Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Cambiaso post Verona: "Gol importantissimo, una vittoria che pesa tanto. Guardare la classifica ora non serve a tanto, ma questa vittoria ci fa ben sperare"

Post in rilievo

 

 

La serata migliore per trovare il tuo primo gol con la Juventus.
"Un gol importantissimo, sono veramente contentissimo, una vittoria che pesa tanto. Siamo primi in classifica e ce la godiamo per una serata, poi vedremo i risultati".

 

E' la tua ammonizione più bella?
"Assolutamente, giallo ben speso".

 

Sembrava una serata stregata...
"Sicuramente è stata una serata un po' storta, perchè comunque abbiamo creato tantissime occasioni. C'è da dire che poi se fai gol all'inizio cambia tutta la partita, abbiamo avuto sfortuna in quei due episodi del Var, ma l'importante era vincere".

 

Cominciate a credere a qualcosa in più?
"Sai, guardare la classifica adesso non è che serva tanto, ma sicuramente è una vittoria che ci dà continuità nei risultati e ci fan sperare per il futuro". 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

abbiamo avuto sfortuna in nquei due episodi del Var, ma l'importante era vincere".

Si chiama Malafede non sfortuna .sisi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che a questo ragazzo sia dato spazio, non perchè abbia segnato, ma perchè rispetto a Kostic al momento sembra di un altro passo, e da anche più imprevedibilità. Poi sono super d'accordo con lui. Vincere da fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, M4RK ha scritto:

Contento per lui, peccato non vederlo mai in campo.

Ha segnato il suo sosia.

Ahahahahah 

Che elementi su questo forum.

Da macchietta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo merita il gol, ha dato tanta intensità quando è entrato, ma anche qualità. Una bella arma in più per questa squadra, forse meriterebbe di ritrovare il posto da titolare come nelle prime giornate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Bravo Andrea.

A me pare che con lui siamo molto più efficaci che con Kostic. 

Come spesso succede sono d'accordo; Kostić era già in calo nella fase finale della scorsa stagione, e mi sembra che abbia ripreso da dove aveva lasciato; per me il cambio andava fatto già a fine primo tempo; Cambiaso, aldilà del gol di stasera, merita un minutaggio maggiore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Come spesso succede sono d'accordo; Kostić era già in calo nella fase finale della scorsa stagione, e mi sembra che abbia ripreso da dove aveva lasciato; per me il cambio andava fatto già a fine primo tempo; Cambiaso, aldilà del gol di stasera, merita un minutaggio maggiore

Anche se, a mio modesto avviso, renderebbe di più da terzino di una difesa a 4.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Come spesso succede sono d'accordo; Kostić era già in calo nella fase finale della scorsa stagione, e mi sembra che abbia ripreso da dove aveva lasciato; per me il cambio andava fatto già a fine primo tempo; Cambiaso, aldilà del gol di stasera, merita un minutaggio maggiore

Kostic non salta l uomo e la sua unica giocata è buttare palloni a raffica in mezzo, 8 volte centra l avversario, 1-2 becca uno dei nostri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cambiaso, è entrato determinato e con la mentalità giusta.

E misurato nelle dichiarazioni post partita, serio e maturo.

 

In calo invece Kostic, che oltre a soffrire in difesa adesso 

è meno efficace anche in attacco, soprattutto nei cross che 

erano il suo marchio di fabbrica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace tantissimo e lo dicevo in tempi non sospetti.

Come d’altronde Kean.

Merita di essere titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Kostic non salta l uomo e la sua unica giocata è buttare palloni a raffica in mezzo, 8 volte centra l avversario, 1-2 becca uno dei nostri

In realtà oggi ha messo 3 palloni perfetti, 1 rasoterra per kean che l'ha ciabattata di mancino da 2 metri e 2 per i colpi di testa di kean e vlahovic che hanno sbagliato da posizioni in cui non dovrebbero sbagliare

A me non fa impazzire come giocatore, abbastanza monodimensionale, ma sta di fatto che oggi ha creato 2 o 3 palle gol dal nulla
Se vlahovic non è in giornata e kean sa fare solo gol difficili non è colpa di kostic

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.