Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rispetto per la Juventus

Weah: "Per me è un onore giocare per questa squadra, papà mi ha dato consigli, essere sempre se stessi e convinti delle proprie qualità. Anche mia mamma mi ha detto le stesse cose"

Post in rilievo

3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io tutto 'sto talento in Weah non ce lo vedo...

Pazienza fratello pazienza, vedrai che te ne accorgerai anche te appena iniziera’ ad attaccare .sisi


Per il momento stiamo sempre attaccando sulla sinistra praticamente 

Ma l’assist di ieri, l’ha fatto lui, stando a sinistra

Non e’ un caso a sto punto..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Noto con piacere che la pag. 3 di questo topic si è trasformata in un simpatico e grazioso simposio dei più affezionati fan del Mister.😂

 

Alcuni di loro sono utenti che stimo sinceramente.

 

Bravi ragazzi, fate bene a gongolare.

 

Chissà PERCHÈ prima di questa intervista si siano vissuti 2 anni come questi?! Indimenticabili ed impreziositi da Maccabi e affini.

 

Di sicuro non per colpa del novello "genio" (sic).

 

Quoto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

È lo stesso tra di voi che puntualmente con la battuta vi alleate per criticarlo, bisogna anche accettare che non tutti la pensamo alla stessa maniera.... poi sta storia dei pro e i contro ormai lede solo a noi tifosi che ci diviadiamo e basta invece si pensare alla juve come unica cosa.. tra laltro ricordo be issimo i post dopo le parole di tek dopo la semifinale di el, ed era ache peggio tutti pronti ad in alzare tek come suo acerrimo nemico, per poi pochi mesi dopo criticarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nicolascage ha scritto:

Se Allegri facesse giocare bene la Juve sarebbe idolo incontrastato del 90% del Forum.

Ha solo quel piccolo difetto 😁

A parte che i "difetti" sono 250.sefz

Altro che il "giocare bene"..

 

Il problema è che da 2 anni NON ci sono risultati.

 

E ci viene raccontata che la squadra è "scarsa"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Appunto non parlerebbe proprio di allegri se non lo pensasse..... passerebbe avanti, poi adeso lo pensa magari fra un anno non più o magari lo pensa ancora di più... ma nei fatti nemmeno chi è andato via da anni dalla juve o anche da altre squadre, ha mai detto cose contro allegri 

Se proprio vogliamo fare i maliziosi ti potrei dire che Weah potrebbe un attimino fare opera di lecchinaggio parlando in questi termini di allegri 

Alcuni giocatori, senza fare nomi ( de Sciglio) ci hanno costruito le proprie fortune elogiando il mister.

Non ci troverei nulla di scandaloso se Weah abbia un attimino esagerato con gli elogi, fa parte del gioco e della vita.

 

Alla fine quello che deve essere chiaro è che allegri io lo giudico per quello che propone nel rettangolo di gioco e non mi faccio certo influenzare da giudizi negativi o positivi che siamo da parte di un giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È lo stesso tra di voi che puntualmente con la battuta vi alleate per criticarlo, bisogna anche accettare che non tutti la pensamo alla stessa maniera.... poi sta storia dei pro e i contro ormai lede solo a noi tifosi che ci diviadiamo e basta invece si pensare alla juve come unica cosa

Ma io lo accetto benissimo.

 

Tant'è vero che mi pongo sempre con ironia .ok

 

Mi chiedo solo PERCHÉ se abbiamo la fortuna di avere un 💎 tanto geniale, da 2 anni non abbiamo risultati..

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È lo stesso tra di voi che puntualmente con la battuta vi alleate per criticarlo, bisogna anche accettare che non tutti la pensamo alla stessa maniera.... poi sta storia dei pro e i contro ormai lede solo a noi tifosi che ci diviadiamo e basta invece si pensare alla juve come unica cosa.. tra laltro ricordo be issimo i post dopo le parole di tek dopo la semifinale di el, ed era ache peggio tutti pronti ad in alzare tek come suo acerrimo nemico, per poi pochi mesi dopo criticarlo....

Addirittura alleati? Mah

Magari abbiamo una visione del calcio differente dalla vostra che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Se proprio vogliamo fare i maliziosi ti potrei dire che Weah potrebbe un attimino fare opera di lecchinaggio parlando in questi termini di allegri 

Alcuni giocatori, senza fare nomi ( de Sciglio) ci hanno costruito le proprie fortune elogiando il mister.

Non ci troverei nulla di scandaloso se Weah abbia un attimino esagerato con gli elogi, fa parte del gioco e della vita.

 

Alla fine quello che deve essere chiaro è che allegri io lo giudico per quello che propone nel rettangolo di gioco e non mi faccio certo influenzare da giudizi negativi o positivi che siamo da parte di un giocatore 

.quoto

 

Io pure.

Il gioco è orripilante, certo.

Ma ciò che manca sono i risultati.

E forse il gioco orripilante di cui sopra non aiuta..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

 

Io pure.

Il gioco è orripilante, certo.

Ma ciò che manca sono i risultati.

E forse il gioco orripilante di cui sopra non aiuta..

Ecco hai centrato il punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se proprio vogliamo fare i maliziosi ti potrei dire che Weah potrebbe un attimino fare opera di lecchinaggio parlando in questi termini di allegri 

Alcuni giocatori, senza fare nomi ( de Sciglio) ci hanno costruito le proprie fortune elogiando il mister.

Non ci troverei nulla di scandaloso se Weah abbia un attimino esagerato con gli elogi, fa parte del gioco e della vita.

 

Alla fine quello che deve essere chiaro è che allegri io lo giudico per quello che propone nel rettangolo di gioco e non mi faccio certo influenzare da giudizi negativi o positivi che siamo da parte di un giocatore 

Be noi possiamo giudicarlo come vogliamo, di certo allegri non è un genio nel senso lro del termine e di certo non lo scarso di turno che si vuole far passare qui dentro..... ed è oggettivo, poi di parole ne possiamo dire tante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ecco hai centrato il punto.

Però stiamo attenti a non mostrarci troppo concordi, sennò ci accusano di "alleanze" :tsa:

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescindendo da tutto. Se il gruppo crede fortemente nell'allenatore diventa secondario che sia più o meno geniale, è un'ottima cosa, perché viatico di maggior rendimento. Soprattutto per un giovane. Le motivazioni e la testa sono tutto. Nessuno dovrebbe essere contento di sentire: Allegri? Si bravino ma il suo approccio non mi convince..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Noto con piacere che la pag. 3 di questo topic si è trasformata in un simpatico e grazioso simposio dei più affezionati fan del Mister.😂

 

Alcuni di loro sono utenti che stimo sinceramente.

 

Bravi ragazzi, fate bene a gongolare.

 

Chissà PERCHÈ prima di questa intervista si siano vissuti 2 anni come questi?! Indimenticabili ed impreziositi da Maccabi e affini.

 

Di sicuro non per colpa del novello "genio" (sic).

 

Dai su... almeno tu prendila con filosofia,capisco la giornataccia ma non ti mancheranno le occasioni per rifarti 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma io lo accetto benissimo.

 

Tant'è vero che mi pongo sempre con ironia .ok

 

Mi chiedo solo PERCHÉ se abbiamo la fortuna di avere un 💎 tanto geniale, da 2 anni non abbiamo risultati..

 

.boh

Perchè abbiamo giocatori che non sono certo alla pari di Del Piero, Tevez, Pirlo, Pogba, Barzagli, Chiellini, Licht, Marchisio, Buffon, Cr7, Marione, ecc ecc ecc. una rosa che non spicca certo per campioni, anzi direi che è la peggior rosa dal 2011.

Tolto chiesa (che è di cristallo fisicamente e mentalmente), ditemene 1 che farebbe il titolare all'inter o alle squadre top.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be noi possiamo giudicarlo come vogliamo, di certo allegri non è un genio nel senso lro del termine e di certo non lo scarso di turno che si vuole far passare qui dentro..... ed è oggettivo, poi di parole ne possiamo dire tante.....

Allegri non è lo stesso di quello apprezzato anni fa.

Momenti diversi, giocatori diversi, situazioni diverse e convinzioni di sé stesso e del suo credo calcistico diverse.

In buona sostanza non è scontato che allegri attuale sia lo stesso visto anni fa e soprattutto escluderei del tutto che l'attuale allegri sia adatto alla situazione in cui oggi stiamo vivendo.

Con questo cosa voglio dire: che 7/8 anni fa allegri aveva un senso in quella Juve, lo ha meno in questa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be noi possiamo giudicarlo come vogliamo, di certo allegri non è un genio nel senso lro del termine e di certo non lo scarso di turno che si vuole far passare qui dentro..... ed è oggettivo, poi di parole ne possiamo dire tante.....

Perfettamente d'accordo.

 

Il trasecolamento nasce dal fatto che la narrazione ufficiale ce lo presenta viceversa e nell'ordine come:

 

- il più talentuoso

 

💎

 

- genio

 

Forse se facciamo i bravi ci dice persino messa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

"Tenere in difesa ed attaccare ogni volta che si può" direi che spiega tutto.

Eh ci vuole un genio per questo...

Io anche a solo 500mila euro sono disposto a farmi ingaggiare e dire le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Dai su... almeno tu prendila con filosofia,capisco la giornataccia ma non ti mancheranno le occasioni per rifarti 🤣

Non stai apprezzando la mia ironia?! 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Perchè abbiamo giocatori che non sono certo alla pari di Del Piero, Tevez, Pirlo, Pogba, Barzagli, Chiellini, Licht, Marchisio, Buffon, Cr7, Marione, ecc ecc ecc. una rosa che non spicca certo per campioni, anzi direi che è la peggior rosa dal 2011.

Tolto chiesa (che è di cristallo fisicamente e mentalmente), ditemene 1 che farebbe il titolare all'inter o alle squadre top.

 

 

l'Inter ha diversi giocatori che non sono certo dei top.

Dimarco, Darmian sommers e Dumfries non mi sembrano profili di altissimo spessore se comparati ai nostri.

Quello che li fa sembrare meglio dei nostri è il contesto in cui giocano, dove è previsto una fase offensiva e non solo difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Perchè abbiamo giocatori che non sono certo alla pari di Del Piero, Tevez, Pirlo, Pogba, Barzagli, Chiellini, Licht, Marchisio, Buffon, Cr7, Marione, ecc ecc ecc. una rosa che non spicca certo per campioni, anzi direi che è la peggior rosa dal 2011.

Tolto chiesa (che è di cristallo fisicamente e mentalmente), ditemene 1 che farebbe il titolare all'inter o alle squadre top.

 

 

Sì, il millantare la rosa come scarsa e contestualmente elevare a corazzate le altre è l'argomento più gettonato :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.