Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato

Post in rilievo

Va bè ma è stato tutto orchestrato da quel pagliaccio di Jonh...lui ha voluto far fuori la triade...il giorno che venderà sarà un giorno migliore per tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita' e' che dal 2006 non c'e' mai stata (da parte della Juventus) la voglia di riaprila o combattere.

Tutto quello che hanno detto/fatto sono state al meglio, piccolezze, che servivano per buttare un po' di fumo in faccia al tifoso, facendogli credere che anche loro non accettavano la cosa.

Ma una reale voglia di andare a muso duro e impugnare la questione non c'e'mai stata.

Il 2006 e' andato bene a tutti com'e' andato.

Con buona (poco buona in realta') pace nostra (tifosi).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Che vi aspettavate? Elkann ai tempi avvallò Farsopoli per fare fuori la triade, oggi dopo aver praticamente cacciato AA rinuncia ai ricorsi ancora pendenti.

Ripeto, che vi aspettavate?

Ma certo, in perfetta linea con l'attuale dirigenza 

 

Chi si stupisce non è credibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cerchio si è chiuso e le braghe sono state calate definitivamente.

Questo è un ulteriore segnale che la proprietà si è ormai calata, ed allineata, a questo penoso sistema calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti anni non ho mai voluto che vendessero la Juventus, ma ora non vedo proprio la ragione di continuare con questa proprietà che non si difende, non ci difende e si appecorona a figc e GS, ci espone al pubblico ludibrio per la gioia dei tifosi avversari. John... a cosa servono 200mln senza spina dorsale e onore?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Che vi aspettavate? Elkann ai tempi avvallò Farsopoli per fare fuori la triade, oggi dopo aver praticamente cacciato AA rinuncia ai ricorsi ancora pendenti.

Ripeto, che vi aspettavate?

Vedo che qualcuno la pensa come me fortunatamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Acqua passata.

 

Presto allineeremo il palmares con quello della figccese …

 

 

infami.

Be in realtà su quello è stati ribadito anche da JE che siano 38 quindi spero che almeno quello rimanga così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Che vi aspettavate? Elkann ai tempi avvallò Farsopoli per fare fuori la triade, oggi dopo aver praticamente cacciato AA rinuncia ai ricorsi ancora pendenti.

Ripeto, che vi aspettavate?

Niente di buono…

 

mi auguro però che i soliti noti aprano gli occhi … 

 

su john john trenta denari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

La verita' e' che dal 2006 non c'e' mai stata (da parte della Juventus) la voglia di riaprila o combattere.

Tutto quello che hanno detto/fatto sono state al meglio, piccolezze, che servivano per buttare un po' di fumo in faccia al tifoso, facendogli credere che anche loro non accettavano la cosa.

Ma una reale voglia di andare a muso duro e impugnare la questione non c'e'mai stata.

Il 2006 e' andato bene a tutti com'e' andato.

Con buona (poco buona in realta') pace nostra (tifosi).

 

Che fai, giustifichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be in realtà su quello è stati ribadito anche da JE che siano 38 quindi spero che almeno quello rimanga così 

Per il momento…

 

intanto con questa mossa accettiamo senza riserve la seconda stella di cartone delle mexde a maggio prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Giraudo, non la Juventus.

Sono due cose diverse

Questo è anche vero, colpa mia che dovevo specificare sefz

 

Però è chiaro che oramai dobbiamo aspettare solo la sentenza dei ricorsi di Giraudo alla CEDU e quello del TAR a marzo 2024 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Farsopoli che è finita...è la Juventus come la intendevo io che lo è!

 

Forse chiamarla per davvero "FC Piemonte" rispecchierebbe più fedelmente cosa è diventata questa società...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Per il momento…

 

intanto con questa mossa accettiamo senza riserve la seconda stella di cartone delle mexde a maggio prossimo.

A livello d'immagine saremmo dovuti andare avanti fino all'ultimo, realisticamente sappiamo tutti che non sarebbe cambiato niente in un sistema che non tornerebbe mai indietro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be in realtà su quello è stati ribadito anche da JE che siano 38 quindi spero che almeno quello rimanga così 

A Beh!

Rinunciamo a tutto ma diciamo ai tifosi che sono 38 così sono contenti

Bella consolazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tanto cosa avremmo ottenuto, un altro non competenti o cose del genere, la porcata è stata fatta all'epoca... a me basterebbe ridare quelli scudetti anche se saranno sempre nostri

Non avremmo ottenuto nulla, come già dimostrato dalla sentenza di primo grado del Tar, però rinunciarci ora non aveva senso. A me pare chiaro che si voglia lanciare un messaggio: presa di distanza dalla gestione Agnelli, dimenticarsi di ciò che è accaduto con calciopoli e pacificazione con la Federazione. Insomma, non è proprio il massimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coerenza mi attendo da Mr. Cidifenderemointutteledi che faccia togliere dallo stadio gli scudetti 2004/2005 e 2005/2006 perché LI ABBIAMO RUBATI!!!!!!

Povera mia amata Juventus F.C.1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.