Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rispetto per la Juventus

La Juventus regala un'emozione a un tifoso speciale

Post in rilievo

6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Eeeeh...questa è la Juve che amo!

La Juventus è stata la compagna delle mie domeniche quando si giocava solo di domenica. Ora dei miei sabati venerdì etc. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni gesto di questo signore, sin dal primo video, è denso di amore per questi colori: dalle lacrime del primo, al bacio della maglia in questo. Chi non prova quell'amore non può capire. Brava la società a farne esempio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto portarci mio nonno appena iniziai a lavorarci come steward sicurezza nel 2011 l anno del primo scudetto, ma quello stesso anno la malattia me lo impedì... E da lì non fu più possibile

 

Ancora oggi penso a come sarebbe stato felice, il giorno che è mancato ricordo parlavamo di Ronaldo che era arrivato da poco alla Juve... Io gli raccontavo e lui ascoltava non riuscendo a psrlare i suoi occhi erano pieni di amore grandi come le stelle.. 

 

Ti amerò sempre nonno

  • Mi Piace 4
  • Grazie 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video lo dovrebbero far vedere a John Elkan per fargli capire cos’è la juventus……il calcio è la minima parte

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Questo video lo dovrebbero far vedere a John Elkan per fargli capire cos’è la juventus……il calcio è la minima parte

Bravissimo. 

È quello che sostengo da sempre: tutti gli scandali, gli insulti, gli attacchi subiti, uniti ad una mancanza di difesa mediatica, feriscono soprattutto la memoria e l'onore di chi questa passione ce l'ha trasmessa. 

La Juve esiste grazie all'amore di persone come questo nonnetto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa è cambiato nella gestione dei rapporti società-tifosi, rientro degli ultras e quest'altra bella iniziativa lo dimostrano.

Qualcuno dirà che sono cose normali, ma fino a pochi mesi fa erano impensabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LadyJay ha scritto:

Intendeva il primo, quello di tiktok. Non quello di X (che comunque è stato messo anche nel post iniziale) ;)

È stato messo dopo. Il primo è quello di Juve-Lazio, se ricordo bene.. Purtroppo è stato bloccato per violazione del copyright

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo. 

 

Un uomo anziano, acculturato (dovrebbe essere un professore in pensione), con tanta esperienza, che reagisce con la stessa spontaneità che potrebbe avere un bambino di 5/6 anni. 

 

Questo perchè la passione non invecchia, e la Juve lo fa sentire esattamente come poteva sentirsi da piccolo, quando magari alle scuole elementari collezionava figurine di Parola, Hansen, Boniperti, Praest... e si innamorava delle gesta di questa squadra.

 

Andare allo stadio gli ha regalato il sogno di poter tornare bambino

 

 

Stima 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.