Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Quel “fino alla fine” trasformato in mantra. Il gol di Cambiaso al 97° nell'ottavo compleanno del primo gol di Cuadrado, che nel 2015 salvò la panchina di Allegri"

Post in rilievo

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

chi lo ha detto?

Beh, il Mister, ad esempio, ci definisce come una squadra "giovane" (si fa per dire) che deve migliorare - e chissà perché sino a 2 mesi fa dichiarava lo scudetto come obiettivo..

 

La Dirigenza abbraccia e propaganda questa retorica "dei piccoli passi".

Una sorta di "Udinese nobile"..

 

E l'amico @mattjuve92 (scusa se faccio la "spia", ma è per spiegarmi .ok) mi parla di: "squadra che sta ricostruendo un DNA, una mentalità e un rendimento, loro sono squadre che sono mature (?) e che hanno vinto"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé questa però mi sembra un po' una forzatura...sabato Kostic ha messo 3 palloni perfetti a Kean (2 volte) e Vlahovic, che hanno sbagliato malamente, più un'altra palla a rimochio bellissima a Vlahovic che però era obbiettivamente più difficile (infatti sparata sui difensori).

L'anno scorso Kostic ha messo 12 assist e DiMarco 10, in tutta la stagione.

Va anche detto che gli attaccanti dell'inter sono un po' più bravi dei nostri ad attaccare sia il primo palo che a saltare di testa.

Kostic in determinate partite è irritante per come la sparacchia dalla trequarti, per di più con cross ribattuti (sembra quasi faccia apposta a sparare addosso all'avversario) o che spesso finiscono sulla testa del centrale che controlla la zona destra (sinistra per chi attacca, dunque per Kostic).
Certo, poi ci sono anche buoni cross.
Lo preferisco quando arriva alla linea di fondo e mette la palla a rimorchio, anche se purtroppo so già che fine farà, nella maggior parte dei casi, quella palla appoggiata all'indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

No, non ho mai scritto nè pensato che la nostra fossa LA favorita.

Ho scritto una cosa molto diversa.

 

Da mesi asserisco che la nostra squadra non abbia NULLA IN MENO rispetto alle altre presunte irraggiungibili rivali.

Per i motivi precedentemente espressi.

 

Aggiungo che non si capisce PERCHÈ i buoni risultati del passato rilevino solo per le altre e non per noi.

Faccio riferimento al 3° posto/2° al netto del furto con la Salernitana, celebrato come un'impresa (sic).

 

O meglio, si capisce perfettamente..

È funzionale (diciamo così) ad una certa politica portata avanti dell'allenatore e dalla Dirigenza che è quella di:

 

"Mettere le mani avanti".

 

Strategia (si fa per dire) che sarebbe ottima se fossimo l'Udinese..

 

Trovo viceversa incredibile questa narrazione che tende a descriverci come una squadra "alle prime armi".

Che sta mettendo i primi dentini.

 

Che ci contrabbandino in questo modo Mister e Società lo posso capire e me ne dispiaccio.

Non capisco e trasecolo per chi CI CREDE .ghgh

Be qualcosa in meno abbiamo altrimenti partiremmo da favoriti, ed è un centrocampista di peso, dei terzini puri, le precarie condizioni fisiche dei due nostri attaccanti titolari oltre ad una rosa fatta per lo più da gente che non ha vinto in Italia, basta vedere la panchina per vedre che siamo pieni di ragazzi che fino a poco tempo fa giocavano in serie c....e sopratutto la mancanza di abitudine a stare in alteomin classifica ormai purtroppo da tre anni abbondanti che pressupone che biosgna ripartire per tornare ai nostri livelli e possibilemnte cercare di riaprire un ciclo.... poi come ti dicevo probabilmente l'errore di valutazione defli obiettivi è stato fatto gli scorsi anni ma cmq particano in un modo poi tra guia fidici dei tuoi più  importanti, vicende extra campo, errori di gestione hanno portato oggi ha partire con obiettivi piu realistici di base e raggiungibili per la rosa che abbiamo oggi, ancor di più perché raggiunti lo scorso anno... che poi a sentire molti quest'anno sarebbe stata una tragedia se avessimo continuato con allegri che avrebbe capitolato non sapendo gestire una rosa con gente giovane  e non sapendo ricostruire... la stagione è lunga e può succedere di tutto ma è fuori dubbio che la squadra abbia lavarato meglio ed è migliorata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be qualcosa in meno abbiamo altrimenti partiremmo da favoriti, ed è un centrocampista di peso, dei terzini puri, le precarie condizioni fisiche dei due nostri attaccanti titolari oltre ad una rosa fatta per lo più da gente che non ha vinto in Italia, basta vedere la panchina per vedre che siamo pieni di ragazzi che fino a poco tempo fa giocavano in serie c....e sopratutto la mancanza di abitudine a stare in alteomin classifica ormai purtroppo da tre anni abbondanti che pressupone che biosgna ripartire per tornare ai nostri livelli e possibilemnte cercare di riaprire un ciclo.... poi come ti dicevo probabilmente l'errore di valutazione defli obiettivi è stato fatto gli scorsi anni ma cmq particano in un modo poi tra guia fidici dei tuoi più  importanti, vicende extra campo, errori di gestione hanno portato oggi ha partire con obiettivi piu realistici di base e raggiungibili per la rosa che abbiamo oggi, ancor di più perché raggiunti lo scorso anno... che poi a sentire molti quest'anno sarebbe stata una tragedia se avessimo continuato con allegri che avrebbe capitolato non sapendo gestire una rosa con gente giovane  e non sapendo ricostruire... la stagione è lunga e può succedere di tutto ma è fuori dubbio che la squadra abbia lavarato meglio ed è migliorata....

La squadra è FORTE.

 

Allegri può metterci o non metterci del suo, ma più sotto di un certo livello non si può arrivare.

 

Contro avversari modesti, giocando mediamente contro Lecce e Verona.

Nonostante il 532..

Con una sola partita a settimana.

 

Ci mancherebbe pure che si facesse peggio!

Meno male non siamo in Europa, da quel punto di vista.

 

No, Allegri doveva essere salutato l'anno scorso per i RISULTATI.

Perché in nessun'altra parte del Mondo, dalla Groenlandia alla Nuova Zelanda, un allenatore che conduce la squadra a 2 anni come quelli appena passati sarebbe ancora al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Gol scudetto

Come fu quello del 2015 di Cuadrado 

Occhio che non diventi come quello di Krasic alla Lazio nel 2011..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, il Mister, ad esempio, ci definisce come una squadra "giovane" (si fa per dire) che deve migliorare - e chissà perché sino a 2 mesi fa dichiarava lo scudetto come obiettivo..

 

La Dirigenza abbraccia e propaganda questa retorica "dei piccoli passi".

Una sorta di "Udinese nobile"..

 

E l'amico @mattjuve92 (scusa se faccio la "spia", ma è per spiegarmi .ok) mi parla di: "squadra che sta ricostruendo un DNA, una mentalità e un rendimento, loro sono squadre che sono mature (?) e che hanno vinto"..

quindi una squadra che compete per arrivare fra le prossime partecipanti alla champions è una squadra alle prime armi? Io non credo sia questa la chiave di lettura. La "battaglia" che stai portando avanti è piuttosto sterile, perdonami. Anche perchè poi si scrivono sempre le stesse cose. E quindi ripeto anche io: la Juventus è per te in grado di arrivare a 85 e più punti? quella è la quota scudetto, difficilmente si scappa da quel punteggio. Secondo me no, e se ci arriva prima di tutto sarò la persona più felice di questo mondo e poi significherà che (secondo me) avrà fatto più di quanto è nelle sue corde. Credo che l'inter ci possa arrivare abbastanza agevolmente (l'anno scorso in campionatoha clamorosamente sottoperformato, anche perchè a un certo punto ha pensato solo alla champions visto che lo scudetto era inarrivabile). Il napoli l'ho messo davanti a noi nella grigli di partenza (e te credo ha lo scudetto sul petto) ma per adesso, e con mia somma gioia, sembra lontano parente di quello visto l'anno scorso. Ma il napoli ha un paio di giocatori che sicuramente noi in rosa non abbiamo ed ha un centrocampo, a mio avviso, superiore al nostro. Il Milan lo sto ridimensionando anche se con le piccole per ora le ha vinte tutte e questo conta moltissimo. Tutte le altre sono decisamente dietro. Come vedi tutto è fuorchè la descrizione di una squadra alle prime armi. Descrizione che non hanno fatto nè allegri e nè in società, altrimenti non ci si poneva come obiettivo arrivare fra le prime 4. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

quindi una squadra che compete per arrivare fra le prossime partecipanti alla champions è una squadra alle prime armi? Io non credo sia questa la chiave di lettura. La "battaglia" che stai portando avanti è piuttosto sterile, perdonami. Anche perchè poi si scrivono sempre le stesse cose. E quindi ripeto anche io: la Juventus è per te in grado di arrivare a 85 e più punti? quella è la quota scudetto, difficilmente si scappa da quel punteggio. Secondo me no, e se ci arriva prima di tutto sarò la persona più felice di questo mondo e poi significherà che (secondo me) avrà fatto più di quanto è nelle sue corde. Credo che l'inter ci possa arrivare abbastanza agevolmente (l'anno scorso in campionatoha clamorosamente sottoperformato, anche perchè a un certo punto ha pensato solo alla champions visto che lo scudetto era inarrivabile). Il napoli l'ho messo davanti a noi nella grigli di partenza (e te credo ha lo scudetto sul petto) ma per adesso, e con mia somma gioia, sembra lontano parente di quello visto l'anno scorso. Ma il napoli ha un paio di giocatori che sicuramente noi in rosa non abbiamo ed ha un centrocampo, a mio avviso, superiore al nostro. Il Milan lo sto ridimensionando anche se con le piccole per ora le ha vinte tutte e questo conta moltissimo. Tutte le altre sono decisamente dietro. Come vedi tutto è fuorchè la descrizione di una squadra alle prime armi. Descrizione che non hanno fatto nè allegri e nè in società, altrimenti non ci si poneva come obiettivo arrivare fra le prime 4. 

Angry, PER ME, sì.

Senza dubbio.

 

E la nostra squadra - che è mediamente 2 volte più forte delle squadre che incontra ogni settimana - senza gli "infortuni" contro Bologna e Sassuolo (lascio fuori Atalanta) sarebbe abbondantemente prima!

 

E questo mi permetto scriverlo sin da tempi "non sospetti"..perché non ho mai visto griglie con squadre che a priori fossero davanti a noi.

E mi compiaccio che inizi a ridimensionare quantomeno il Milan.

Io farei un pensierino anche sul Napoli sefz

 

Anche perché - lo ribadisco, poiché è un aspetto assolutamente sottovalutato - le presunte rivali hanno CAMBIATO tantissimo.

5/6 giocatori..

Una persino l'allenatore!

 

P.s.

Con l'immagine di "squadra alle prime armi", la intendevo in relazione alle presunte rivali..viceversa definite "squadre mature" (?).

Va da sè che una squadra forte come la nostra non può andare sotto un certo livello .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo la partita col Verona, condotta con il piglio giusto, con tanti tiri (mi sembra 30 complessivi), con una prova di forza, ha però confermato, una volta di più, la nostra modestia tecnica, con una somma di errori individuali da fare paura.
Vedi l'Inter contro la Roma e ti accorgi di Barella che fa aperture di 30 metri, imbucate in area, recupera palloni, è dovunque. Vedi Dimarco che mette dentro una mezza dozzina di palloni pericolosi, radenti, quando il cross-tipo di Kostic è dalla trequarti campo e va sempre sulla testa del centrale di destra (cioè quello del lato da cui crossa). A Lautaro non togli la palla manco sparandogli. Vedi la pericolosità al tiro di Calhanoglu quando i nostri da fuori area la sparano sul terzo anello (talvolta anche da dentro l'area).

Sono NETTAMENTE superiori.

Nettamente non credo, alla fine hanno vinto 1-0 pure loro. Sono avanti a noi certo, soprattutto per esperienza secondo me, però non siamo al cospetto di una squadra schiacciasassi. Io ricordo sempre che stiamo parlando comunque di due squadre che l'anno scorso sono arrivate a pari punti, con tutto quello che a noi è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

La squadra è FORTE.

 

Allegri può metterci o non metterci del suo, ma più sotto di un certo livello non si può arrivare.

 

Contro avversari modesti, giocando mediamente contro Lecce e Verona.

Nonostante il 532..

Con una sola partita a settimana.

 

Ci mancherebbe pure che si facesse peggio!

Meno male non siamo in Europa, da quel punto di vista.

 

No, Allegri doveva essere salutato l'anno scorso per i RISULTATI.

Perché in nessun'altra parte del Mondo, dalla Groenlandia alla Nuova Zelanda, un allenatore che conduce la squadra a 2 anni come quelli appena passati sarebbe ancora al suo posto.

Al liverpool klopp rimase dopo due stagioni fuori dall'Europa appena arrivato, considerando che questa juve è lontanissima parente di quella del ciclo vincente considerando che nonostante tutto nei primi quattro ci siamo sempre arrivati e la crescita che si sta vedend,  be non è certo un cosa assurda che sia rimasto alla fine dei fatti, tant'è che molti qua dentro ripetono che ci vuole pazienza peccato che la pazienza la si da solo a chi piace o sempre al prossimo allenatore.... la squadra è potenzialmente forte, che è diverso, non riconoscere che ci sono limiti o che mancabo alcune cose per essere una squadra più matura, serve solonper dsre per scontato il cammino di queste giornate per non dare meriti ma dire semplicemente che la rosa è forte quindi allegri o vince oppure non la fa rendere,  io dico che ad oggici sono grandi meriti dei giocatoriche stanno migliorando,  giocatori che non sono fenomeni e altri che sono promesse e che stanno lavorando bene e poi meriti a che allenatoree tutto il suo staff.....eppure c'è chi giurava saremmo sprofondati cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

La squadra sta crescendo, merito loro e del mister che ci lavora.... ma ci aspetta un campionato lunghissimo con tante insidie a partire da domenica a firenze... perché ci vuole un attimo a trasformare sti titoli in titoli opposti... testa bassissima e concentrati che se pensiamo di assere arrivati, visto che non siamo pieni di fenomeni, rischiamo di cadere.... se rivedremo la juve concentrata e solida e vogliosa di vincere delle ultime partite allora niente è precluso 

Domenica a Firenze, sarà la chiave di volta, con possibilità di aumentare l'autostima al massimo.  Vincere lì 

farebbe crescere la squadra e di molto. Prima di esprimermi sul futuro, aspetto lunedì prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Angry, PER ME, sì.

Senza dubbio.

 

E la nostra squadra - che è mediamente 2 volte più forte delle squadre che incontra ogni settimana - senza gli "infortuni" contro Bologna e Sassuolo (lascio fuori Atalanta) sarebbe abbondantemente prima!

 

E questo mi permetto scriverlo sin da tempi "non sospetti"..perché non ho mai visto griglie con squadre che a priori fossero davanti a noi.

E mi compiaccio che inizi a ridimensionare quantomeno il Milan.

Io farei un pensierino anche sul Napoli sefz

 

Anche perché - lo ribadisco, poiché è un aspetto assolutamente sottovalutato - le presunte rivali hanno CAMBIATO tantissimo.

5/6 giocatori..

Una persino l'allenatore!

 

P.s.

Con l'immagine di "squadra alle prime armi", la intendevo in relazione alle presunte rivali..viceversa definite "squadre mature" (?).

Va da sè che una squadra forte come la nostra non può andare sotto un certo livello .ok

E qui io ripropongo la domanda, Quindi se non arriviamo a 85 punti di chi saranno le colpe tutte di allegri o anche dei giocatori che scendono in campo? O magari vorrà dire che la rosa pur facendo passi avanti manca ancora di qualcosa per essere più competitiva o ancora se lottiamo per lo scudetto ma poi non lo si vince restando secondi  a pochi punti dalla prima, sarà un male assoluto o magari si sarà vista la crescita della squadra negli anni e dei giovani e quindi sarà stato fatto un grande passo avanti per tornare ad aprire un ciclo?

 

Aggiungo una piccola considerazione gli infortuni bologna e sassuolo sono cose che innuna stagione capitano e anche piu di quele due volte, non è che perché sei sulla carta più forte allora vuol dire che con le piccole le vinci tutte per contratto... il campionato è un lungo cammino dove chi sbaglia meno, perché tutti sbagliano o hanno il passo falso, arriva primo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Domenica a Firenze, sarà la chiave di volta, con possibilità di aumentare l'autostima al massimo.  Vincere lì 

farebbe crescere la squadra e di molto. Prima di esprimermi sul futuro, aspetto lunedì prossimo.

Condivido il tuo pensiero, perché sono tutti step di crescita e condapevolezza.... il milan per un motivo, il verona per un altro ovvero quello che ci mancava per fare il saltino in avanti che spesso fallivamoo arrivati ad un certo punto e firenze sarebbe un altro grande salto... dicendo preventivamente che a firenze puoi anche prenderti il punto per il cammino in campionato, ma certo che la vittoria in questo momento sarebbe fondamentale come lo è stata a milano e col verona

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E qui io ripropongo la domanda, Quindi se non arriviamo a 85 punti di chi saranno le colpe tutte di allegri o anche dei giocatori che scendono in campo? O magari vorrà dire che la rosa pur facendo passi avanti manca ancora di qualcosa per essere più competitiva o ancora se lottiamo per lo scudetto ma poi non lo si vince restando secondi  a pochi punti dalla prima, sarà un male assoluto o magari si sarà vista la crescita della squadra negli anni e dei giovani e quindi sarà stato fatto un grande passo avanti per tornare ad aprire un ciclo?

In quel che hai scritto, secondo me, c'è la  risposta. A noi manca un regista con palle e contropalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Domenica a Firenze, sarà la chiave di volta, con possibilità di aumentare l'autostima al massimo.  Vincere lì 

farebbe crescere la squadra e di molto. Prima di esprimermi sul futuro, aspetto lunedì prossimo.

Seguendo i ragionamenti dei pro Allegri vinciamo 8 a 0 perché Italiano è dipinto come uno scappato di casa.

Seguendo i ragionamenti degli anti Allegri perdiamo 8 a 0 perché Italiano è fantastico.

Ricapitolando, prevedo un 8 a 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

Seguendo i ragionamenti dei pro Allegri vinciamo 8 a 0 perché Italiano è dipinto come uno scappato di casa.

Seguendo i ragionamenti degli anti Allegri perdiamo 8 a 0 perché Italiano è fantastico.

Ricapitolando, prevedo un 8 a 8.

La partita, per fortuna, si giocherà in campo e non a seconda dei ragionamenti o previsioni che facciamo noi.  Non sono né pro né anti di Allegri, anche se non mi piace come allenatore. Però devo dire che sta reggendo una baracca incompleta e giovane, con centrocampo di medio valore, e lo sta facendo molto bene. Sono uno di quelli che tifa Juve a prescindere da chi ci allena.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

In quel che hai scritto, secondo me, c'è la  risposta. A noi manca un regista con palle e contropalle.

Anche per me manca un centrocampista di livello e se vogliamo abbondare anche uno due altri innesti di qualità per far salire di valore la rosa..... se questa squadra riesce a superare 85 punti significa che avrà fatto dei passi da gigante rispetto agli ultimi tre anni, aggungendo la bellezza di alemno dieci punti in più dalla stagione di pirlo con un cr7 in più e ancora di più rispettoalle altre stagioni quindi ci sarebbero grandissimi meriti per tutto il gruppo squadra e per me sarebbe anche un risultato enorme 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Al liverpool klopp rimase dopo due stagioni fuori dall'Europa appena arrivato, considerando che questa juve è lontanissima parente di quella del ciclo vincente considerando che nonostante tutto nei primi quattro ci siamo sempre arrivati e la crescita che si sta vedend,  be non è certo un cosa assurda che sia rimasto alla fine dei fatti, tant'è che molti qua dentro ripetono che ci vuole pazienza peccato che la pazienza la si da solo a chi piace o sempre al prossimo allenatore.... la squadra è potenzialmente forte, che è diverso, non riconoscere che ci sono limiti o che mancabo alcune cose per essere una squadra più matura, serve solonper dsre per scontato il cammino di queste giornate per non dare meriti ma dire semplicemente che la rosa è forte quindi allegri o vince oppure non la fa rendere,  io dico che ad oggici sono grandi meriti dei giocatoriche stanno migliorando,  giocatori che non sono fenomeni e altri che sono promesse e che stanno lavorando bene e poi meriti a che allenatoree tutto il suo staff.....eppure c'è chi giurava saremmo sprofondati cmq 

Se pensi di ricondurmi dentro a quel MINUETTO della scorsa volta sul tema "ma allora pensi che Allegri..", ti sbagli di grosso.

Ho già capito l'antifona .ghgh

 

Faccio solo presente (e poi me la squaglio!) che i primi a non avere/aver avuto pazienza siamo proprio NOI!

Con Sarri e con Pirlo.

 

Poi, purtroppo, l'abbiamo ritrovata..la "pazienza"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E qui io ripropongo la domanda, Quindi se non arriviamo a 85 punti di chi saranno le colpe tutte di allegri o anche dei giocatori che scendono in campo? O magari vorrà dire che la rosa pur facendo passi avanti manca ancora di qualcosa per essere più competitiva o ancora se lottiamo per lo scudetto ma poi non lo si vince restando secondi  a pochi punti dalla prima, sarà un male assoluto o magari si sarà vista la crescita della squadra negli anni e dei giovani e quindi sarà stato fatto un grande passo avanti per tornare ad aprire un ciclo?

 

Aggiungo una piccola considerazione gli infortuni bologna e sassuolo sono cose che innuna stagione capitano e anche piu di quele due volte, non è che perché sei sulla carta più forte allora vuol dire che con le piccole le vinci tutte per contratto... il campionato è un lungo cammino dove chi sbaglia meno, perché tutti sbagliano o hanno il passo falso, arriva primo... 

E io, come ti scrissi giorni addietro e come testè ripetuto, ribadisco che non mi presto a queste provocazioni.

 

Per rispetto della nostra reciproca intelligenza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

La squadra è FORTE.

 

Nonostante il 532.

 

Forza ragazzi .ok

La squadra ha una difesa imbarazzante ed un centrocampo ridicolo.

Fortunatamente abbiamo 2 ottimi portieri, 4 attaccanti e un grande allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

La squadra ha una difesa imbarazzante ed un centrocampo ridicolo.

Fortunatamente abbiamo 2 ottimi portieri, 4 attaccanti e un grande allenatore. 

Per carità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’esultanza di Cambiaso mi ha persino commosso. Aveva gli occhi che brillavano con quella faccia da gregario che stentava a credere a ciò che aveva appena combinato. Un gol che se dovesse succedere quella cosa, andrebbe messo in copertina all’album fotografico della stagione. 
 

Fino alla Fine! 

Se rivedi il replay Chiesa, dietro di lui, nel momento che Cambiaso la butta dentro fa un sorrisone più grande di quello di Cambiaso stesso. Una gran bella scena devo dire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se pensi di ricondurmi dentro a quel MINUETTO della scorsa volta sul tema "ma allora pensi che Allegri..", ti sbagli di grosso.

Ho già capito l'antifona .ghgh

 

Faccio solo presente (e poi me la squaglio!) che i primi a non avere/aver avuto pazienza siamo proprio NOI!

Con Sarri e con Pirlo.

 

Poi, purtroppo, l'abbiamo ritrovata..la "pazienza"..

Ma pazienza o meno,  ne abbiamo sempre poca, naturalmente chi stima un tecnico ne ha di più per quel tecnico chi non lomstima ne ha molta di meno....ma non è certo noi che decidiamo se far restare  uno o un altro allenatorie, le scelte le fa sempre la società.... però noto che non rispondi alla mia domanda perché sappiamo la risposta in realtà, perché so ormai benissimo che aplegri non ti piace e non ti piacerà mai, quindi non vedo dove sta il problema nel rispondere, così come sei convinto che siamo più forti  e sembre essere quasi scontato vincere, così bisogna capire a chi imputi la non vittoria nel caso.. perché da quello che sembra siamo una squadra assemblata per vincere... ma io mi chiedo se siamo così forti, di chi sarà la "colpa" se arriviamo facciamo per dire secondi, se di colpa si può parlare, visto che arrivare secondi sarebbe un altro passo avanti rispetto le passate stagioni, seppur essendo la juve è normale che non sia qualcosa da festeggiare e ci mancherebbe pure... e altre cosa avessimo cambiato tecnico avresti chiesto la vittoria al primo anno, visto che appunto siamo forti? E se vinciamo sarebbe tutto così scontato? Per me sarebbe un'impresa niente male uguale a quella fatta da conte al suo primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.