Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Nota ufficiale della Juventus: "La società appena ha saputo del coinvolgimento di Fagioli sul tema scommesse ha immediatamente e tempestivamente informato la procura Figc"

Post in rilievo

Tanto ormai la gogna mediatica contro fagioli è gia partita . Quasi al livello del somaro di Messina denaro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

querelare in caso.

per me si risponde ai pari, di solito: a chi ha il potere e l'autorità di influire negativamente sul tuo operato.

cmq va bene così, basta che non ci sia qualcuno che strumintalizzi questa dichiarazione,  non necessaria per me, perché nessun organo inquirente indaga la Juve.

Alcuni organi di stampa hanno ripreso le dichiarazioni del pregiudicato di presunta "omessa denuncia", penso, quindi la società chiarisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tony68 ha scritto:

Al momento c'è ben poco da querelare, visto che siamo solo agli inizi, non è che possiamo attaccare Corona perchè ci sta sul *,

il pagliaccio ha detto che la Juve sapeva tutto da tempo e non ha portato Fagioli negli USA per proteggerlo.

se è vero, taci e ti difendi quando ti inchioderanno alle responsabilità.

se è falso, quereli il pagliaccio.

scrivere sta nota sul sito è, per me, per i dibattiti da forum, per gli ascoltatori di radio radio.

per la gente che a parole ti spedisce in B perché sei la Juve, inventandosi le cose, come il pagliaccio.

inizia a querelare e staranno muti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

il pagliaccio ha detto che la Juve sapeva tutto da tempo e non ha portato Fagioli negli USA per proteggerlo.

se è vero, taci e ti difendi quando ti inchioderanno alle responsabilità.

se è falso, quereli il pagliaccio.

scrivere sta roba è per i dibattiti da forum, per gli ascoltatori di radio radio.

gente che a parole ti spedisce in B perché sei la Juve, inventandosi le cose, come il pagliaccio.

Vedo che per te, come per tantissimi, il problema è Fabrizio Corona.

Per me, forse per il lavoro che faccio, il problema è che sono iniziate delle indagini.

E nessuno, Corona o non Corona, può sapere cosa ci riservano le indagini su questi *.

Tangentopoli travolse l'Italia, decine di morti, suicidi e carcerati per quello che all'inizio sembrava una semplice, ridicola mazzetta, con un * che gettava le banconote nel wc.

C'è chi guarda il dito, e chi guarda la luna. Rispettabilissimo per carità, ma a questo punto alzo le mani...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Le querele si fanno e non si annunciano.

Bastava aggiungere alla fine che "La società è ferma nel respingere qualunque tentativo di coinvolgimento nell'indagine in corso, ed è pronta a tutelare il suo buon nome nei confronti di chi, anche se de relato, avanzasse sospetti totalmente inventati a soli fini calunniatori".

 

Non credo che ci volesse Piero Calamandrei.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Tanto ormai la gogna mediatica contro fagioli è gia partita . Quasi al livello del somaro di Messina denaro .

Cosa voleva, una medaglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tony68 ha scritto:

Vedo che per te, come per tantissimi, il problema è Fabrizio Corona.

Per me, forse per il lavoro che faccio, il problema è che sono iniziate delle indagini.

E nessuno, Corona o non Corona, può sapere cosa ci riservano le indagini su questi *.

Tangentopoli travolse l'Italia, decine di morti, suicidi e carcerati per quello che all'inizio sembrava una semplice, ridicola mazzetta, con un * che gettava le banconote nel wc.

C'è chi guarda il dito, e chi guarda la luna. Rispettabilissimo per carità, ma a questo punto alzo le mani...

tu punti il dito, non lo guardi.

e lo fai fidandoti di un pagliaccio.

il problema è che fornisce credibilità a un pagliaccio.

io preferisco ritenere tutti innocenti fino a prova contraria e rispondere alle calunnie con le querele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

questa nota pone una luce sinistra sulla vicenda: ma io dico, tra le tante volte che potevano rispondere ... rispondono a un pagliaccio ricattatore pregiudicato?

bah.

"Rispondono" agli investitori, ovvero alla borsa. Dicono loro di non iniziare a vendere le azioni. Avessero voluto rispondere a corona lo avrebbero fatto ad agosto. Alla juve frega nulla dei gossip, interessa salvaguardare i soldi, giustamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tony68 ha scritto:

Cosa voleva, una medaglia?

Ha sbagliato e pagherà ma certi articoli sono da denuncia immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

querelare in caso.

per me si risponde ai pari, di solito: a chi ha il potere e l'autorità di influire negativamente sul tuo operato.

cmq va bene così, basta che non ci sia qualcuno che strumintalizzi questa dichiarazione,  non necessaria per me, perché nessun organo inquirente indaga la Juve.

Se non l'avessi notato Corona ha le armi per farci male quindi ben venga il comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo sempre la serpeggiante sensazione di essere preventivamente piegati a pi greco mezzi ad accettare l'acqua passata, senza lubrificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Una volta tanto rispondono con chiarezza; sarebbe stato il caso anche in altre occasioni ma tant'è 

Hanno risposto perché c'è comunque un'indagine in corso verso un tesserato.

Se fossero state solo le parole di Corona sarebbe stato ignorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Manca ogni riferimento a querele contro chi dice il falso.... 

esatto. ma almeno hanno risposto, è già qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

tu punti il dito, non lo guardi.

e lo fai fidandoti di un pagliaccio.

il problema è che fornisce credibilità a un pagliaccio.

io preferisco ritenere tutti innocenti fino a prova contraria e rispondere alle calunnie con le querele.

Sei sicuro che corona dica il falso? E se avesse detto la verità? La Juventus poi dovrebbe pagargli i danni. Quindi facciamo un passo alla volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bastava aggiungere alla fine che "La società è ferma nel respingere qualunque tentativo di coinvolgimento nell'indagine in corso, ed è pronta a tutelare il suo buon nome nei confronti di chi, anche se de relato, avanzasse sospetti totalmente inventati a soli fini calunniatori".

 

Non credo che ci volesse Piero Calamandrei.

Vangelo .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tony68 ha scritto:

Mi interessa poco se sia innocente o meno, mi fa schifo quello che ha fatto come mi facevano schifo le balotellate. A meno che non sei completamente a digiuno di conoscenza di questi siti (che non sono nè .com, mè .it) nei quali investe la peggior criminalità organizzata per ripulire il denaro sporco. E se devo fare la figura del * mettendo la testa sotto la sabbia per il povero ventenne (a quella età c'è chi dirige o crea aziende con centinaia di dipendenti) che è finito su un sito di criminali che spesso è online per pochi giorni (perchè così funziona) beh, non ci sto. Io alla sua età scommettevo già da anni ma non mi sarei mai sognato di andare su queste piattaforme proprio perchè si danno opportunità di riciclaggio - servono a quello - alla malavita organizzata, e lo sanno tutti quelli che ci entrano, viste le difficoltà che si incontrano, le triangolazioni di documenti necessarie per farlo, i cambi di indirizzo ecc. A meno che non vogliamo credere anche che Zaniolo andasse sul serio su quei siti a giocare a blackjack, ben disponibile su tutte le piattaforme legali. Forse sarebbe il caso di vedere prima in casa propria se si vuole far ripartire moralmente l'italia... Buona serata.

Son tutte balle.Figuriamoci se i problemi della nostra Nazione son questi. 

La realtà dice che vogliono mettere in mezzo la Juventus per l'ennesima volta, del resto non frega un cxxxo a nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.