Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "Pogba ha il nostro sostegno, speriamo ne esca nel miglior modo possibile. Futuro? Più avanti vedremo ma sono felice alla Juve"

Post in rilievo

Adrien Rabiot ha parlato a Telefoot e in particolare si è concentrato sul momento complicato che sta vivendo Paul Pogba: "Ho avuto modo di discutere con Paul. È vero che è una situazione complicata. Alla Juventus siamo rimasti tutti abbattuti di fronte a questa notizia. Certo noi siamo con lui. Lui ha il nostro sostegno e speriamo ne esca nel miglior modo possibile. Tutto questo per una sola persona è una cosa pesante. Ho deciso di restare alla Juventus questa stagione perché mi sento bene, ho fatto un'ottima stagione l'anno scorso. E restare in un ambiente che conosco bene, in un anno in cui ci sono gli Europei, mi sembrava l'opzione migliore. Futuro? Lo vedremo più avanti, ma sono molto contento della mia situazione alla Juventus e in Francia, quindi questa è la cosa più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, chigen ha scritto:

Rabiot uno di noi! 

Farà solo il suo interesse.

Andrà da chi gli elargirà lo stipendio più elevato.

Altro che uno di noi...

A riprova, il rinnovo per un solo anno (a beneficio di entrambe le parti).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Pogba avrebbe bisogno di quel sostegno che si da con una scarpa ANTINFORTUNISTICA ripiena di piede indirizzata verso le sue terga milionarie

😅

 

 

Per ciò che riguarda Rabiot, invece, secondo me ci penserà bene prima di lasciare la Juve. Credo che non sia mai stato così bene a livello di serenità e rapporti con società e compagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Farà solo il suo interesse.

Andrà da chi gli elargirà lo stipendio più elevato.

Altro che uno di noi...

A riprova, il rinnovo per un solo anno (a beneficio di entrambe le parti).

Aspetterà gli europei per trovare il contratto migliore, anche perché finirà il decreto crescita quindi anche solo riconfermare il suo contratto attuale a noi costerebbe di più.

La situazione del centrocampo è abbastanza tragica, ad oggi andrebbero presi 3 titolari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi oggi a causa delle defezioni dell'ultimo periodo, c'è poco da fare gli schizzinosi e sperare che rimanga a lungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Aspetterà gli europei per trovare il contratto migliore, anche perché finirà il decreto crescita quindi anche solo riconfermare il suo contratto attuale a noi costerebbe di più.

La situazione del centrocampo è abbastanza tragica, ad oggi andrebbero presi 3 titolari.

Perché in difesa invece stiamo messi bene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rinnovo peserà l’ingresso della Juve in Champion comunque il ragazzo che mi è sempre sembrato un pappa molle ha giocato molto bene la scorsa stagione ed e’ stato altrettanto bravo fuori dal campo difendendoci dalle malmette di arbitri e istituzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Andrà da chi gli elargirà lo stipendio più elevato.

Caro amico, mi spiace di essere "brutale", ma ti dico quello che penso.
Per me, tranne pochissime eccezioni, chiunque farebbe lo stesso discorso utilitaristico con il quale etichetti Rabiot.
Tranne Danilo e forse Sczesny (non a caso calciatori di 32-33 anni, che alla fine possono accontentarsi degli attuali ingaggi, che non sono certo da fame) penso che gli altri accetterebbero volentieri una offerta migliorativa del loro ingaggio.
La Juve ultimamente è una società sempre in mezzo a guai extracampo (in questo momento non parlo di responsabilità, persecuzioni etc.: la cosa oggettiva è siamo sempre in mezzo a vicende extracampo), che gioca in un campionato non molto appetibile, campionato che a breve potrebbe trovarsi in mezzo a uno scandalo scommesse, in quanto forse i 3-4 nomi usciti sono solo un 10% dei coinvolti.
Se ti arriva una proposta da parte di una società seria, per di più migliorativa delle attuali condizioni contrattuali, non solo Rabiot, ma anche Chiesa, Vlahovic, Bremer e compagnia bella, se ne andrebbero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dopo l'Europeo farà le valigie, è il motivo per cui ha rinnovato per una sola stagione

Non ne sono sicuro ,purtroppo non ha mercato e      da Allegri viene considerato imprescindibile.Capacissimi di aumentargli l'ingaggio ,che già non merita,pur di farlo firmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sostegno invece non lo ha, tra mancata operazione e questo farmaco preso con leggerezza senza consultare i medici della Juve lo rendono indifendibile bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non ne sono sicuro ,purtroppo non ha mercato e      da Allegri viene considerato imprescindibile.Capacissimi di aumentargli l'ingaggio ,che già non merita,pur di farlo firmare.

Triste ma realistica prospettiva .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Il mio sostegno invece non lo ha, tra mancata operazione e questo farmaco preso con leggerezza senza consultare i medici della Juve lo rendono indifendibile bah

Il problema vero è che POGBA l'anno scorso ha giocato 180 minuti e questo campionato si avviava a giocarne ad essere ottimisti forse 500 .Cosa vuoi difendere un giocatore che non gioca più.Purtroppo per lui  e per fortuna della Juve il suo contratto verrà rescisso e si smetterà di sperperare una decina di mln l'anno .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Caro amico, mi spiace di essere "brutale", ma ti dico quello che penso.
Per me, tranne pochissime eccezioni, chiunque farebbe lo stesso discorso utilitaristico con il quale etichetti Rabiot.
Tranne Danilo e forse Sczesny (non a caso calciatori di 32-33 anni, che alla fine possono accontentarsi degli attuali ingaggi, che non sono certo da fame) penso che gli altri accetterebbero volentieri una offerta migliorativa del loro ingaggio.
La Juve ultimamente è una società sempre in mezzo a guai extracampo (in questo momento non parlo di responsabilità, persecuzioni etc.: la cosa oggettiva è siamo sempre in mezzo a vicende extracampo), che gioca in un campionato non molto appetibile, che a breve potrebbe trovarsi in mezzo a uno scandalo scommesse, in quanto forse i 3-4 nomi usciti sono solo un 10% dei coinvolti.
Se ti arriva una proposta da parte di una società seria, per di più migliorativa delle attuali condizioni contrattuali, non solo Rabiot, ma anche Chiesa, Vlahovic, Bremer e compagnia bella, se ne andrebbero.

Ciao Zebra.

Sottoscrivo tutto.

Infatti, non dico che non faccia bene.

Rispondevo alla frase "uno di noi"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Farà solo il suo interesse.

Andrà da chi gli elargirà lo stipendio più elevato.

Altro che uno di noi...

A riprova, il rinnovo per un solo anno (a beneficio di entrambe le parti).

quale giocatore non fa il proprio interesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimissima notizia parla di un Rabiot pronto a trattare il rinnovo con la Juve. Dopo che è rimasto qui un altro anno, seconde me ci sono le possibilità che possa restare. Oramai la Juve è diventata casa sua, e speriamo che torni alle prestazioni dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.