Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

Post in rilievo

Adesso, WINNER72 ha scritto:

Anche se è un po triste per uno JUVENTINO esultare per cose ottenute non direttamente da noi va benissimo stasera abbiamo vinto senza giocare e per un JUVENTINO che vive a Napoli stasera è come stravincere senza giocare per adesso accontentiamoci di questo sperando che le prossime gioie arrivano direttamente dal campo e vai!

Beh hai giocato le ultime 4 champions…. Anzi, ne avresti giocate 5 senza quello scandalo di processo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Anche se è un po triste per uno JUVENTINO esultare per cose ottenute non direttamente da noi va benissimo stasera abbiamo vinto senza giocare e per un JUVENTINO che vive a Napoli stasera è come stravincere senza giocare per adesso accontentiamoci di questo sperando che le prossime gioie arrivano direttamente dal campo e vai!

Be in realta sono ottenute da noi, perché si valuta il percorso su più anni, vuol dire che abbiamo fatto meglio sul campo di loro, poi averlo fatto prima o dopo non  cambia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Secondo tempo con il pannolino ma alla fine è andata 💪

Mah... hanno giocato 10 minuti poi solo il Barca dimezzato. Poteva finire tranquillamente 4-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kucob ha scritto:

Più o meno, bel senso che c'è il limite delle due squadre per nazione

Ok, ora è più chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Ora l'obiettivo è rientrare in Champions League che sarà ancora più remunerativa e il futuro può essere programmato con più serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiale stra meritato nel corso degli anni siamo sempre stati tra le migliori 8 d Europa. 

Il Napoli in 35 anni ha fatto solo una semifinale di Europa League, ma di cosa stiamo parlando.. Stra meritato andarci noi!!! Vamossss!!! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.