamo non è mai facile, uscire da lì con un punto è un buon risultato, credo che tante squadre perderanno con l’Atalanta. Sono d’accordo che si possa migliorare sulla qualità del gioco, ma non capisco le forti critiche che spesso vengono fatte alla Juventus. Tanti giocatori sono andati via, non è più una squadra come quando c’ero io in cui c’erano tante individualità che potevano fare la differenza come Higuain, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. In questa Juve vedo pochi giocatori in grado di segnare, non la vedo attrezzata per essere tra le favorite per lo scudetto. Poi si può sempre fare meglio. Le critiche ad Allegri? Sono sempre state una costante già dai miei tempi, spesso le trovo esagerate. Sappiamo cosa è successo negli ultimi anni e ripartire da lì non è mai facile. Ci sono state meno critiche per l’Inter che non ha vinto per due anni di fila pur essendo la squadra più attrezzata. Anche adesso i nerazzurri sono i favoriti secondo me. Manca un po’ di maturità a centrocampo, l’unico che ce l’ha è Rabiot, però manca un po’ di creatività e di capacità di saper gestire il gioco. Nella mia Juve c’erano Khedira, Matuidi, adesso ci sono giovani che devono crescere. E’ una fortuna per la Juve avere Allegri, che è bravissimo a gestire il gruppo".

 

tuttomercatoweb.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic ha ragione, in effetti nell'attuale centrocampo, nonostante in questo momento non sia ancora in piena forma, Rabiot è l'unico in possesso della necessaria esperienza, tutti gli altri sono in fase di completare la maturazione e qualcun altro gioca fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot che sembra quello di due anni fa. Purtroppo non ha sostituti a meno che non si giochi con due centrocampisti .uhm

In ogni caso non c'è nessuno che tiri in porta. E manca anche uno che batta le punizioni. Con Pirlo e Pjanic erano quasi rigori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

paole piene di buon senso

Parole di chi ha vissuto la vera juve e che ha un minimo di esperienza di campo per parlare... poi i problemi ci sono ed è inutile negarlo però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pjanic, adesso verrai iscritto d'ufficio al club amici dell'ippica (o gabbyonitari, secondo l'ultimo neologismo da forum) .ghgh

Invece hai fatto un'analisi corretta, che d'altro canto è sotto gli occhi di tutti (o meglio di chi vuol vedere)

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la materia prima, non solo a centrocampo, per essere competitivi.

 

ma molti continuano a ignoralo, si pongono obiettivi che non sono raggiungibili e rimangono delusi, purtroppo c’è da fare i conti con la realtà del momento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'ultimo top player che abbiamo avuto a centrocampo insieme a Khedira

Verissimo. Grande Mire!!!

8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Locatelli lo ha proprio snobbato .muttley

Strano eh? Ma si sa, Pjanic non capisce niente di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Avercelo oggi un centrocampista del livello di Pjanic ☹️ mi viene da piangere pensando chi mandiamo in campo la domenica 😒

Pensa che quando è andato via era considerato uno scarpone... Pensa quanto eravamo arrivati in alto, al punto che Pjanic ci stava stretto. Oggi sarebbe oro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Pensa che quando è andato via era considerato uno scarpone... Pensa quanto eravamo arrivati in alto, al punto che Pjanic ci stava stretto. Oggi sarebbe oro.

Tristemente vero uno così oggi per noi sarebbe oro colato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Evidentemente Pjanić non guarda le nostre partite, al limite legge quel giornalaccio rosa…

Per quel poco che ho seguito Pjani sui social, è sempre rimasto un grande tifoso della Juventus anche dopo essere andato via. Penso che le partite le guardi tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la verità sta nel mezzo

Pjanic si concentra sui giocatori e elogia Allegri

Opinione di parte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sigh...

anche se era in fase decisamente calante, vorrei ricordare a tutti che i nostri geni hanno pensato bene per ragioni finanziarie di scambiarlo con quel pipponazzo di Arthur...

:(

torno sul tube a guardarmi le immagini del centrocampo dello scorso decennio, altrimenti mi sale la depressione.

vi saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExJuventinoDoc ha scritto:

Vidal Pirlo Pogba

Khedira Pjanic Matuidi

Fagioli Locatelli Rabiot

 

Trovate le differenze

Rilancio:

Buffon Barzagli Chiellini Bonucci

Szczesny Danilo Gatti Bremer

 

Poi volendo si può aggiungere anche

Cuadrado / Licht e Sandro (dei tempi buoni)

Mc Kennie e Cambiaso / Kostic

 

E mi fermo qua se no viene da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ExJuventinoDoc said:

Vidal Pirlo Pogba

Khedira Pjanic Matuidi

Fagioli Locatelli Rabiot

 

Trovate le differenze

È da quando sono andati via quelli evidenziati che non abbiamo più un centrocampo degno di tale nome. Su quelli della seconda riga, venivano criticati da tutti, inutile girarci intorno. Ovviamente, paragonati ai 3 di ora sarebbero più che oro. 

 

Se rabiot è io nostro miglior centrocampista gli altri cosa sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExJuventinoDoc ha scritto:

Vidal Pirlo Pogba

Khedira Pjanic Matuidi

Fagioli Locatelli Rabiot

 

Trovate le differenze

avrei visto molto bene rabiot con kedira e pianic al posto di Matuidi.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.