Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, Bremer un professore a San Siro. Morde su Giroud, annulla Jovic e alla fine si sposta su Leao"

Post in rilievo

15 minuti fa, Simo96 ha scritto:

Anche Rugani molto bene, sottovalutato 

infatti io credo che ormai Rugani sia una buonissima alternativa, e' maturato e quando entra non fa mai piu' sbavature, solo che tra tanti di noi e' paragonato a de sciglio. Io me lo terrei tranquillamente in panca anche per i prox anni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Dastan sul mercato li devi mettere.Quello che non si è fatto.è il mercato. 

Non li hanno messi, ma se l'occasione lo richiede e/o costretti, li mettono eccome.

 

Per questo dobbiamo sempre sperare che falliscano le operazioni di cessione dei nostri Top.

 

IMHO .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri prestazione sontuosa, sia sua che dell’intero reparto

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque io mi chiedo come Jovic possa giocare in una “big”. Mamma mia che scarso .ghgh 

Pioli ha fatto un vero e proprio suicidio sportivo togliendo Giroud (l’unico pivot in squadra) e mettendo Jovic. Ci è andata bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri finalmente bene, in impostazione l'ho visto finalmente provare a spezzare il pressing con cavalcate alla Chiellini, forse è quella la strada invece dei passaggio in verticale visto che il piede, nonostante sia brasiliano,  è veramente ruvido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti blateravano che la difesa prima di alcuni elementi importanti non avrebbe retto....

non dico che abbiano fatto la partita perfetta, però uscire con una vittoria ed un tiro in porta lòa dice lunga,

ottimo sia Bremer che Tek  su Giroud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un inizio di stagione difficile sta salendo di condizione, è un difensore che ha bisogno di essere al top fisicamente per rendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Un professore...voto 6,5..appena sopra la sufficienza.. Bah

Fosse stato uno studente, avrebbe preso 4...

Bravo Bremer, grande partita ieri, di personalità.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un plauso anche a Gatti che è proprio il caso di dirlo, pareva un gatto attaccato ai * di Leao. 

Però c'è il regolamento. Ha fatto 200 falli, quindi andava espulso (cit) .dah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Ma perché la Juve non era la Juve dei migliori tempi dai.Sono anni che ci  stiamo ridimensionando.Siamo onesti.Lui ha detto che al Bayern ha più possibilità di vincere la Champions e che con Allegri non si allenava tanto. Ok doveva e poteva starsene zitto forse era meglio.Ma noi non siamo più ai livelli di quando lo abbiamo preso strappandolo al Barcellona.Non so se mi spiego.

Mi riferisco al comportamento tenuto con noi tifosi. Il giorno del ritiro arrivò seccatissimo al J-Medical ignorando i tifosi che lo acclamavano e facendo quasi un gesto di stizza con una mano come a chiedere di lasciarlo in pace. Queste cose non le dimentico, poi aveva un bel daffare a fare il * con i video stupidi mentre cantava con la sua fidanzata per imbonirsi la piazza. Falso. Mi dispiace Bro, ma con chi lo ha sempre sostenuto si è comportato di *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vecchio cuore bianconero ha scritto:

si ma devo capire se è capace a 2 perchè per me se non è capace di difendere a 2 puo anche essere venduto a certe cifre

Non è che ho molto capito questa affermazione...

A parte il fatto che CHIUNQUE può essere venduto a certe cifre, l'affermazione suona comunque assai curiosa, dato che da due anni e mezzo siamo con la difesa a tre e Bremer sta dimostrando di essere assai efficace in questo tipo di difesa.

Cioè, avrei capito una cosa del tipo "Magari a 4 sarà pure buono, ma a 3 non sa difendere, quindi per me se arriva un'offerta buona possiamo lasciarlo andare".

Porsi già il problema di come saprà difendere SE e QUANDO passeremo, in futuro, a una difesa a 4, mi sembra assai prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco. J ha scritto:

molti blateravano che la difesa prima di alcuni elementi importanti non avrebbe retto....

Perchè molti pensano che Danilo sia "forte", l'unico veramente insostituibile è Bremer, poi che al suo fianco giochi Danilo o Alex Sandro o Gatti o Rugani non cambia assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non è che ho molto capito questa affermazione...

A parte il fatto che CHIUNQUE può essere venduto a certe cifre, l'affermazione suona comunque assai curiosa, dato che da due anni e mezzo siamo con la difesa a tre e Bremer sta dimostrando di essere assai efficace in questo tipo di difesa.

Cioè, avrei capito una cosa del tipo "Magari a 4 sarà pure buono, ma a 3 non sa difendere, quindi per me se arriva un'offerta buona possiamo lasciarlo andare".

Porsi già il problema di come saprà difendere SE e QUANDO passeremo, in futuro, a una difesa a 4, mi sembra assai prematuro.

non ho detto vendiamolo a gennaio

ho detto che per capire se è un giocatore fondamentale che fa reparto voglio vedere se sa difendere anche a 4 

 

e se dico può essere venduto nel senso senza rimpianti. tutti sono in vendita nel calcio di oggi ma alcuni non li vuoi vedere andare via anche per tanti soldi

altri fa niente 

ecco devo ancora decidere cosa penso del brasiliano

spero di essermi fatto capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchio cuore bianconero ha scritto:

non ho detto vendiamolo a gennaio

ho detto che per capire se è un giocatore fondamentale che fa reparto voglio vedere se sa difendere anche a 4 

 

e se dico può essere venduto nel senso senza rimpianti. tutti sono in vendita nel calcio di oggi ma alcuni non li vuoi vedere andare via anche per tanti soldi

altri fa niente 

ecco devo ancora decidere cosa penso del brasiliano

spero di essermi fatto capire

Sì, ti ringrazio della spiegazione, ora credo di aver meglio inteso.
In pratica vorresti verificare se è un difensore "completo" in grado di difendere con efficacia quasi simile sia in un modulo a 3 sia in uno a 4.

Non so se avrai occasione, a breve, di fare questa verifica, anche perché credo che per esprimere valutazioni affidabili siano necessarie 3-4 partite, non uno spezzone di gara. Per una ventina di minuti contro il Toro abbiamo difeso a 4, ma chiaramente non può rappresentare un banco di prova per capire se sappiamo difendere a 4.

A mio avviso il rendimento di una difesa è anche frutto di affiatamento e di equilibrio di reparto. in altre parole, non è solo l'attitudine personale del singolo a saper difendere a 4, bisognerebbe capire se è affidabile, nel complesso, una linea difensiva con Weah-Bremer-Gatti-Cambiaso.
A prima impressione, non sembra esattamente una muraglia inespugnabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ti ringrazio della spiegazione, ora credo di aver meglio inteso.
In pratica vorresti verificare se è un difensore "completo" in grado di difendere con efficacia quasi simile sia in un modulo a 3 sia in uno a 4.

Non so se avrai occasione, a breve, di fare questa verifica, anche perché credo che per esprimere valutazioni affidabili siano necessaria 3-4 partite, non uno spezzone di gara. Per una ventina di minuti contro il Toro abbiamo difeso a 4, ma chiaramente non può rappresentare in banco dio prova per capire se sappiamo difendere a 4.

A mio avviso il rendimento di una difesa è anche frutto di affiatamento e di equilibrio di reparto. in altre parole, non è solo l'attitudine personale del singolo a saper difendere a 4, bisognerebbe capire se è affidabile, nel complesso, una linea difensiva con Weah-Bremer-Gatti-Cambiaso.
A prima impressione, non sembra esattamente una muraglia inespugnabile.

no quest'anno non avrò occasione sicuramente 

e se andasse via allegri sono convintissimo del ritorno di conte perchè è andato in tv a fare mea culpa non roba da lui

e quindi la difesa a 4 non la vedo nel nostro futuro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.