Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Gatti post Torino: "Emozione enorme, non ho mai mollato. Prestazione di squadra immensa, portiamo a casa tre punti, non abbiamo preso gol e quindi tanta roba"

Post in rilievo

 

 

Hai scherzato una settimana fa, ma questa volta il gol lo hai fatto nella porta giusta.
"Un'emozione enorme, tutto paga, non ho mai mollato neanche dopo un errore così, anzi mi è servito solamente a crescere. Per fortuna oggi abbiamo vinto, abbiamo fatto una prestazione di squadra immensa, portiamo a casa tre punti, non abbiamo preso gol e quindi tanta roba".

 

Cosa c'era in quella corsa sotto la curva? Negli abbracci con Danilo e Szczesny?
"C'è quella voglia di lottare tutti insieme, lo stiamo dimostrando, siamo un gruppo pazzesco, lottiamo su ogni pallone. Oggi una vittoria importantissima, una partita così sentita, è troppo bello"

 

 

C'è qualcuno che ti ha già preso in giro per il primo gol in A?
"Non lo so, non ho tirato neanche fuori il telefono, non mi interessa, queste cose vanno festeggiate con i compagni, non dietro a un telefono"

Oggi meglio la gestione del finale. State crescendo anche nell'attenzione?
"Sì, anche quello, oggi abbiamo lottato su ogni pallone, ma come ogni partita. E' diventata difficile perchè loro hanno messo tre attaccanti, tre punte centrali tutte di peso, ma abbiamo fatto una grandissima prestazione, a partire dagli attaccanti, chi è entrato dopo ci ha dato una grandissima mano. In una partita così importante sono tre punti fondamentali".

 

Qual è la reale dimensione di questa Juve? I numeri dicono che siete attaccati alla vetta.
"Sì, ma infatti è quello l'obiettivo. Se sarà oggi, se sarà domani, non so quando sarà, però sono sicuro che torneremo a vincere. Non so quando ma sono sicuro che torneremo a vincere".

La Nazionale un sogno ma anche una responsabilità grossa...
"Sì, assolutamente, sono due partite fondamentali anche in Nazionale, bisogna arrivare all'Europeo che è anche quella una competizione fondamentale, vedremo",

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

mi piace la personalità di questo ragazzo anche se non è un fenomeno

Be oddio... Fenomeno no ma non sembra un semplice marcatore, quando si sgancia dimostra di avere anche discreta tecnica e visione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era la tipica partita che poteva esaltare uno come Gatti, ho pronosticato con un amico bovino che avremmo vinto con un suo gol al 95esimo. Fortunatamente l'ha sbloccata prima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol meritato per l'impegno che ci mette sempre. Non sembra aver risentito minimamente dell'errore di Sassuolo, segno che il carattere non gli manca, ma si vede. Io continuo a credere in Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblema del quando ci credi tutto è possibile, questo diventerà un simbolo della juve che verrà vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immensa?

Io sono abituato ad un altro livello di

" immensita' ".

Per il resto... contentissimo del suo gol.

Tra amici avevo pronosticato un 1a0 proprio con una sua rete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi impressiona di questo giocatore è il cuore che mette sempre oltre l'ostacolo.

 

quest'anno di esperienza gli servirà per fare il salto definitivo. per il resto ha già qualità fisiche e tecniche.

 

gli serve solo esperienza...un po' di malizia...e un po' di ordine in più a livello tattico.

 

bravo !

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente è un giocatore che colpisce per la voglia o fame che dir si voglia.

Sembra una carta speciale del mazzo in questo senso, si nota che ha qualcosa in più a livello di personalità e capacità di metterci l'anima.

Non so se diventerà realmente un grosso difensore, avrebbe molto da imparare e migliorare...ma come ferocia è un giocatore "importante".

E quello è elemento base dei giocatori cardine di una rosa.

Lui ha tutto per esserlo e continuare ad esserlo a lungo.

Da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

prestazione IMMENSA se il derby è Juve Stabia-Salernitana, suvvia Gatti, bene ma non esageriamo con i termini

Non è che gli altri centrali delle altre squadre siano tutti dei Beckenbaurer …

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

Micione mio!! @@ Io continuo a pensare che diventerà forte forte .the 

non  so, ma di sicuro ha ancora margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.