Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, operazione rientri? Per ora no. Bernardeschi e Douglas Costa si sono offerti ma é stata fredda la reazione alla Continassa in entrambi i casi"

Post in rilievo

Venga gratis Douglas se gli manchiamo così tanto.

Se sarà utile e soprattutto se sarà stato integro, allora gli staccheranno un assegno  a fine stagione, congruo a quanto ha apportato alla causa.

Easy

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. Costa potrebbe anche arrivare ma a pochissimo stipendio e per questi mesi

E subito visto che è svincolato

Solo così avrebbe lontanissimamente senso

Però deve essere integro e allenato, questo lo sa lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Trasecolo, di nuovo.

 

Io spero che queste notizie rientrino nell'alveo delle "gag"..

 

Ma già il solo fatto che se ne parli, e che nessuno smentisca, è di per sé grave..

 

Perché questo FETICISMO per i ritorni, le minestre riscaldate?!

Sono rappresentazioni di storie d'amore finite male che non riusciamo ad elaborare e per le quali speriamo nei famosi "giri larghi"?! .ghgh

 

Abbiamo ILING.

Che è nostro, che è forte ed è sano.

Ma cosa diamine c'entrano il Berna e Costa?!

Che abbiamo fatto di tutto per liberarcene..

 

Basta con questa politica fuori dal Mondo dei ritorni.

Voltiamo pagina, cribbio.

Un po' di coraggio, una volta tanto .ok

Intanto dovremmo essere noi tifosi per primi a respingere eventualità di questo tipo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se venisse col minimo salario, come fece Tommasi con la Roma in situazione analoga, lo si accoglie a braccia aperte come uomo degli ultimi 15 minuti.

 

Lo accetti Douglas? L'ha fatto Tommasi, puoi farlo anche tu.

Preferisco rivedere in campo il tuo avatar

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio serve un centrocampista che rimpiazzi il Flop Pogba, poi per l'estate un centrale mancino al posto di Alex Sandro e far rientrare Soulè al posto di Miretti.

 

433

TEK

(Perin, Pinsoglio)

DANILO BREMER ? CAMBIASO

(Gatti Rugani Huijsen Kostic)

? LOCATELLI RABIOT

(McKennie Caviglia Fagioli)

SOULÈ VLAHOVIC CHIESA

(Weah Milik Kean)

 

3412

TEK

(Perin, Pinsoglio)

DANILO BREMER ?

(Gatti Rugani Huijsen)

WEAH LOCATELLI RABIOT KOSTIC

(McKennie Caviglia Fagioli Cambiaso)

?

(Soulè)

VLAHOVIC CHIESA

(Milik Kean)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla larga da questi 2 pacchi, come lo sono stati Pogba e Di Maria. Ma qualcuno ha visto giocare Gudmunsson del Genoa? Stasera qualche giornalista comincia a dire che i top club lo seguono. Visto contro il Milan dopo il Leao migliore a me e' parso il piu' forte delle 2 squadre. Tra le poche novita' ad alto livello ed arriva dalla serie B. Le grandi squadre per non rischiare puntano sempre sul semisicuro per "accontentare" i tifosi. Seguite qualche partita del Parma in serie B oppure notate il Catanzaro che da neopromosso e' secondo in classifica. Non puo' essere solo un caso. Qualcuno di buono ci dev'essere (Van de Putte?). Il Napoli ha pescato Di Lorenzo che poi in 2 anni era gia' in nazionale ma ci e' arrivato a quasi 25 anni. Ho visto il centrale difensivo del Parma Del Prato fare una partita da terzino destro e' mi ha ricordato Tardelli. Il regista 23enne spagnolo del Parma e' uno spettacolo oppure Sohm nazionale svizzero. Per prendere nomi altisonanti  che floppano cominciamo a seguire bene quelli in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MikP1 ha scritto:

A Gennaio serve un centrocampista che rimpiazzi il Flop Pogba, poi per l'estate un centrale mancino al posto di Alex Sandro e far rientrare Soulè al posto di Miretti.

 

433

TEK

(Perin, Pinsoglio)

DANILO BREMER ? CAMBIASO

(Gatti Rugani Huijsen Kostic)

? LOCATELLI RABIOT

(McKennie Caviglia Fagioli)

SOULÈ VLAHOVIC CHIESA

(Weah Milik Kean)

 

3412

TEK

(Perin, Pinsoglio)

DANILO BREMER ?

(Gatti Rugani Huijsen)

WEAH LOCATELLI RABIOT KOSTIC

(McKennie Caviglia Fagioli Cambiaso)

?

(Soulè)

VLAHOVIC CHIESA

(Milik Kean)

 

 

Divertiamoci un po’

I Portieri sono affidabili. Mi piace Carnesecchi 

La difesa può andare ma nonostante le buone prestazioni, di Rugani non mi fido, però dai in panca ci sta bene

Devo inquadrare meglio Gatti. Il centrale mancino è difficile da scovare. Potrebbe giocarci Cambiaso ma è sempre poco

Mi piace Scalvini(nonostante il patratrac con la Nazionale) Darei un’opportunità all’olandese Huijsen

A centrocampo abbiamo bisogno di personalità, del giocatore che con la palla al piede non mi cada in Anzia da prestazione 

Faccio l’esempio della partita contro il Milan. Ad un certo punto del match, con un giocatore a centrocampo con i controcaSSI avremo vinto 3-0. Tolgo Caviglia, McK e Kostic. Non butto Miretti. Attenzione a Fagioli. Non è detto che resti

 Che fine ha fatto Iling!!! Ecco, l’inglese può sostituire il serbo. Si parla di De Paul già da gennaio. Perché NO!

Reparto attaccanti.

Mi privo di Milik. Faccio giocare di più Yildiz. Bene il rientro di Soule’ da titolare; altrimenti non serve a nulla

Alcune operazioni di mercato andranno fatte a gennaio. Almeno DUE

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rocciaj ha scritto:

D. Costa potrebbe anche arrivare ma a pochissimo stipendio e per questi mesi

E subito visto che è svincolato

Solo così avrebbe lontanissimamente senso

Però deve essere integro e allenato, questo lo sa lui...

Integro ?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Tolgo Caviglia, McK e Kostic. Non butto Miretti. Attenzione a Fagioli. Non è detto che resti

Sinceramente dei 3 centrocampisti preferisco privarmi di Miretti, McKennie non sarà eccelso tecnicamente ma è uno che quando è in buone condizioni fisiche e mentali il suo contributo lo da tramite corsa e aggressione/inserimenti in area decisamente migliori di quelli che fa Miretti (in più è polivalente  nei ruoli) Caviglia è ancora da vedere, ma attualmente dopo Loca è l'unico in rosa schierabile davanti alla difesa quindi, almeno che il centrocampista che sostituisca top sia poi un regista vertice basso invece che una mezzala, Caviglia non me ne proverei a cuor leggero senza averlo testato veramente. Kostic pure io lo cambierei, troppo monotono nel suo modo giocare, lo si può mettere solo largo a sinistra a centrocampo e ciò non permette di utilizzare altri moduli al di fuori del 352 o 442, oltre che non riesce ad avere una buona alchimia con Chiesa sulla stessa fascia, al suo posto andrei a prendere un terzino mancino di spinta (non è semplice trovarlo) scheirabile sia una difesa a 4 che in un centrocampo a 5

5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Potrebbe giocarci Cambiaso ma è sempre poco

Cambiaso è un terzino e stop, quello è il suo ruolo e nient'altro, io nella mio 11 ho messo Gatti vice Danilo perché per caratteristiche avendo una ottima corsa potrebbe essere adattato anche come terzino destro bloccato (tipo Barzagli) ma alla fine con il suo ingresso al posto del brasiliano si giocherebbe sicuro a 3 fisso quindi passando dal 4231 al 3412 (esattamente come nell'anno di Cardiff quando Barzagli giocava al posto di uno tra Daniel Alves, Cuadrado e Lichtsteiner). Serve un centrale mancino di spessore sia per rimpiazzare numericamente A.S. che andrà in scadenza (finalmente) sia perché in una difesa a 4 ad affiancare Bremer ci vuole assolutamente un giocatore sia eccelso che di personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi nemmeno in cartolina.

Douglas era finito durante la prima avventura in bianconero, figuriamoci ora...

Giocatore con colpi da fenomeno, ma infortunato cronico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertsons ha scritto:

Alla larga da questi 2 pacchi, come lo sono stati Pogba e Di Maria. Ma qualcuno ha visto giocare Gudmunsson del Genoa? Stasera qualche giornalista comincia a dire che i top club lo seguono. Visto contro il Milan dopo il Leao migliore a me e' parso il piu' forte delle 2 squadre. Tra le poche novita' ad alto livello ed arriva dalla serie B. Le grandi squadre per non rischiare puntano sempre sul semisicuro per "accontentare" i tifosi. Seguite qualche partita del Parma in serie B oppure notate il Catanzaro che da neopromosso e' secondo in classifica. Non puo' essere solo un caso. Qualcuno di buono ci dev'essere (Van de Putte?). Il Napoli ha pescato Di Lorenzo che poi in 2 anni era gia' in nazionale ma ci e' arrivato a quasi 25 anni. Ho visto il centrale difensivo del Parma Del Prato fare una partita da terzino destro e' mi ha ricordato Tardelli. Il regista 23enne spagnolo del Parma e' uno spettacolo oppure Sohm nazionale svizzero. Per prendere nomi altisonanti  che floppano cominciamo a seguire bene quelli in Italia. 

D'accordo con quello che scrivi.Personalmente considero i rinnovi di Rabiot ,Milik ,De Sciglio ed A.Sandro una perdita di tempo e di soldi.Mai come in questo periodo ci sono stati al mondo  così tanti giocatori interessanti su cui puntare.Se penso agli ingaggi che i nostri calciatori percepiscono mi sembra che i nostri dirigenti non abbiano capito la crisi che tutto il mondo sta attraversando.Gli ingaggi devono scendere assolutamente ,e intanto noi lo scorso anno abbiamo dato 10 mln a  Pogba che in tutta la stagione  ha giocato meno di 2 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.