Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

De Laurentiis rivela "Giuntoli è stato 6 mesi a chiedermi di andare alla Juve, non capivo il perché"

Post in rilievo

Dai poteva andare peggio. Io adoro come Giuntoli stia lavorando nell'ombra per risolvere le disastrose gestioni precedenti. Sta abbassando il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa, sopportando con classe le accuse di non far mercato. Gran bel colpo prenderlo.  Juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Dai poteva andare peggio. Io adoro come Giuntoli stia lavorando nell'ombra per risolvere le disastrose gestioni precedenti. Sta abbassando il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa, sopportando con classe le accuse di non far mercato. Gran bel colpo prenderlo.  Juventino vero.

Ieri napoletano vero! 

Oggi juventino vero! 

Domani...          vero! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Dai poteva andare peggio. Io adoro come Giuntoli stia lavorando nell'ombra per risolvere le disastrose gestioni precedenti. Sta abbassando il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa, sopportando con classe le accuse di non far mercato. Gran bel colpo prenderlo.  Juventino vero.

Per ora, causa limiti  imposti da esigenze contabili, si è potuto cimentare solo sul fronte uscite.
A gennaio non andrà molto meglio.
Se ce la faremo a rientrare nelle prime 4, da fine giugno in poi potremo valutarlo anche sul fronte acquisti, anche se per qualche anno probabilmente dovremo scordarci i colpi dai 70-80 milioni in su (Higuain, Ronaldo, De Ligt, Vlahovic). E comunque lo abbiamo chiamato anche per questo, cioè riuscire a individuare e a prendere giocatori che diano un buon rendimento senza costare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per ora, causa limiti  imposti da esigenze contabili, si è potuto cimentare solo sul fronte uscite.
A gennaio non andrà molto meglio.
Se ce la faremo a rientrare nelle prime 4, da fine giugno in poi potremo valutarlo anche sul fronte acquisti, anche se per qualche anno probabilmente dovremo scordarci i colpi dai 70-80 milioni in su (Higuain, Ronaldo, De Ligt, Vlahovic). E comunque lo abbiamo chiamato anche per questo, cioè riuscire a individuare e a prendere giocatori che diano un buon rendimento senza costare troppo.

La penso uguale,  tutto passa dal 4 posto, se lo centriamo  faremo mercato anche in entrata  , anche se credo abbia già comunque  messo nel mirino giocatori in scadenza interessati a venire da noi.  Ho fiducia , già l'anno prossimo si vedrà una bella Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicata assurda su Kvara...che non sia una scoperta di Giuntoli è chiaro a tutti, nel calcio tutti sanno tutto, solo qui sul forum Kvara era conosciuto già da due anni prima che lo comprasse il Napoli.... Solo che Giuntoli è quello che ci ha puntato concretamente, acquistandolo. Il ruolo del DS è quello, mica deve scoprire i giocatori 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Dai poteva andare peggio. Io adoro come Giuntoli stia lavorando nell'ombra per risolvere le disastrose gestioni precedenti. Sta abbassando il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa, sopportando con classe le accuse di non far mercato. Gran bel colpo prenderlo.  Juventino vero.

Concordo al 100% ovviamente i soliti Luminari si lamentano cosa sia venuto a fare Giuntoli non vedo ne Messi ne Cr7 ne Klopp ad allenarci come se la situazione iniziale fosse normale invece lui si sta muovendo piuttosto bene a mio avviso tra le notevoli "macerie" lasciate dalla scellerata gestione precedente e se non erro gia l'aver dimezzato il monte ingaggi è un buon inizio ad averci altri Giuntoli nell'organigramma societario 

D'altronde un dirigente che ha come curriculum 4 promozioni dai dilettanti alla serie A (vedi Carpi)  in solo 5 anni

In 8 anni che è stata alla ciuccese li ha "aiutati" a vincere uno scudetto dopo 33 anni!  sempre ai vertici  non si può dire che è un dirigente fortunato che si è trovato al posto giusto al momento giusto sempre secondo questi "luminari" che pullulano nel forum sminuendo il lavoro di uno che ha fatto veramente la gavetta senza scorciatoie 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Rosicata assurda su Kvara...che non sia una scoperta di Giuntoli è chiaro a tutti, nel calcio tutti sanno tutto, solo qui sul forum Kvara era conosciuto già da due anni prima che lo comprasse il Napoli.... Solo che Giuntoli è quello che ci ha puntato concretamente, acquistandolo. Il ruolo del DS è quello, mica deve scoprire i giocatori 

Giusta precisazione.
Il DS ha come referente il capo degli osservatori, che a sua volta coordina una rete di osservatori.
Il capo degli osservatori si confronta con il DS e gli sottopone le relazioni più positive su diversi giocatori (dopo un lavoro di scrematura).
Poi sta all'intuito del DS puntare su quello giusto, su quello che fa al caso della società per cui lavora, e finalizzare l'acquisto.

Per inciso, c'è una ricca aneddotica su giocatori che sono stati segnalati ai dirigenti che fanno mercato non dal coordinatore degli osservatori, ma addirittura da giornalisti amici o da allenatori al momento disoccupati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Rosicata assurda su Kvara...che non sia una scoperta di Giuntoli è chiaro a tutti, nel calcio tutti sanno tutto, solo qui sul forum Kvara era conosciuto già da due anni prima che lo comprasse il Napoli.... Solo che Giuntoli è quello che ci ha puntato concretamente, acquistandolo. Il ruolo del DS è quello, mica deve scoprire i giocatori 

E glielo ha preso a un prezzo irrisorio ma De Lamentis si sa chi è è il classico egocentrico che se non fa attirare le attenzioni su di lui non trova pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Giusta precisazione.
Il DS ha come referente il capo degli osservatori, che a sua volta coordina una rete di osservatori.
Il capo degli osservatori si confronta con il DS e gli sottopone le relazioni più positive su diversi giocatori (dopo un lavoro di scrematura).
Poi sta all'intuito del DS puntare su quello giusto, su quello che fa al caso della società per cui lavora, e finalizzare l'acquisto.

Per inciso, c'è una ricca aneddotica su giocatori che sono stati segnalati ai dirigenti che fanno mercato non dal coordinatore degli osservatori, ma addirittura da giornalisti amici o da allenatori al momento disoccupati.

D'altronde un bravo dirigente deve sapere ascoltare e valutare lui in prima persona quale consiglio sia valido o meno e solo dopo agire 

Ma poi un bravo dirigente è colui che fa bene ovunque se ci sono le condizioni al Carpi ha preso le redini in mano e in 5 anni li ha portati dai dilettanti alla serie A mica noccioline non so se mi spiego solo qui i soliti "luminari" sono gia partiti con la campagna per sminuirlo 

Personalmente per me ad averci altri Giuntoli in ogni settore dell'organigramma societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvara comunque dopo alcuni mesi shock(in positivo) si è assestato su un livello buono ma non ottimo.  Ora credo abbia fatto un solo gol e un solo assist negli ultimi 7 mesi di calcio giocato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, badboy ha scritto:

Ieri napoletano vero! 

Oggi juventino vero! 

Domani...          vero! 

per me è un pregio

è sempre stato juventino, ma lavorava per il Napoli e faceva gli interessi del Napoli

cosa c'è che non va?

ora c'è il bello di far coincidere le due cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis rivela "Giuntoli è stato 6 mesi a chiedermi di andare alla Juve, non capivo il perché"

 questo è già un passo avanti. Chiedersi il perchè un allenatore ed un DS campione d'Italia che si apprestano a disputare una champions, vogliono scappar via. Credo di avere la risposta ma meglio evitare ban e querele.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

D'altronde un bravo dirigente deve sapere ascoltare e valutare lui in prima persona quale consiglio sia valido o meno e solo dopo agire 

Ma poi un bravo dirigente è colui che fa bene ovunque se ci sono le condizioni al Carpi ha preso le redini in mano e in 5 anni li ha portati dai dilettanti alla serie A mica noccioline non so se mi spiego solo qui i soliti "luminari" sono gia partiti con la campagna per sminuirlo 

Personalmente per me ad averci altri Giuntoli in ogni settore dell'organigramma societario

Totalmente d'accordo!

Per me ha già fatto bene sul fronte uscite, a luglio, se le cose andranno per il meglio, potrà cimentarsi anche sul fronte entrate.

Il lavoro svolto andrà sempre valutato in concreto, però almeno evitiamo di bocciarlo ancor prima che possa essere messo in grado di poter operare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Loz ha scritto:

per me è un pregio

è sempre stato juventino, ma lavorava per il Napoli e faceva gli interessi del Napoli

cosa c'è che non va?

ora c'è il bello di far coincidere le due cose

Tu lo conosci e sai che è juventino da sempre, ne prendo atto. Lo lessi anche di Conte mi sembra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, phoenix ha scritto:

Quindi Kvara non è di giuntoli, ma di suo figlio. tse

 

Noto nell'ambiente e conoscitore di talenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, badboy ha scritto:

Tu lo conosci e sai che è juventino da sempre, ne prendo atto. Lo lessi anche di Conte mi sembra 

Lo dice lui stesso  che è juventino da bambino , quindi è la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parliamo del presidente di una società che fa una nota ufficiale come questa?

Quoto

Abbiamo letto delle ricostruzioni forzate delle parole del presidente De Laurentiis rispetto alla questione Osimhen. Meglio chiarire. Il Presidente De Laurentiis non ha detto nulla di negativo nei confronti di Victor, solo che dopo una lunga trattativa, culminata con una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto, Victor ha avuto un ripensamento. La speranza del Presidente De Laurentiis è che si tratti solo di una pausa di riflessione. Nelle prossime settimane, complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, De Laurentiis, Osimhen e il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità. Leggere che ci sia gelo tra Osimhen e il Napoli è totalmente fuori luogo

haha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma parliamo del presidente di una società che fa una nota ufficiale come questa?

haha

 

 

Vabbè vuole semplicemente tutelarsi non creando ulteriori frizioni con giocatore e procuratore, stiamo sempre parlando di uno dei 3 giocatori più forti delle serie A che potenzialmente ti può portare un incasso di 100 ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.