Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Soulé segna una doppietta al Cagliari. Per l'argentino sono ora 5 i goal in campionato

Post in rilievo

22 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si ma non fai nomi ...parli in generale

se fai nomi allora vuol dire che lo indichi come colpevole

Il mio era un discorso in generale...il suo ovviamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cresce di partita con partita, è chiaro che siamo al cospetto di un talento di un livello superiore. Ora spero che in società a nessuno venga in mente di riportarlo a Torino a gennaio, deve completare la stagione a Frosinone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Livello superiore, ha una naturalezza nelle giocate che si vede poco in giro, almeno in serie A. Se torna a gennaio e Allegri lo fa giocare, potrebbe essere la svolta per noi

Se Soulé torna da noi e con Allegri…. nn farà più niente di buono.

Ci vuole un allenatore che fa esaltare di più il reparto offensivo che difensivo…

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tudor ha scritto:

Ecco perche’ ci vogliono i Lukaku e i Berardi per vincere gli scudetti: 

 

Frosinone, Di Francesco: "Soulè è sparito dopo i due goal"

Foto

© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 4 a 3 contro il Cagliari ottenuta in rimonta dagli uomini di Claudio Ranieri. 

Continua a leggere dopo la pubblicità

Unica nota lieta del match Matias Soulè, argentino classe 2003 in prestito dalla Juventus, che ha realizzato una doppietta. Ecco come la pensa il mister nelle dichiarazioni riportate da TMW:

"Al di là dei gol, avere tanti giovani si paga. Soulé è un po' sparito dopo la doppietta, anche Brescianini dopo il gol doveva essere più attento. Non dobbiamo smettere di giocare, così ci siamo consegnati al Cagliari e l'abbiamo persa. Quei venti minuti sono stati deleteri, li abbiamo pagati a caro prezzo. Preferirei perdere 4-0 che in questo modo".

Io credo che dopo la partita di oggi il primo a dover fare autocritica sia proprio Di Francesco, perchè è tutta la sua squadra ad aver staccato la spina. Detto ciò è chiaro che per vincere sia necessario avere anche giocatori esperti, Berardi mi pare l'esempio meno appropriato però, perchè non ha mai giocato per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gianmarco86 said:

Io credo che dopo la partita di oggi il primo a dover fare autocritica sia proprio Di Francesco, perchè è tutta la sua squadra ad aver staccato la spina. Detto ciò è chiaro che per vincere sia necessario avere anche giocatori esperti, Berardi mi pare l'esempio meno appropriato però, perchè non ha mai giocato per vincere.

Ho solo nominato 2 da questa estate. Possono essere altri. Ma che almeno hanno esperienza non solo in Serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ci vuole gente matura ( non pensionanti) per vincere scudetti.

Forti e anche maturi non solo giovani

Metti Lukaku nella Juve di ieri

Perché solo in quella di ieri ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ho solo nominato 2 da questa estate. Possono essere altri. Ma che almeno hanno esperienza non solo in Serie C.

Non credo che qualcuno possa pensare che ee quest'anno avessimo avuto Soulè avremmo lottato per lo scudetto. Un mix di giovani ed esperti è quello che serve ed è stato ribadito anche da Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Francia ha perso il mondiale per Mbappe perché nonostante la tripletta in finale non ha difeso bene su Di Maria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un altro allenatore se lo sarebbe tenuto, perchè il suo talento era già evidente. Però ci voglio vedere il lato positivo, perchè cosi sta dimostrando il suo potenziale. E non ne sono minimamente sorpreso di quello che sta facendo a Frosinone. Rip per il ruolo in cui fu provato da Allegri. Che vergogna 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ci siamo chiesti perché Kaio Jorge  non gioca mai? Non sarà per caso perché è uno scarso?

Come detto prima mi ricorda la parabola di pjaca. Tecnicamente è fortissimo ma certi infortuni ti segnano una carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Di francesco non è un messi, ma è riuscito molto semplicemente a mettere soule nel suo ruolo.

Normale ammistrazione per un attaccante.

Non ci credo che qualcuno si sia azzardato definendolo messia, anche se tutto può essere 

È una mezza punta che agisce sulla destra.

.

 

Si legge di peggio fidati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tudor ha scritto:

Ecco perche’ ci vogliono i Lukaku e i Berardi per vincere gli scudetti: 

 

Frosinone, Di Francesco: "Soulè è sparito dopo i due goal"

Foto

© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 4 a 3 contro il Cagliari ottenuta in rimonta dagli uomini di Claudio Ranieri. 

Continua a leggere dopo la pubblicità

Unica nota lieta del match Matias Soulè, argentino classe 2003 in prestito dalla Juventus, che ha realizzato una doppietta. Ecco come la pensa il mister nelle dichiarazioni riportate da TMW:

"Al di là dei gol, avere tanti giovani si paga. Soulé è un po' sparito dopo la doppietta, anche Brescianini dopo il gol doveva essere più attento. Non dobbiamo smettere di giocare, così ci siamo consegnati al Cagliari e l'abbiamo persa. Quei venti minuti sono stati deleteri, li abbiamo pagati a caro prezzo. Preferirei perdere 4-0 che in questo modo".

Ecco perché bisognerebbe leggerli gli articoli e non soffermarsi al titolo. Tra “è un po’ sparito” ed “è sparito” c’è di mezzo il mare.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tudor ha scritto:

Ecco perche’ ci vogliono i Lukaku e i Berardi per vincere gli scudetti: 

 

Frosinone, Di Francesco: "Soulè è sparito dopo i due goal"

Foto

© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 4 a 3 contro il Cagliari ottenuta in rimonta dagli uomini di Claudio Ranieri. 

Continua a leggere dopo la pubblicità

Unica nota lieta del match Matias Soulè, argentino classe 2003 in prestito dalla Juventus, che ha realizzato una doppietta. Ecco come la pensa il mister nelle dichiarazioni riportate da TMW:

"Al di là dei gol, avere tanti giovani si paga. Soulé è un po' sparito dopo la doppietta, anche Brescianini dopo il gol doveva essere più attento. Non dobbiamo smettere di giocare, così ci siamo consegnati al Cagliari e l'abbiamo persa. Quei venti minuti sono stati deleteri, li abbiamo pagati a caro prezzo. Preferirei perdere 4-0 che in questo modo".

Di Francesco deve pensare a non prendere 4 pere dal Cagliari (squadra che, se non sbaglio, non aveva ancora vinto ed aveva segnato poco o nulla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ci siamo chiesti perché Kaio Jorge  non gioca mai? Non sarà per caso perché è uno scarso?

Che potrebbe anche essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Berardi e Lukaku fanno uno scudetto in due, non capisco da dove o da cosa tu tragga questa conclusione. 

Le trae dal fatto che sono due giocatori richiesti da Allegri. E se non fosse stato per il fatto che il Sassuolo non ha voluto proprio Soule come contropartita,ma pretendeva solo cash,lo avrebbero anche accontento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, BaroneBirra87 said:

Vogliamo rimpinguare le casse del Sassuolo comprando il trentenne Berardi, o ci riportiamo a casa un 2003 che gioca nello stesso ruolo?

Sarebbe anche il caso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Soulé, questa stagione è oro per lui 

 

Gli auguro di tornare a fine stagione, ma solo alle migliori condizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

...fino a 3 giorni fa Di Francesco era per molti di questo forum un Messia, uno che valorizzava i giovani e Soulè giocava alla grande soprattutto grazie a lui, oggi appena ha detto che Soulè dopo la doppietta è sparito, chi lo incensava ha avuto parole del tipo:

Di Francesco è un somaro, uno che non capisce nulla, una capra, un fallito,  incapace ecc ecc

 

Coerenza belin

:d

Credo tu esageri. Nessun senziente può ritenere di Francesco un messia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.