Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato

Post in rilievo

54 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Presto allineeremo il palmares con quello della figccese … 

E se non lo facciamo, sarà un esempio lampante di ipocrisia

 

In ogni caso, una sconfitta per gli juventini di tutto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Non siamo partito-stato …

 

Uniti chi ? Di sicuro gli anti juventini a darci dei ladri certificati.

Non riesco evidentemente a spiegarmi.

 

Ciò che voglio dire è che, mi pare, per la Proprietà l'importante sia non avere problemi di sorta.

 

In questa prospettiva, chi se ne importa se siamo innocenti? O se altrove ci considerano dei ladri?

 

Basta chiudere ogni contenzioso.

Il prima possibile.

Magari prima facciamo un po di show, facciamo finta di difenderci.

Ma mai sul serio.

 

"Siamo troppo importanti per impelagarci in queste cose".

 

Suppongo pensino ciò.

E, nel caso, lo trovo abbastanza triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa proprietà non mi rappresenta, quindi per me finisce definitivamente qui. Ho la schiena dritta io. Mi hanno rubato 50 anni di passione, la ragione me l'ero già fatta quindi vado in discesa.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (e sottolineo purtroppo), credo che abbiano fatto bene. Ne saremmo usciti nuovamente con un rigetto totale e non avremmo concluso un bel niente, come niente abbiamo concluso negli ultimi 17 anni. 

La Juve ha dovuto scontrarsi, DA SOLA, CONTRO TUTTE ISTITUZIONI schierate contro: impossibile vincere, è stato un suicidio. Ed infatti abbiamo perso, sempre. 

E comunque lo sbaglio fu fatto nel 2006, ritirando quel famoso ricorso. 

A malincuore, ripeto, ma è stata messa la parola fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Beati quelli che hanno la forza di abbandonare tutto questo circo….

Hanno la mia stima (non sono ironico).

Non ci vuole molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non riesco evidentemente a spiegarmi.

 

Ciò che voglio dire è che, mi pare, per la Proprietà l'importante sia non avere problemi di sorta.

 

In questa prospettiva, chi se ne importa se siamo innocenti? O se altrove ci considerano dei ladri?

 

Basta chiudere ogni contenzioso.

Il prima possibile.

Magari prima facciamo un po di show, facciamo finta di difenderci.

Ma mai sul serio.

 

"Siamo troppo importanti per impelagarci in queste cose".

 

Suppongo pensino ciò.

E, nel caso, lo trovo abbastanza triste.

Leggi questo e poi ti meravigli se l'Italia va a rotoli? Come puoi meravigliarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Annatar ha scritto:

Che poi pure qua c'è tanta narrazione da parte dei"da juventino", il padrone ha il 65% delle azioni della Juventus e lui versa quella percentuale,che sono comunque tanti soldi ma non il 100%.

Se un giorno dovesse cederla,festeggerei quel giorno ogni anno come un secondo compleanno.

Infame.

bravo a sottolinearlo...la cassaforte di famiglia exor (Elkann)  ci ha messo circa 570 milioni negli ultimi 3 aumenti di capitale

non 1 miliardo come molti continuano a sostenere

una grossa cifra restante ce l'hanno messa gli altri azionisti,  compresi i secondi azionisti della società ,  i britannici di Lindsell train

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Leggi questo e poi ti meravigli se l'Italia va a rotoli? Come puoi meravigliarti?

Sei d'accordo con la mia ricostruzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le operazioni mafiose contro di noi dell'ultimo anno ( con una scia che continua anche in questo ), ci si è resi ahimè conto di non avere abbastanza armi di difesa contro il potenziale distruttivo del Palazzo intero.

 

Cosi', realisticamente (anche se tristemente) si è di necessità dovuto addivenire ad una pace, nella sostanza, imposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una proprietà cercare di allontanare i tifosi dalla propria squadra in tutti i modi possibili… E ogni volta riesco ancora a stupirmi e restare deluso, o più probabilmente la mia è una paura di quel che potranno fare in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sulle mancate lamentele per quello che succede in campo sono pienamente d'accordo. È fuori dal campo a bocce ferme che ci distruggono, e stai certo che con l'avvocato nessuno si azzardava a colpirci. 

Purtroppo nulla è eterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba rientra nell'acqua passata di qualche mese fa

John si è piegato ed ha rinunciato ad ogni fastidiosa battaglia pur di non avere rotture di balle

Preferisce mettere un miliardo di euro piuttosto che battagliare

Per me è un codardo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Enrico Pallazzo said:

E qui vediamo la differenza tra un Agnelli e un Elkann... e capiamo come andò nel 2006. 

.quoto

 

1 hour ago, VincentJuventus said:

Qualcuno dica a Cairo che Farsopoli non è finita per niente per due motivi : le sentenze dei ricorsi di Giraudo alla CEDU e al Tar (12 marzo 2024).

Volevo dire lo stesso! Ma non so possiamo riaprirla (con un sentenza positivo per Giraudo) se oggi rinuniciamo all ultimo ricorso? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

No, me ne vergogno, e' l'esatto opposto.

Vergogna?

 

Potresti farmi la cortesia di spiegarti meglio?

 

Con la premessa che in quel post ho scritto ciò che secondo me pensa la nostra Proprietà.

Non ciò che vorrei io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Sta roba rientra nell'acqua passata di qualche mese fa

John si è piegato ed ha rinunciato ad ogni fastidiosa battaglia pur di non avere rotture di balle

Preferisce mettere un miliardo di euro piuttosto che battagliare

Per me è un codardo

 

magari ci avesse messo 1 miliardo...diciamo 570 milioni...che son tanti ma molto molto meno di 1 miliardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Preferisce mettere un miliardo di euro piuttosto che battagliare 

Per me è un codardo

 

oppure preferisce vincere ed "alzare la coppa in faccia" come dicono alcuni miei amici, invece di farsi sbattere "la porta in faccia con sentenze di incompetenza".

Punti di vista .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene, anche le spese legali sono un costo.
Che fosse tutto ormai intangibile, lo dissi fin dai primi tempi: chi ha messo in piedi questo carrozzone, ha fatto un ottimo lavoro e ha contato sull'appoggio di tutti i poteri forti.
Mondo economico, politico, finanziario, giudiziario, massmediatico.
Con questi presupposti, nessuno avrebbe intaccato le fondamenta di una delle più grosse buffonate dell'era della giustzia sportiva.

Accanirsi, perdere ulteriore tempo, è solo un arricchimento per i legali e un riaprire la ferita, proprio dopo che i 9 scudetti la stavano parzialmente sanando.

Meglio così, pagina chiusa, pensiamo a come tornare quelli del 2004-2006 e quelli del 2012-2020.

Legittimo che, individualmente, coloro che furono condannati perseguano tutte le strade che ritengono proficue, corti di giustizia europee, mondiali, interplanetarie.
Auguro loro un grosso in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per me la vera battaglia andava combattuta nell'estate del 2006... quest3 sono solo le conseguenze.....

Purtroppo Matt non abbiamo mai combattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma chi mi dice che gli elkann  hanno messo 900 mio per la juve rispondo che sono tutti accordi politici e a loro della juve interessa poco...siamo come il cane di sciascia......abbiamo la catena al collo e non ci lasceranno mai andare troppo lontani.....appena vinciamo e diventiamo troppo forti in italia....inventano qualcosa di ridicolo come le plusvalenze .....è evidente che il ritiro del ricorso fa parte del prezzo pagato per salvarci il c......o

 

grazie elkann...ma non sarai mai il mio presidente

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.