Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Soulé: "Juve? Non penso al futuro ma solo a fare bene a Frosinone. A fine anno rifletterò"

Post in rilievo

Quoto

Matias Soulé, protagonista di un grande avvio di campionato con la maglia del Frosinone, è stato intervistato da gianlucadimarzio.com. Le sue considerazioni: "Sto benissimo, ogni giorno che passa aumenta la voglia di andare all'allenamento per stare con i miei compagni. Ho già trovato casa, è una città tranquilla. Anche a Torino non abitavo in centro ma un po' più fuori, era simile a dove sono ora".

 

I cori per lei dopo il gol?
"È stato davvero emozionante, è la prima volta che mi succede. L'ho sentito bene perché lo hanno cantato durante il cooling break. Avrei voluto fare qualcosa per ringraziarli ma c'era il mister che ci stava dando indicazioni, non ho potuto fare nulla perché credo che si sarebbe arrabbiato parecchio".

 

Il rapporto con Di Maria?
"El Fideo è un grande. L'ho sentito lunedì, mi risponde alle storie su Instagram. Mi dice: «Oh, dai! Quando ti svegli?! Devi fare gol!» Dopo la partita contro il Verona mi ha scritto: «Vedi? Ti devo mandare un messaggio così ti svegli e segni. Dale wacho!»".

 

Il futuro sarà ancora alla Juventus?
"A Torino ho imparato tanto. Sono sempre stato abituato a giocare spesso, quando sono passato in prima squadra sarebbe stato diverso perché ci sono dei fenomeni. Non mi era mai capitato di far panchina ma mi è stato molto utile per crescere. Anche se non giocavo mi allenavo al 100%, infatti il prof. della Juve mi prendeva come esempio. Sinceramente non sto pensando al futuro, sono appena arrivato e penso solo a fare bene qui. I giallazzurri mi hanno dato la possibilità di giocare con continuità, ora voglio solo raggiungere la salvezza. Poi, a fine anno, rifletterò sul da farsi".

 

Ha scelto fra Italia e Argentina a livello di Nazionale?
"Non ho ancora deciso, non è una scelta facile. Devo parlare con Spalletti. Ho appena iniziato a giocare con continuità, non voglio prendere una decisione ora".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

I giallazzurri mi hanno dato la possibilità di giocare con continuità

Sta tutto qui.
...ma penso intenda anche dire "giocare con continuità nel mio ruolo e non a fare il mediano".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Cosa ti lascia perplesso della Juve? Trovi vi sia qualcosina che non va?

Dove ha detto che é perplesso dalla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha il contratto in scadenza nel 2026, la prima mossa da fare al suo rientro a Torino direi che possa essere il discutere sull'eventuale rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison, spiegagli che se torna verrà utilizzato nel suo ruolo e giocherà con continuità. 😅 (Si scherza eh). 
 

Comunque chissà come lo consiglierà bene Di Maria… gli dirà certamente di tornare alla Juve. 
 

Per la nazionale, scelta davvero difficile tra la patria dov’è nato e che è campione del mondo in carica e quella dove è approdato con una nazionale che salta i mondiali da due edizioni. Chissà quanto dovrà rifletterci su? 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, huntroll ha scritto:

Ha il contratto in scadenza nel 2026, la prima mossa da fare al suo rientro a Torino direi che possa essere il discutere sull'eventuale rinnovo.

Per la Juventus il rinnovo di contratto?! 
Ma per lui sarà prima di discutere dell’eventuale allenatore che sarà in panchina.

 

Che gioca con continuità al Frosinone si intende, ma c’è soprattutto che c’è Di Francesco in panchina con idee di calcio che esaltano le qualità dei calciatori offensivi.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Poi, a fine anno, rifletterò sul da farsi".

Eh, bravo Matias.

Ti capisco bene .ghgh

 

Speriamo di aver riflettuto anche noi, nel frattempo.

E di aver cambiato qualcosina :8

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che doveva restare, perché si vedeva che fosse già più pronto rispetto agli altri giovani. Vediamo il lato positivo, sta facendo vedere le sue qualità, ma è ovvio che a fine anno deve tornare. Riguardo la nazionalità mi pare che abbia scelto l'Argentina, queste erano le voci di ieri sera, ed è giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

Giocatore che doveva restare, perché si vedeva che fosse già più pronto rispetto agli altri giovani. Vediamo il lato positivo, sta facendo vedere le sue qualità, ma è ovvio che a fine anno deve tornare. Riguardo la nazionalità mi pare che abbia scelto l'Argentina, queste erano le voci di ieri sera, ed è giusto così.

Tornare per cosa? A fare il terzino o il mediano? Abbiamo un allenatore che ha distrutto la migliore ala dx del mondo facendogli fare il mediano. Se rimane allegri per il suo bene stia lontano dalla juve. AbbiMo Iling che non gioca perché nel 352 non difende come un terzino, aveva provato a cacciare chiesa perché non tornava, nel suo “rifletterò” c’è questo ragionamento. I giocatori tra loro parlano, e se prendi L intervista del DS del Frosinone, dice che soule ha visto delle loro partite e siccome giocavano bene è voluto andare a tutti i costi da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Ti do un consiglio come a un figlio, se allegri rimane STAI LONTANO DALLA JUVE 

Speriamo ci resti lontano anche te, nel caso.

 

Comunque mancava un topic su Soule, uno che il 90% del Forum avrebbe creduto per qualche milione quest' estate al primo che passava.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A giugno se non va via il fantino 🏇 perderemo soule sicuramente….

Quante cavolate, é stato lui a farlo esordire e metterlo titolare a 19 anni...

L'unica cosa che speriamo di perdere sono certi tifosi.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

@garrison, spiegagli che se torna verrà utilizzato nel suo ruolo e giocherà con continuità. 😅

 

Per la nazionale, scelta davvero difficile tra la patria dov’è nato e che è campione del mondo in carica e quella dove è approdato con una nazionale che salta i mondiali da due edizioni. Chissà quanto dovrà rifletterci su? 

In Argentina sfornano giocatori forti. In Italia avrebbe molte più possibilità di giocare e di essere protagonista. Credo che sia questo che lo fa dubitare. Per le squadre europee è meglio un nazionale europeo che uno sudamericano che fa i voli transoceanici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.