Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Cagliari: "Importante vincere per allungare o mantenere vantaggio sulle inseguitrici. Squadra in crescita. Sterilità offensiva? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

6 ore fa, dany-aq ha scritto:

Non è vero, questa è una squadra di scappati di casa, peggio di Bologna, Lecce, Sassuolo, Cagliari, Verona e tante altre, ma che vince e fa punti grazie al vate da Livorno. Chi dice il contrario mistica la realtà e non capisce niente di calcio. 

Queste estremizzazioni/provocazioni sono stupide per me.

Chi non vede che la rosa della Juve quest'anno non è attrezzata per competere per le prime due posizioni dovrebbe secondo me riflettere sulla propria competenza e dedicare maggior tempo ad altri hobby anziché perder tempo a guardare partite di calcio, perché è evidente che lo sta buttando.

La squadra ed il mister, con i propri limiti, stanno dando non tutto, di più e meritano sostegno e rispetto, non certo l'irrisione xxx

Al massimo sono osservatori, gente innamorata della propria opinione e della, poco fondata,  convinzione di essere un grande esperto di calcio 

Mettersi a fare la punta al * in questo momento al gioco, al fatto che non si dominano le partite, al fatto che non si creano 50 occasioni ecc., per me, è solo xxx

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

E che ti devo dire?!

Alza le mani .ghgh

 

Io è da mesi che scrivo che questa squadra PUÒ TRANQUILLAMENTE competere per lo scudetto.

 

Con 1 partita a settimana

Contro squadre - le per motivi misteriosi "più attrezzate di noi" Milan, Inter e Napoli - che sono tutto fuorché corazzate e hanno le Coppe.

E mi piacerebbe sapere in che Nazionali giocano i super campioni delle suindicate squadre..dato che viene fatto questo giochino per abbassare il valore della rosa..

 

Millantare una presunta scarsezza e poi sorprendersi perché si è riusciti, in qualche modo, a "spezzare le reni" a Luvumbo (!) e Lapadula (!), con rispetto parlando..

 

Beh, sono io che alzo le mani sefz

Dovresti cambiare disco con questa tiritera degli avversari scarsi presi a pretesto per denigrare l'allenatore.

Il milan oggi,è stato salvato dal var a lecce dopo essere stato in vantaggio per 2-0,e preso a pallate dal lecce che con noi non passo la metacampo,potrei continuare con l'udinese altro avversario battuto da noi ma non ritenuto attendibile da te e i capiscer del forum.

Niente è scontato,l'unico filo conduttore dei tuoi contenuti,possono essere paragonati a l'affinità che ha Cristiano Malgioglio con la passera.

Mi scuso anticipatamente per l'ultima frase,ma non è possibile continuare ad intossicare un forum sempre con le stesse cose qualunque cosa accada in campo.

Cambia disco,lo dico per te...salve

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No, è un discorso furbo, win / win perché nel caso si dovesse vincere qualcosa eravamo favoriti quindi niente di speciale, se per caso non si vince nulla è colpa di Allegri che ha depotenziato (altro termine caro) la squadra.

Infatti.

Tutti schifano la squadra e lo si vede nei topic dei singoli giocatori.

Ma pur di non dare meriti all'odiato nemico o vivere 5 minuti nell'incubo di essersi sbagliati e di non essere i mega esperti che pensano di essere, allora meglio presentarla come una rosa da scudetto.

A stento lo saremmo stati col vero Pogba, figuriamoci ora ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, amepunti ha scritto:

Il fatto che il tifoso juventino si stia abituando a questa roba..è proprio il segno che lui stesso si merita il digiuno di quasi 30 anni in Europa. È proprio meritato e corretto come un'equazione matematica sefz

È il sacro "DNA Juve" ©, parrebbe. Quello che Allegri e i senatori devono inculcare ai giovani e ai nuovi arrivati. La retta via da seguire.

 

Fare schifo, essere scarsi, mediocri, soffrire con chiunque, difendersi sempre, non essere troppo bellini, il peso della maglia... Lotta, sudore e sangue. Essere il nulla calcistico mischiato col niente. Solo così si può vincere, e qualora si vinca senza soffrire, con talento ed entusiasmo, è in fondo una vittoria effimera ed inferiore, in quanto non forgiata nel sudore e nelle lacrime. Un godimento malsano nel fare schifo e nell'essere inferiori. Tutto ciò in nome del DNA Juve ©. 

 

 

Da squadra di livello con una capacità di non arrendersi mai, grinta, cultura del lavoro e umiltà, si è estremizzato tutto per trasformarsi in una provinciale vera e propria. 

 

Xxx

 

 

 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti.

Tutti schifano la squadra e lo si vede nei topic dei singoli giocatori.

Ma pur di non dare meriti all'odiato nemico o vivere 5 minuti nell'incubo di essersi sbagliati e di non essere i mega esperti che pensano di essere, allora meglio presentarla come una rosa da scudetto.

A stento lo saremmo stati col vero Pogba, figuriamoci ora ...

Si chiamerebbe semplicemente obiettività ma per poterla utilizzare bisognerebbe essere liberi da preconcetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

e siete nostalgici degli all in del monociglio (che ci hanno portato al punto in cui siamo) potete tranquillamente iniziare a tifare per un City o un PSG. Ce ne faremo una ragione.

Io un cin cin di nostalgia dei 9 scudetti e 2 finali di champions ce l'ho

a portarci in questa situazione è stato il covid e la figc 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tiger man ha scritto:

Onestamente sarà che non capisce nessuno di calcio in Italia eccetto i nostri colleghi di tifo del forum ma se la quasi totalità non da la Juve tra le rose più forti ci sarà in motivo!! 

Milan e Inter hanno fatto una semifinale e finale di Champions il Napoli ha stradominato uno scudetto, sono i 3 club che hanno vinto gli ultimi campionati, noi abbiamo cambiato tanto e messo tutti ragazzini di 20 anni, come diavolo si fa a dire che siamo i candidati numero uno per lo scudetto? Ma bisogna avere propri le pigne in testa! 

Se vinciamo lo scudetto c è da gridare al miracolo per qualche santificazione

Quando abbiamo vinto il primo scudetto con Conte nessuno pensava che avremmo vinto o che avessimo una rosa forte. Ricordo bene come in quegli anni la rosa si prendeva le peggio offese. 

L' anno scorso nessuno pensava che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto e che sarebbe stato così dominate.  Hanno preso Kvara, un ragazzino di 21 che veniva dalla Georgia e Kim un sud coreano di 25 anni che veniva da una stagione in Turchia e che prima giocava in Cina oltre a un ottimo allenatore come Spalletti che tanti deridevano. 

Immagino quanto possa valere l'opinione dei nostri "colleghi" di tifo così come quelli della Juve. 

L' anno scorso, nonostante avessimo fatto schifo e con mille problemi senza penalizzazione eravamo secondi con l' Inter. 

Quest'anno manco abbiamo le coppe e ci siamo liberati di cariatidi come Bonucci, Di maria, Paredes, Cuadrado.

Quindi, per quale motivo non posso credere che la Juve abbia speranze di vincere quando siamo arrivati secondi l'anno scorso nonostante tutti i problemi e ci troviamo senza coppe? 

Poi, se l'Inter mantiene sto passo non penso che vinceremo, ma non mi pare manco tutto sto evento improbabile come tu lo vuoi far passare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si nel senso che nei cinque scudetti vinti Allegri era sempre comunque partito da favorito; quest'anno ad inizio stagione non era certo così 

 

Riguardo al centrocampo, non penso ci servano rinforzi perché quelli che abbiamo sono scarsi, semplicemente ci manca almeno un uomo "d'ordine" in mezzo

Eh ti dirò a mio parere quelli che abbiamo a centrocampo non sono da Juventus,gli unici 2 che lo erano sono fuori entrambi per squalifica cioè Pogba e Fagioli,per quello dico servirebbero 2 innesti fermo restando che è vero che serva l uomo d ordine in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Queste estremizzazioni/provocazioni sono stupide per me.

Chi non vede che la rosa della Juve quest'anno non è attrezzata per competere per le prime due posizioni dovrebbe secondo me riflettere sulla propria competenza e dedicare maggior tempo ad altri hobby anziché perder tempo a guardare partite di calcio, perché è evidente che lo sta buttando.

La squadra ed il mister, con i propri limiti, stanno dando non tutto, di più e meritano sostegno e rispetto, non certo l'irrisione di soggetti che non meritano di essere chiamati tifosi.

Al massimo sono osservatori, gente innamorata della propria opinione e della, poco fondata,  convinzione di essere un grande esperto di calcio 

Mettersi a fare la punta al * in questo momento al gioco, al fatto che non si dominano le partite, al fatto che non si creano 50 occasioni ecc., per me, è solo da mentecatti.

Ma perchè non dovremmo poter competere per le prime due posizioni? 

L'anno scorso, nonostante tutti i problemi, senza penalizzazioni eravamo secondi a pari punti con l'Inter.

Abbiamo finalmente disponibile Chiesa che è il nostro miglior giocatore e che alla fine è stato messo a fare l'attaccante, Vlahovic che toccando ferro dovrebbe stare meglio, Mckennie si sta dimostrando migliore di Cuadrado sulla fascia, Gatti e Rugani stanno facendo molto meglio di Alex Sandro. 

A parte Fagioli e Kostic che poraccio hanno cercato di vendere fino all'ultimo e quindi sembra un po' depresso ( ma penso di recupererà) non vedo peggioramenti, anzi, la squadra sembra aver trovato solidità finalmente, a differenza dell'anno scorso in cui anche quando non prendevamo gol sembrava più perchè ci fosse girata bene.

E soprattutto non abbiamo le coppe. 

A parte l' Inter che se tiene sto passo è inarrivabile e che ha la rosa migliore non mi pare ci siano chissà quali squadre. 

Garrison, se arriviamo a fine campionato a competere per le prime due posizioni dovrai darti all'ippica. 😁

p.s. sarei curioso di sapere cosa ne pensavi della rosa al primo anno di Conte e al primo anno di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può migliorare e si deve farlo sicuramente, però siamo lì a giocarci il primo posto in questo momento, con una rosa con diversi limiti. Pertanto non mi sento di fare critiche ad Allegri, i risultati gli danno ragione e, anche se tutti vorremmo giocar meglio, ciò che conta sono sempre i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Quando abbiamo vinto il primo scudetto con Conte nessuno pensava che avremmo vinto o che avessimo una rosa forte. Ricordo bene come in quegli anni la rosa si prendeva le peggio offese. 

L' anno scorso nessuno pensava che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto e che sarebbe stato così dominate.  Hanno preso Kvara, un ragazzino di 21 che veniva dalla Georgia e Kim un sud coreano di 25 anni che veniva da una stagione in Turchia e che prima giocava in Cina oltre a un ottimo allenatore come Spalletti che tanti deridevano. 

Immagino quanto possa valere l'opinione dei nostri "colleghi" di tifo così come quelli della Juve. 

L' anno scorso, nonostante avessimo fatto schifo e con mille problemi senza penalizzazione eravamo secondi con l' Inter. 

Quest'anno manco abbiamo le coppe e ci siamo liberati di cariatidi come Bonucci, Di maria, Paredes, Cuadrado.

Quindi, per quale motivo non posso credere che la Juve abbia speranze di vincere quando siamo arrivati secondi l'anno scorso nonostante tutti i problemi e ci troviamo senza coppe? 

Poi, se l'Inter mantiene sto passo non penso che vinceremo, ma non mi pare manco tutto sto evento improbabile come tu lo vuoi far passare. 

nessuno lo pensava perchè nessuno conosceva vidal,kvara e kim ecc.....che a posteriore si sn rivelati dei campioni,ecco il motivo per cui nessuno se lo aspettava e poi è capitato,è capitato perchè le valutazioni sul valore della rosa erano errate perchè c'erano calciatori sconosciuti che in realtà erano dei campioni,io di campioni in questa juve pescati dal mercato nn ne vedo,staimo andando avanti con la solidità l'organizzazione e i gol dei difensori perchè gli attaccanti hanno i piedi quadrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, thade74 ha scritto:

Io spero che il mister risolvi il problema della sterilità offensiva perché non può ragionevolmente credere che così possiamo fare tanta più strada rispetto a quella che abbiamo già fatto… sfrutti il lavoro che può fare avendo una settimana intera, ma davvero deve riuscire a creare qualcosa in più sta squadra… sbaglierò o sarò catastrofista, ma credo che si debba migliorare nella qualità delle giocate, altrimenti sarà già tanto arrivare nelle prime quattro…

la qualità delle giocate la migliori alzando il livello qualitativo dei calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

È il sacro "DNA Juve" ©, parrebbe. Quello che Allegri e i senatori devono inculcare ai giovani e ai nuovi arrivati. La retta via da seguire.

 

Fare schifo, essere scarsi, mediocri, soffrire con chiunque, difendersi sempre, non essere troppo bellini, il peso della maglia... Lotta, sudore e sangue. Essere il nulla calcistico mischiato col niente. Solo così si può vincere, e qualora si vinca senza soffrire, con talento ed entusiasmo, è in fondo una vittoria effimera ed inferiore, in quanto non forgiata nel sudore e nelle lacrime. Un godimento malsano nel fare schifo e nell'essere inferiori. Tutto ciò in nome del DNA Juve ©. 

 

 

Da squadra di livello con una capacità di non arrendersi mai, grinta, cultura del lavoro e umiltà, si è estremizzato tutto per trasformarsi in una provinciale vera e propria. 

 

Questo per la gioia di parecchi tifosi con mentalità deprimente e una pletora di giornalisti/youtuber/influencer prezzolati e lobotomizzati.  

 

Se non ti piace questo devi andare a "tifare De Zerbi", "tifare Real"...

 

A queste persone verrebbe da dire: perchè non andate voi a tifare per il "Cuore Toro" o seguire principalmente la squadra dilettantistica del paesino dove vivete? Troverete tutto il DNA che volete, con annesso sudore, fango, grinta, difesa, scarponi vari...

 

 

 

 

Quante * in un solo post.

Per voi questo periodo di vittorie con la squadra in cima alla classifica deve essere davvero una sofferenza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglioramenti di gioco da quando sei tornato non ne vedo magari c’è più compattezza e mentalità quello si… e una rosa nettamente superiore agli altri, nonostante quello che dicono, che ti salva il sedere 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

nessuno lo pensava perchè nessuno conosceva vidal,kvara e kim ecc.....che a posteriore si sn rivelati dei campioni,ecco il motivo per cui nessuno se lo aspettava e poi è capitato,è capitato perchè le valutazioni sul valore della rosa erano errate perchè c'erano calciatori sconosciuti che in realtà erano dei campioni,io di campioni in questa juve pescati dal mercato nn ne vedo,staimo andando avanti con la solidità l'organizzazione e i gol dei difensori perchè gli attaccanti hanno i piedi quadrati.

Nella prima Juve di Conte non c'erano giocatori sconosciuti. Lo stesso Vidal era stato eletto miglior giocatore della Bundes se ricordo bene e infatti lo voleva il Bayern. 

Gente come Bonucci, Marchisio, Chiellini eccc.. venivano massacrati mentre poi si è passati a incensarli (giustamente) come alcuni dei giocatori migliori della storia della Juventus. Lo stesso Buffon si diceva che si doveva ritirare perchè era finito.  Pirlo fu addirittura scartato da Allegri a favore di Van Bommel.

Beh, fu lo stesso per quella squadra che fece dell'organizzazione e la solidità la sua forza. Era una juve operaia eh, nonostante arrivasse a giocare un bellissimo calcio. 

Parli di attacco ma al tempo avevamo mitra Matri, Boriello, Iaquinta, Vucinic  Ci stavano Giaccherini, Padoin, Estigarribbia, De ceglie ecc...

E ricordiamo che nonostante gente come Tevez e Pogba solo dopo il primo anno di Allegri si riconobbe l'effettivo valore della rosa con un Conte che fugge d'estate perchè pensava di avere una squadra non all'altezza. 

Nessuno pensavo che saremmo arrivati in finale.

Se Kim o Kvara si fossero trovati in una squadra che non girava e che avesse fatto risultati da schifo avrebbe dimostrato il valore che oggi hanno? 

Benzema sai un tempo come lo chiamavano i tifosi del Madrid? Benzemalo.  

A posteriori son tutti bravi a parlare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sottosopra ha scritto:

Il bello è vedere chi con una vittoria con primo posto e con un centrocampo senza rabiot, pogba, fagioli, + Danilo continua a  fare sarcasmo dicendo di esser tifoso, continuando a confondere il dito con la luna, oramai partita per la tangente,  fisso come come mulo sulle sue faccine ironiche senza senso, confondendo sport e chiacchiere: siamo primi dotto', lo so, ti fa male,  ma CREDICI (purtroppo per te)!!!

 

 

Che prosa raffinata, dotto'..:8

6 ore fa, dany-aq ha scritto:

Non è vero, questa è una squadra di scappati di casa, peggio di Bologna, Lecce, Sassuolo, Cagliari, Verona e tante altre, ma che vince e fa punti grazie al vate da Livorno. Chi dice il contrario mistica la realtà e non capisce niente di calcio. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Dovresti cambiare disco con questa tiritera degli avversari scarsi presi a pretesto per denigrare l'allenatore.

Il milan oggi,è stato salvato dal var a lecce dopo essere stato in vantaggio per 2-0,e preso a pallate dal lecce che con noi non passo la metacampo,potrei continuare con l'udinese altro avversario battuto da noi ma non ritenuto attendibile da te e i capiscer del forum.

Niente è scontato,l'unico filo conduttore dei tuoi contenuti,possono essere paragonati a l'affinità che ha Cristiano Malgioglio con la passera.

Mi scuso anticipatamente per l'ultima frase,ma non è possibile continuare ad intossicare un forum sempre con le stesse cose qualunque cosa accada in campo.

Cambia disco,lo dico per te...salve

Anche tu, complimenti per la prosa raffinata..

 

Grazie del "consiglio" (chiamiamolo così), ma, nel rispetto del regolamento, continuerò a scrivere ciò che mi pare.

 

Ci mancherebbe altro. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enialis88 ha scritto:

Quando abbiamo vinto il primo scudetto con Conte nessuno pensava che avremmo vinto o che avessimo una rosa forte. Ricordo bene come in quegli anni la rosa si prendeva le peggio offese. 

L' anno scorso nessuno pensava che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto e che sarebbe stato così dominate.  Hanno preso Kvara, un ragazzino di 21 che veniva dalla Georgia e Kim un sud coreano di 25 anni che veniva da una stagione in Turchia e che prima giocava in Cina oltre a un ottimo allenatore come Spalletti che tanti deridevano. 

Immagino quanto possa valere l'opinione dei nostri "colleghi" di tifo così come quelli della Juve. 

L' anno scorso, nonostante avessimo fatto schifo e con mille problemi senza penalizzazione eravamo secondi con l' Inter. 

Quest'anno manco abbiamo le coppe e ci siamo liberati di cariatidi come Bonucci, Di maria, Paredes, Cuadrado.

Quindi, per quale motivo non posso credere che la Juve abbia speranze di vincere quando siamo arrivati secondi l'anno scorso nonostante tutti i problemi e ci troviamo senza coppe? 

Poi, se l'Inter mantiene sto passo non penso che vinceremo, ma non mi pare manco tutto sto evento improbabile come tu lo vuoi far passare. 

Il Napoli era accreditato da almeno 6 anni per lo scudetto che l abbia vinto quando sembrava ormai non farcela è un altro conto

 

la Juve di Conte di una sorpresa certo ma alcuni giocatori presi quell'anno tipo Vidal Vucinic Pirlo erano già ben che pronti e si rivelano da subito sul pezzo per non parlare di Quagliarella Matri Marchisio già giocatori fatti 

Qui parliamo di una squadra che ha giocatori giovanissimi da due anni alla Juve o più che devono crescere 

 

Se poi siete convinti che siamo avanti a tutti va bene 

La speranza è una cosa dire che se si vince non si fa un miracolo è una stupidaggine 

Alla Juve sembra tutto dovuto che si vinca che si sia il più forte ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Infatti.

Tutti schifano la squadra e lo si vede nei topic dei singoli giocatori.

Ma pur di non dare meriti all'odiato nemico o vivere 5 minuti nell'incubo di essersi sbagliati e di non essere i mega esperti che pensano di essere, allora meglio presentarla come una rosa da scudetto.

A stento lo saremmo stati col vero Pogba, figuriamoci ora ...

La presentano come una rosa da scudetto solo per creare i presupposti per criticare l'allenatore appena perderà la prossima partita.

Potrebbero andare su interfans e scoprire di trovarsi a loro agio in quell'ambientino.

Sono già li belli pronti a scaricare barili di sterco se il 26 i cartonati dovessero vincere, pronti a spalleggiarsi tra di loro....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

No, è un discorso furbo, win / win perché nel caso si dovesse vincere qualcosa eravamo favoriti quindi niente di speciale, se per caso non si vince nulla è colpa di Allegri che ha depotenziato (altro termine caro) la squadra.

Esatto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Queste estremizzazioni/provocazioni sono stupide per me.

Chi non vede che la rosa della Juve quest'anno non è attrezzata per competere per le prime due posizioni dovrebbe secondo me riflettere sulla propria competenza e dedicare maggior tempo ad altri hobby anziché perder tempo a guardare partite di calcio, perché è evidente che lo sta buttando.

La squadra ed il mister, con i propri limiti, stanno dando non tutto, di più e meritano sostegno e rispetto, non certo l'irrisione di soggetti che non meritano di essere chiamati tifosi.

Al massimo sono osservatori, gente innamorata della propria opinione e della, poco fondata,  convinzione di essere un grande esperto di calcio 

Mettersi a fare la punta al * in questo momento al gioco, al fatto che non si dominano le partite, al fatto che non si creano 50 occasioni ecc., per me, è solo da mentecatti.

Ma questo messaggio non è un flame spudorato?!

 

Peraltro "impreziosito" da offese e patenti di tifo (VIETATE).

 

Ma com'è possibile rivolgersi così a sconosciuti, appunto, che la pensano in maniera diversa?!

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Quante * in un solo post.

Per voi questo periodo di vittorie con la squadra in cima alla classifica deve essere davvero una sofferenza. 

Un bruciore di xxxx indicibile.😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

No, è un discorso furbo, win / win perché nel caso si dovesse vincere qualcosa eravamo favoriti quindi niente di speciale, se per caso non si vince nulla è colpa di Allegri che ha depotenziato (altro termine caro) la squadra.

Un piano e un ragionamento "malvagi", in pratica sefz

 

E senti, dire invece che "ci dobbiamo guardare da quelle dietro, anche dalla Fiorentina", che cos'è invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Kean più fa schifo e piu trova estimatori, incredibile 

Per voi fanno tutti schifo 

Fanno schifo ma è colpa dell' allenatore se non giochiamo come il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma questo messaggio non è un flame spudorato?!

 

Peraltro "impreziosito" da offese e patenti di tifo (VIETATE).

 

Ma com'è possibile rivolgersi così a sconosciuti, appunto, che la pensano in maniera diversa?!

 

.boh

Parere personale, penso che non sia peggio delle offese gratuite che vengono dette ai giocatori e allenatore, per non parlare di infortuni augurati a determinari giocatori della juventus per evitare che vengano schierati in campo.

Direi che il peggio lo puoi trovare nei commenti post fiorentina e/o nei live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.