Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

ESCLUSIVA TJ - Clamoroso Douglas Costa: "Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus, è il club che amo e sogno di tornare in famiglia"

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E chi ti dice che le due cose non possano coincidere?

Chi ti dice che il giocatore non accetti di buon grado di andare in una squadra che propone un buon calcio, è seconda in classifica (un punto in più del PSG) e potrebbe garantirgli di giocare più di quando non stia facendo oggi? 

Non è impossibile, diciamo  molto improbabile.

Se il giocatore è nella condizione di decidere dove andare, sceglie di regola chi gli fa l'offerta migliore ed è difficile che coincida, in questo caso con il Nizza, o in genere con la società che vorresti tu. Anzi di solito succede il contrario, perchè prima si offrono i soldi al giocatore, poi, con l'accordo trovato, si va a giocare al ribasso con la società di appartenenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, Iling lo sacrificherei per avere la combo Samardzic - Thuram.

Sì, in questo caso e solo per quella combo me ne privereri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Si parla anche di Samardzic e Thuram se è per questo, quelli sono gli investimenti, ed è di quali investimenti facciamo che ci dobbiamo preoccupare, nel caso, non di Costa. Costa, come è evidente, tornerebbe solo come soluzione dalla panchina e per sei mesi, non costerebbe nulla e non pregiudicherebbe nulla per il futuro. Vale la pena drammatizzare? Non direi. Quanto a Iling, che ci siano i soldi non lo decidiamo nè tu nè io, sono i numeri che parlano chiaro, così come non possiamo decidere quali siano le richieste dell'Udinese. Quindi è probabile che occorra un sacrificio per prendere un centrocampista, che oggi serve più di Iling. Aggiungo peraltro è stato lo stesso Iling, mi pare, ad aver voluto un rinnovo breve, quindi non vedo anche da parte sua questa grande volontà di restare a lungo alla Juve.

Il discorso giovani va bene, ma non dobbiamo estremizzarlo, io in questa situazione Iling, se servisse per prendere Samardzic o Thuram, lo venderei domani. 

Invece, ti ripeto, stracciarsi le vesti per l'eventuale ritorno per sei mesi di Costa, non avrebbe alcun senso.

Boh, non condivido una parola.

 

Sama e Thuram ci dovrebbero "preoccupare" come acquisti?!

Spero di aver capito male.

 

A cosa serve Costa?

Che non c'è mai?

Che non ha ruolo nel 532?!

 

Puntare su Costa (!) quando hai già Iling è "eticamente" sbagliato.

Ed un pessimo segnale per il futuro.

Alla faccia della propaganda sul progetto giovani.

Secondo me eh!

 

No, non lo decidiamo noi se ci siano i soldi o meno.

Ma quest'estate, mentre veniva minacciato lo scambio Vlahovic-Lukaku, mi raccontavi della bontà di una simile operazione..da un punto di vista economico.

Anche perché dovevamo trovare 120 milioni (sic) entro settembre sennò chissà l'Uefa cosa ci avrebbe fatto ancora.

Non è OVVIAMENTE successo niente.

 

Proprio perché non si deve drammatizzare.

51 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè la tua risposta è una crociata 

La mia risposta riflette ciò che penso.

Crociata o meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Boh, non condivido una parola.

 

Sama e Thuram ci dovrebbero "preoccupare" come acquisti?!

Spero di aver capito male.

 

A cosa serve Costa?

Che non c'è mai?

Che non ha ruolo nel 532?!

 

Puntare su Costa (!) quando hai già Iling è "eticamente" sbagliato.

Ed un pessimo segnale per il futuro.

Alla faccia della propaganda sul progetto giovani.

Secondo me eh!

 

No, non lo decidiamo noi se ci siano i soldi o meno.

Ma quest'estate, mentre veniva minacciato lo scambio Vlahovic-Lukaku, mi raccontavi della bontà di una simile operazione..da un punto di vista economico.

Anche perché dovevamo trovare 120 milioni (sic) entro settembre sennò chissà l'Uefa cosa ci avrebbe fatto ancora.

Non è OVVIAMENTE successo niente.

 

Proprio perché non si deve drammatizzare.

Infatti hai capito male. Intendo dire che se la società investe i soldi per Samardzic e Thuram e, per assurdo, fa tornare Costa a zero per sei mesi, a noi cosa ce ne importa di Costa?

Potevo comprendere le critiche su Lukaku, fermo restando che comunque se fosse andata in porto quell'operazione va riconosciuto che oggi, probabilmente, avremmo avuto una squadra più completa, perchè avremmo comunque avuto un centravanti che in Italia segna e in più con i 40 milioni di conguaglio avremmo potuto fare un pò di mercato. Non mi sento di dire, quindi che la società ci avesse visto male, sebbene sia stato contento della permanenza di Vlahovic.

Non scordiamoci mai che il fine della Juventus è costruire una squadra che possa competere per vincere, non diventare l'Atalanta o il Sassuolo che lavorano quasi esclusivamente con i giovani. Sui giovani si sta lavorando ed è un dato di fatto indiscutibile, visto tutti quelli che stanno venendo fuori dalla Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia solo una suggestione. Giocatore che da sano ci svoltò la stagione 17/18, entrando peraltro spesso a partita in corso. Purtroppo non è stato più sano da quella stagione, e riprenderlo significherebbe non aver imparato niente dal disastro Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti hai capito male. Intendo dire che se la società investe i soldi per Samardzic e Thuram e, per assurdo, fa tornare Costa a zero per sei mesi, a noi cosa ce ne importa di Costa?

Potevo comprendere le critiche su Lukaku, fermo restando che comunque se fosse andata in porto quell'operazione va riconosciuto che oggi, probabilmente, avremmo avuto una squadra più completa, perchè avremmo comunque avuto un centravanti che in Italia segna e in più con i 40 milioni di conguaglio avremmo potuto fare un pò di mercato. Non mi sento di dire, quindi che la società ci avesse visto male, sebbene sia stato contento della permanenza di Vlahovic.

Non scordiamoci mai che il fine della Juventus è costruire una squadra che possa competere per vincere, non diventare l'Atalanta o il Sassuolo che lavorano quasi esclusivamente con i giovani. Sui giovani si sta lavorando ed è un dato di fatto indiscutibile, visto tutti quelli che stanno venendo fuori dalla Next Gen.

Meno male!

 

Sono d'accordo.

 

Solo che sostengo si abbia molte più possibilità di vincere con Vlahovic ed Iling piuttosto che con Lukaku (!) e Costa (!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va in arabia al 10000000%

e ci mancherebbe altro.

 

34 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Giocatore che non ho mai apprezzato

Ci manca ancora questo confusionario in campo

ci ha fatto vincere uno scudetto da solo, direi che il suo l'ha fatto..

poi vabè era sempre rotto. ma quello scudetto, quando era sano, è tutto suo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Meno male!

 

Sono d'accordo.

 

Solo che sostengo si abbia molte più possibilità di vincere con Vlahovic ed Iling piuttosto che con Lukaku (!) e Costa (!).

Casomai al limite poteva essere con Lukaku, più forse Berardi, più qualcun altro... Penso sia evidente che il livello di competitività immediato della squadra si sarebbe alzato, è un dato di fatto. Poi possiamo discutere sul valore progettuale di tali scelte, sicuramente.

Costa esula da qualsiasi discorso, da quanto si dice si è proposto per sei mesi a ingaggio ridotto, è una situazione che non si lega a nessun altro discorso di mercato e non comporterebbe nulla per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi ti vediamo solo come un amico .fuma 

 

In pratica come al solito si è offerto lui e sono partiti i titoli "La Juve vuole il ritorno di..."

Come se avessimo accettato .ghgh 

 

Quoto

"Mister Allegri è uno degli allenatori più speciali con cui ho lavorato, nutro per lui tanto affetto, gratitudine e rispetto"

Strano, anche per lui i tuttologi che popolano forum e social ci assicuravano che lo odiasse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma noi ti vediamo solo come un amico .fuma 

 

In pratica come al solito si è offerto lui e sono partiti i titoli "La Juve vuole il ritorno di..."

Come se avessimo accettato .ghgh 

 

Strano, anche per lui i tuttologi che popolano forum e social ci assicuravano che lo odiasse... 

Allegri o lo odiano o lo amano perchè "durante la settimana li fa cazzeggiare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo più l’ambizione di anni fa, ovvero vincere la Champions… se gli offri 1 milione/1 milione e mezzo per 6 mesi perché no? Anche se gioca 10 partite su 19 nel girone di ritorno, può farti la differenza e portare punti importanti in ottica primo posto. Ci manca in rosa un giocatore che spacca le partite, l’unico in grado di saltare l’uomo con facilità (oltre Chiesa) è Iling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Se devo scegliere tra lui e quella disgrazia di cianfruseschi, scelgo lui tutta la vita.

Ma perché dobbiamo scegliere fra sti 2 bolliti?

5 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Non abbiamo più l’ambizione di anni fa, ovvero vincere la Champions… se gli offri 1 milione/1 milione e mezzo perché no? Anche se gioca 10 partite su 19 nel girone di ritorno, può farti la differenza e portare punti importanti in ottica primo posto. Ci manca in rosa un giocatore che spacca le partite, l’unico in grado di saltare l’uomo con facilità (oltre Chiesa) è Iling

Perché no???

Perché era un giocatore finito 4 anni fa!

xxx

Il milione e mezzo usiamolo come anticipo per un centrocampista buono semmai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma perché dobbiamo scegliere fra sti 2 bolliti?

Perché no???

Perché era un giocatore finito 4 anni fa!

xxx

Il milione e mezzo usiamolo come anticipo per un centrocampista buono semmai 

Con un milione e mezzo non fai niente… Anche se ti gioca 5 partite da gennaio a giugno e te ne fa vincere 2, ti porta 6 punti a casa e per la cifra spesa sono un guadagno, specie se quei 6 punti si rivelano decisivi in ottica campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ma va in arabia al 10000000%

e ci mancherebbe altro.

 

ci ha fatto vincere uno scudetto da solo, direi che il suo l'ha fatto..

poi vabè era sempre rotto. ma quello scudetto, quando era sano, è tutto suo.

Roba di 6 anni fa ragazzi , poi che ci abbia fatto vincere da solo è una balla colossale 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Con un milione e mezzo non fai niente… Anche se ti gioca 5 partite da gennaio a giugno e te ne fa vincere 2, ti porta 6 punti a casa e per la cifra spesa sono un guadagno, specie se quei 6 punti si rivelano decisivi in ottica campionato

Ma chi te lo dice che ci porta 6 punti?

Può anche darsi che ne porti zero cosa ne sai?

Questo quando era sano, 6 anni fa, era grassa se faceva 2 gol in un anno.

Con qualche milioncino un prestito azzeccato a centrocampo lo fai, sempre meglio che buttarli nel wc comprando rottami o bidoni conclamati

15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma noi ti vediamo solo come un amico .fuma 

 

In pratica come al solito si è offerto lui e sono partiti i titoli "La Juve vuole il ritorno di..."

Come se avessimo accettato .ghgh 

 

Strano, anche per lui i tuttologi che popolano forum e social ci assicuravano che lo odiasse... 

Lo scandalo è che ci sono tifosi che lo rivorrebbero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Ma chi te lo dice che ci porta 6 punti?

Può anche darsi che ne porti zero cosa ne sai?

Con qualche milioncino un prestito azzeccato a centrocampo lo fai, sempre meglio che buttarli nel wc comprando rottami o bidoni conclamati

È un esempio molto riduttivo, perché è chiaro che se tornasse sognerei di vederlo in forma come lo è stato ultimamente in MLS, perché in quel caso di punti ce ne porterebbe anche di più. Era per dire che spendendo soltanto quella cifra basta veramente nulla per far sì che sia un acquisto che porta guadagno

 

L’ho seguito spesso in questi mesi e non è ancora il 40enne in pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

In pratica come al solito si è offerto lui e sono partiti i titoli "La Juve vuole il ritorno di..."

Poi scriveranno "ex obiettivo Juve" e "Juve beffata" .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Oh mammina santa..

 

Ma allora è vero sefz

 

Giuntoli..

Ti abbiamo preso per ROMPERE col passato..

Non fare il Gattopardo/restauratore..

 

Mi raccomando .ok

Ma che è vero! La risposta la trovi in quello che ho sottolineato: gli chiedono se lui tornerebbe, ma non che la Juve lo ha cercato. Infatti dice è il club che ama e che non negherebbe mai una loro telefonata.

Tra l'altro gli dicono anche che LORO lo hanno accostato alla Juve. Il che è tutto un dire. sefz

 

Non c'è nessuna trattativa da parte della Juve per Douglas Costa. Hanno messo su questo "castello" solo perchè svincolato. E ci stanno ricamando sopra con la speranza che la Juve lo cerchi.

6 ore fa, Vs News ha scritto:

È sicuramente giunto il momento per una nuova sfida. Ti piacerebbe giocare di nuovo in Europa?

"Guarda, onestamente, nella mia carriera sono sempre stato spinto dalle sfide, quindi ovunque sarò sicuramente motivato ad esserci. Questo è ciò che mi motiva per dare il meglio. Sto seguendo lo sviluppo del campionato arabo, è sicuramente un luogo che mi impressiona per tutti i progetti e gli sviluppi che stanno già mettendo in pratica e che continueranno a crescere nei prossimi anni. Senza dubbio è qualcosa di assurdo di cui mi piacerebbe far parte un giorno". 

 

Il campionato arabo sta convincendo molti di voi ad andare lì. Ma visto che di recente, proprio da Tuttojuve, sei stato accostato alla Juventus, è una opzione che valuteresti? 

"Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E' il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre". 

 

La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno". 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma noi ti vediamo solo come un amico .fuma 

 

In pratica come al solito si è offerto lui e sono partiti i titoli "La Juve vuole il ritorno di..."

Come se avessimo accettato .ghgh 

 

E il "bello" è che nonostante nell'intervista parli chiaramente tipo "tornerei", "non rifiuterei una loro chiamata" e si capisce molto bene che non è stato contattato dalla Juve. E che il suo è solo un desiderio.

 

Non riesco davvero a capacitarmi su come facciano a non capire cose così semplici e chiare. Mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

.

La mia risposta riflette ciò che penso.

Crociata o meno.

No non dico che non coincida con il tuo pensiero, solo la tipologia di “modo”😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.