Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lo Stadium ha dato una forte spinta alla Juve durante tutto il derby. Cori anche per il mister: "Allegri uno di noi, Allegri uno di noi"

Post in rilievo

23 ore fa, 77luca ha scritto:

Allegri è da tempo il più Juventino in società. Ultimo frammento di Juve vera. 

La Juve dei mediocri raccomandati, però

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Esattamente per quale motivo erano vietati innocui tamburi?

Per i delicati timpani dei "tifosi" da selfie?

Lo dovresti chiedere a qualcuno che lavora alla divisione tifoserie della Digos. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Quindi sei abbonato alla PayTV?

No, l'ho vista in una lingua che non ho manco capito bene cosa fosse e appena dopo la fine hanno mandato la pubblicità nella stessa lingua, a quel punto mi sembrava troppo ed ho staccato 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No,perché ci sono state inchieste e processi che rendono la DIGOS di Torino assolutamente intransigente con i gruppi organizzati.

All'ultras medio piace fare la verginella e lo spiritoso a quanto  leggo...

Assolutamente intransigente con i cattivoni della Sud. 

In maratona chirichetti entrava di tutto. Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zizkov ha scritto:

La questura di Torino giovedì scorso ha dato l’ok per introdurre nuovamente tamburi, bandiere e megafoni in Curva, quindi viene meno il motivo della protesta. 

C'è stato un lavoro di diplomazia della Società durato un bel po' per arrivare a eliminare quei ridicoli divieti 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2023 Alle 20:32, 77luca ha scritto:

Allegri è da tempo il più Juventino in società. Ultimo frammento di Juve vera. 

🤢🤮

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Mi fa piacere il ritorno della tifoseria. Non comprendo però l' appoggio degli ultras ad Allegri: dovrebbero essere abituati a Juventus più gloriose. Di Lippi di può dire "uno di noi" non di Allegri.

Per quale motivo  l'anno scorso e' stato l'unico a metterci la faccia.

E al limite assai piu' gloriosa la Juve del Trap di quella di Lippi (inarrivabile quella del 77).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2023 Alle 20:40, Kobayashi ha scritto:

Purtroppo megafoni tamburi e bandieri erano sgraditi dal presidente visionario. Ora siamo tornati al medioevo, questa roba sarà gradita dalla Gen Xy.1.0.2.256? O preferiranno Warzone?

Chi ha detto che l'evoluzione è per forza una cosa migliore?

Il 7/10/2023 Alle 20:39, Mat ha scritto:

Se è lo scotto da pagare per avere uno stadio decente va bene.

 

 

Ignoro le ragioni di questo coro però 

Da sempre una buona frangia della curva è pro-Allegri, soprattutto in questi anni dove la società era assente o commetteva illeciti, lui era l'unico che ci metteva la faccia.

Poi a me fa schifo come allenatore, non è capace (secondo me) di dare un gioco, ma come uomo lo stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No,perché ci sono state inchieste e processi che rendono la DIGOS di Torino assolutamente intransigente con i gruppi organizzati.

All'ultras medio piace fare la verginella e lo spiritoso a quanto  leggo...

E come mai agli ospiti era permesso? Non mi pare siano santi Inter Milan o Napoli o Lazio.

Me lo spieghi? O il Toro? Me lo spieghi?

Il 7/10/2023 Alle 21:54, Giannij Stinson ha scritto:

Con la vittoria di oggi diventa l'allenatore con più partite vinte nella storia della Serie A nell'era dei tre punti (289) e sale sul podio per numero di vittorie in generale dietro solamente a Trapattoni (352 vittorie) e Nereo Rocco (302). Questo in sole 477 panchine che lo rendono l'allenatore con la percentuale di vittorie più alta in Serie A (61%), davanti a:

 

Ancelotti (57%)
Capello (55%)
Spalletti (52%)
Trapattoni (51%)
Lippi (48%)

 

Strano per un mediocre che non è in grado di allenare...

Ma ti rendi conto che campioni hanno questi allenatori in campo? E' Spalletti l'anomalia, il resto sono tutti allenatori che hanno avuto calciatori BIG che si allenavano da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2023 Alle 22:40, MassiPace73 ha scritto:

no, si chiama matematica e statistica. 

61% è una % enorme, poi per il resto puoi pensare quello che ti pare, che me frega. 

che mi tange quello che pensa un hater?  ma sopratutto l'odio dell'hater non toglie un decimo alla percentuale e alla conseguente grandezza di allegri. bravo il mister!

Mettimi a me allenare Buffon-Cannavaro-Nesta-Cafu-beckenbauer-Pirlo-Iniesta-Emerson-Vieira-Ronaldo-Messi ...vediamo se la statistica non dice che sono il migliore all-time...ma poi lo sono veramente io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolobody ha scritto:
16 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No,perché ci sono state inchieste e processi che rendono la DIGOS di Torino assolutamente intransigente con i gruppi organizzati.

All'ultras medio piace fare la verginella e lo spiritoso a quanto  leggo...

E come mai agli ospiti era permesso? Non mi pare siano santi Inter Milan o Napoli o Lazio.

Me lo spieghi? O il Toro? Me lo spieghi?

Perché hanno voluto punire gli "omertosi" della Sud...e mi pare anche qualche stemma e vessillo che rappresentava chi ha compiuto atti mafiosi in curva,quando dico non fate le verginelle s'intende anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perché hanno voluto punire gli "omertosi" della Sud...e mi pare anche qualche stemma e vessillo che rappresentava chi ha compiuto atti mafiosi in curva,quando dico non fate le verginelle s'intende anche quello.

Quindi 10.000 omertosi? E non sono indagati? Puniti per presunto reato?

Io vado allo stadio con una sciarpa Drughi 1990, regalo che mi fecero per la prima allo stadio, avevo 10 anni,  sono affezionato a quel cimelio...se mi decevano buttalo nel cestino mi sarei ribellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sentire il ritorno del tamburo in sud e dei megafoni...anche se era uno solo...sabato davvero un bel clima, speriamo si ritorni a tifare come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2023 Alle 20:33, Alberto Gaucho ha scritto:

Come i vecchi tempi.Da brividi.

 

Bellissimi i cori per il Mister:possiamo dire tutto quello che vogliamo (e io in primis) e cioè che non è riuscito a farci migliorare,che il suo modo di giocare non è più adeguato a certi livelli,che non è riuscito ancora a dare una mentalità a questi ragazzi,ma il popolo bianconero non dimentica e sostiene il Mister,quando sarà il momento si cambierà,ma finchè sarà con noi va sostenuto.

 

Lo Stadium è mancato tanto in questi anni,quando si è cominciato a "protestare" la squadra era matura e ha risentito poco della cosa,dopo c'è stato il Covid e quindi l'assenza del tifo era ovunque,ma da quando si è ripreso a pieno ritmo con i tifosi,l'assenza del tifo era pesante:una squadra non abituata a vincere come la nostra delle ultime Stagioni ha bisogno tanto della spinta della propria gente,perchè nelle difficoltà si trova quell'energia in più per risolvere le partite.

concordo 

oltre al Mister ci sono anche altri giocatori che non vedo più utili alla nostra causa, anzi alcuni sono persino dannosi, , ma chiunque finché veste la nostra maglia va sempre sostenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolobody ha scritto:

Quindi 10.000 omertosi? E non sono indagati? Puniti per presunto reato?

Io vado allo stadio con una sciarpa Drughi 1990, regalo che mi fecero per la prima allo stadio, avevo 10 anni,  sono affezionato a quel cimelio...se mi decevano buttalo nel cestino mi sarei ribellato.

Non è un presunto reato...eravate a conoscenza di certi magheggi,comportamenti(pure qui dentro l'hanno scritto alcuni ultras) ed avete taciuto,ve l'hanno fatta pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non è un presunto reato...eravate a conoscenza di certi magheggi,comportamenti(pure qui dentro l'hanno scritto alcuni ultras) ed avete taciuto,ve l'hanno fatta pagare.

E' una tua opinione. Ma tutto nasce dopo la figura di * di AA che dopo aver detto di non conoscere gli ultrà, si è scoperto in tribunale che ci cenava assieme, lui, la digos e alcuni ultra poco raccomandabili. Da li ha preso le distanze da tutto.

AA ha chiesto aiuto agli ultra per gestire il nuovo stadio senza barriere e poi ha deciso di sbarazzarsene, come ha fatto con Ceferin, con il suo migliore amico ecc...ha provato a scimmiottare Perez senza successo. E ovviamente quando sentiva il suono delle manette (per altri reati non last banner) si è anche dimesso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolobody ha scritto:

E' una tua opinione. Ma tutto nasce dopo la figura di * di AA che dopo aver detto di non conoscere gli ultrà, si è scoperto in tribunale che ci cenava assieme, lui, la digos e alcuni ultra poco raccomandabili. Da li ha preso le distanze da tutto.

AA ha chiesto aiuto agli ultra per gestire il nuovo stadio senza barriere e poi ha deciso di sbarazzarsene, come ha fatto con Ceferin, con il suo migliore amico ecc...ha provato a scimmiottare Perez senza successo. E ovviamente quando sentiva il suono delle manette (per altri reati non last banner) si è anche dimesso.

Ha preso le distanze PERCHÉ NON ERA A CONOSCENZA DI FATTI ILLECITI E METODI CAMORRISTI IN CURVA ,quando ci sono stati gli arresti e poi le CONDANNE ti e vi ricordo che alcuni qui dentro difendevano a spada tratta gli "amici" incriminati e quelli a loro vicino.

Questa discussione è TOTALMENTE INUTILE per me...ho sempre rispettato le istituzioni ed i Carabinieri a prescindere da come sia fatta L'italia e l'italiano medio che certo non è  privo di difetti...MA condanno l'omerta degli ultras e non faccio distinguo da chi compie un reato e chi fa finta di non vedere SAPENDO  quello che gli accade intorno...si chiama CIVILTÀ e RISPETTO verso il prossimo.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ha preso le distanze PERCHÉ NON ERA A CONOSCENZA DI FATTI ILLECITI E METODI CAMORRISTI IN CURVA ,quando ci sono stati gli arresti e poi le CONDANNE ti e vi ricordo che alcuni qui dentro difendevano a spada tratta gli "amici" incriminati e quelli a loro vicino.

Questa discussione è TOTALMENTE INUTILE per me...ho sempre rispettato le istituzioni ed i Carabinieri a prescindere da come sia fatta L'italia e l'italiano medio che certo non è  privo di difetti...MA condanno l'omerta degli ultras e non faccio distinguo da chi compie un reato e chi fa finta di non vedere SAPENDO  quello che gli accade intorno...si chiama CIVILTÀ e RISPETTO verso il prossimo.

 

 

No scusa? Scusa? AA e la digos non sapevano che sedevano al tavolo con DM o LG, già con precedenti??? E la digos non sapeva che c'erano già indagini in corso?

E COMUNQUE NON DIRE FALSITA'.....hai letto le sentenze? 6 assoluzioni.

E delle 6 condanne ...c'è "tentativo" di estrorsione....nemmeno l'esterosione...e non si parla di associazione a delinquere ne tantomeno di stampo mafioso (ndrangheta)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

....

NON ERA A CONOSCENZA DI FATTI ILLECITI E METODI CAMORRISTI IN CURVA

....

 

 

:risata3:  uaua   ahah   haha   :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ha preso le distanze PERCHÉ NON ERA A CONOSCENZA DI FATTI ILLECITI E METODI CAMORRISTI IN CURVA ,quando ci sono stati gli arresti e poi le CONDANNE ti e vi ricordo che alcuni qui dentro difendevano a spada tratta gli "amici" incriminati e quelli a loro vicino.

Questa discussione è TOTALMENTE INUTILE per me...ho sempre rispettato le istituzioni ed i Carabinieri a prescindere da come sia fatta L'italia e l'italiano medio che certo non è  privo di difetti...MA condanno l'omerta degli ultras e non faccio distinguo da chi compie un reato e chi fa finta di non vedere SAPENDO  quello che gli accade intorno...si chiama CIVILTÀ e RISPETTO verso il prossimo.

 

 

Quindi AA era veramente una verginella, secondo il tuo ragionamento ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ha preso le distanze PERCHÉ NON ERA A CONOSCENZA DI FATTI ILLECITI E METODI CAMORRISTI IN CURVA ,quando ci sono stati gli arresti e poi le CONDANNE ti e vi ricordo che alcuni qui dentro difendevano a spada tratta gli "amici" incriminati e quelli a loro vicino.

Questa discussione è TOTALMENTE INUTILE per me...ho sempre rispettato le istituzioni ed i Carabinieri a prescindere da come sia fatta L'italia e l'italiano medio che certo non è  privo di difetti...MA condanno l'omerta degli ultras e non faccio distinguo da chi compie un reato e chi fa finta di non vedere SAPENDO  quello che gli accade intorno...si chiama CIVILTÀ e RISPETTO verso il prossimo.

 

 

Anche io ho sempre rispettato le istituzioni... e sono sempre andato in curva da 13 anni a sta parte e quindi? sono un delinquente omertoso? sabato ho anche portato un mio amico con i suoi due figli e si sono divertiti tantissimo, erano emozionati...odio quando la gente pontifica e generalizza senza conoscere le persone, senza sapere che in sud vanno migliaia di persone per bene...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

MA condanno l'omerta degli ultras e non faccio distinguo da chi compie un reato e chi fa finta di non vedere SAPENDO  quello che gli accade intorno...si chiama CIVILTÀ e RISPETTO verso il prossimo.

pensare che in un settore stadio da diecimila persone, con rotazione delle persone nelle varie partite frequentato in un anno da cinquantamila persone, tutti sapessero quali accordi prendevano nei loro incontri Società, Forze dell'Ordine e rappresentanti dei Gruppi organizzati significa non avere la minima idea della realtà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.