Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa di Allegri pre Juve-Torino: "Vlahovic e Chiesa non ci saranno. Kean partirà titolare. Troppi infortuni muscolari? Ad oggi ne abbiamo avuto uno"

Post in rilievo

avrei seri dubbi sul reale mal di schiena di Vlahovic

ha fatto degli accertamenti tipo risonanza?

se no, molto strano che questo mal di schiena duri 2 mesi senza aver capito da cosa dipenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, luc89 ha scritto:

se chiesa e vlahovic vanno in nazionale mi incazzo come una iena

E allora mi sa che puoi cominciare ad incazzarti, così ti porti avanti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, badboy ha scritto:

Se mai dovesse accadere, gli andrebbe comunicato di trovarsi una nuova squadra. 

Ho la sensazione che i rumors non erano poi così campati in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Lukaku gioca 90 Min e ha fatto già 4 gol a 30 anni e 100 kg.

Vlahovic a 22 anni non riesce a fare una partita a settimana.

Che palle

 

Vlahovic ha questa tendenza all'infortunio facile.

Onestamente mi ha sorpreso questo suo avvio stagionale ma sono comunque sempre rimasto prudente.

Insomma non mi sono mai fidato.

E puntualmente ecco il problemino...sperando non diventi una roba vita natural durante.

 

Su Lukaku poco da dire..i giocatori andrebbero valutati non a simpatia..ma per quello che possono fare in campo.

Resto dell'idea che andava preso uno così, se possibile.

Perché segnare..segna.

 

Ma alla stragrande maggioranza dei tifosi importano più cose come aspetti caratteriali, simpatie, se uno è bandiera o meno...io guardo solo quante volte uno gioca e la scaraventa in porta.

Perché alla fine il fine ultimo è fare gol e vincere..non perdersi in sofismi calcistici.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, coffettifun said:

Ultima sosta per la nazionale è successo la stessa cosa al contrario lasciato il ritiro e dopo 5 giorni ha giocato con noi.

Chi stipendia il giocatore la società o la nazionale ? Quindi mi pare più fattibile e logica la cosa da te menzionata,  invece che nella Juve no e nella nazionale si !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Immobile non convocato e Chiesa si, c'è una logica?

Allegri ha detto apertamente che non ha nessuna lesione...

Evidentemente se la sente di rischiare per la Nazionale e non per la Juve...

Chissà perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vanno in nazionale quei due signori, da multare seduta stante.

12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Allegri ha detto apertamente che non ha nessuna lesione...

Evidentemente se la sente di rischiare per la Nazionale e non per la Juve...

Chissà perché 

non ha giustificazioni. Andrebbe multato se va in nazionale. nessun chissà perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Se vanno in nazionale quei due signori, da multare seduta stante.

non ha giustificazioni. Andrebbe multato se va in nazionale. nessun chissà perché

Convocato è stato convocato. Vediamo.

Se va e gioca io continuo a dire... Chissà perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Convocato è stato convocato. Vediamo.

Se va e gioca io continuo a dire... Chissà perché 

Il perché non è importante. Multa e sospensione. Se esami, ecografie eccetera sono negativi, è clinicamente sano. Se per lui è più importante la nazionale rispetto alla Juventus, non ha scuse. Gli viene fatto un favore lasciandolo a casa, visto che è clinicamente sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Il perché non è importante. Multa e sospensione. Se esami, ecografie eccetera sono negativi, è clinicamente sano. Se per lui è più importante la nazionale rispetto alla Juventus, non ha scuse. Gli viene fatto un favore lasciandolo a casa, visto che è clinicamente sano.

Ti sei risposto da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ti sei risposto da solo 

Eh ma tu lo stai giustificando, io no. sefz

Non ha giustificazioni, pure provasse ribrezzo per la Juventus. Deve ricordarsi, Chicco nostro, chi gli paga lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Eh ma tu lo stai giustificando, io no. sefz

Non ha giustificazioni, pure provasse ribrezzo per la Juventus. Deve ricordarsi, Chicco nostro, chi gli paga lo stipendio.

Non sto giustificando un bel niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, alex101974 said:

Vlahovic fuori 2 settimane per il mal di schiena.....Chiesa al secondo stop muscolare in 2 mesi di attività giocando una volta a settimana.....io veramente faccio una grandissima fatica a darmi delle spiegazioni logiche

Ma che mal di schiena è? Mi sono fatto seriamente male alla schiena con lo squat al punto che per due giorni non potevo camminare per nulla. In due settimane ero a fare squat di nuovo. Io a 35 anni, senza un equipe medica e di preparatori di professionisti eh. Solo a noi succedono sto infortuni strani.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa nell'intervista dell'altro giorno:

CONDIZIONE - "Sto bene, anzi: sto benone. Il processo di recupero dall’infortunio è ormai alle spalle. Non voglio proprio più sentire la parola recupero: ora sono al meglio sia fisicamente che mentalmente".

 

Allegri ieri in conferenza:

"La risonanza è stata negativa"

Il ragazzo era un po' preoccupato, abbiamo parlato ed era giusto che rimanesse fuori."

 

Onestamente non capisco..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri di un'arroganza senza limiti...si meriterebbe un giornalista che gli risponde per le rime...mi inizia quasi a far stare simpatico Adani che gli rispose a tono...

 

Comunque negare che alla Juve ci sia un problema infortuni, o almeno una discreta iella, è negare l'evidenza...

 

E non è nemmeno furbo perché potrebbe pure usarlo come alibi per la sua manifesta incapacità di allenare questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che alcuni giocatori, pur di andare in nazionale, si risparmino per la squadra di club.

Sentono il dolorino, ma nonostante la RM o esami diano esito negativo, si risparmiano per paura di dover saltare la squadra di gravina.

Mi auguro di sbagliarmi.... ma fosse così si capiscono molte cose.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Allegri di un'arroganza senza limiti...si meriterebbe un giornalista che gli risponde per le rime...mi inizia quasi a far stare simpatico Adani che gli rispose a tono...

 

Comunque negare che alla Juve ci sia un problema infortuni, o almeno una discreta iella, è negare l'evidenza...

 

E non è nemmeno furbo perché potrebbe pure usarlo come alibi per la sua manifesta incapacità di allenare questa squadra

Allegri ha risposto che non c'è una catena di infortuni muscolari, cosa verissima perchè c'è un unico misero infortunio muscolare. 

E non ci sono neanche tanti infortuni rispetto ad altre squadre, neppure Chiesa ha niente ma ha paura di giocare.

L'odio per Allegri ti porta a stravolgere le sue parole pur di attaccarlo e a idolatrare gente antijuventina come Adani che infatti è stato fischiato allo Stadium dal tifo sano, genuino, di quelli che non vivono per Allegri ma che amano la Juve e se ne fregano se c'è Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2023 Alle 14:31, mattjuve92 ha scritto:

Be quest'anno non abbiamo avuto infortuni muscolari se non quello di sandro, milik e chiesa sono più acciacchi, tra l'altro chiesa è piu precauzioni che il resto, dusan invece preoccupa perché ci mancava anche la spalla dopo la pubalgia..... ce da dire che in generale guardando un po tutte le squadre ci sononun sacco di infortunati alcuni anche con entità più gravi.....

E con un acciacco Chiesa sta fuori nel derby e si risparmia per... Per cosa, visto che giochiamo una volta a settimana? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Allegri ha risposto che non c'è una catena di infortuni muscolari, cosa verissima perchè c'è un unico misero infortunio muscolare. 

E non ci sono neanche tanti infortuni rispetto ad altre squadre, neppure Chiesa ha niente ma ha paura di giocare.

L'odio per Allegri ti porta a stravolgere le sue parole pur di attaccarlo e a idolatrare gente antijuventina come Adani che infatti è stato fischiato allo Stadium dal tifo sano, genuino, di quelli che non vivono per Allegri ma che amano la Juve e se ne fregano se c'è Allegri. 

Ma dai, prende 7 milioni l'anno, non combina nulla da 3 anni e si permette pure di fare l'arrogante e dire ai giornalisti che non capiscono l'italiano
Gente che lavora e che è lì per lui.... avesse più rispetto e umiltà

Se uno proprio vuol fare l'arrogante almeno prima dimostri qualcosa e vinca qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Ma dai, prende 7 milioni l'anno, non combina nulla da 3 anni e si permette pure di fare l'arrogante e dire ai giornalisti che non capiscono l'italiano
Gente che lavora e che è lì per lui.... avesse più rispetto e umiltà

Se uno proprio vuol fare l'arrogante almeno prima dimostri qualcosa e vinca qualcosa

Non è arroganza, si è difeso di fronte ad una affermazione sbagliata, è forse il primo anno che non abbiamo infortuni muscolari a catena e in generale abbiamo solo 3 infortunati.

Infortunati: De Sciglio (40 giorni), Alex Sandro (35 giorni), Vlahovic (da valutare). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BNK ha scritto:

Beh questa squadra senza Chiesa e Vlahovic e ai livelli di Torino

Credo che lo 0-0 non sia neanche quotato. L’opzione che la juve possa segnare al massimo 1 gol non te la fanno più giocare, essendo un evento con una probabilità vicina al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.