Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Iling-Junior sparito dai radar

Post in rilievo

2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Iling è un’ala, nel 3-5-2 talebano di Allegri non c’entra niente, a meno di non violentarne le caratteristiche. 
Stessa cosa di Soulé, che se restava a Torino doveva imparare a fare il terzino. E stessa cosa di Weah.

Concordo sul fatto che Iling non c'entri nulla con il 3-5-2, un po' meno su Soulé (a me ricorda vagamente Dybala, meno punta, però da noi potrebbe fare benissimo la seconda punta, visto che adesso la fa Chiesa..).

Per Weah non capisco, l'anno scorso in Francia ha quasi sempre giocato terzino, in Nazionale gioca più avanti, ma sinceramente non vedo perché non possa fare l'esterno in un 3-5-2, anzi tra lui e McKennie, in questo avvio di campionato, ho avuto l'impressione che Weah tra i due è quello che spinge meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questioni contrattuali o meno, assumendo che Kostic sia il titolare, al momento Cambiaso mi sembra una buona riserva. Quando entra lo fa col piglio giusto e con la voglia giusta. Sarà anche meno offensivo e tecnico di Iling, ma più pronto. 

Forse all'inglese farebbe bene un'anno in prestito come è successo per Cambiaso e sta succedendo per Soule...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la motivazione principale sia extra-campo (nel senso di mercato).

Vista però la crescita di Cambiaso (veramente ottimi gli ultimi due spezzoni) potrebbero anche esserci ragioni tecniche.

 

Peraltro, con tutto l'affetto per il ragazzo, il nostro obiettivo è tenere una media di 2 punti a partita, non di mettere Iling a suo agio.

Finora ne abbiamo 2,3 ed è questa è la cosa che conta, con tutto il rispetto, ripeto, per Iling, Nicolussi e per gli altri che non trovano spazio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi per il mercato non ce ne sono

I 200 mio di aumento di capitale servono per ripianare le perdite non per fare acquisti.

Qualcuno dei giovani andrà sacrificato per arrivare ad inserire qualche centrocampista

Le qualità del ragazzo sono note a livello internazionale.

Non ha voluto prolungare oltre il 2025 ed è inutile fare speculazioni sulle motivazioni che non conosciamo

Per me il ragazzo sarà ceduto a gennaio

Non gioca, secondo me, per preservarlo da eventuali infortuni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma c'è una fonte che attesti la sua volontà di non rinnovare o sono supposizioni?

L'ho letto in più giornali e siti, però, dal momento che sono più d'uno, non ne ricordo nessuno 😁, sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Soldi per il mercato non ce ne sono

I 200 mio di aumento di capitale servono per ripianare le perdite non per fare acquisti.

Qualcuno dei giovani andrà sacrificato per arrivare ad inserire qualche centrocampista

Le qualità del ragazzo sono note a livello internazionale.

Non ha voluto prolungare oltre il 2025 ed è inutile fare speculazioni sulle motivazioni che non conosciamo

Per me il ragazzo sarà ceduto a gennaio

Non gioca, secondo me, per preservarlo da eventuali infortuni

 

 

Sono d´accordo ma non facendolo giocare il valore del suo cartellino continua a diminuire. Soulé ha triplicato il suo valore in due mesi, lo avrebbe fatto se fosse rimasto alla Juve senza giocare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dankos2 ha scritto:

L'ho letto in più giornali e siti, però, dal momento che sono più d'uno, non ne ricordo nessuno 😁, sorry

Ecco, appunto, sono supposizioni sefz

 

Anche perché, salvo errore, ha rinnovato l'anno scorso.

 

Più semplicemente, immagino, non ha ruolo nel prestigioso e coraggiosissimo 532..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SenzaDiTe said:

Penso che la motivazione principale sia extra-campo (nel senso di mercato).

 

Parli di prolungazione (piu lunga) mancata o la loro voglia in incassare? Pure rabiot le giocava tutte in scadenza ed era pronto a partire ma ci sono anche altri esempi con giocatori in scadenza che giocavano.

È' questione di caratteristiche, ad allegri non piace, offensivo, "non sa difendere" stille cancelo, non lo vede in 3-5-2. Questo e' assurdo quando vedi quanti assist e belle partite ha fatto in poche partite che ha giocato.

Semplicemente non lo vede e volevano incasare 20M, cosa che sicuramente rimproverano a gennaio. E noi si ritroveremo a giugno 2024 con solo Cambiaso a qui puntare perche kostic ha datto il meglio e sicuramente va in declinio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Parli di prolungazione mancata o? Pure rabiot le giocava tutte in scadenza ed era pronto a partire ma ci sono anche altri esempi con giocatori in scadenza che giocavano.

È' questione di caratteristiche, ad allegri non piace, offensivo, "non sa difendere" stille cancelo, non lo vede in 3-5-2. Questo e' assurdo quando vedi quanti assist e belle partite ha fatto in poche partite che ha giocato.

Semplicemente non lo vede e volevano incasare 20M, cosa che sicuramente rimproverano a gennaio.

Non dico sia necessariamente per venderlo, magari è solo per "convincerlo" ad estendere il contratto.

Allegri lo ha fatto debuttare dalla serie c, quindi mi sembra assurdo pensare che non gli piaccia

Dopo di che, ripeto, stiamo tenendo un ritmo in questa prime 10 giornate molto superiore alle previsioni (almeno alle mie), per cui non vedo motivo di andare a modificare un meccanismo che sta funzionando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, apsulo ha scritto:

A giugno saluta e se ne va. Diventerà un campione a breve. Da noi hanno mandato via Barrenachea e Soule che stanno facendo le fortune del Frosinone.

Il modulo 3 5 2 va bene per i macellai, Iling e’ un poeta meglio se scappa.

 

del Frosinone, non del Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sono d´accordo ma non facendolo giocare il valore del suo cartellino continua a diminuire. Soulé ha triplicato il suo valore in due mesi, lo avrebbe fatto se fosse rimasto alla Juve senza giocare?

 

si ma se la coperta è corta piuttosto che rischiare un infortunio, secondo me, è meglio preservare il giocatore anche perchè il modulo attuale della Juve non è che lo posa valorizzare al meglio...e non credo sia opportuno cambiare modulo per valorizzare una partente....

 

Poi entrando nel campo delle speculazioni credo che un calciatore che ha in animo di partire non abbia neppure troppa testa per impegnarsi al massimo... E di esempi anche illustri ne abbiamo ....ma, ripeto, queste sono semplici speculazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

qualcosa non torna e non credo c'entri l'allenatore che lo metteva in campo l'anno scorso. 

Ma perché….
Allegri lo metteva in campo con il conta gocce e lo faceva fare più il difensore che l’ala offensiva.

 

Ma li sentite tutti sti giovani giocatori che vengono in prima squadra, che si facevano notare essendo dei giocatori TECNICI OFFENSIVI e quando arrivano nelle mani di Allegri, tutti o detto TUTTI dicono che imparano la fase difensiva .


Ps: Io è quello che vedo da 3 stagioni, tutti i giocatori tecnici offensivi sviliti…

Ci è riuscito con Di Maria, ma vi rendete conto.

15 stagioni di ala destra e lui lo metteva a centrocampo per fare il collante 🤦🏻‍♂️

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una stagione con 40/45 partite i titolari saranno sempre Kostic o Cambiaso.

Che poi la 3° scelta come esterno sx (Iling) sia più forte dell'unico esterno dx di ruolo (Weah) è un altro discorso.

 

PS: meglio specificare ma nessun allenatore professionista farebbe giocare Iling al posto di Kostic o Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non è così scontato che accetti di andare a Nizza

Certamente è libero di scegliere così come la Juventus di tenerlo in panca.

Meglio trovare una soluzione per entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dankos2 ha scritto:

Iling e' un ottimo prospetto che non vuol rinnovare , per cui la societa' non lo fa giocare, E' un caso di scuola.

Io personalmente se fossi in lui avrei remore nel rinnovare.

Parliamoci chiaro in questo modulo e con questo allenatore un calciatore come lui è fuori dai giochi, come lo era soule anno scorso e come lo è stato di Maria che è stato poi utilizzato da punta di raccordo.

Chiesa, altro giocatore che agisce sull'esterno, è stato trasformato in seconda punta.

Allegri ed esterno offensivo sono due cose che non possono convivere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, shak ha scritto:

oppure c’è qualcosa sotto?

dopo i casi Pogba e Fagioli possiamo finalmente ammettere che DA FUORI non sappiamo tutte le dinamiche che accadono all'interno della squadra?

 

Anche a me farebbe piacere vederlo in campo più spesso (Kostic poi non mi pare in gran forma) ma ripeto... non sappiamo nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Parli di prolungazione (piu lunga) mancata o la loro voglia in incassare? Pure rabiot le giocava tutte in scadenza ed era pronto a partire ma ci sono anche altri esempi con giocatori in scadenza che giocavano.

È' questione di caratteristiche, ad allegri non piace, offensivo, "non sa difendere" stille cancelo, non lo vede in 3-5-2. Questo e' assurdo quando vedi quanti assist e belle partite ha fatto in poche partite che ha giocato.

Semplicemente non lo vede e volevano incasare 20M, cosa che sicuramente rimproverano a gennaio. E noi si ritroveremo a giugno 2024 con solo Cambiaso a qui puntare perche kostic ha datto il meglio e sicuramente va in declinio.

In estate aveva delle richieste ma non abbiamo accettato.

In compenso kostic, che oggi viene considerato ed utilizzato come indispensabile, è stato sul mercato fino al gong che ha sancito la fine del mercato.

Se avessero offerto i 15 mln chiesti dalla Juve kostic sarebbe andato via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Parli di prolungazione (piu lunga) mancata o la loro voglia in incassare? Pure rabiot le giocava tutte in scadenza ed era pronto a partire ma ci sono anche altri esempi con giocatori in scadenza che giocavano.

È' questione di caratteristiche, ad allegri non piace, offensivo, "non sa difendere" stille cancelo, non lo vede in 3-5-2. Questo e' assurdo quando vedi quanti assist e belle partite ha fatto in poche partite che ha giocato.

Semplicemente non lo vede e volevano incasare 20M, cosa che sicuramente rimproverano a gennaio. E noi si ritroveremo a giugno 2024 con solo Cambiaso a qui puntare perche kostic ha datto il meglio e sicuramente va in declinio.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

dopo i casi Pogba e Fagioli possiamo finalmente ammettere che DA FUORI non sappiamo tutte le dinamiche che accadono all'interno della squadra?

 

Anche a me farebbe piacere vederlo in campo più spesso (Kostic poi non mi pare in gran forma) ma ripeto... non sappiamo nulla....

Allora se c'erano problemi perché non abbiamo venduto lui ed invece si è cercato di vendere kostic ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allora se c'erano problemi perché non abbiamo venduto lui ed invece si è cercato di vendere kostic ?

come posso saperlo?

 

i problemi (eventuali) potrebbero anche essere sorti dopo.. chi lo sa.

 

come appunto ho detto non sappiamo nulla da fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

come posso saperlo?

 

i problemi (eventuali) potrebbero anche essere sorti dopo.. chi lo sa.

 

come appunto ho detto non sappiamo nulla da fuori

Ok allora visto che non sappiamo nulla risulta inutile commentare qualsiasi cosa perché tanto se non si vive l'ambiente il dubbio che ci sia qualcosa emergerà sempre in ogni tipo di discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.