Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, l’antidivo Kostic in scia a Leao e Kvara. Sono 11 gli assist in A dalla scorsa stagione: solo i due campioni hanno fatto meglio"

Post in rilievo

Fa sempre la sua parte, se facciamo il rapporto qualità/prezzo è stato un ottimo acquisto. Tant’è che ad inizio anno Allegri ha provato altre soluzioni ma poi si è reso conto che l’affidabilità di Kostic non gliela dà nè Cambiaso (che comunque sta giocando bene) nè tantomeno l’ecroplasma Iling (che qualcuno vorrebbe vedere titolare in virtù di cosa non si sa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è efficace e decisivo, mi piace molto.

Vorrei fosse un tantino più offensivo, perché in zona pericolosa è sempre determinante.

Purtroppo lo vediamo in attacco meno di quello che potrebbe fare, per evidenti compiti di copertura.

Compiti che ci hanno portato una difesa di ferro, solidità e il secondo posto in classifica, tuttavia sarebbe bello prendersi qualche rischio in più e vederlo attaccare e spingere seguendo l'azione anche a costo di lasciare (ogni tanto, ovviamente) l'avversario all'uno contro uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di grande sostanza! 

 

Mi ricorda soldatino Di Livio...Corre lotta e fa assist e se riuscisse ad accentrarsi un pò anche qualche gol perchè ha una bella castagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto utile sui calci da fermo

 

Per il resto, mi sembra che i difensori gli abbiano preso le misure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il tafatiszmo del tifo juventino. I numeri di Kostic sono impressionanti in fatto di incidenza, è stato il giocatore migliore della Europa League 21/22. Ha avuto due mesi a vuoto a fine stagione  e ha iniziato così così questa ma ora si sta riprendendo ed è una fonte decisiva nella economia della squadra. Può essere incostante durante la partita ma se è il miglior assist man della serie A come dice qualcuno "qualcosa vorrà pure dire!".  

 

I problemi li abbiamo in mezzo al campo e nei numeri degli attaccanti. Kostic non sarà mai un problema

Senza Kostic probabile non vincevi a Firenze e col Cagliari ma eih Dimarco sbaglia il cross e segna manco lui sa come e leggi che noi dobbiamo invidiare Dimarco all'inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi lo si facesse anche giocare in un ruolo che ne esalti meglio le caratteristiche tecniche e atletiche... ma fin tanto che deve giocare da terzino, e' chiaro che non ci si possa aspettare che sforni assist come quei due che, di mestiere, fanno gli attaccanti esterni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Kostic, ma vorrei si buttasse Iling nella mischia .ok

Che rottura di maroni però....Iling sabato è entrato e la cosa migliore che ha fatto è sbagliare un gol 

E lo dico io, che tutti i giovani li ho visti crescere e ne vorrei 11 in campo.

Ma solo un idiota oggi sostituirebbe una macchina da assist come Kostic per "sperare"in Iling.

Sono polemiche solo per il gusto di farle.

10 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Se poi lo si facesse anche giocare in un ruolo che ne esalti meglio le caratteristiche tecniche e atletiche... ma fin tanto che deve giocare da terzino, e' chiaro che non ci si possa aspettare che sforni assist come quei due che, di mestiere, fanno gli attaccanti esterni. 

Ma se si è imposto a livello internazionale proprio nel ruolo di esterno a 5???? 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Incredibile il tafatiszmo del tifo juventino. I numeri di Kostic sono impressionanti in fatto di incidenza, è stato il giocatore migliore della Europa League 21/22. Ha avuto due mesi a vuoto a fine stagione  e ha iniziato così così questa ma ora si sta riprendendo ed è una fonte decisiva nella economia della squadra. Può essere incostante durante la partita ma se è il miglior assist man della serie A come dice qualcuno "qualcosa vorrà pure dire!".  

 

I problemi li abbiamo in mezzo al campo e nei numeri degli attaccanti. Kostic non sarà mai un problema

Senza Kostic probabile non vincevi a Firenze e col Cagliari ma eih Dimarco sbaglia il cross e segna manco lui sa come e leggi che noi dobbiamo invidiare Dimarco all'inda

Ma quale tifo juventino? Sono 4 troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Ma se si è imposto a livello internazionale proprio nel ruolo di esterno a 5???? 

Parliamo dello stesso giocatore???

image.thumb.png.95e85a5505e9fa57b9ac23fbbbb0d7ea.png

 

Al Friburgo faceva al massimo il centrocampista sinisto, non il terzino/ esterno in un sistema di difesa a 5... e spesso e volentieri giocava da attaccante esterno. Ha cominciato a giocare a tutta fascia (da esterno difensivo) alla Juve con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Che rottura di maroni però....Iling sabato è entrato e la cosa migliore che ha fatto è sbagliare un gol 

E lo dico io, che tutti i giovani li ho visti crescere e ne vorrei 11 in campo.

Ma solo un idiota oggi sostituirebbe una macchina da assist come Kostic per "sperare"in Iling.

Sono polemiche solo per il gusto di farle.

Ma tu..riesci ad estrinsecarti senza questo "raffinato" flame? Ancorché "istituzionale"? .ghgh

 

Magari evitando epiteti e patenti che, salvo errore, dovrebbero essere vietate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alex101974 said:

Il cross di Kostic, assieme alla rimessa laterale lunga di Mc Kennie in area sono gli unici 2 schemi offensivi che abbiamo

E l'azione che ha permesso il gol di Miretti cos'e' stata, un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

E l'azione che ha permesso il gol di Miretti cos'e' stata, un caso?

Era una ripartenza, parlo di schemi contro le difese schierate, che ne so, una sovrapposizione sulla fascia, la mezz'ala che si butta in area, un contromovimento della punta, roba facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è un giocatore affidabile e i suoi numeri in termini di assist sono inequivocabili e per nulla casuali visto che è da anni ai vertici di questa classifica sia qui che prima in Germania e in Europa League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alex101974 said:

Era una ripartenza, parlo di schemi contro le difese schierate, che ne so, una sovrapposizione sulla fascia, la mezz'ala che si butta in area, un contromovimento della punta, roba facile 

sulle ripartenze gli schemi sono ancora piu importanti
E in quell'occasione in particolare e' apparso evidente che dietro ci fosse stato un lavoro.

Anche l'azione che ha portato all'espulsione di Thiaw contro il Milan con Milik che va incontro facendosi seguire dal marcatore e il passaggio che parte invece verso Kean che resta solo col suo marcatore e se lo salta va in porta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Deborah J said:

Kostic conferma di avere molti assist in serbo.

E' quello forse il problema: siccome gli assist sono in serbo i compagni non li capiscono.
Grave comunque che non li capisca neanche Vlahovic che e' madrelingua

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

Mi sembra una grande idea… ad un soffio dalla vetta togliamo quello che ci fa fare l’80 % dei gol per ri-provare un giovane che non ha mai fatto nulla… 

Infatti. Poi Iling avrà il suo spazio essendo utilizzabile anche come mezzala sinistra e attaccante. Kostic è fondamentale per questa Juve, un vero esterno da 352... Piuttosto a destra di ruolo abbiamo solo Weah e Danilo... che sono infortunati... Li interverrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.