Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Le VS reazioni al gol di Cambiaso

Post in rilievo

come ho reagito ... ho immediatamente cliccato riavvolgi il decoder SKY andandomi a rivedere l'immagine 

fortunatamente non ho trovato nulla e ho cominciato a urlare 

ormai abbia perso la gioia di esultare al gol...ieri sera in modo particolare avevo dovuto ingoiare l'urlo per due volte, alla terza ho rinunciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto in silenzio, bloccato...Ho aspettato 16 minuti dopo la fine della partita, poi ho controllato sul web e sul forum

Mi sono dato altri 7 minuti di dubbio

poi ho urlato per qualche minuto

poi ho ricontrollato

 

Sinceramente ho controllato pure stamattina

pensavo che il VAR ci avesse levato pure quello per fallo di Milik (così a caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’esultanza la ripongo per la non qualificazione della nazionale…….dai dai  speriamo bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo al ristorante ho fatto il gesto dell ombrello verso l arbitro e ho gridato " annulla pure questo testa di *" la mia compagna mi ha fulminato con lo sguardo 🤣🤣🤣🤣 dopo sinceramente mi sono un po ' vergognato il locale era abbastanza pieno ma lo rifarei altre mille volte una goduria pazzesca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dominio ha scritto:

L’esultanza la ripongo per la non qualificazione della nazionale…….dai dai  speriamo bene 

1 punto tra Ucraina e Macedonia e si va a ca sa, speriamo nella debacle di Gravina, fratello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

1 punto tra Ucraina e Macedonia e si va a ca sa, speriamo nella debacle di Gravina, fratello. 

Purtroppo non basta il solo Gravina avremo bisogno di uno come Moggi in società come diceva l’avvocato per superare un ladro ci vuole un ladro e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che sono un veggente avevo già esultato saltando come un grillo per la stanza, già al palo di milik, quando poi cambiaso l'ha buttata dentro, ho esultato ancora 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna reazione, come da qualche anno a questa parte. 

 

Ormai devo sempre aspettare i vari controlli al VAR e non riesco ad esultare 5 minuti dopo un gol.

 

Il calcio è diventato molto meno divertente. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto e rivisto, è godurioso anche il post gol:

 

- Gatti e Chiesa esaltati quanto Cambiaso e tutta la squadra a mucchio ad esultare

- Cambiaso che non può fare a meno di sorridere mentre l'arbitro tira fuori il cartellino, si riveste (con fatica), e poi esulta di nuovo braccia al cielo

- Trombetta (mito assoluto) che va fuori di testa e insulta non so se arbitro o var

- Allegri che tossisce in faccia al quarto uomo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Visto e rivisto, è godurioso anche il post gol:

 

- Gatti e Chiesa esaltati quanto Cambiaso e tutta la squadra a mucchio ad esultare

- Cambiaso che non può fare a meno di sorridere mentre l'arbitro tira fuori il cartellino, si riveste (con fatica), e poi esulta di nuovo braccia al cielo

- Trombetta (mito assoluto) che va fuori di testa e insulta non so se arbitro o var

- Allegri che tossisce in faccia al quarto uomo

 

dicendo le piu' brutte parole al 4^ uomo, mischiandole al colpo di tosse. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io ho esultato in maniera abbastanza pacata. Attendere 2 minuti per verificare se un gol è regolare oppure no mi ha levato il divertimento.

Ora aspetto sempre quei 30 secondi per essere sicuri che non ci sia nulla... poi esulto ma l'esultanza è gia calata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

- Gatti e Chiesa esaltati quanto Cambiaso e tutta la squadra a mucchio ad esultare

Prendo spunto dalla tua frase, a me personalmente ha messo una tristezza imbarazzante vedere solo 4 giocatori (Chiesa, Miretti Gatti ed Yldiz) esultare insieme a Cambiaso, un vero gruppo, dopo una partita del genere e dopo un goal ad 1 secondo dalla fine, avrebbe festeggiato tutti insieme alla bandierina (dove era Cambiaso) invece ognuno era in giro per il campo.

 

Purtroppo ad oggi non siamo ancora un vero gruppo in grado di unirsi per lottare tutti insieme per il bene della squadra.

 

PS: per i nostalgici, guardate il gruppo come ha esultato al goal di un lontano Juve-Catania di Giaccherini al 94esimo...

PS2: la mia è stata un esultanza silenziosa sia per la solita questione var ma soprattutto perchè il bimbo si era appena addormentato e per ovvi motivi è stato meglio così 😛

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.