Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rispetto per la Juventus

Weah: "Per me è un onore giocare per questa squadra, papà mi ha dato consigli, essere sempre se stessi e convinti delle proprie qualità. Anche mia mamma mi ha detto le stesse cose"

Post in rilievo

15 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Alcuni suoi EX giocatori, ad esempio Pirlo (ma non solo) hanno espresso perplessità rispetto ad alcune sue scelte tattiche. L'opinione di Pirlo, Tevez e Ronaldo vale quanto quella di Weah.

Ci sta 

Pirlo per altro come allenatore sta dimostrando di capirci molto di tattica con la sua portentosa carriera 

Vi sfugge la sottile differenza tra critica delle scelte(solo Dio è infallibile) e presumere di dire che non capisce niente e non è preparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Quello fatto è nella storia e resterà ed è innegabile che resterà per sempre come parte importante di questo club... poi la critica la si fa tranquillamente... e non mi sembra che non ci sia critica ,visto quello che si dice qua dentro.... 

Nessuno rinnega quello che ha fatto in passato, ma nello sport la riconoscenza vale fino a un certo punto.

2 anni pieni di record negativi e senza trofei credo possano bastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Il problema è che tutti possono avere un'opinione,  ci mancherebbe, ma loro scrivono con arroganza, come se avessero la verità assoluta.

 

(Per fortuna non tutti)

 

 

 

Vedo che qualcuno comprende l italiano ogni tanto . Esattamente ciò che ho detto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ho detto questo? 

Scusa ma credo tu mi stia prendendo in giro perché non voglio credere che tu non abbia capito ciò che ho scritto

Secondo me stai prendendo in giro me.

La teoria secondo la quale non sia possibile o ammissibile criticare un allenatore perché non si hanno sufficienti requisiti l'ho letta scritta da te.

Siccome siamo in un forum non credo ci sia bisogno di particolari requisiti per fare due chiacchiere sul calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Secondo me stai prendendo in giro me.

La teoria secondo la quale non sia possibile o ammissibile criticare un allenatore perché non si hanno sufficienti requisiti l'ho letta scritta da te.

Siccome siamo in un forum non credo ci sia bisogno di particolari requisiti per fare due chiacchiere sul calcio 

Va bene inutile discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da un pensiero di Weah si e’ passati anche qui nel voler farci capire che Weah e’ un ccoglione che ha sto pensiero o perche’ fa il lecchino.

 

Non so fino a dove si vuole arrivare, ma veramente, non sia mai si dovesse vincere lo scudetto, m’aspetto che al posto di esultare si offenda Allegri perche’ l’ha vinto a sto punto.

Chi ve capisce .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non sono sicurissimo nel complesso ma siamo lì, Vlahovic ha un incognita grossa come una casa sulla tenuta fisica, Chiesa anche ma è un tipo più “pimpante” diciamo così 

Sono d'accordo.

Speriamo riescano a risolvere i loro problemi fisici.

 

14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Nel complesso delle rose, specie se nel giochino ci metti i ricambi sono decisamente avanti a noi, come qualità e profondità.

 

non significa che si tratti di una corazzata ma rapportata al momento storico del nostro campionato si può dire che sono avanti no?

Marco, rispetto la tua opinione.

 

Faccio fatica però a considerarli "più avanti".

 

Non solo perchè l'anno scorso gli siamo arrivati davanti, ma anche perché, a differenza nostra, hanno cambiato 5/6 titolari.

Noi siamo gli stessi, con un anno in più (e, si spera, i nostri top in una migliore condizione).

Di solito ciò viene considerato un vantaggio.

 

Non è nemmeno da sottovalutare il fatto che non abbiamo le Coppe.

E sappiamo bene quante energie possono consumare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Secondo me stai prendendo in giro me.

La teoria secondo la quale non sia possibile o ammissibile criticare un allenatore perché non si hanno sufficienti requisiti l'ho letta scritta da te.

Siccome siamo in un forum non credo ci sia bisogno di particolari requisiti per fare due chiacchiere sul calcio 

in buonafede, altrimenti è tempo perso.

e con te è tempo perso.

non mi rispondere che ti ho letto per caso, giusto per verificare quanto sei contento e felice della vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Nessun giocatore può apertamente criticare un allenatore e Weah è l'esempio che conferma la regola.

Non dico che Weah sia falso giudicando bene allegri, magari lo pensa davvero, ma se casomai non avesse grande stima di certo non lo direbbe mai a mezzo stampa

Anche se non ci trova bene.

 

 Il punto non è quello che pensa Weah si Allegri, il punto è giudicare l'uomo Weah intelligente o meno in base alla sua opinione su Allegri , che può essere vera o non vera come dici tu. Per questo rispondevo a quel post. Onestamente dell'opinione che ha Weah di Allegri mi interessa il giusto, mi basta che renda in campo quando lo schiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di cosa pensi lui di Allegri che ha un interesse relativo...sto ancora personalmente cercando di capire se questo sia un giocatore con prospettive di crescita, se sia solo un "buon gregario" (utili, sempre), se abbia reale talento...boh!! :)

A giudicare da quello che vedo non mi sembra un giocatore da "colpi di testa"; mi sembra un buon soldatino che fa quello che gli si chiede senza metterci ad oggi dei guizzi di quelli importanti.

Giudizio che non saprei dare in assoluto su di lui quindi..

Però è sopra la sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

Speriamo riescano a risolvere i loro problemi fisici.

 

Marco, rispetto la tua opinione.

 

Faccio fatica però a considerarli "più avanti".

 

Non solo perchè l'anno scorso gli siamo arrivati davanti, ma anche perché, a differenza nostra, hanno cambiato 5/6 titolari.

Noi siamo gli stessi, con un anno in più (e, si spera, i nostri top in una migliore condizione).

Di solito ciò viene considerato un vantaggio.

 

Non è nemmeno da sottovalutare il fatto che non abbiamo le Coppe.

E sappiamo bene quante energie possono consumare..

Per me, ovviamente è una mia opinione, sono avanti per qualità della rosa, profondità e esperienza.

 

noi potremmo essere una mina vagante ma partiamo sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco un allenatore che critica in pubblico un suo giocatore, ne un giocatore che elogia pubblicamente il suo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Ma cosa può dire? Che non è cosa? Poi il campo lo vede col binocolo... Frasi insensate di circostanza... Niente di più...

Uno che si fosse posto il pensiero se le frasi di De Ligt sugli allenamenti ultra potenti del Bayern fossero solo frasi di circostanza...

Eppure in questo caso subito a pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Pirlo ha sbagliato ad accettare la Samp.

Oggettivamente è un circo da cui è difficile poter giudicare l'operato di un allenatore.

Su Sarri temo che tu ed altri lo sottovalutate come se fosse un allenatorino.

Sarri con la Lazio ha centrato la Champions dopo anni e gioca un calcio notevolmente migliore di quello che proponiamo noi.

Non sottovaluto Sarri te lo assicuro,  ma non lo sopravvaluto. Buon allenatore ma non dio sceso sulla terra come viene/veniva dipinto a napoli e da tanti altri.

Come un pò pure Spalletti, che sta dimostrando che senza giocatori non combina nulla.

 

Per farla breve, per me i giocatori contano al 70% e l'allenatore al 30% 

Io personalmente preferisco avere la Juve 2014/2015 con giocatori forti e allenata anche da un allenatore con un gioco povero come d'Allegri, che la Juve attuale 2023/2024 allenata da Guardiola.

Perchè nemmeno Guardiola può far miracoli senza innesti che possono dare una svolta ala gara. 

 

 

Ovviamente IMHO

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

in buonafede, altrimenti è tempo perso.

e con te è tempo perso.

non mi rispondere che ti ho letto per caso, giusto per verificare quanto sei contento e felice della vittoria.

Guardo che io sono mesi che neanche ti considero di striscio e mi pare di avertelo più volte ribadito.

Per cui faresti bene a non rispondermi neanche per caso

29 minuti fa, tiger man ha scritto:

Va bene inutile discutere

Infatti non discutiamo neanche che è meglio.

Sei entrato nella a gamba tesa ed hai iniziato con la storiella dei tifosi da divano.

Tu che sei tifoso da poltrona o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex101974 ha scritto:

Dopo "punta di diamante" adesso è pure un "genio"...che dire....evidentemente le partite degli ultimi 2 anni e mezzo le ho viste solo io....

Comunque in genere la levata di scudi è un sinonimo di corsa ai ripari. Purtroppo ce lo dovremo sorbire ancora un bel po' e anzi ho il timore che lo rinnovino (magari non 4 ma 3 anni quasi sicuri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, alex101974 said:

Dopo "punta di diamante" adesso è pure un "genio"...che dire....evidentemente le partite degli ultimi 2 anni e mezzo le ho viste solo io....

No le abbiamo viste tutti.
Il problema e' non riuscire ad andare oltre all'equazione un po' ottusa per cui partite brutte=allenatore scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Non sottovaluto Sarri te lo assicuro,  ma non lo sopravvaluto. Buon allenatore ma non dio sceso sulla terra come viene/veniva dipinto a napoli e da tanti altri.

Come un pò pure Spalletti, che sta dimostrando che senza giocatori non combina nulla.

 

Per farla breve, per me i giocatori contano al 70% e l'allenatore al 30% 

Io personalmente preferisco avere la Juve 2014/2015 con giocatori forti e allenata anche da un allenatore con un gioco povero come d'Allegri, che la Juve attuale 2023/2024 allenata da Guardiola.

Perchè nemmeno Guardiola può far miracoli senza innesti che possono dare una svolta ala gara. 

 

 

Ovviamente IMHO

😉

Ovviamente è meglio avere una rosa di 20 fenomeni e un discreto allenatore piuttosto che 20 schiappe è un super allenatore.

Io dico semplicemente che nonostante la squadra non sia composta da fenomeni ritengo inspiegabile dover praticare un calcio super difensivo e non saper cosa fare del pallone quando si tratta di offendere.

Trovo giusto che come minimo bisogna ribalanciare la sproporzione che esiste tra le due fasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marianox ha scritto:

 Il punto non è quello che pensa Weah si Allegri, il punto è giudicare l'uomo Weah intelligente o meno in base alla sua opinione su Allegri , che può essere vera o non vera come dici tu. Per questo rispondevo a quel post. Onestamente dell'opinione che ha Weah di Allegri mi interessa il giusto, mi basta che renda in campo quando lo schiera.

Non credo che nessuno si sia azzardato nel giudicare Weah poco intelligente o almeno non mi pare di averlo letto da nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per me, ovviamente è una mia opinione, sono avanti per qualità della rosa, profondità e esperienza.

 

noi potremmo essere una mina vagante ma partiamo sotto.

Opinioni .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gioclima ha scritto:

 

Per fortuna poi qualcuno sa essere razionale... vorrei che tutti i periodi difficile e non vincenti del club conicidessero nell'arrivare nei primi quattro posti a prescindere da chi allena,  e lo ducevo in tempo non sospetti qua do si vinceva a ruota gli scudetti, perché una persona normale sa che poi quel periodo (purtroppo) finisce...e poi anche perché non immagino quando il periodo sia positivo cosa si potrebbe fare o rifare di buono... poi natutale essere arrabbiati e deluso qua do non si vince ma basta poi unattimo soffermarsi e riflettere a mente fredda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando delle ultime due trasferte, più che un genio Allegri mi sembra che in porta ci sia uno che ha fatto due mezzi miracoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.