Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

Speriamo su ritorni presto a vincere, alcuni stanno diventando peggio di un mix tra napoletani ed interisti a piagnistei e complottismo spiccio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Melanzane in silenzio stampa pre gara

restassero in silenzio stampa fino alla fine della storia dell'uomo, sarebbe un grande regalo alla civiltà

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

restassero in silenzio stampa fino alla fine della storia dell'uomo, sarebbe un grande regalo alla civiltà

soprattutto quell'australopiteco del loro presidente.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Melanzane in silenzio stampa pre gara

Ridicoli come sempre, sappiamo già il post partita a seconda di come andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Speriamo su ritorni presto a vincere, alcuni stanno diventando peggio di un mix tra napoletani ed interisti a piagnistei e complottismo spiccio...

E chi nega il tutto paragonando chi si lamenta alla plebaglia antijuventina si sente forse migliore?

 

Quando gli altri passeranno per processi decisi da giudici tifosi e da giornalai, quando gli altri si vedranno le partite rinviate per sole, quando gli altri si vedranno tolti punti at cazzum, privati di scudetti vinti sul campo, quando gli altri avranno sempre l'attenzione mediatica degna di un boss criminale, quando gli altri si vedranno annullare gol con fuorigiochi dubbi millimetrici, quando gli altri si vedranno vivisezionare ogni volta i gol perché gli arbitri hanno paura di finire nel vortice mediatico, forse solo a quel punto si potranno paragonare le due situazioni

 

gli juventini si lamentano di fatti concreti, gli altri, che sono e restano analfabeti, si lamentano del nulla

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Pensala come ti pare, è la triste realtà. Ma tu sarai sicuramente uno degli indomiti abbonati a Dazn/Sky. E, per me, questo non è un forum di calcio, è un forum sulla Juve. Buona partita

Condivido il tuo pensiero di nn guardare le partite.. ma se seguì la Juve e questa gioca in serie A mi pare normale che se si parla di Juve intesa come squadra di calcio si finisce per parlare anche delle sue partite.. e te lo dice uno che non ha mai fatto abbonamento a dazn e Sky lo ha disdetto nel 2021 .. ogni tanto scendo al bar sotto casax guardo la partita giusto x farmi un idea di come siamo messi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente ci schiacceranno nella nostra metà campo. Speriamo comunque di riuscire ad uscirne con qualche azione pericolosa, visto che dietro non sono solidissimi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Veramente la curva livida sta dando lezioni di rispetto per i morti? Sono 38 anni che infangano la memoria dei morti dell’Heysel. Raramente ho visto una roba più ipocrita.

hai mai visto un antijuventino brillare per coerenza, rispetto, onore, moralità, dignità, cultura, sapienza, intelligenza? 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocherà ovviamente per il pareggio in ragione dell'allenatore che abbiamo in panchina. L'unico capace di mettere Kostic in campo. Almeno su Vlahovic ha capito che non è il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Veramente la curva livida sta dando lezioni di rispetto per i morti? Sono 38 anni che infangano la memoria dei morti dell’Heysel. Raramente ho visto una roba più ipocrita.

Anche Scirea e Fortunato sono stati trattati bene ds questi maledetti e dai loro gemellati del piffero

Adesso, monadelic ha scritto:

Si giocherà ovviamente per il pareggio in ragione dell'allenatore che abbiamo in panchina. L'unico capace di mettere Kostic in campo. Almeno su Vlahovic ha capito che non è il caso

Su Dusan se ci arriva pure allegri allora stiamo a posto 😁

15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ridicoli come sempre, sappiamo già il post partita a seconda di come andrà

Se dovessimo vincere noi interrogazioni parlamentari 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa serata che probabilmente diverrà nefasta voglio ricordare con piacere ora che sono ancora in tempo e non ho il fegato in ebollizione, di quando nel 2016 quello stadio di ominis abilis cantava "e chi non salta è juventino e gne gne gne gne gne" per essere subito dopo zittiti dal gol di Morata e dal rigore parato da Buffon 

 

Davvero c'è da capire come un centro di fiorente sapienza, arte e maestria come il bacino fiorentino è stato qualche secolo fa si sia potuto trasformare in una raccolta dell'umido così spaventosa

 

a meno che...a meno che, quelli che son rimasti lì e tifano Juve non discendono direttamente dai grandi maestri del Rinascimento, solo così si può spiegare questa paurosa inversione darwiniana di tutto il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sono tranquillo, Padovan ha sentenziato che la Fiorentina vincerà sicuramente contro questa Juve. Confesso che ero preoccupato , ora veramente rilassato. Padovan è una sentenza.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Adesso sono tranquillo, Padovan ha sentenziato che la Fiorentina vincerà sicuramente contro questa Juve. Confesso che ero preoccupato , ora veramente rilassato. Padovan è una sentenza.

Questa sera si vince anche con tanto scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Adesso sono tranquillo, Padovan ha sentenziato che la Fiorentina vincerà sicuramente contro questa Juve. Confesso che ero preoccupato , ora veramente rilassato. Padovan è una sentenza.

Che brutta fine che ha fatto questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

In questa serata che probabilmente diverrà nefasta voglio ricordare con piacere ora che sono ancora in tempo e non ho il fegato in ebollizione

allo stesso orario c'è la F1, guardati quella. Non dovesse piacerti c'è Report o qualche telefilm o serie.

Pesante e continuo pessimismo non vanno d'accordo con la salute... .the  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic che da solo entra nello stadio che lo insulta, va fino alla curva juventina e la saluta

questo ha le palle ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.